Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - TORINO

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

110 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      4
    • CUADRADO
      1
    • ALEX SANDRO
      6
    • de LIGT
      78
    • PELLEGRINI
      2
    • ZAKARIA
      2
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      2
    • VLAHOVIĆ
      0
    • DYBALA
      1
    • MORATA
      1
    • DE SCIGLIO
      1
    • McKENNIE
      0
    • ARTHUR
      4
    • KEAN
      6


Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
16287 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Basterebbe che qualcuno rispondesse a questa domanda :

 

PERCHE' TUTTE, MA PROPRIO TUTTE, LE SQUADRE DI SERIE A hanno un minimo di gioco, una sincronia tra i vari giocatori che scendono in campo, ecc.. e NOI NO?

perche abbiamo una rosa scarsa.....asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13558 messaggi
4 minuti fa, Chevere ha scritto:

Il problema è solo uno.

Tutto il mondo calcistico lo sa. 
 

 

Landucci allenatore

 

che ce frega se prendemo 5 gò

 

ne famo 6 e s'abbracciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22532 messaggi

Solo da noi non arriva l'esonero dopo un campionato indecente con la formazione di gran lunga più costosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
5 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

abbiamo preso una marea di gol per colpa di SANDRO  perchè si è perso l'uomo in area

 

per tacere dell'idiozia al 120' in super coppa

 

e ALLEGRI lo mette CENTRALE  .oddio 

 

ma metti ZAKARIA,RABIOT o MCKENNIE piuttosto! 

 

Sandro uno dei peggiori, insieme a rabiot, vlahovic e cuadrado, però non c'erano alternative mi pare, dato che alla fine pure rugani è venuto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9133 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Basterebbe che qualcuno rispondesse a questa domanda :

 

PERCHE' TUTTE, MA PROPRIO TUTTE, LE SQUADRE DI SERIE A hanno un minimo di gioco, una sincronia tra i vari giocatori che scendono in campo, ecc.. e NOI NO?

E come mai siamo quarti?

 

A parte il costo degli ingaggi, per il resto non mi sembra che abbiamo dei grandi fuoriclasse in squadra, ne avevamo uno ed è andato via ora si spera che quello acquistato lo diventi

Modificato da STELEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14292 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

si ma che vuol dire? Sarri allena la Lazio non certo il Real Madrid e Mou mi sa che ormai è un bollito ed entrambi allenano rose direi abbastanza inferiori a quella della Juve, tralasciamo il monte ingaggi dove non c'è paragone anche se sportivamente potrebbe anche non significare nulla.

 

guarda non voglio nemmeno dare tutte le colpe ad Allegri visto che ha dovuto ereditare una situazione tecnica e di giocatori veramente difficile dopo la gestione Paratici, però da un allenatore pagato profumatamente mi aspetto ben altro, mi aspetto che riesca a dare una minima e basilare impronta di gioco, una organizzazione e una mentalità che porti i giocatori ad aggredire e controllare le partite che poi in sostanza si traduce in una costanza di rendimento.

 

la juve invece una partita la vedi giocare bene, quella dopo completamente l'opposto e perchè accade questo? perchè manca quello che scrivevo sopra e tutto è demandato all'improvvisazione e alle giocate dei singoli che tra l'altro non sono nemmeno più quelli di anni fa quando si dominava con lo stesso Allegri.

 

Allegri lo ritengo un ottimo allenatore nell'aspetto tattico-difensivo e difatti è riuscito a sistemare la difesa ma per quanto riguarda la manovra nella metà campo avversaria è uno strazio

 

Perfetto ma dopo Allegri sono arrivati Sarri e Pirlo ma non ricordo un gioco diverso ma come dici tu giocate risolte dai singoli quindi puntare il dito sul mister può andare bene fino ad un certo punto perché i problemi maggiori stanno in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
3 minuti fa, the_legend ha scritto:

Io però continuo ad asserire che l'anno scorso giocavamo meglio.

Le partite riuscivo a seguirle, quest'anno siamo i-n-g-u-a-r-d-a-b-i-l-i

 

Sono daccordo, ma già ora, se vuoi vedere solo i risultati, allegri ha fatto peggio di un non allenatore come allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13913 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Attento a dire che non perdiamo da tipo 15 partite consecutive o rischi di venire crocifisso. .asd

 

Me ne guardo bene. Finché non si entrerà in atmosfera Villareal sarà quasi impossibile proporre qualcosa di costruttivo.

 

Peccato perché ci sarebbero robe più interessanti dei soliti discorsi (che tra l'altro provocano esattamente ciò di cui si lamenta, ne sono alla base). Come se su un'equazione che non esce si posassero gli occhi solo sull'ultimo passaggio, trascurando i precedenti 9.

 

Vabbè, tra qualche giorno ci sarà più tranquillità

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14292 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Beh, a questo punto sai benissimo che il ridicolo sei tu e i tuoi 3-4 amichetti che da domani ricominceranno a dare la colpa ai vari Dybala, Rabiot o chi altro

No no sei tu il ridicolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1316 messaggi
19 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Primo non è stata solo Bergamo ma altre partite sono state fatte bene e sempre in panchina Allegri c'era... poi se vuoi continuare con Allegri è uno scappato di casa che gli hanno affidato uno squadrone e non sà che fare ok 

 

Ma basta ... ma quali ? Ma quante ? Ma siamo a febbraio c.... ma dove lo avete visto questo bel calcio, queste belle partite ? Ma poi qui non si chiede calcio Champagne ... qui si chiede la parvenza di un gioco, qualche idea di calcio, noi non facciamo nulla nulla nulla al di fuori dell'invenzione del singolo ... 10 minuti finali a dare la palla a Cuadrado per buttarla in mezzo ma vi rendete conto ? La punizione della disperazione buttata dentro dal portiere ... Il capocannoniere ridotto a farsi inchiappettare 90 minuti e non contenti dopo che è stato sodomizzato abbiamo pure il forum che per difendere Allegri sputa sentenze dicendo che non sa stoppare, che certo non è Higuain ...

 

Allegri non so se è scappato di casa o meno, di sicuro è inadatto ad allenare QUESTA juve, e molti di noi lo scrivevano ad Agosto.

 

Io poi vado oltre e non lo ritengo un buon allenatore in generale ma questa è una mia opinione, lui fa l'allenatore non fa il gestore, non fa l'addetto stampa, non fa il responsabile della comunicazione.

 

Lui allena 11 calciatori e non 11 difensori, io oggi non sono sicuro neanche che alleni una buona fase difensiva perchè a difendere in 11 anche mia mamma sa tenere discretamente il risultato ...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22267 messaggi
 
Ma quand'anche sia stata una partita cannata al 100%
 
C'è chi la vuole vivere ammazzandosi ed arrivando ad insultare. Faccia pure. 
 
Basta che non vengano a rompermi i co*****i se io non la vedo e non la vivo così. 
Fosse una partita. Ma e' una stagione anzi sono più stagioni. Una squadra senza anima che anarchicamente si autogestisce.Giocatori sparsi a casaccio in campo che non sanno cosa fare se non arretrare e passarsi la palla in orizzontale. Difesa passiva che permette a chiunque di arrivare indisturbato in area di rifore ed attacco lasciato al proprio destino in perenne inferiorità numerica. Passaggi sbagliati a go-go e superficialità nell'attacco o tirare in porta. Un'indolenza mai vista da quando ho iniziato a seguire la Juve.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9133 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

Solo da noi non arriva l'esonero dopo un campionato indecente con la formazione di gran lunga più costosa.

Beh penso non sia colpa di Allegri se hai strapagato discreti giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

concordo...c'era un idea di gioco almeno...

Certo, è qualcosa di relativo fra le due squadre, ma per me è indiscutibile.

E non da ascrivere a Ronaldo in-out, come dicevano in molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16287 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

No no sei tu il ridicolo 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

E come mai siamo terzi?

 

A parte il costo degli ingaggi, per il resto non mi sembra che abbiamo dei grandi fuoriclasse in squadra, ne avevamo uno ed è andato via ora si spera che quello acquistato lo diventi

 

ma terzi dove? a bocce.

 

Siamo 4 con l'atalanta attaccata al c**o a soli 3 punti e con DUE PARTITE da recuperare e con lo scontro diretto a favore.

 

Cortesemente, senza voler parlare di TUTTE le altre squadre, mi dici nel torino che fuoriclasse ci sono?

 

No perchè oggi ho visto giocare il toro come fosse la juve (o come dovrebbe fare la juve) e viceversa.

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
19 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma scusa lo trattate come fosse un somaro che vuoi che risponda?

Perdonami, la stagione non è iniziata ieri, sono passati mesi e su cosa si può difendere Allegri ad oggi?
Un loop infinito di partite dove se passi in vantaggio smetti di attaccare, ma che roba è?
Oggi manco il vantaggio meritavamo.

Che poi oltre l'Atalanta, se vincono, siamo a soli +2 punti dalla Lazio e +4 dalla Roma! 
Persino la Fiorentina può, potenzialmente, portarsi a 2 punti da noi visto che hanno 2 partite in meno.

Non capisco il discorso "lo trattate come un somaro" si giudica quello che sta facendo la Juventus e la Juventus sta facendo malissimo oltre che giocare in una maniera pietosa come non si era mai visto.
Non capisco questa difesa a oltranza, mai una critica nemmeno quando merita critiche, ma perchè?

Ne risultati ne gioco e non merita critiche?
Non lo so.

Modificato da Fal©o
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16287 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Beh penso non sia colpa di Allegri se hai strapagato discreti giocatori

abbiamo una rosa molto piu forte di quella del Torino, oppure mi sbaglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103704 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:
 
Ma quand'anche sia stata una partita cannata al 100%
 
C'è chi la vuole vivere ammazzandosi ed arrivando ad insultare. Faccia pure. 
 
Basta che non vengano a rompermi i co*****i se io non la vedo e non la vivo così. 

Fosse una partita. Ma e' una stagione anzi sono più stagioni. Una squadra senza anima che anarchicamente si autogestisce.Giocatori sparsi a casaccio in campo che non sanno cosa fare se non arretrare e passarsi la palla in orizzontale. Difesa passiva che permette a chiunque di arrivare indisturbato in area di rifore ed attacco lasciato al proprio destino in perenne inferiorità numerica. Passaggi sbagliati a go-go e superficialità nell'attacco o tirare in porta. Un'indolenza mai vista da quando ho iniziato a seguire la Juve.

 

Per quel che mi riguarda può durare anche dieci anni. 

 

Vuoi piangere 10 anni? Fai pure. 

 

Io me la gestisco come meglio credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20950 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Che fastidio e che palle continuare a vivere il calcio in funzione allegriana o anti allegriana. 

 

Posso scrivere che avete rotto il kazzo? 

 

Poi la figura del maleducato la faccio io, ma pazienza. 

 

Voglio vivere il calcio senza queste puttanate, me lo consentite? 

 

Perché se non mi voglio ammazzare e non voglio insultare dopo il pari di stasera devo renderne il conto a qualcuno? 

 

 

 

Situazione un po' da asilo Mariuccia.

 

In live ho scritto due robe su vlahovic ed è arrivata la gestapo a dirmi che Allegri è fesso.

Non ho colto il nesso, ma tutto sommato è divertente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14292 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

NO, tu sei in quel momento l'allenatore, le palle sono i giocatori, se tu le tratti di M***A con tiri ad capocchiam, quelle non ci vanno in buca... ecco la SIMILITUDINE.

Vabbè... questo ha vinto lo scudetto con il Milan poi 5 con noi levando le varie coppe e lo fai passare per incompetente... non starai esagerando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi

Ma veramente difendete questo tizio che siede in panchina?

 

MA DAVVERO?

 

Dai su, non scherziamo più, lo scherzo è bello quando dura poco.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71644 messaggi
5 minuti fa, Chevere ha scritto:

Solo da noi non arriva l'esonero dopo un campionato indecente con la formazione di gran lunga più costosa.


Con la nostra mentalità sul non cambiare guida a stagione in corso il Bayern non avrebbe mai vinto le ultime 2 Champions, idem il Chelsea.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9198 messaggi
5 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

È proprio questo il problema...si gioca per non perdere, non per vincere.

Si cerca di fare entrambe le cose, e infatti ci sono stati dei miglioramenti rispetto a settembre/ottobre quando la squadra era completamente persa.

La partita di stasera è un brutto stop, però non bisogna buttare via il percorso degli ultimi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13913 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma quand'anche sia stata una partita cannata al 100%

 

C'è chi la vuole vivere ammazzandosi ed arrivando ad insultare. Faccia pure. 

 

Basta che non vengano a rompermi i co*****i se io non la vedo e non la vivo così. 

 

No no.

Non hai capito.

Non puoi, non puoi, se la pensi diversamente sbagli e devi adeguarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22532 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Beh penso non sia colpa di Allegri se hai strapagato discreti giocatori


Dopo 26 giornate:

Pirlo 55 punti, 53 gol fatti, 22 subiti
Allegri 47 punti, 38 gol fatti, 23 subiti

Nel frattempo l'inter ha sfasciato la squadra. Ha perso Conte, Lukaku, Eriksen, Hakimi
Noi abbiamo venduto Ronaldo ma nel mercato di gennaio abbiamo speso più di tutta Europa.

Con il capocannoniere del campionato cambia niente. Abbiamo gli stessi gol dell'Empoli.

Non è colpa di Allegri, no.

Manco la difesa è migliorata.
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...