Jump to content
torino juventina

LA JUVENTUS TORNA NELL' ECA

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2014
17,947 posts

usciamo dalla serie a

centimilioni dalla superlega

non giochiamo neanche una partita

deprediamo i campioni della serie a

vediamoli piange

  • Thanks 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il problema grosso lo hanno le federazioni. Per salvare un minimo il valore dei campionati dovranno per forza accettare tutti come nel basket. E la Uefa muta.

 

 

ma sai almeno inghilterra francia spagna germania portogallo olanda si reggono anche su settori giovanili dove escono costantemente prodotti che rivendono a decine a volte centinaia di milioni

 

 

infrastrutture di proprietà cultura del merchandising originale nsomm so più sostenibili

 

 

noi una sega salata

 

 

caduto ufficialmente il decreto crescita non c'è più nessuna attratività 

 

tocca rimboccarsi le maniche e lavorare da dio Tutti se vuoi fa ripiglia la serie A

 

 

 

non succederà MAI.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2008
14,304 posts

Decreto Crescita, salta la mini-proroga per i calciatori: trema la Serie A

Lo si apprende da fonti del governo: resterà la stretta che scatterà da gennaio

:haha:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,402 posts
1 ora fa, Ibra ha scritto:

godo come un p0rco scrofato nel fango

 

 

 

 

 

ufficialmente diventati la liga portuguesa ma con dei settori giovanili di M***A

 

 

 

 

a sto punto diventa VERAMENTE decisiva la cura del settore nextgen e la valorizzazione economica dei tuoi calciatori 

 

 

a meno di superlega ovviamente

Ahahahahahaha che goduria!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
59 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il problema grosso lo hanno le federazioni. Per salvare un minimo il valore dei campionati dovranno per forza accettare tutti come nel basket. E la Uefa muta.

Ti ricordi Petrucci cosa urlava? Fuori le squadre e squalifiche a tempo indeterminato per i giocatori.... ovviamente non è successo nulla

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,333 posts
1 ora fa, JUVE FC ha scritto:

intanto gravina fallisce anche questa:

Salta, secondo quanto si apprende da fonti di governo, la misura contenuta nelle prime bozze del decreto Milleproroghe che prorogava gli sconti fiscali per gli sportivi, a partire dai calciatori, in arrivo dall'estero, contenuta inizialmente nel decreto crescita. A quanto spiegano le stesse fonti, dopo una "accesa discussione" in Cdm è saltata la proroga, quindi resterà la stretta che scatterà da gennaio, introdotta con uno dei decreti legislativi attuativi della delega fiscale.

Decisione che era nell'aria che comunque è giusta perché era una norma senza senso...chiaramente per le singole società (soprattutto le big) è na mazzata clamorosa...che poi da capire se vale da gennaio anche sui contratti esistenti o solo sui nuovi contratti...se vale sui contratti già esistenti siamo nella M***A

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2008
46,368 posts

Se non ammettono la Juve alla Serie A vorrà dire che dovranno prendere i ricavi televisivi e fiscali della Cremonese invece di quelli della società bianconera...auguri!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,854 posts

La Serie A é morta e sepolta

E io godo come un p***o...

E quella minkia piena d'acqua fa ancora il gradasso...che pagliaccio

  • Like 6

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts
56 minuti fa, galakie ha scritto:

Decreto Crescita, salta la mini-proroga per i calciatori: trema la Serie A

Lo si apprende da fonti del governo: resterà la stretta che scatterà da gennaio

:haha:

Probabilmente a Lotirchio è venuto l'abbiocco nel momento meno opportuno ed è rimasto col cerino in mano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts
11 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Se non ammettono la Juve alla Serie A vorrà dire che dovranno prendere i ricavi televisivi e fiscali della Cremonese invece di quelli della società bianconera...auguri!

Infatti. Gravina deve venire in ginocchio da noi. E non solo da noi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts
24 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ti ricordi Petrucci cosa urlava? Fuori le squadre e squalifiche a tempo indeterminato per i giocatori.... ovviamente non è successo nulla

Ma ovvio. Sono finiti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,854 posts

Fate una cortesia a voi stessi, smettete di seguire sta medda che vi propinano.

Basta seguire la Serie A

  • Like 1
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
1 ora fa, SuperDino ha scritto:

414011487_762397595932406_6295272442114185169_n.jpg

 

Johnny avrà già mandato per primo tutto l'incartamento.

  • Like 2
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Dec-2022
467 posts

A Ceferin è andato di storto il pandoro.

Ma come si fa a porsi così "Cambiate la sentenza"... Cioè ma chi c@**o sei? Il padreterno?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts
9 minuti fa, IL "V" ha scritto:

A Ceferin è andato di storto il pandoro.

Ma come si fa a porsi così "Cambiate la sentenza"... Cioè ma chi c@**o sei? Il padreterno?

 

Voleva solo far cambiare un comunicato stampa. Non contribuiamo a creare ulteriore confusione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
13 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Voleva solo far cambiare un comunicato stampa. Non contribuiamo a creare ulteriore confusione.

 

A prescindere, prima o poi accadrà questo ed io, se Dio vuole, sarò lì a goderne :

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts

I clubs dovranno prendere una decisione definitiva nei prossimi  mesi. Questa confusione rischia di affossare il calcio. La Superlega deve partire subito. E per subito intendo settembre 2024. A me in questo momento del campo non interessa nulla. Non si capisce neppure per cosa si gioca.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

A prescindere, prima o poi accadrà questo ed io, se Dio vuole, sarò lì a goderne :

 

 

 

Posso dirti che inizio a stufarmi ? Come ho scritto sopra che si sbrighino. Mi sono rotto di questa tarantella. Ormai mi interessa solo più vedere le vecchie Juve sul tubo. Il presente é un bordello assurdo. Anche nello sport e non solo in altri ambiti importanti,  mancano persone che sappiano veramente cosa fare.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jan-2011
5,332 posts
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

La FIGC è un'autorità indipendente. Possono stabilire le regole che vogliono. Ma sono curioso di sapere come giustificheranno il rifiuto della partecipazione di un club che fa una scelta legale. 

 

Si tratta di minacce assolutamente inaccettabili. Questo è un abuso di potere. 

 

Gravina non si vergogna nemmeno di essere il cane di Ceferin 

La FIGC potrebbe inserire una tale clausola se non ledesse i diritti di esercizio dell'attività in un regime di concorrenza, quello che è tutelato dall'ultima interpretazione CGUE.

Una limitazione del diritto di affiliazione da parte di un ente che svolge funzioni pubbliche, quali la FIGC (e che le svolge in modo esclusivo),in aperto contrasto con le linee CGUE, anzi proprio per annullarne la cogenza, a mio giudizio inficerebbe la direttiva della CGUE.

Ho enormi dubbi che sia possibile farlo.

Poi vabbeh noi abbiamo gli Scanavino e i Ferrero, quindi ho seri dubbi pure che abbiamo speranze, ma questo è un altro paio di maniche.

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jan-2011
5,332 posts
25 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Voleva solo far cambiare un comunicato stampa. Non contribuiamo a creare ulteriore confusione.

La protervia dell'UEFA è insopportabile. La CGUE è un ente UE, ci vuole coraggio a pretendere di rettificarne i comunicati stampa.

Edited by juv897

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Posso dirti che inizio a stufarmi ? Come ho scritto sopra che si sbrighino. Mi sono rotto di questa tarantella. Ormai mi interessa solo più vedere le vecchie Juve sul tubo. Il presente é un bordello assurdo. Anche nello sport e non solo in altri ambiti importanti,  mancano persone che sappiano veramente cosa fare.

 

Ci vorrà tempo  purtroppo, secondo me almeno un altro anno minimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Oct-2008
7,217 posts
51 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Johnny avrà già mandato per primo tutto l'incartamento.

Sono convinto che, anche in questo caso, prenderemo la decisione più sbagliata, nel momento più sbagliato.

 

Vai johnny .oo

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,527 posts
4 hours ago, Ibra said:

cos

 

 

 

 

 

ma basta fare un ricorso a qualsiasi tribunale sito in unione europea e gli porti via pure il buco del kulo a sti straccioni

 

 

ma l'hanno capito?

 

 

comunque rendiamoci conto chi ci ha giudicato nell'anno appena passato

 

 

siamo alla russia di putin mafia legalizzata 

 

 

 

ps. elkann sta già firmando la dichiarazione con la Mont blanc in pelle di metalmeccanico 

 

 

io boh raga davvero ormai non me ne frega più un catzo del calcio italiano 

 

 

cioè si è perso totalmente il lato sportivo noi putacaso torniamo a vincere uno scudetto saremmo contenti solo di avergliela messa al kulo l'impresa sportiva il gesto tecnico dei giocatori passerebbe in secondo terzo quarto diciannovesimo piano

 

Orripilante.

 

 

punto di non ritorno.

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2008
82,527 posts
2 hours ago, SuperDino said:

414011487_762397595932406_6295272442114185169_n.jpg

.quoto.quoto.quoto.quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...