Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - TORINO

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

110 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      4
    • CUADRADO
      1
    • ALEX SANDRO
      6
    • de LIGT
      78
    • PELLEGRINI
      2
    • ZAKARIA
      2
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      2
    • VLAHOVIĆ
      0
    • DYBALA
      1
    • MORATA
      1
    • DE SCIGLIO
      1
    • McKENNIE
      0
    • ARTHUR
      4
    • KEAN
      6


Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

 

Va bene, Orlando.

 

 

So che per te si deve tenere palla sennò è automaticamente una brutta partita (SPECIFICO, è stata una BRUTTA partita), ma non credo ci sia bisogno di trattarmi come si fa con gli stupidi, non credi?

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13578 messaggi

se sentite caldo veniteve a sedè tra le mie gambe

 

 

me girano talmente tanto forte i cojoni che pare n tornado

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Si , ma non è che fai una partita buona, SOTTOLINEO BUONA ((io stesso avevo fatto giustamente una disamina positiva dopo la partita di bergamo), allora puoi continuare a far defecare i piccioni per tutta la stagione, perchè è quello che stiamo facendo.

 

E' mai possibile che TUTTE, ma proprio TUTTE, le squadre dell'attuale serie A , in un modo o nell'altro, con più o meno qualità in base alla loro rosa, SANNO COSA FARE IN CAMPO, mentre noi NO.

 

Vi prego spiegatemi questo punto con parole vostre senza girarci attorno, perchè mi sale la carogna solo al pensiero.

Perfetto ma a Bergamo sempre Allegri c'era in panchina... non è che se giocano bene è merito dei giocatori ma se fanno male è colpa di Allegri. Per me è più colpa di chi và in campo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2032 messaggi

E per completare la facile previsione, per la prossima partita ci vorrà pazienza!

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3634 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Questi avevano perso contro Udinese e Venezia.

 

Che schifo di partita.

concordo  la squadra di stasera e lo specchio del lavoro  di Allegri e di  come ha preparato la partita 

uno schifo totale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1323 messaggi
7 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Pseudo tifosi che non vogliono più guardare la Juventus perché non vince... e anzi sperano pure che perda in champions... che schifo ... annate a tifare inda fate il piacere

 

No no no basta con ste cazzate ... i tifosi non amano guardare la Juventus perchè propone un gioco infimo e non perchè non vince ...

 

Sono i talebani Allegriani che appunto guardano solo i risultati e passano sopra qualunque pessima prestazione pur di vincere di horto muso.

 

Noi che amiamo la Juventus guarderemo tutte le partite, sperando che si vinca e sperando di vedere questo allenatore sparire dalle nostre vite per tornare a giocare a calcio, vincere sarà una conseguenza. Nel calcio moderno non vai da nessuna parte giocando così e paradossalmente possiamo fare meglio in Champions perchè con il catenaccio e un po' di fortuna si può arrivare anche in fondo, ma neanche una Champions vinta cambierebbe il mio giudizio e pregherei per le sue dimissioni il giorno dopo ...

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
1 minuto fa, pflip ha scritto:

 

Purtroppo molti scordano che ci serve per le liste Uefa

 

Non era meglio un giovane diciottenne qualunque? Anche in altro ruolo?

 

I giocatori bisogna anche saperli scoprire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
5 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

Tollera o non leggere; questo è un gruppo pubblico, non può andare come vuoi tu.

Di fatto Cuadrado è diventato una pippa, una palla al piede (come prima di lui lo erano diventati altri giocatori, pur bravi una volta) per la squadra.

Io fotografo il momento, in campo non si va col nome, con i meriti, con le medaglie, o con la storia.

E non pensare che io sia un ingrato, tutt'altro: ma bisogna capire quando basta.

Comunque libero di dissentire, ma non dequalificare e sminuire i miei pensieri che hanno l'identico valore dei tuoi.

Ah, ovviamente se non rispondi non mi offendo.

 

Eh, ma non può nemmeno andare come vuoi tu.

Quello è un giudizio che non sta né in cielo e né in terra, l'ho detto e lo ribadisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

e si, 3 partite difficilissimi per la Juve...meno male non abbiamo incontrato una squadra forte altrimenti che avremmo fatto?

Avrebbero giocato meglio fidati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Non potete nemmeno immaginare quanto io sia incazzato stasera. 

Una partita così è semplicemente inaccettabile. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8809 messaggi

Quando ho sentito il Profeta augurarci la vittoria mi son grattato oltremodo, e inutilmente, gli zebedei... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3256 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Non puoi giocare solo ed esclusivamente sulle giocate dei singoli. Ci deve essere un 50% di tattica dell'allenatore e un 50% del singolo, noi abbiamo solo la giocata estemporanea per fare gol.

Quest'anno non riusciamo ad avere un gioco "brillante", era la terza partita contro un avversario molto aggressivo, purtroppo se in queste serate non hai la giocata del singolo ovvio che vai in difficoltà.

Dietro eravamo anche in ultra emergenza.

 

Non era una partita semplice.

 

L'allenatore è Allegri. Sappiamo cosa può dare e che tipo di gioco sceglie.

Infatti subiamo molti meno goal rispetto agli ultimi due anni.  E Siamo meno propositivi. 

Che è il nostro problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
2 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

No no no basta con ste cazzate ... i tifosi non amano guardare la Juventus perchè propone un gioco infimo e non perchè non vince ...

 

Sono i talebani Allegriani che appunto guardano solo i risultati e passano sopra qualunque pessima prestazione pur di vincere di horto muso.

 

Noi che amiamo la Juventus guarderemo tutte le partite, sperando che si vinca e sperando di vedere questo allenatore sparire dalle nostre vite per tornare a giocare a calcio, vincere sarà una conseguenza. Nel calcio moderno non vai da nessuna parte giocando così e paradossalmente possiamo fare meglio in Champions perchè con il catenaccio e un po' di fortuna si può arrivare anche in fondo, ma neanche una Champions vinta cambierebbe il mio giudizio e pregheri per le sue dimissioni il giorno dopo ...

Talebano ci sei te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13925 messaggi
2 minuti fa, Muoviti ha scritto:

NON E' VERO e questa E' UNA SCUSA, avremmo fatto meglio giocando meglio.

 

Ho già scritto che abbiamo messo meno qualità.

 

Ma anche la conduzione arbitrale ha influito. Non è una scusa, è un FATTORE.

 

Immagino benissimo che la morale che deve passare oggi è che l'allenatore non ha scusanti e ogni volta che qualcuno prova ad esplorare ANCHE altri punti di vista deve essere messo a tacere, ma AL NETTO delle sue responsabilità OGGETTIVE, l'atteggiamento arbitrale ha influito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3055 messaggi
8 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Riguardanti i dati della partita e vedi quanti tiri ha fatto la juve e quante parate il portiere della dea 

Non ho bisogno di leggere i dati e le statistiche per capire se si ha giocato bene o male, ci sono altre mille cose che guardo per giudicare e per me a Bergamo si è fatta una partita appena discreta, nulla di trascendentale il cui giudizio poi è notevolmente influenzato dal pareggio finale di Danilo altrimenti il tenore dei commenti sarebbe stato ben diverso. Non dimentichiamoci poi che la Dea attualmente è in una fase abbastanza negativa e giocavano menomati dalle assenze

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9160 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma ti sembra che il problema siano i giocatori???

Oramai mi sembra anche abbastanza chiaro....visto come giocano anche i nuovi...

Beh oggi abbiamo giocato male dopo una signora partita a Bergamo, il problema sono i giocatori, in campo non ci va Allegri, Domenica scorsa eravamo un'altra squadra e l'allenatore era sempre Allegri......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

Ragazzi i giocatori in campo hanno bisogno di sapere cosa fare, non possono sempre improvvisare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
5 minuti fa, pflip ha scritto:

 

Purtroppo molti scordano che ci serve per le liste Uefa

Ma se attualmente la nostra dimensione sono gli ottavi, è così importante la lista Champions?

Modificato da DarioS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16439 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Avrebbero giocato meglio fidati 

ma dai, ma ci credi veramente....??

questa squadra se fa qualcosa di buono e perche si affida alle giocate dei singoli...e il gioco di Allegri, lo sappiamo e lo sai anche tu...

qui potevi anche prendere Lewandovski Salah e Neymar....la situazione non migliorava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Eh, ma non può nemmeno andare come vuoi tu.

Quello è un giudizio che non sta né in cielo e né in terra, l'ho detto e lo ribadisco. 

 

Vabbè, da parte mia non mi pare il caso di aggiungere altro; così la chiudiamo qui, ognuno sulle sue posizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
37 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Buon primo tempo, secondo tempo terribile.

 

Gol subito da mani nei capelli

 

Parole tue, non mie.

 

Mia opinione, primo tempo sculato, secondo tempo orribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13578 messaggi

pure Nedved a na certa s'è alzato dalla sedia perché je giravano i cojoni per la M***A che vedeva

 

 

sotto la maschera se capiva che diceva "ma che è stammm*****a"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14298 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

Non ho bisogno di leggere i dati e le statistiche per capire se si ha giocato bene o male, ci sono altre mille cose che guardo per giudicare e per me a Bergamo si è fatta una partita appena discreta, nulla di trascendentale il cui giudizio poi è notevolmente influenzato dal pareggio finale di Danilo altrimenti il tenore dei commenti sarebbe stato ben diverso. Non dimentichiamoci poi che la Dea attualmente è in una fase abbastanza negativa e giocavano menomati dalle assenze

Ok.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
4 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

E per completare la facile previsione, per la prossima partita ci vorrà pazienza!

:261:

 

trasmette un entusiasmo tale che un narcolettico a confronto pare un invasato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9160 messaggi
9 minuti fa, nicola b. ha scritto:

togli una punta e metti una mezza punta sul 1-1 e pretendi di vincerla ?

fuori dibala e mette un centrocapista per sperare di difendere 1-0 

credimi sul pari ci ha messo molto del suo insieme al nostro portiere  era un tiro da bloccare e se le buttato dentro

Togli Dybala e chi metti scusa? Non mi sembra che in panchina ci sia un altro trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...