Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8091 messaggi
18 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Giá lí si capiva che Dybala non é una cima e che é circondato da un branco di iene...

 

Nel 2016 aveva firmato un contratto di dieci anni con Triulzi che comprendeva anche i diritti d`immagine. Nel aprile 2017 Triulzi gli fa firmare un contratto di cinque anni da 7 mln con la Juventus ( proprio il contratto che scade tra due mesi), nel agosto 2017 Dybala (o meglio la sua famiglia) "licenziano" Triulzi volendo tutti i soldi per se.

 

Subito dopo alcuni componenti della famiglia con uno dei fratelli cercano di convincere la Juventus a vendere Dybala per incassare altri soldi, altri della famiglia con l´altro fratello cercano di convincerlo a rimanere alla Juventus. Triulzi a quel punto ovviamente cita Dybala per i danni.

 

E non a caso da fine 2017 le prestazioni di Dybala calano, non fa piú vita d`atleta ed inizia ad infortunarsi.

 

Buona parte dei problemi di Dybala nasce dalle persone (famiglia e nuova ragazza inclusa) assetati di soldi di cui si é circondato..boh

 

Adesso vogliono portarlo al River. .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8091 messaggi
14 ore fa, tano87 ha scritto:

Triulzi lo aveva citato per 35 milioni. Dybala chiuse la faccenda pagando una ventina di milioni, in modo che l`ex procuratore non andasse avanti con la richiesta di risarcimento.   

Dubito gli abbia versato 20milioni.. mh 

 

A momenti manco Apple all'Unione Europea ha versato una cifra del genere. :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Mi piacerebbe sapere chi sono quelli che hanno fatto l'ovazione quando è entrato in campo Domenica. Vergogna assoluta, da spedire in Argentina insieme alla fidanzata oggi stesso. Per la Finale di Coppa Italia si può fare a meno di lui. Geniale Allegri che l'ha messo dentro. Faceva Meglio a schierare Arthur subito.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
7 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Dubito gli abbia versato 20milioni.. mh 

 

A momenti manco Apple all'Unione Europea ha versato una cifra del genere. :261: 

 

Fidati che li ha versati .asd 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5610 messaggi
8 ore fa, Godai-san ha scritto:

Giá lí si capiva che Dybala non é una cima e che é circondato da un branco di iene...

 

Nel 2016 aveva firmato un contratto di dieci anni con Triulzi che comprendeva anche i diritti d`immagine. Nel aprile 2017 Triulzi gli fa firmare un contratto di cinque anni da 7 mln con la Juventus ( proprio il contratto che scade tra due mesi), nel agosto 2017 Dybala (o meglio la sua famiglia) "licenziano" Triulzi volendo tutti i soldi per se.

 

Subito dopo alcuni componenti della famiglia con uno dei fratelli cercano di convincere la Juventus a vendere Dybala per incassare altri soldi, altri della famiglia con l´altro fratello cercano di convincerlo a rimanere alla Juventus. Triulzi a quel punto ovviamente cita Dybala per i danni.

 

E non a caso da fine 2017 le prestazioni di Dybala calano, non fa piú vita d`atleta ed inizia ad infortunarsi.

 

Buona parte dei problemi di Dybala nasce dalle persone (famiglia e nuova ragazza inclusa) assetati di soldi di cui si é circondato..boh

 

Ma se non ricordo male non era stato citato in causa anche per una questione relativa ad una sponsorizzazione? Oppure è sempre la stessa storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Interista di M***A

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Interista di M***A

 

 

 

Io dalla Gazza sto ancora aspettando il contratto di Rudiger.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
40 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Interista di M***A

 

 

 

Quando ho letto la notizia ho subito pensato a te .asd

 

Prima però ho tirato un porcone di quelli potenti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
Inviato (modificato)

Potevi scegliere decine di squadre Paulo..

 

Hai scelta L'UNICA che SPUTA su tutto quello che hai fatto in questi anni...complimenti.

 

Ho sempre pensato che il tuo problema più grosso di questi anni sia stato il fisico...probabilmente non consideravo che non ci sei più con la testa.

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12405 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Potevi scegliere decine di squadre Paulo..

 

Hai scelta L'UNICA che SPUTA su tutto quello che hai fatto in questi anni...complimenti.

 

Ho sempre pensato che il tuo problema più grosso di questi anni sia stato il fisico...probabilmente non consideravo che non ci sei più con la testa.

ma è un professionista...

catzo gli frega di andare dai prescritti

e noi non dobbiamo piangere perchè va li...(ammesso che ci vada)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9214 messaggi

La notizia della giornalaccio rosa è molto pesante. Ma finché non lo dice Di Marzio, che per l'Inter riceve le notizie direttamente da Ausilio, aspetto a giudicare. Comunque la situazione non promette bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, galakie ha scritto:

ma è un professionista...

catzo gli frega di andare dai prescritti

e noi non dobbiamo piangere perchè va li...(ammesso che ci vada)

E' stato 7 anni con noi, ha preso la 10, non ci vai all'Inter quando una schiera di ragazzi bianconeri ti ha eretto come loro idolo.

 

Hai delle responsabilità nei confronti del calcio su queste cose.

 

Si è dimostrato semplicemente un uomo di M***A.

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi

E sciacquati la bocca con l'acqua del cesso della Continassa prima di nominare nuovamente Del Piero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

Bastardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Io dalla Gazza sto ancora aspettando il contratto di Rudiger.

Però sono stati i primi a dare Vlahovic alla Juve

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Quando ho letto la notizia ho subito pensato a te .asd

 

Prima però ho tirato un porcone di quelli potenti

 

Ho molta più stima per uno come Ibrahimovic che per sto qua (il campionato migliore per lui era il Francese ma visto che va dalle *****e con lo sconto è palese che il PSG non se lo sia cagato, e il PSG a dare 8/9 milioni ci mette un attimo, in Spagna all'Atletico Madrid non ci va perche" ci sta troppa concorrenza, in premier al terzo allenamento chiede la bombola di ossigeno). Ha scelto le *****e con lo sconto perché vuole vendicarsi della dirigenza e siccome la Juve appartiene agli Agnelli e a noi tifosi per la proprietà transtivita vuole vendicarsi di me, di te, di tutto il Forum...

 

È convinto che andando all'Inter potrà fare i suoi Comodi in campionato

Se la pigliera' dove merita come se lo stava prendendo il turco se non ci fossero state porcate arbitrali che tengono in vita le *****e.

 

.asd

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Comunque il tempismo con cui è uscita la notizia mi pare un giochino di Marotta per destabilizzarci prima della Coppa Italia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Interista di M***A

 

 

 

Se è vero diventerà insopportabile almeno quanto Conte. Ma al di là dei soldi cosa prova sta gente? Come rimpiango i nedved  e altri che piuttosto di andare ai cartonati preterirono chiudere la carriera .oddio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14925 messaggi
13 hours ago, Godai-san said:

(nuova ragazza inclusa) assetati di soldi di cui si é circondato..boh

 

 

sul resto mi sei parso ineccepibile. su oriana, non ho mai capito sto pensiero che sia una gold digger. è figlia di due attori argentini e ha una carriera come attrice, modella e popstar. ho impressione che il grano non le mancasse anche prima di aver mai visto dybala in foto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

E' stato 7 anni con noi, ha preso la 10, non ci vai all'Inter quando una schiera di ragazzi bianconeri ti ha eretto come tuo idolo.

 

Hai delle responsabilità nei confronti del calcio su queste cose.

 

Si è dimostrato semplicemente un uomo di M***A.

Peccato che questi discorsi non funzionino più al giorno d’oggi,non esistono più ne le bandiere ne la gratitudine. È perfino ipocrita non esultare dopo un gol all’ex,a sti ragazzotti di oggi interessano solo i soldi 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
20 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Peccato che questi discorsi non funzionino più al giorno d’oggi,non esistono più ne le bandiere ne la gratitudine. È perfino ipocrita non esultare dopo un gol all’ex,a sti ragazzotti di oggi interessano solo i soldi 

Infatti va a prendere meno li.

 

Una roba imbarazzante sto qua 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
38 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Se è vero diventerà insopportabile almeno quanto Conte. Ma al di là dei soldi cosa prova sta gente? Come rimpiango i nedved  e altri che piuttosto di andare ai cartonati preterirono chiudere la carriera .oddio

Almeno Conte se ricordi disse che non avrebbe avuto problemi ad andarci a. Milano (intervista pre Inter Juve 1 2 2013).

Di sto qua non mi dà fastidio il lato tecnico perché resto convinto che stia diventando come Pato e non mi preoccupo sotto l'aspetto competitivo con le *****e per il prossimo anno 

Mi dispiace vedere come si è lavorato per bene una parte della tifoseria che ancora oggi lo venera (ancora oggi... Dopo che sappiamo dove va e a che condizioni economiche (favorevoli all' Inter più che a lui). 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15636 messaggi
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Almeno Conte se ricordi disse che non avrebbe avuto problemi ad andarci a. Milano (intervista pre Inter Juve 1 2 2013).

Di sto qua non mi dà fastidio il lato tecnico perché resto convinto che stia diventando come Pato e non mi preoccupo sotto l'aspetto competitivo con le *****e per il prossimo anno 

Mi dispiace vedere come si è lavorato per bene una parte della tifoseria che ancora oggi lo venera (ancora oggi... Dopo che sappiamo dove va e a che condizioni economiche (favorevoli all' Inter più che a lui). 

 

 

 

Conte fuggì come un ladro a ritiro iniziato. Dybala è stato messo alla porta dalla società dopo che aveva raggiunto un accordo per il rinnovo. Non vedo similitudini tra i due casi. Paulo per me può andare dove vuole essendo un professionista

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8091 messaggi
7 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Interista di M***A

 

 

 

Uomo di M***A.

 

Ho scritto 2/3 volte un messaggio, ma continuo a correggerlo per evitare ban in vista del finale di campionato.

Aspetto sia ufficiale per dire cosa penso e cosa ti auguro. :) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19979 messaggi

Noi siamo i ladri, i dopati, i malandrini, quelli che vincono solo grazie ad intrallazzi e mascalzonate e poi cosa fanno? Ingaggiano sistematicamente i nostri ex tesserati. Ammirevole coerenza da parte dei prescritti; non c'è che dire.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...