Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] ATALANTA - JUVENTUS

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

140 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      1
    • DE SCIGLIO
      1
    • BONUCCI
      0
    • dE LIGT
      36
    • DANILO
      48
    • McKENNIE
      1
    • LOCATELLI
      0
    • RABIOT
      4
    • VLAHOVIĆ
      5
    • DYBALA
      7
    • MORATA
      29
    • CUADRADO
      1
    • KEAN
      0
    • ARTHUR
      1
    • AKÉ
      6


Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi
8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

conosci il significato del termine: lungo periodo sì?

credo che a loro importi pochissimo perdere una partita in campionato (campionato che stravinceranno del resto) se con quella mentalità lottano costantemente in Europa e alzano champions  senza aver mai avuto Ronaldo, Messi, Neymar, Mbappe,ecc.

però anche qui punti di vista: noi magari non perdiamo 4-2 dallo Spezia, e so soddisfazioni quelle. Meglio farsi palleggiare in testa allo stadium dall'empoli e perdere di misura 1-0 con gol di uno che dopo 6 mesi è tornato in serie b no? 

 

 

Capisco tutto, l'astio verso l'allenatore ecc, il non apprezzarlo ecc... allenatore tra l'altro anche da me criticato negli ultimi mesi... ma prendere una partita o un periodo breve, e innalzarli ad esempio, quando l'alanlisi andrebbe fatta sui 5 mesi e mezzo e nei 5 mesi e mezzo i risultati aziendali sono stati raggiunti TUTTI per quel che riguarda quelli obbligati, e si è andati ben oltre il dovuto in Europa se si rapporta al fatturato... beh, non è esattamente correttissimo

 

Io Allegri l'ho criticato per la sbandata che gli ha fatto perdere la lucidità, . Anzi di più, non lo rivolevo in estate.

Ma quella roba no eh, che le chiacchiere le porta via il vento, le mie in primis... ma carta canta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63251 messaggi
13 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Ma anche io ero fiducioso visto il secondo tempo, solo che continuo a ritenere poco accettabile quell'approccio tattico/mentale nel primo tempo di giovedì scorso.

Fidati che è stata una roba brutta

L'approccio iniziale alle partite in genere è quasi sempre positivo, con pressing e aggressività.

Quello invece che va cambiato è l'atteggiamento un pò troppo"attendista" dopo che si va in vantaggio (cosa successa col Sassuolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13942 messaggi
18 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

conosci il significato del termine: lungo periodo sì?

credo che a loro importi pochissimo perdere una partita in campionato (campionato che stravinceranno del resto) se con quella mentalità lottano costantemente in Europa e alzano champions  senza aver mai avuto Ronaldo, Messi, Neymar, Mbappe,ecc.

però anche qui punti di vista: noi magari non perdiamo 4-2 dallo Spezia, e so soddisfazioni quelle. Meglio farsi palleggiare in testa allo stadium dall'empoli e perdere di misura 1-0 con gol di uno che dopo 6 mesi è tornato in serie b no? 

 

 

Lungo periodo, certo, loro possono permetterselo.

 

Fermo restando che puoi benissimo puntare al lungo periodo (come stiamo facendo) senza fare sfoggio di presunta mentalità, se mentalità vuol dire subire gol con la "soddisfazione" dell'andare a pressare il NULLA nella metà campo avversaria. Quando gli avversari tengono palla nella nostra metà campo, non me ne frega che i nostri attaccanti stiano ad alitare in faccia ai difensori centrali avversari col pallone che sta 30 metri dietro per fare la figura di chi ha mentalità. Si difende bassi. Sono altre le situazioni in cui si difende da loro. Ripeto, basta un lancio lungo o una buona sponda ad abbassare una QUALSIASI squadra.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
12 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Ma anche io ero fiducioso visto il secondo tempo, solo che continuo a ritenere poco accettabile quell'approccio tattico/mentale nel primo tempo di giovedì scorso.

Fidati che è stata una roba brutta

Si si ti credo 

 

Dal vivo poi le sensazioni sono totalmente diverse 

 

Si deve migliorare 

 

Sia nel non calare di tensione ed uscire dalla partita , come Sassuolo 

 

Sia nel gestire i momenti della stessa come ieri, perché dopo quei primi venti minuti , a mio parere spettacolari, sotto vari aspetti, dell' aggressività, della convinzione,  dell Intensità fisica ma anche della tecnica perché la palla girava veloce di prima e c erano movimenti senza palla che erano un piacere da vedere .

Ma ci sta pure che allenti un attimo o gli altri reagiscono , ecco in quei momenti devi migliorare a cercare di gestire meglio la palla tu, con il palleggio, abbassando i ritmi , per toglierlo agli avversari e non solo difenderti e lasciar palla.

 

 

Questo serve per avere ancora più controllo della partita per me

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27229 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

dai si vedeva anche in diretta che l'ha presa di bassa ascella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi

Comunque per l'ennesima volta, partita di vitale importanza da vincere, non riusciamo a prendere i tre punti. Se non soffriamo fino all'ultima giornata non siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2591 messaggi
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Si si ti credo 

 

Dal vivo poi le sensazioni sono totalmente diverse 

 

Si deve migliorare 

 

Sia nel non calare di tensione ed uscire dalla partita , come Sassuolo 

 

Sia nel gestire i momenti della stessa come ieri, perché dopo quei primi venti minuti , a mio parere spettacolari, sotto vari aspetti, dell' aggressività, della convinzione,  dell Intensità fisica ma anche della tecnica perché la palla girava veloce di prima e c erano movimenti senza palla che erano un piacere da vedere .

Ma ci sta pure che allenti un attimo o gli altri reagiscono , ecco in quei momenti devi migliorare a cercare di gestire meglio la palla tu, con il palleggio, abbassando i ritmi , per toglierlo agli avversari e non solo difenderti e lasciar palla.

 

 

Questo serve per avere ancora più controllo della partita per me

Bello leggere commenti equilibrati ogni tanto. 

Secondo me gli alti e bassi in una partita ci saranno sempre. Il nostro problema è che spesso dalla partita ci usciamo. Non è quello che è successo ieri però (a parte i 10 minuti dopo il loro gol ma lì siamo andati in confusione) 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
1911 messaggi
5 minuti fa, Kirito ha scritto:

Comunque per l'ennesima volta, partita di vitale importanza da vincere, non riusciamo a prendere i tre punti. Se non soffriamo fino all'ultima giornata non siamo noi.

 

per adesso in 7 scontri diretti non abbiamo mai preso i 3 punti.

ce ne manca solo uno, che sarebbe in assoluto il più bello da vincere, dovendone vincere uno solo.

io ci credo, quella partita la portiamo a casa. se poi servisse a far perdere lo scudo ai cartonati sarebbe ancor meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63251 messaggi

Il fallo di Scesny e il mani di De ligt.

Andassero tutti affanc*lo, a cominciare da quell'ominide (cit.) di Marino 

MOVIOLA-ATALANTA-JUVE-szczesny-koopmeiners-768x512.jpg

de-ligt-mani-ascella-atalanta-juve-moviola-300x225.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37386 messaggi

Dedicate tutto sto tempo alle questioni arbitrali.

Chi è Amerelli? Mimmo quello che sta in consolle? .asd

 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi
22 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma compattezza di squadra vale sia quando stiamo alti in riconquista nella loro metacampo che quando loro riescono a risalire ( ebbene sì, perché nel gioco del calcio esistono anche gli avversari) , e quindi ti metti compatto e corto dietro il pallone. 

Non vedo come si possa stare alti quando loro riescono ad avanzare il baricentro e provano ad attaccare 

 

A meno che non si creda di poter sempre recuperare palla nella loro metacampo per 90 minuti contro l Atalanta, senza mai farli uscire 

 

Della partita di ieri c è da migliorare l ultimo passaggio , perché i tiri sbagliati ci possono pure stare , ma tante scelte sbagliate quando avevamo un chiaro vantaggio molto meno 

 

 siamo molto migliorati nell occupare gli spazi e nel riuscire a smarcarsi , con i tempi e i movimenti giusti (tanto grazie al lavoro di dusan) 

 

Quello che secondo me dobbiamo migliorare che quando devi tirare un po' il fiato oppure gli avversari provano a spingere , di cercare di fare passare quel momento della partita , gestendo meglio palla, abbassando i ritmi con il palleggio, per togliere questo ritmo a loro . E non solo difendendoti e basta 

 

Per il resto buonissima partita , siamo in crescita 

 

 

 

L'ho scritto ieri sera e lo pensavo durante la partita anche dopo il goal preso e a 1 minuto dalla sconfitta...ieri tra le migliori partite della stagione.

La manovra che ho spesso molto criticato ieri è stata davvero buona,i primi 25 minuti abbiamo creato tantissimo,i movimenti di Mckennie e Rabiot hanno mandato in tilt le marcature dell'Atalanta con l'aggiunta di un ottimo Dybala ad abbassarsi,in più il ritmo è stato alto con molte giocate di prima.
Verona,Atalanta e la prossima il Torino sono avversari che si prestano a giocatore dirette e di prima,vedremo per il proseguo della stagione con diversi avversari così verrà fuori e se Dybala-Morata-Vlahovic saranno spesso confermati dall'inizio.

 

Sul concetto dello stare alti secondo me in molti confondono alti con aggressivi...neanche il City,Bayern e Chelsea rimangono alti per '90 minuti ma hanno una fase difensiva senza palla aggressiva.
Per dire contro il Sassuolo nel primo tempo siamo stati sì bassi ma anche molto passivi ed abbiamo subito moltissimo.
Ieri l'atteggiamento è stato molto buono,infatti anche quando l'Atalanta prendeva campo dietro siamo rimasti aggressivi con un De Ligt mostruoso(con la pecca dell'errore sulla punizione).

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Così giusto per vedere il bicchiere mezzo pieno sefz

 

 

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104079 messaggi
6 ore fa, Jules ha scritto:

 

Grazie a Dio ho smesso da tempo di guardare certe trasmissioni. Una sola domanda: in studio come hanno risposto alle dichiarazioni di tal Marino?

 

L'han trattato come si tratta uno squilibrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104079 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

Immagine

 

Il famoso fallo di fallo. 

 

Fallo al quadrato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8041 messaggi
57 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Il fallo di Scesny e il mani di De ligt.

Andassero tutti affanc*lo, a cominciare da quell'ominide (cit.) di Marino 

MOVIOLA-ATALANTA-JUVE-szczesny-koopmeiners-768x512.jpg

 

Che poi nessuno si sofferma sul gol sbagliato praticamente a porta vuota da Muriel. .asd 

 

Sicuramente è comodo accampare alibi sostenendo (a torto) che andasse espulso Szczesny, ma evidentemente la loro partita, come la nostra, è stata segnata dall'imprecisione degli attaccanti.

 

E' stata una bellissima gara, intensa, combattuta e con tante occasioni. Il pari è il risultato giusto, se una delle due avesse visto sarebbe stato un risultato ingeneroso per l'avversario.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

Immagine

 

Era chiaramente rigore,  Koop quando ha sentito del duro è rimasto mentalmente sconvolto.

Pare che anche dopo la partita di notte non sia riuscito a dormire colto da una strana calura nel corpo e da un dokidoki che continuava a risuonargli in testa.
 

.oo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13942 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Il fallo di Scesny e il mani di De ligt.

Andassero tutti affanc*lo, a cominciare da quell'ominide (cit.) di Marino 

MOVIOLA-ATALANTA-JUVE-szczesny-koopmeiners-768x512.jpg

 

 

Ma che poi è fallissimo a FAVORE di Szceszny, quando un contatto del genere avviene tra giocatori di movimento il fallo è sempre di quello che mette la gamba alta, anche se colpisce il pallone, nel regolamento è catalogata se non vado errato come giocata imprudente, ossia quando ci si frega dell'incolumità dell'avversario

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24610 messaggi
3 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Io, che di calcio capisco sicuramente meno di tanti ma amen, ho visto una Grande Juventus. 

 

Ho visto una prestazione superba delle mezz'ali in fase di pressione e nell'allargare il campo (lo facevano loro, non i 2 esterni offensivi), ho visto un Vlahovic mettere a terra e gestire tecnicamente bene tanti palloni malgrado Demiral versione Militare, ho visto lavorare tanto ma tanto Morata e Dybala (bravo Paulo), ho visto De Ligt che è De Ligt, ho visto Danilo che quando viene dentro il campo a palleggiare è calciatore di altra categoria. 

 

Ho visto tante cose buone in uno dei campi più difficili in assoluto, contro una squadra incazzata che aveva preparato questo match "come una finale", con pubblico e avversari a mettere perenne pressione all'arbitro

 

Pareggio casuale, si è spesso messo in croce allenatore e squadra dicendo "si è vinto, ma sticazzi la vittoria, si è fatto malissimo". Se si è intellettualmente onesti si fa altrettanto oggi

 

 

Unica roba, oltre gli errori negli ultimi 15 metri (ma quali verranno mitigati).. 

Non so se abbiamo gli uomini per reggere atleticamente tutto questo. 

Rabiot e Mckennie hanno fatto una partita atleticamente senza senso, Morata e Vlahovic idem. Farla ogni 3 giorni è tosta

 

 

concordo

 

però sul lato atletico oh le strabig REGGONO sti ritmi 90% delle partite l'anno

 

 

il milan di pioli QUELLA MHERDA il 75/80%

 

 

se la juve non prepara i suoi tesserati per reggere ste robe è un problema della juve imho

 

non c'è più un alibi che sia uno sulla scusa del ritmo

 

è dal 2011 che sento "eh ma la prima juve di conte non aveva le coppe giocava ogni 7 giorni grazie al cazz"

 

a distanza di 11 anni e con abnormi quantità di calcio estero e ormai anche italiano passato sul groppone posso affermare con relativa certezza che trattasi di oceanica kazzata

 

 

"nel calcio ok i piedi ma correre aiuta" cit. del nostro allenatore

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

A me la Squadra ieri non è dispiaciuta, anzi... 

Qualche gol sbagliato di troppo (Dybala quelle palle le mette dentro da quella posizione) e qualche ultimo passaggio sanguinoso sbagliato (penso a Vlahovic su Dybala solo davanti al portiere o all'ultima azione con Arthur che la passa a Vlahovic stanco pittuosto che a Kean fresco) ma la prestazione mi è piaciuta. 

Avrei preferito Zakaria al posto di Mckennie e continuo a non capire il rendimento non altissimo di Locatelli, ma per il momento va bene così. 

Si costruisce per rivincere il campionato l'anno prossimo nella speranza che già quest'anno scappi fuori qualcosa di buono. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

concordo

 

però sul lato atletico oh le strabig REGGONO sti ritmi 90% delle partite l'anno

 

 

il milan di pioli QUELLA MHERDA il 75/80%

 

 

se la juve non prepara i suoi tesserati per reggere ste robe è un problema della juve imho

 

non c'è più un alibi che sia uno sulla scusa del ritmo

 

è dal 2011 che sento "eh ma la prima juve di conte non aveva le coppe giocava ogni 7 giorni grazie al cazz"

 

a distanza di 11 anni e con abnormi quantità di calcio estero e ormai anche italiano passato sul groppone posso affermare con relativa certezza che trattasi di oceanica kazzata

 

 

"nel calcio ok i piedi ma correre aiuta" cit. del nostro allenatore

 

 

 

Si ma la distribuzione dello sforzo reparto per reparto è diversa. 

 

Attacco ok, anche se la prima pressione che portavano Vlahovic (clamoroso in questo) e Morata ieri nel secondo tempo di giovedì, non è detto che riescano a portarla altri. Ma cmq ok, attacco puoi svangarla come alternative

 

Centrocampo Locatelli Zakaria Rabiot e Mckennie mai un reffreddore, perché Arthur può fare rifiatare Locatelli contro le medio piccole ma di certo non può fare quello che hanno fatto ieri Rabiot e Mckennie. 

Ed anche al posto di Locatelli, che ieri in non possesso è stato maestoso, va preso con pinze lunghe km. 

 

Le caratteristiche dei singoli incidono sempre, a me puoi allenarmi quanto ti pare ma sempre un barattolo di ceci resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24610 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Si ma la distribuzione dello sforzo reparto per reparto è diversa. 

 

Attacco ok, anche se la prima pressione che portavano Vlahovic (clamoroso in questo) e Morata ieri nel secondo tempo di giovedì, non è detto che riescano a portarla altri. Ma cmq ok, attacco puoi svangarla come alternative

 

Centrocampo Locatelli Zakaria Rabiot e Mckennie mai un reffreddore, perché Arthur può fare rifiatare Locatelli contro le medio piccole ma di certo non può fare quello che hanno fatto ieri Rabiot e Mckennie. 

Le caratteristiche dei singoli incidono sempre, a me puoi allenarmi quanto ti pare ma sempre un barattolo di ceci resto

 

vanno accorciate le distanze tra i reparti in modo da far correre MEGLIO più che TANTO tutti i giocatori

 

d'altronde bernardo silva e gundogan non mi sembrano dei fondisti 

 

comunque il seme s'è gettato

 

 

mò c'è da innaffià

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

vanno accorciate le distanze tra i reparti in modo da far correre MEGLIO più che TANTO tutti i giocatori

 

d'altronde bernardo silva e gundogan non mi sembrano dei fondisti 

 

comunque il seme s'è gettato

 

 

mò c'è da innaffià

 

 

 

 

 

Eri cortissimo  in non possesso ieri, a volte più alto a volte basso, semplicemente per fare reggere quella prima pressione ai 3 davanti di fatto li hai sollevati dal correre all'indietro le volte in cui l'Atalanta usciva. Poi ovvio che se forzi la giocata dal basso per andare di 3 contro 3 quando gli attaccanti sono vicini, e sbagli l'immbucata centrale (perchè l'errore ci sta ed è fisiologico, vedi Bonucci al fine primo tempo), rischi il contropiede con almeno 4 uomini ai loro 20 metri, li devi solo correre indietro e provare a difendere a campo aperto, sei lungo per forza di cose.

Gran parte della partita difendevi 4 3 e i 3 davanti a pascolare, a turno si abbassava uno dei 3 ma senza chissà quale compito di copertura.

 

I terzini ieri erano quelli che presi uomo contro uomo ti facevano uscire o grazie alle loro posizioni, o grazie a Danilo che veniva a palleggiare dentro al campo

 

Ieri serve solo che della marea di volte che arrivi negli ultimi 15 metri o la butti dentro (Sportiello su Vlahovic l'ha tolta 2 volte dalla porta che neanche lui sa come), o non sbagli scelta, o non sbagli gesto tecnico.

Lo stesso gol del pareggio avviene con Cuadrado che entra in area dopo una grande azione e sbaglia il primo controllo, se la allunga e lo chiudono in angolo

 

 

Io spero che il centrocampo atleticamente regga, qualche dubbio ce l'ho sulla sostenibilità della cosa e con una mezz'ala di gamba in più ne avrei sicuramente meno, vediamo come evolve

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24610 messaggi
4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Eri cortissimo  in non possesso ieri, a volte più alto a volte basso, semplicemente per fare reggere quella prima pressione ai 3 davanti di fatto li hai sollevati dal correre all'indietro le volte in cui l'Atalanta usciva. Poi ovvio che se forzi la giocata dal basso per andare di 3 contro 3 quando gli attaccanti sono vicini, e sbagli l'immbucata centrale (perchè l'errore ci sta ed è fisiologico, vedi Bonucci al fine primo tempo), rischi il contropiede con almeno 4 uomini ai loro 20 metri, li devi solo correre indietro e provare a difendere a campo aperto, sei lungo per forza di cose.

Gran parte della partita difendevi 4 3 e i 3 davanti a pascolare, a turno si abbassava uno dei 3 ma senza chissà quale compito di copertura.

 

I terzini ieri erano quelli che presi uomo contro uomo ti facevano uscire o grazie alle loro posizioni, o grazie a Danilo che veniva a palleggiare dentro al campo

 

Ieri serve solo che della marea di volte che arrivi negli ultimi 15 metri o la butti dentro (Sportiello su Vlahovic l'ha tolta 2 volte dalla porta che neanche lui sa come), o non sbagli scelta, o non sbagli gesto tecnico.

Lo stesso gol del pareggio avviene con Cuadrado che entra in area dopo una grande azione e sbaglia il primo controllo, se la allunga e lo chiudono in angolo

 

 

Io spero che il centrocampo atleticamente regga, qualche dubbio ce l'ho sulla sostenibilità della cosa e con una mezz'ala di gamba in più ne avrei sicuramente meno, vediamo come evolve

 

 

 

io trovo ancora però delle difficoltà nel costruire occasione pulita dentro l'area

 

 

cioè per lo più la conclusione la fai da fuori

 

si fa fatica ancora a districarsi nell'area quando c'è densità dell'avversario

 

va incrementato il lavoro su triangoli sovrapposizioni movimenti a mandar via il marcatore al compagno ecc. negli spazi stretti

 

 

ma qua si entra in ciò che rende una squadra uno squadrone della madonna

 

l'importante è che il seme di ieri continui a innaffiarlo tutti i giorni in allenamento non pretendo niente di fantascientifico

 

 

lavoro quotidiano fatto bene e costante e mi metto lì paziente e fiducioso

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...