Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - TORINO

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

110 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      4
    • CUADRADO
      1
    • ALEX SANDRO
      6
    • de LIGT
      78
    • PELLEGRINI
      2
    • ZAKARIA
      2
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      2
    • VLAHOVIĆ
      0
    • DYBALA
      1
    • MORATA
      1
    • DE SCIGLIO
      1
    • McKENNIE
      0
    • ARTHUR
      4
    • KEAN
      6


Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Beh oggi abbiamo giocato male dopo una signora partita a Bergamo, il problema sono i giocatori, in campo non ci va Allegri, Domenica scorsa eravamo un'altra squadra e l'allenatore era sempre Allegri......

 

 

a Bergamo stavamo perdendo...era quasi sicuro che potevamo fare un po meglio contro l'Atalanta perche lascia tanto spazio ed infatti s'è visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Su questo concordo, ma cerca di capire anche l'altro utente, credo sia abbattuto come tutti noi.

Dark, io sono il primo ad essere incazzato, perché con sto' risultato stiamo punto e a capo...per il quarto posto, perché questo è il massimo a cui possiamo aspirare. 

Però credo che abbiamo quasi tutti lasciato i pannolini molti anni fa e, onestamente, leggere che Cuadrado è una pippa a me fa inca**are pari pari come quando si diceva che Del Piero era diventato una palla al piede e Trezeguet un palo della luce. Ekkekkazz. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi
5 minuti fa, gra70 ha scritto:

Il problema è che di passi falsi quest'anno ne abbiamo già fatti troppi. Le strisce di risultati fatti per metà di pareggi non portano lontano. Mi ero illuso di aver visto a sprazzi dei miglioramenti nelle ultime partite ma un passo falso proprio nel derby e con questo atteggiamento così remissivo proprio non me lo aspettavo. Poi, come al solito, saremo con la formazione al gran completo per i playoff di Champions... Anche qui, mi piacerebbe sapere perché succede ogni anno... Temo che questo 2022 calcisticamente ce lo ricorderemo come un incubo

 

In una stagione con alti e bassi, non possiamo (o meglio, non posso) fare a meno di considerare l'ultimo periodo per definire cosa sia un passo falso e cosa no.

 

Voglio dire, è chiaro che nei mesi scorsi abbiamo fatto tanti passi falsi, ma personalmente preferisco riferirmi all'ultimo periodo.

 

Troppo ottimista? Può essere, mica dico di no, vediamo (e speriamo .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9634 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, dove siamo credo ne siamo consapevoli, oramai. 

 

Incontrare Verona, Atalanta e Torino di fila prima del Villarreal non credo sia stato semplice. Fortunatamente queste strisce non saranno così frequenti da qui alla fine. 

Avessi detto Liverpool Chelsea e Man City

 

m*****a dai Bradipo

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
2 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Ragazzi i giocatori in campo hanno bisogno di sapere cosa fare, non possono sempre improvvisare

Ecco l'hai detto...si sta improvisando...e non è la prima volta che lo sentiamo questa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
1 minuto fa, navigante ha scritto:

Quest'anno non riusciamo ad avere un gioco "brillante", era la terza partita contro un avversario molto aggressivo, purtroppo se in queste serate non hai la giocata del singolo ovvio che vai in difficoltà.

Dietro eravamo anche in ultra emergenza.

 

 

Contro avversari forti facciamo fatica, contro gli scarsi facciamo fatica, contro il gioco aggressivo facciamo fatica, contro chi ci palleggia in faccia facciamo fatica, dopo le soste facciamo fatica, prima delle soste facciamo fatica, con le neopromosse facciamo fatica ...

 

Ma anche basta ... con questo allenatore facciamo fatica, deve andarsene ...

 

E poi certo con Bonucci o Chiellini avremmo proposto un gioco spumeggiante ... ma per favore ... abbiate pietà e non azzardatevi neanche a proporre certe scuse ...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

ma dai, ma ci credi veramente....??

questa squadra se fa qualcosa di buono e perche si affida alle giocate dei singoli...e il gioco di Allegri, lo sappiamo e lo sai anche tu...

qui potevi anche prendere Lewandovski Salah e Neymar....la situazione non migliorava

Anche il PSG ha vinto per una giocata del singolo... ancora non vi entra in testa che l'allenatore conta per una minima percentuale e in campo ci vanno i giocatori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi
1 minuto fa, pflip ha scritto:

 

Parole tue, non mie.

 

Mia opinione, primo tempo sculato, secondo tempo orribile

 

Certo che sono mie .asd

 

Si, era chiaro che la tua opinione sulla partita fosse questa, non la condivido in parte ma non la getto certo nella spazzatura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
8 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Perfetto ma a Bergamo sempre Allegri c'era in panchina... non è che se giocano bene è merito dei giocatori ma se fanno male è colpa di Allegri. Per me è più colpa di chi và in campo 

 

Abbiate pietà vi prego.

 

Mi sto trattenendo per evitare di sbracare del tutto.

 

Ti ho già detto che una partita all'anno giocata bene e decine e decine TERRIFICANTI non sono colpa dei giocatori, perlomeno NON solo.

 

Prima del mercato di gennaio, la scusa era :

 

manca una prima punta e gli hanno speso 80M per prenderla (il CAPOCANNONIERE del campionato)

manca un recuperatore del pallone e glielo hanno preso (tra l'altro il genio lo mette a fare la mezzala, invece che il mediano, già che abbiamo ZERO qualità a centrocampo invece di avanzare locatelli che un minimo l'ha, lo mettere in mezzo ai difensori e manda avanti rabiot e zakaria)

 

Vlahovic a fare a sportellate manco fosse Crouch, mai un pallone pulito , un passaggio in profondità dove possa esprimersi al meglio

 

Continua a mettere 4 mediani a centrocampo, zakaria dietro la punta ad un certo punto (volevo cavarmi gli occhi), morata che fa il terzino, e dybala il mediano (altro che 4-3-3), nessun giocatore messo nella sua posizione.

 

C.rist.o santo ma lo vedete o no...

 

 

 

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3192 messaggi

Striscia positiva? Su 4 partite di campionato ne abbiamo vinta solo una, se ti chiami Salernitana puoi definire positivi 6 punti in 4 partite, su. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9164 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

a Bergamo stavamo perdendo...era quasi sicuro che potevamo fare un po meglio contro l'Atalanta perche lascia tanto spazio ed infatti s'è visto...

Beh ma voi non siete quelli che l'importante è giocare bene.......

 

Comunque la cosa bellissima qui dentro è che per dar contro all'allenatore si nega anche l'evidenza, ho un collega di Bergamo antijuventino e sfegatato atalantino, lunedì mi ha detto che la juve ha giocato benissimo e che raramente aveva visto l'atalanta così in difficoltà, ma vabbeh qui ovviamente ha fatto schifo perchè perdeva 1@0.....la coerenza......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3256 messaggi
Adesso, juventino68 ha scritto:

 

Contro avversari forti facciamo fatica, contro gli scarsi facciamo fatica, contro il gioco aggressivo facciamo fatica, contro chi ci palleggia in faccia facciamo fatica, dopo le soste facciamo fatica, prima delle soste facciamo fatica, con le neopromosse facciamo fatica ...

 

Ma anche basta ... con questo allenatore facciamo fatica, deve andarsene ...

 

E poi certo con Bonucci o Chiellini avremmo proposto un gioco spumeggiante ... ma per favore ... abbiate pietà e non azzardatevi neanche a proporre certe scuse ...

Ok. Ho capito, Allegri se ne deve andare.

Visto che è ancora il nostro allenatore, capisci che il tuo post non è molto costruttivo.

 

Io voglio essere miliardario, purtroppo lunedì sarò in ufficio. Non è che se continuo a dirlo improvvisamente posso smettere di lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
1 minuto fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Avessi detto Liverpool Chelsea e Man City

 

m*****a dai Bradipo

 

Ragazzi, lottiamo per arrivare quarti dopo essere arrivati quarti l'anno scorso. 

 

Se non ve ne siete accorti di cosa siamo adesso, buongiorno. 

 

I rimpianti di non essere come Liverpool e Bayern oggi sono campati in aria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Da Allegri non mi aspettavo niente di più di quello che stiamo vedendo.

Con i risultati conseguenti.

L'unica speranza era poter compensare con i giocatori ma purtroppo non c'è stata una campagna acquisti adeguata...per cui c'è poco da fare.

 

Invece sono molto deluso da Dybala...che involuzione.

Non sembra più lui.

 

Fisicamente credo non riuscirà più a tornare a livelli accettabili.

Ormai la sua struttura muscolare è questa e di certo non potrà migliorare andando verso fine carriera.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
12 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Questi avevano perso contro Udinese e Venezia.

 

Che schifo di partita.

 

Non è un parametro dai..

 

L'anno della finale a berlino, si perse contro questi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
11 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

So che per te si deve tenere palla sennò è automaticamente una brutta partita (SPECIFICO, è stata una BRUTTA partita), ma non credo ci sia bisogno di trattarmi come si fa con gli stupidi, non credi?

 

Ma cosa vuoi che ti dica?

Io non so più cosa scrivere.

Che una squadra con questi giocatori giochi in questo modo (sempre, mica stasera) per me non è tollerabile.

E però hanno rivoluto questo allenatore, il genio del presidente gli ha fatto pure l'endorsement sul corto muso, e allora bene così.

Io ormai fatico a vedere mezza partita, ma se la Juve è contenta così, alla fine sti kazzi.

Non ce l'ho con te, Orlando, ci mancherebbe altro. Sei un bravissimo utente.

È che proprio non so che dire, è una noia. Per me questo calcio non è piacevole. Al contrario, è sgradevole.

 

 

Modificato da joyce
  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3055 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Anche il PSG ha vinto per una giocata del singolo... ancora non vi entra in testa che l'allenatore conta per una minima percentuale e in campo ci vanno i giocatori? 

scusa ma allora perchè lo paghiamo 9 milioni all'anno?

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Anche il PSG ha vinto per una giocata del singolo... ancora non vi entra in testa che l'allenatore conta per una minima percentuale e in campo ci vanno i giocatori? 

Quindi perchè dare 9 Milioni a qualcuno che serve a poco ?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

Capita: ti fai palleggiare in faccia da chiunque, una volta ti va bene come contro il verona e una volta va male come oggi.

Alla fine i punti sono pochi e non basteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13578 messaggi
42 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Che delusione, mi ha tolto pure la voglia di vedere la partita di Champions.  

 

 

ma tanto come pensi che giocheremo in trasferta? uno 0 a 0 arroccato e se capita il golletto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh oggi abbiamo giocato male dopo una signora partita a Bergamo, il problema sono i giocatori, in campo non ci va Allegri, Domenica scorsa eravamo un'altra squadra e l'allenatore era sempre Allegri......

 

 

ma non vedi che non ci sono idee...??

C'è solo improvisazione, lanci lunghi e pedalare...

Giropalla inesistente, scambi in velocita zero, pressing coordinato zero...dai smettetela di difenderlo, oramai fa solo ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi
Adesso, pflip ha scritto:

Quindi perchè dare 9 Milioni a qualcuno che serve a poco ?

 

Ma lascialo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

Coso 6

Cuadrado 4

De Ligt 6,5

Alex Sandro 4

Pellegrini 6

Locatelli 5

Zakaria 6

Rabiot 6

Dybala 4

Vlahovic 4

Morata 4

De Sciglio 5

Arthur 6

Kean 4

Mc Kennie 5

 

Allegri 0

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13928 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Ma cosa vuoi che ti dica?

Io non so più cosa scrivere.

Che una squadra con questi giocatori giochi in questo modo (sempre, mica stasera) per me non è tollerabile.

E però hanno rivoluto questo allenatore, il genio del presidente gli ha fatto pure l'endorsement sul corto muso, e allora bene così.

Io ormai fatico a vedere mezza partita, ma se la Juve è contenta così,  alla fine sti kazzi.

Non ce l'ho con re, Orlando, ci mancherebbe altro. Sei un bravissimo utente.

È che proprio non so che dire, è una noia. Per me questo calcio non è piacevole. Al contrario, è sgradevole.

 

 

 

Eh, capisci che un commento così è di tutt'altro tenore

 

Cioè ok, fondamentalmente non lo condivido, ma almeno accetto lo scambio di opinione e non ci rimango male .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ragazzi, lottiamo per arrivare quarti dopo essere arrivati quarti l'anno scorso. 

 

Se non ve ne siete accorti di cosa siamo adesso, buongiorno. 

 

I rimpianti di non essere come Liverpool e Bayern oggi sono campati in aria. 

lotti per il 4o posto e non riesci a fare la partita contro una squadra che sta dietro di 15 punti....ma di cosa parliamo??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...