Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - TORINO

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

110 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      4
    • CUADRADO
      1
    • ALEX SANDRO
      6
    • de LIGT
      78
    • PELLEGRINI
      2
    • ZAKARIA
      2
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      2
    • VLAHOVIĆ
      0
    • DYBALA
      1
    • MORATA
      1
    • DE SCIGLIO
      1
    • McKENNIE
      0
    • ARTHUR
      4
    • KEAN
      6


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
11 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Non merita di arrivare quarto.

La verità è questa.

 

Il problema è che non ci arriva la juve, sarebbe un distrastro economico mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io ho capito che hanno fatto carichi di lavoro in settimana che hanno imbolsito la squadra e fatto infortunare un po' di gente. Tra Allegri e Folletti non so chi è peggio.

 

Dubito che abbiano fatto carichi di lavoro particolari In un periodo di partite continue contro avversari che ti tirano la lingua di fuori. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Dybala a parte i rendimento a dir poco insufficiente comunque ha saltato molte partite, Chiesa si è infortunato, Zapata come rendimento è stato meglio di tutti i nostri attaccanti messi insieme......e non mi dire che è il gioco, guarda le partite dell'Atalanta con Zapata, palla lunga e lui fare a sportellate......Muriel ultimamente è un morto......

 

Del Milan ti scordi i buoni Rebic e Leao

Zapata ha fatto 17 partite su 26, che l'Atalanta giochi palla lunga non si puà proprio leggere....e che paura che fanno Rebic e Leao, davvero vorresti vederli con la maglia della Juve????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
1 minuto fa, Fal©o ha scritto:

Stai confermando quello che ti ho detto prima, inversione a U e deviazione del discorso , e per carità del signore, guai a muovere mezza critica ad Allegri.

L'equazione è il tuo scappatoio perchè io prima non ho proprio parlato di quanto scritto da te.

Cosa vuoi svoltare questa stagione oramai...

Xavi allenava i cammelli 2 settimane fa che ti deve svoltare e la Salernitana stava già bella alla canna del gas quando è salita in A.
Anche se prendi un fenomeno in panca serve tempo.
E ripeto non c'entra niente tutto questo con quello che ho scritto prima.

 

Si si come al solito i paragoni ve li scegliete...

Ps devo scriverlo ogni volta... a me di Allegri frega meno di zero il mio pensiero è che non è lui il principale problema della Juventus 

Voi create gli allegriani e anti allegriani punto 

Io la penso così tu diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
13 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Non merita di arrivare quarto.

La verità è questa.

 

La classifica dice che è tutto in gioco in realtà. 

Una prestazione sotto tono non cancella il buon periodo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22592 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io ho capito che hanno fatto carichi di lavoro in settimana che hanno imbolsito la squadra e fatto infortunare un po' di gente. Tra Allegri e Folletti non so chi è peggio.


Milan e Atalanta hanno avuto più infortuni di noi mi pare.

E' peggio Allegri, decisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21008 messaggi
14 minuti fa, Chevere ha scritto:


Ci sta. Ma ha detto anche un'altra roba.
Ha detto che doveva mandare Bremer "agiro per iccampo"

Chiaramente Vlahovic ha giocato malissimo e ha le sue colpe. Ma alla Fiorentina era il centravanti più servito nell'area piccola di tutta la Serie A.

Ora deve mandare i difensori a ggiro periccampo. Per me ha fatto una fatica clamorosa anche contro il Sassuolo, ad esempio.

Non può giocare in quel modo. Non è il suo ruolo. Quindi la gestapo aveva ragione.

bobovikke.gif
 

Aveva ragione una sega. Ti ho portato esempi in cui Allegri non c'era.

 

Spalle alla porta fatica tecnicamente e fisicamente. 

Nella Juve di Allegri questo limite viene evidenziato? Si.

Il limite va migliorato a prescindere? Si, di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Quindi milan e atalanta hanno UNA ROSA SUPERIORE A QUELLA DELLA JUVE?

 

vabbè dai, mi convinco sempre più che chi sostiene allegri a prescindere è come un appartenente ad una setta che difende il suo santone senza se e senza ma.

Esatto.

Per dire, io sono per il non rinnovo di Dybala e sono spesso stato duro con lui ma se una partita fa bene non è che me ne esco "si vabè a partita finita" "si vabè tanto domani fa ca**re di nuovo" no gli do i meriti se ci sono, non è che lo vivo come uno smacco se in campo mi smentisce!

Non capisco gli schieramenti a prescindere (sia PRO che CONTRO) e da li non ci si smuove più manco se si dovesse accoltellare la propria madre!
Questo trovo incomprensibile!



 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Aveva ragione una sega. Ti ho portato esempi in cui Allegri non c'era.

 

Spalle alla porta fatica tecnicamente e fisicamente. 

Nella Juve di Allegri questo limite viene evidenziato? Si.

Il limite va migliorato a prescindere? Si, di nuovo.

 

... e allegri come lo fa giocare? spalle alla porta... un genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21008 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

... e allegri come lo fa giocare? spalle alla porta... un genio.

Porcam*****a è come parlare con i muri.. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

secondo me giochiamo troppo in avanti dovremmo stare più dentro la porta o almeno 4 più il portiere sulla linea della porta e 4 all interno della lunetta e 2 proiettate in avanti sulla linea che delimita  l area o meglio farei giocare pinsoglio o perin al posto di un terzino.Come possa resistere un dirigente a non cacciarlo per me rimane un mistero.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
Adesso, Fal©o ha scritto:

Esatto.

Per dire, io sono per il non rinnovo di Dybala e sono spesso stato duro con lui ma se una partita fa bene non è che me ne esco "si vabè a partita finita" "si vabè tanto domani fa ca**re di nuovo" no gli do i meriti se ci sono, non è che lo vivo come uno smacco se in campo mi smentisce!

Non capisco gli schieramenti a prescindere (sia PRO che CONTRO) e da li non ci si smuove più manco se si dovesse accoltellare la propria madre!
Questo trovo incomprensibile!



 

 

La scorsa partita ad esempio, io che non apprezzo il modo di intendere il calcio di Allegri, ho detto che si erano viste tante cose positive e alcune cose da migliorare.

 

Ma, dopo prestazioni, l'ENNESIMA SCADENTE E DELUDENTE, col toro, allora non posso che esprimere solo disappunto e critiche.

 

Quest'anno abbiamo fatto si e no 3-4 prestazioni decenti e decorose, il resto è stato un abominio continuo, e per fortuna che questo campionato è davvero davvero scadente, altrimenti , di regola, dovremmo stare a centro classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3055 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:


Milan e Atalanta hanno avuto più infortuni di noi mi pare.

E' peggio Allegri, decisamente.

l'Atalanta ha cambiato la staff medico e difatti si vedono i risultati con un clima interno abbastanza esplosivo, una situazione di infortuni mai vista prima, mettiamoci pure qualche colpa di Gasp

per il Milan ci sta pure vista l'età media dei due attaccanti mentre per la Juve di Allegri purtroppo è una costante cosi come arrivare agli ottavi di champions sempre mezzi decimati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1930 messaggi
1 ora fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Magari non ci andiamo e non meritiamo di andarci

Ma con ancora 10 partite a disposizione addio Champions per 3,5 punti di distanza per il momento teorici?



Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Ma dai, non si riesce a fare tre punti col torino...

La continuità che ci servirebbe per arrivare quarti ce la sogniamo.

Realisticamente siamo fottuti.

Non tanto per questa stagione che ormai è andata, ma per la prossima.

No champions no party.

Almeno con l'atalanta ce la siamo giocata, ma oggi.........

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21008 messaggi

Provo a dirla meglio l'ultima volta che c'ho già le palle a tracolla. 

 

Un centravanti deve essere forte in quel fondamentale. Che sia Pavoletti nel Cagliari di Mazzarri o Lewandowski nel Bayern. Non conta niente, devi saper fare quel lavoro.

E sono sicuro che Dusan diventerà molto meglio di quel che è oggi. Financo Lukaku che ha i piedi fucilati a 30 anni è migliorato in questo.. figuriamoci Vlahovic che ha vent'anni e tutto un altro potenziale.

 

Ciò detto è chiaro che la Juve attuale è inguardabile e non riesce a produrre una sega a livello offensivo. Lo dicono i numeri e lo dice pure Cassano.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Si si come al solito i paragoni ve li scegliete...

Ps devo scriverlo ogni volta... a me di Allegri frega meno di zero il mio pensiero è che non è lui il principale problema della Juventus 

Voi create gli allegriani e anti allegriani punto 

Io la penso così tu diversamente 

Ma lui ne fa parte o no? Il manico è lui o no?

Nemmeno a me piacciono le fazioni eh, proprio qui che insistevo, ma dopo hai cambiato discorso e fatto paragoni con altri esoneri e nessun miglioramento in altri lidi e davi l'impressione di voler cambiare discorso pur di non dire "eh però Allegri..."

Questa è l'impressione che hai dato a me.

Se vuoi chiudere qui, ci mancherebbe, non ti costringo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

l'Atalanta ha cambiato la staff medico e difatti si vedono i risultati con un clima interno abbastanza esplosivo, una situazione di infortuni mai vista prima, mettiamoci pure qualche colpa di Gasp

per il Milan ci sta pure vista l'età media dei due attaccanti mentre per la Juve di Allegri purtroppo è una costante cosi come arrivare agli ottavi di champions sempre mezzi decimati

 

Accadeva pure col milan, millemila infortunati

 

Da anni si porta dietro uno staff atletico SCANDALOSO... in fin dei conti ci può stare, scarso l'allenatore, scarso lo staff... è tutto uniforme nella schifezza.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Provo a dirla meglio l'ultima volta che c'ho già le palle a tracolla. 

 

Un centravanti deve essere forte in quel fondamentale. Che sia Pavoletti nel Cagliari di Mazzarri o Lewandowski nel Bayern. Non conta niente, devi saper fare quel lavoro.

E sono sicuro che Dusan diventerà molto meglio di quel che è oggi. Financo Lukaku che ha i piedi fucilati a 30 anni è migliorato in questo.. figuriamoci Vlahovic che ha vent'anni e tutto un altro potenziale.

 

Ciò detto è chiaro che la Juve attuale è inguardabile e non riesce a produrre una sega a livello offensivo. Lo dicono i numeri e lo dice pure Cassano.

 

deve essere forte ANCHE in quel fondamentale, il problema è che allegri lo sfrutta SOLO spalle alla porta... SOLO, SOLO....... SOLO

 

capisci dov'è il problema?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22592 messaggi
13 minuti fa, zart ha scritto:

Aveva ragione una sega. Ti ho portato esempi in cui Allegri non c'era.

 

Spalle alla porta fatica tecnicamente e fisicamente. 

Nella Juve di Allegri questo limite viene evidenziato? Si.

Il limite va migliorato a prescindere? Si, di nuovo.


E' quello che sto dicendo, Lele

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21008 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

deve essere forte ANCHE in quel fondamentale, il problema è che allegri lo sfrutta SOLO spalle alla porta... SOLO, SOLO....... SOLO

 

capisci dov'è il problema?

Santissimo Dio concedimi la forza di non bestemmiare

 

Gentilissimo dark wizard, siamo d'accordo. L'ho scritto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
5 minuti fa, zart ha scritto:

Provo a dirla meglio l'ultima volta che c'ho già le palle a tracolla. 

 

Un centravanti deve essere forte in quel fondamentale. Che sia Pavoletti nel Cagliari di Mazzarri o Lewandowski nel Bayern. Non conta niente, devi saper fare quel lavoro.

E sono sicuro che Dusan diventerà molto meglio di quel che è oggi. Financo Lukaku che ha i piedi fucilati a 30 anni è migliorato in questo.. figuriamoci Vlahovic che ha vent'anni e tutto un altro potenziale.

 

Ciò detto è chiaro che la Juve attuale è inguardabile e non riesce a produrre una sega a livello offensivo. Lo dicono i numeri e lo dice pure Cassano.

Perfetto, hai ragione sulle palle alte non capisce una fava manco contro tressoldi figurati contro bremer o de ligt.

 

Allora dico io, macse che di calcio ne capisce a pacchi, servilo palla a terra? cerca di portarlo dentro l'area di rigore invece che alla lunetta di centrocampo?

 

Perchè enfatizzare questa sua lacuna di oggi che non sarà una lacuna domani?

L'abbiamo messo nella condizione perfetta per esaltare ciò che gli riesce meno bene ad oggi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14299 messaggi
2 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Ma lui ne fa parte o no? Il manico è lui o no?

Nemmeno a me piacciono le fazioni eh, proprio qui che insistevo, ma dopo hai cambiato discorso e fatto paragoni con altri esoneri e nessun miglioramento in altri lidi e davi l'impressione di voler cambiare discorso pur di non dire "eh però Allegri..."

Questa è l'impressione che hai dato a me.

Se vuoi chiudere qui, ci mancherebbe, non ti costringo.

Scusa è tu dai le colpe ad Allegri però poi io ti porto due esempi di esoneri ma che non hanno portato cambiamenti e mi dici che il problema stà da altre parti... che differenza c'è? Perché lui è parte del problema ma alla Salernitana non erano gli allenatori il problema e pure al Barcellona lo stesso... spiegami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Santissimo Dio concedimi la forza di non bestemmiare

 

Gentilissimo dark wizard, siamo d'accordo. L'ho scritto.

 

forse non ci capiamo, non ce l'ho con te .asd

 

ma per chi ancora non ha compreso ed ho solo preso spunto dai tuoi post per ribadire alcune cose sulle quali concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21008 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Perfetto, hai ragione sulle palle alte non capisce una fava manco contro tressoldi figurati contro bremer o de ligt.

 

Allora dico io, macse che di calcio ne capisce a pacchi, servilo palla a terra? cerca di portarlo dentro l'area di rigore invece che alla lunetta di centrocampo?

 

Perchè enfatizzare questa sua lacuna di oggi che non sarà una lacuna domani?

L'abbiamo messo nella condizione perfetta per esaltare ciò che gli riesce meno bene ad oggi.

 

L'attuale juve di Allegri mettere molto in evidenza i problemi di vlahovic e nasconde i pregi. Sono d'accordo.

 

Ma bisogna dire che fatica pure palla a terra, quando è girato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

La scorsa partita ad esempio, io che non apprezzo il modo di intendere il calcio di Allegri, ho detto che si erano viste tante cose positive e alcune cose da migliorare.

 

Ma, dopo prestazioni, l'ENNESIMA SCADENTE E DELUDENTE, col toro, allora non posso che esprimere solo disappunto e critiche.

 

Quest'anno abbiamo fatto si e no 3-4 prestazioni decenti e decorose, il resto è stato un abominio continuo, e per fortuna che questo campionato è davvero davvero scadente, altrimenti , di regola, dovremmo stare a centro classifica.

Ma aldilà del passato, oggi presa singolarmente, come fai a non criticare la prestazione?

C'hanno fatto quasi il c**o, siamo passati in vantaggio immeritatamente, dopodichè sembravamo in controllo della partita ma abbiamo anche smesso (in realtà mai iniziato) di creare mezza palla gol se non in contropiede e con assalto finale tragi-comico.

Dopo il pari la squadra è andata totalmente nel pallone, anzi, mi meraviglio che non si è perso oggi!
Nel pallone totale e te lo fa capire Cuadrado che ha quella reazione esagerata su Belotti che, francamente, non aveva fatto un cacchio e sempre Cuadrado in 2-3 minuti ha sbagliato 1 rimessa laterale e 2 cross completamente corti come mai si vedono fare a lui che al massimo crossa lungo!

Oggi salvo solo De Ligt.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...