Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - TORINO

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

110 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      4
    • CUADRADO
      1
    • ALEX SANDRO
      6
    • de LIGT
      78
    • PELLEGRINI
      2
    • ZAKARIA
      2
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      2
    • VLAHOVIĆ
      0
    • DYBALA
      1
    • MORATA
      1
    • DE SCIGLIO
      1
    • McKENNIE
      0
    • ARTHUR
      4
    • KEAN
      6


Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34828 messaggi
2 minuti fa, navigante ha scritto:

Quest'anno non riusciamo ad avere un gioco "brillante", era la terza partita contro un avversario molto aggressivo, purtroppo se in queste serate non hai la giocata del singolo ovvio che vai in difficoltà.

Dietro eravamo anche in ultra emergenza.

 

Non era una partita semplice.

 

L'allenatore è Allegri. Sappiamo cosa può dare e che tipo di gioco sceglie.

Infatti subiamo molti meno goal rispetto agli ultimi due anni.  E Siamo meno propositivi. 

Che è il nostro problema

Allegri e gioco brillante fa un po' ridere eh. E anche le scuse che si cercano per difenderlo. Qualsiasi squadra è più aggressiva di noi, qualsiasi squadra corre di più, corre meglio, gioca meglio e hanno voglia di giocare. Queste son tutte cose che deve dare l'allenatore. In casa nostra contro una squadra oscena come quella di stasera, l'unica cosa che riesci a fare è difenderti entro i 20 metri della tua area e lanciare lungo per 50 metri su Vlahovic che dovrebbe stoppare spalle alla porta, driblare il difensore, arrivare in area e segnare. Allegri è semplicemente un allenatore non in grado ormai di stare a certi livelli. Era già obsoleto anni fa, adesso è proprio fuori contesto, 2 anni senza allenare nel calcio moderno che cambia in maniera velocissima, sono tanti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9635 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ragazzi, lottiamo per arrivare quarti dopo essere arrivati quarti l'anno scorso. 

 

Se non ve ne siete accorti di cosa siamo adesso, buongiorno. 

 

I rimpianti di non essere come Liverpool e Bayern oggi sono campati in aria. 

Una squadra con questi giocatori, questo monte ingaggi, che spende tutti questi soldi a gennaio , che ha uno dei migliori allenatori del mondo ecc ecc

 

non può permettersi di lottare per il quarto posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
4 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Striscia positiva? Su 4 partite di campionato ne abbiamo vinta solo una, se ti chiami Salernitana puoi definire positivi 6 punti in 4 partite, su. 

 

L'ha detto Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16465 messaggi
2 minuti fa, pflip ha scritto:

Quindi perchè dare 9 Milioni a qualcuno che serve a poco ?

mamma mia assurdi cosa si sente in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
2 minuti fa, juv897 ha scritto:

Coso 6

Cuadrado 4

De Ligt 6,5

Alex Sandro 4

Pellegrini 6

Locatelli 5

Zakaria 6

Rabiot 6

Dybala 4

Vlahovic 4

Morata 4

De Sciglio 5

Arthur 6

Kean 4

Mc Kennie 5

 

Allegri 0

 

 

 

troppo generoso con Kean.

 

1 liscio

1 fallo di mano

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Non è un parametro dai..

 

L'anno della finale a berlino, si perse contro questi..

Unico allenatore in grado di perdere contro i bovini in questo secolo 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3257 messaggi
2 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Da Allegri non mi aspettavo niente di più di quello che stiamo vedendo.

Con i risultati conseguenti.

L'unica speranza era poter compensare con i giocatori ma purtroppo non c'è stata una campagna acquisti adeguata...per cui c'è poco da fare.

 

Invece sono molto deluso da Dybala...che involuzione.

Non sembra più lui.

 

Fisicamente credo non riuscirà più a tornare a livelli accettabili.

Ormai la sua struttura muscolare è questa e di certo non potrà migliorare andando verso fine carriera.

Paulo sembrava essere in crescita con l'arrivo di vlahovic, stasera di nuovo un problema muscolare durante una partita in cui sembrava di nuovo in difficoltà.

Boh. Non so proprio cosa pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13578 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Si , ma non è che fai una partita buona, SOTTOLINEO BUONA ((io stesso avevo fatto giustamente una disamina positiva dopo la partita di bergamo), allora puoi continuare a far defecare i piccioni per tutta la stagione, perchè è quello che stiamo facendo.

 

E' mai possibile che TUTTE, ma proprio TUTTE, le squadre dell'attuale serie A , in un modo o nell'altro, con più o meno qualità in base alla loro rosa, SANNO COSA FARE IN CAMPO, mentre noi NO.

 

Vi prego spiegatemi questo punto con parole vostre senza girarci attorno, perchè mi sale la carogna solo al pensiero.

 

tu la sai la differenza in un film tra l'avere un cast della madonna + James Cameron a dirigerli e l'avere un cast buono ma con Siffredi come regista?

 

Nel primo caso vinci gli Oscar

 

Nel secondo lo prendi in c**o

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Abbiate pietà vi prego.

 

Mi sto trattenendo per evitare di sbracare del tutto.

 

Ti ho già detto che una partita all'anno giocata bene e decine e decine TERRIFICANTI non sono colpa dei giocatori, perlomeno NON solo.

 

No ma questi vedono giocare in modo appena sufficiente la juve 3 partite l'anno e sono contenti ... sono contenti perchè a settembre eravamo penultimi e siamo migliorati ... Sono contenti perchè prendevamo valanghe di gol e ora difendendo in undici ne prendiamo la metà... Sono contenti perchè ora la mano di Allegri comincia a vedersi ... lo stile juve è tornato in conferenza stampa finalmente ...

 

Poi magari spiega loro che l'Atalanta della scorsa settimana non era esattamente l'Atalanta tipo ... ma forse non lo capiscono che abbiamo incontrato una delle peggiori Atalanta degli ultimi 5 anni senza i suoi giocatori più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Abbiate pietà vi prego.

 

Mi sto trattenendo per evitare di sbracare del tutto.

 

Ti ho già detto che una partita all'anno giocata bene e decine e decine TERRIFICANTI non sono colpa dei giocatori, perlomeno NON solo.

 

Prima del mercato di gennaio, la scusa era :

 

manca una prima punta e gli hanno speso 80M per prenderla (il CAPOCANNONIERE del campionato)

manca un recuperatore del pallone e glielo hanno preso (tra l'altro il genio lo mette a fare la mezzala, invece che il mediano, già che abbiamo ZERO qualità a centrocampo invece di avanzare locatelli che un minimo l'ha, lo mettere in mezzo ai difensori e manda avanti rabiot e zakaria)

 

Vlahovic a fare a sportellate manco fosse Crouch, mai un pallone pulito , un passaggio in profondità dove possa esprimersi al meglio

 

Continua a mettere 4 mediani a centrocampo, zakaria dietro la punta ad un certo punto (volevo cavarmi gli occhi), morata che fa il terzino, e dybala il mediano (altro che 4-3-3), nessun giocatore messo nella sua posizione.

 

C.rist.o santo ma lo vedete o no...

 

 

 

Primo non è stata solo Bergamo ma altre partite sono state fatte bene e sempre in panchina Allegri c'era... poi se vuoi continuare con Allegri è uno scappato di casa che gli hanno affidato uno squadrone e non sà che fare ok 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Anche il PSG ha vinto per una giocata del singolo... ancora non vi entra in testa che l'allenatore conta per una minima percentuale e in campo ci vanno i giocatori? 

Almeno adesso, abbiate pietà, ma risparmiateci l'ennesima difesa a oltranza.

A leggere certe cose sembra che Allegri non ha mai colpa eccheccazz!
Conta una minima percentuale?
Certo come no, ve le inventate tutte.
I club sono lo specchio del proprio allenatore altro che chiacchiere.

Ditemi quale top club in tutta Europa compra il bomber del proprio campionato per fargli fare solo ed esclusivamente il lavoro sporco.

Segnato l'1 a 0, tra l'altro immeritato, non abbiamo più fatto mezza azione offensiva se non in contropiede, imbarazzante.

Al Real Madrid?
Lo avrebbero scannato dopo 45 minuti dall'esordio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16465 messaggi
6 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Anche il PSG ha vinto per una giocata del singolo... ancora non vi entra in testa che l'allenatore conta per una minima percentuale e in campo ci vanno i giocatori? 

contro il Real Madrid...mamma mia, dici cose assurde pur di difendere Allegri...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

lotti per il 4o posto e non riesci a fare la partita contro una squadra che sta dietro di 15 punti....ma di cosa parliamo??

 

Capiteranno da qui alla fine altre partite dove giocheremo meno bene delle precedenti. 

Succede anche nelle annate migliori, ci sorprendiamo a vederle quest'anno che una delle annate migliori non è ? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ragazzi, lottiamo per arrivare quarti dopo essere arrivati quarti l'anno scorso. 

 

Se non ve ne siete accorti di cosa siamo adesso, buongiorno. 

 

I rimpianti di non essere come Liverpool e Bayern oggi sono campati in aria. 

 

Spesi quasi 100M a gennaio...

 

Vlahovic annichilito in 3 partite

 

Mi accontenterei di essere come il salisburgo , ma, per gioco, noi siamo 10 gradini sotto gli austriaci.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
4 minuti fa, screamer ha scritto:

scusa ma allora perchè lo paghiamo 9 milioni all'anno?

Come pagano Mourinho Sarri Conte ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3192 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

L'ha detto Allegri?

Sì, ha ribadito che c'è una continuità di risultati senza sconfitte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

Da Allegri non mi aspettavo niente di più di quello che stiamo vedendo.

Con i risultati conseguenti.

L'unica speranza era poter compensare con i giocatori ma purtroppo non c'è stata una campagna acquisti adeguata...per cui c'è poco da fare.

 

Invece sono molto deluso da Dybala...che involuzione.

Non sembra più lui.

 

Fisicamente credo non riuscirà più a tornare a livelli accettabili.

Ormai la sua struttura muscolare è questa e di certo non potrà migliorare andando verso fine carriera.

La campagna acquisti di Gennaio più di così non si poteva fare, per Dybala io non ho parole, sarà il fenomeno che tutti qui dentro dicono, ma mi chiedo a parte l'infortunio prima cosa ha fatto? Se il faro del nostro gioco non azzecca un passaggio io non so cosa ci vogliamo aspettare dal gioco........

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16465 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Capiteranno da qui alla fine altre partite dove giocheremo meno bene delle precedenti. 

Succede anche nelle annate migliori, ci sorprendiamo a vederle quest'anno che una delle annate migliori non è ? 

 

 

ma dai...basta difenderlo...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
2 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

No ma questi vedono giocare in modo appena sufficiente la juve 3 partite l'anno e sono contenti ... sono contenti perchè a settembre eravamo penultimi e siamo migliorati ... Sono contenti perchè prendevamo valanghe di gol e ora difendendo in undici ne prendiamo la metà... Sono contenti perchè ora la mano di Allegri comincia a vedersi ... lo stile juve è tornato in conferenza stampa finalmente ...

 

Poi magari spiega loro che l'Atalanta della scorsa settimana non era esattamente l'Atalanta tipo ... ma forse non lo capiscono che abbiamo incontrato una delle peggiori Atalanta degli ultimi 5 anni senza i suoi giocatori più forti.

 

A volte mi viene il dubbio che si confonda il bianco e nero della juve con quello dell'ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma non vedi che non ci sono idee...??

C'è solo improvisazione, lanci lunghi e pedalare...

Giropalla inesistente, scambi in velocita zero, pressing coordinato zero...dai smettetela di difenderlo, oramai fa solo ridere...

Scusami ma domenica scorsa li allenava un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21133 messaggi
34 minuti fa, navigante ha scritto:

Anche io non ho capito il senso di mettere Mckennie. Chi avresti messo come quarto difensivo a destra?

Oggi dietro eravamo proprio messi male

 

 

 

Avrei fatto di tutto per portare cuadrado, al fianco degli attaccanti....

 

Chessò pure rugani, centrale e inversione tra desci&alex....Il concetto è che voicoso, doveva stare molto più basso, perchè è sempre da li che nascono le fortune di Juric, sin dai tempi di Ricci&stojan, passando per lazovic e soci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
2 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Almeno adesso, abbiate pietà, ma risparmiateci l'ennesima difesa a oltranza.

A leggere certe cose sembra che Allegri non ha mai colpa eccheccazz!
Conta una minima percentuale?
Certo come no, ve le inventate tutte.
I club sono lo specchio del proprio allenatore altro che chiacchiere.

Ditemi quale top club in tutta Europa compra il bomber del proprio campionato per fargli fare solo ed esclusivamente il lavoro sporco.

Segnato l'1 a 0, tra l'altro immeritato, non abbiamo più fatto mezza azione offensiva se non in contropiede, imbarazzante.

Al Real Madrid?
Lo avrebbero scannato dopo 45 minuti dall'esordio.

Proponiti tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16465 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Come pagano Mourinho Sarri Conte ecc ecc 

Sarri non guadagna 9 mln....e nessuno di questi ha un contratto da 4 anni...Infatti poi questi 3 che hai nominato ti saltano quasi ogni anno...chissà perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Spesi quasi 100M a gennaio...

 

Vlahovic annichilito in 3 partite

 

Mi accontenterei di essere come il salisburgo , ma, per gioco, noi siamo 10 gradini sotto gli austriaci.

 

Vabbuò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Avrei fatto di tutto per portare cuadrado, al fianco degli attaccanti....

 

Chessò pure rugani, centrale e inversione tra desci&alex....Il concetto è che voicoso, doveva stare molto più basso, perchè è sempre da li che nascono le fortune di Juric, sin dai tempi di Ricci&stojan, passando per lazovic e soci....

Ma se Rugani era infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...