Vai al contenuto
Morpheus ©

GRAZIE DI TUTTO PAULO

Questione rinnovo Dybala: a favore o contrari?  

336 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Sono favorevole al rinnovo, in assoluto
      108
    • Sono contrario al rinnovo, in assoluto
      88
    • Dipende
      140


Recommended Posts

Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi

Ennesima figuraccia della Società di fronte ad un Signor giocatore, come non mai ne avremo nei prossimi anni (ci scommetto)

Top Scorer, 7 anni nella Juventus fra le migliori all time (parlano i trofei vinti)

E' stato messo nelle condizioni, negli ultimi 4 anni, di dover sopperire alle campagne acquisti sbagliate, ai centrocampi deficitari, a 4 cambi di allenatori in 4 anni, a dover correre a centrocampo per giocare la palla ed a subire infortuni per colpa di preparazioni fisiche scellerate.

Il miglior Dybala lo abbiamo visto con il miglior centrocampo.

Questo (me lo auguro per lui) è uno di quei giocatori che messo in un giusto contesto, fa la differenza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Del Piero, Dybala, chi mostra un pò di personalità non è gradito ad Agnelli. Grande Giorgione che poi l'ha chiamato quando ha visto Paulo che faceva il giro del campo isolato. A me ha fatto tenerezza. Forse l'età comincia a giocare brutti scherzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25100 messaggi
4 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Del Piero, Dybala, chi mostra un pò di personalità non è gradito ad Agnelli. Grande Giorgione che poi l'ha chiamato quando ha visto Paulo che faceva il giro del campo isolato. A me ha fatto tenerezza. Forse l'età comincia a giocare brutti scherzi .asd

A parte che personalità e Dybala nella stessa frase stonano un po'. Perché se poi il punto è la personalità penso che tra Dybala e quello che arrivando l'ha di fatto tagliato fuori dal progetto c'è una differenza abbastanza sostanziale di personalità. E oltretutto posso dire con buone certezze che l'artefice principale del taglio di Del Piero non fu Agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
3 ore fa, Generazione Montero ha scritto:

 

Dai per piacere, Alex l'ultimo anno poteva giocare 20 minuti a partita, alla Juve servono giocatori che facciano 3 partita ad alti livelli alla settimana.

oggi Del piero se ne stà a Los Angeles a godersi la pensione e ha poca voglia di tornare nel calcio.

 

Sarò impopolare ma secondo me Alex,  Totti, Maldini, Baresi, Zanetti e altri si son tutti ritirati con un anno o due di ritardo.

 

Poi sarò poco realista io magari, ma intanto quei 20 minuti a partita sono bastati a segnare il gol scudetto con la Lazio

È una sliding door a cui nessuno potrà mai rispondere, ma chissà cosa sarebbe successo se quel juve-lazio fosse finito 1-1. A memoria credo ci saremmo trovati a rincorrere con poche giornate davanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7846 messaggi
10 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Del Piero, Dybala, chi mostra un pò di personalità non è gradito ad Agnelli. Grande Giorgione che poi l'ha chiamato quando ha visto Paulo che faceva il giro del campo isolato. A me ha fatto tenerezza. Forse l'età comincia a giocare brutti scherzi .asd

Ad AA devi necessariamente leccare il deretano altrimenti sei fuori, sei inviso, prevarichi 

Come diversi tifosi Juventini presenti ovunque in questo forum…magari pensano sia lesa maestà smuovere qualche critica al rampollo

Quanto mi manca l’avvocato 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

A parte che personalità e Dybala nella stessa frase stonano un po'. Perché se poi il punto è la personalità penso che tra Dybala e quello che arrivando l'ha di fatto tagliato fuori dal progetto c'è una differenza abbastanza sostanziale di personalità. E oltretutto posso dire con buone certezze che l'artefice principale del taglio di Del Piero non fu Agnelli 

Non parlavo di personalità ma del modo di porsi con la società. Riguardo a Del Piero, se non fu Agnelli, chi allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Screenshot_20220517-140405.jpg.30a83adbe7fd144e630507ac530bac7e.jpg

Io parlo di Dybala  da quando arrivò CR7 . Non dal 2015 al 2018. 

Parlo dal 2018 al 2022

Soprattutto delle presenze in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi
26 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Ennesima brutta figura societaria.

 

Praticamente ieri era tutti apparecchiato per fare finta che Dybala non fosse mai esistito.

Dybala che, al netto delle preferenze personali, al netto delle aspettative (per me) troppo elevate visto il valore in termini di personalità/presenza, al netto degli infortuni, è nella top 10 di marcatori ALL TIME della Juventus, in oltre 120 anni di storia.

 

Sembra ci godano a scavare un solco tra la dirigenza ed i tifosi della Juventus.

 

Tanta stima a Leo Bonucci per quanto fatto ieri per il ragazzo

 

Io di feste di addio a giocatori che nel pieno della loro carriera cambiano squadra non ne ricordo.

 

Se non ci fosse stata la concomitanza con il saluto a Chiellini ci sarebbe stato un momento "spontaneo" di lacrime e applausi nei suoi confronti e basta, come successo ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
3 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Mi sa che stamo a fa na cazzata..

dipende ... , vediamo chi arriva per sostituirlo , vediamo in cosa consiste questo progetto che dovrebbe svecchiare la rosa , e allontanare "gente piu attaccata ai suoi procuratori che alla maglia" ,  certo se i nomi sono quelli che si legge , e sopratutto se vengono rinnovati i contratti a gente come bernardeschi , desciglio , o rugani ,  questo  progetto ha tutte le premesse per naufragare .

che lui vada via cosi mi dispiace a prescindere .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

dipende ... , vediamo chi arriva per sostituirlo , vediamo in cosa consiste questo progetto che dovrebbe svecchiare la rosa , e allontanare "gente piu attaccata ai suoi procuratori che alla maglia" ,  certo se i nomi sono quelli che si legge , e sopratutto se vengono rinnovati i contratti a gente come bernardeschi , desciglio , o rugani ,  questo  progetto ha tutte le premesse per naufragare .

che lui vada via cosi mi dispiace a prescindere .

Di Maria e svecchiare sono un ossimoro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
4 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Di Maria e svecchiare sono un ossimoro 

di maria ha gia svecchiato .... le partite sarebbe ora le guardasse in tv .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
38 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Ennesima brutta figura societaria.

 

Praticamente ieri era tutti apparecchiato per fare finta che Dybala non fosse mai esistito.

Dybala che, al netto delle preferenze personali, al netto delle aspettative (per me) troppo elevate visto il valore in termini di personalità/presenza, al netto degli infortuni, è nella top 10 di marcatori ALL TIME della Juventus, in oltre 120 anni di storia.

 

Sembra ci godano a scavare un solco tra la dirigenza ed i tifosi della Juventus.

 

Tanta stima a Leo Bonucci per quanto fatto ieri per il ragazzo

Sottoscrivo.

 

Anche la parte su Leo. Giocatore e uomo vero.

 

Ora capisco perché all'epoca andò al Milan. Solo qua dentro può essere criticato un Campione come Bonucci.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25100 messaggi
22 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Non parlavo di personalità ma del modo di porsi con la società. Riguardo a Del Piero, se non fu Agnelli, chi allora?

Quello che allenava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2956 messaggi

Il fatto che la società stia trattando Di Maria e Perisic fa capire come non sia assolutamente una questione economica ma sia stata fatta una valutazione tecnica , di condizione atletica e di personalità...

 

Il tempo dirà se la scelta sia stata azzeccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22426 messaggi
54 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Ennesima brutta figura societaria.

 

Praticamente ieri era tutti apparecchiato per fare finta che Dybala non fosse mai esistito.

Dybala che, al netto delle preferenze personali, al netto delle aspettative (per me) troppo elevate visto il valore in termini di personalità/presenza, al netto degli infortuni, è nella top 10 di marcatori ALL TIME della Juventus, in oltre 120 anni di storia.

 

Sembra ci godano a scavare un solco tra la dirigenza ed i tifosi della Juventus.

 

Tanta stima a Leo Bonucci per quanto fatto ieri per il ragazzo

 

hai ragione!

sembra la facciano apposta a far inca**are i tifosi un po per tutte le cose (trattamento calciatori, mutismo sulle accuse,  divise di gioco,... )

non si rendono conto che creano disaffezione con queste scelte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22426 messaggi
4 minuti fa, le_roy ha scritto:

Il fatto che la società stia trattando Di Maria e Perisic fa capire come non sia assolutamente una questione economica ma sia stata fatta una valutazione tecnica , di condizione atletica e di personalità...

 

Il tempo dirà se la scelta sia stata azzeccata

 

il tempo, se vai su di maria e perisic, ti è nemico di sicuro!

se quelli sono i nomi per risollevare questa sqaudra allora il prossimo decennio è tutto delle milanesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Screenshot_20220517-140405.jpg.30a83adbe7fd144e630507ac530bac7e.jpg

Se riproponi la statistica per tutti i titolari della Juve negli ultimi 4 anni troverai le stesse informazioni. E' sempre un ecatombe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2015
137 messaggi
Paulo Dybala è il ragazzo dalla faccia pulita che è arrivato quasi bambino e s'è fatto uomo col bianconero addosso.
Si è presentato nel 2015 come solo i grandi sanno fare, con il gol alla Lazio in Supercoppa, e proprio alla Lazio ha segnato forse il gol più importante e più pazzo della sua carriera juventina, nel 2018.
Paulo Dybala è magia, è eleganza, è leggerezza, vederlo danzare sulla palla con quel sinistro fatato mi ha emozionato come in pochi hanno saputo fare, è stato e rimarrà uno dei calciatori della Juventus che più ho amato e ammirato.
5 scudetti, 4 coppe Italia, 3 Supercoppe, quel numero 10 indossato con coraggio e responsabilità, onorato e amato, 7 anni fatti di magie, gol e vittorie raccontano abbastanza ma non tutto ciò che è stata questa storia, perché poi ci sono le emozioni, e quelle non le puoi raccontare, ma vivere.
Quelle lacrime a fine partita mi hanno commosso e testimoniano l'amore avuto per questa maglia, una storia che sarebbe potuta, anzi dovuta durare ancora di più, ma che ha abbastanza contenuti al suo interno per ritenersi bellissima.
Qualunque maglia indosserai, sono certo ricorderai sempre quello stemma che tanto hai amato ed onorato.
Grazie Paulino, onorato delle emozioni che ci hai regalato 💎❤️
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15612 messaggi
7 minuti fa, le_roy ha scritto:

Il fatto che la società stia trattando Di Maria e Perisic fa capire come non sia assolutamente una questione economica ma sia stata fatta una valutazione tecnica , di condizione atletica e di personalità...

 

Il tempo dirà se la scelta sia stata azzeccata

condizione atletica? mi sfugge qualcosa.... Di Maria quali garanzie dà in tal senso? nelle due ultime stagioni ha fatto discretamente ca**re causa invecchiamento. Quindi lui darebbe garanzie dal punto di vista atletico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2956 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

 

il tempo, se vai su di maria e perisic, ti è nemico di sicuro!

se quelli sono i nomi per risollevare questa sqaudra allora il prossimo decennio è tutto delle milanesi

Intendevo se la scelta di abbandonare Dybala di sarà rivelata giusta soprattutto dal punto di vista fisico. 

 

Di Maria Perisic sono scelte per vincere subito e anche in questo caso vedremo se la scelta porterà i risultati l anno prossimo ( sempre che arrivino ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Ennesima figuraccia della Società di fronte ad un Signor giocatore, come non mai ne avremo nei prossimi anni (ci scommetto)
Top Scorer, 7 anni nella Juventus fra le migliori all time (parlano i trofei vinti)
E' stato messo nelle condizioni, negli ultimi 4 anni, di dover sopperire alle campagne acquisti sbagliate, ai centrocampi deficitari, a 4 cambi di allenatori in 4 anni, a dover correre a centrocampo per giocare la palla ed a subire infortuni per colpa di preparazioni fisiche scellerate.
Il miglior Dybala lo abbiamo visto con il miglior centrocampo.
Questo (me lo auguro per lui) è uno di quei giocatori che messo in un giusto contesto, fa la differenza.
Cosa è successo ieri? Non ho visto il post partita

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
12 minuti fa, Cene ha scritto:

Quello che allenava 

Conte poteva anche non volere Del Piero, ma Agnelli ha mostrato sempre freddezza e irriconoscenza verso un simbolo della Juve, anche se aveva piani diversi in società. Lo dimostra proprio Chiellini, già pronto per essere accolto dietro una scrivania appena alzerà il dito. Dai su, la differenza di trattamento è stata netta. Conte per me non c'entra niente. Forse Del Piero era troppo ingombrante persino per Agnelli.Al Milan la pensano diversamente, e infatti hanno chiamato una bandiera storica come Maldini, pur dopo senza difficoltà perché lo stesso Maldini voleva carta bianca per un suo eventuale ritorno come dirigente.E i risultati si vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22521 messaggi
Inviato (modificato)

Tecnicamente Dybala è indiscutibile.

Però sono anni che gli offrono il rinnovo con aumento e lui rifiuta.
Agnelli nel 2020 parlava di un aumento sostanzioso.
Non ho letto smentite del procuratore.

Ha deciso lui di trascinare  la storia per le lunghe per prendere più soldi. Probabilmente alla fine avrebbe anche rinnovato a cifre più basse.
Ma sono anni che lo rincorrono.

Per il resto, le sue lacrime sono vere. 
E' un campione che ci ha fatto godere non poco.
Spiace lasciarci così.

Ma l'eventuale firma con l'inter, per me cancella tutto. Non puoi piangere disperato e poi firmare con la rivale storica.

La storia del professionista c'entra na fava. Il calcio è un mondo a parte e si basa sulla fede di noi stronzi.
(stesso discorso per Higuain che cantava le canzoni su Napoli con gli occhi rossi, prima di firmare per la Juve).

Penso e spero che non andrà da quelli.

Modificato da Giovane alfiere di Soros
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2956 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

condizione atletica? mi sfugge qualcosa.... Di Maria quali garanzie dà in tal senso? nelle due ultime stagioni ha fatto discretamente ca**re causa invecchiamento. Quindi lui darebbe garanzie dal punto di vista atletico?

Mix tra valutazioni tecniche sulla posizione in campo e integrazione con chiesa e frequenti infortuni.

 

Di Maria comunque ha saltato per problemi vari 28 partite negli ultimi 6 anni Dybala 50 , di parla poi di un contratto annuale + 1 contro i 4 di Dybala 

 

Non ho detto sia giusto ma penso che la valutazione che sia stata fatta sia questa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22426 messaggi
5 minuti fa, le_roy ha scritto:

Intendevo se la scelta di abbandonare Dybala di sarà rivelata giusta soprattutto dal punto di vista fisico. 

 

Di Maria Perisic sono scelte per vincere subito e anche in questo caso vedremo se la scelta porterà i risultati l anno prossimo ( sempre che arrivino ).

sisi, avevo capito il tuo punto.

sono solo molto scettico, nel caso arrivino, sulla loro indicenza : tra periodo di adattamento, periodo di inevitabile distrazione pre-mondiale, conseguente calo fisico - accentuato dall'età - nel post-mondiale.... io non credo che abbiano il tempo materiale per poter essere tanto determinanti (soprattutto il cartonato che ha beccato la stagione della vita ma che finora è sempre stato molto incostante).

 

oltre a non vederli super decisivi nell'immediato, sarebbero cmq due scommesse destinate ad essere perdenti nel medio periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...