Vai al contenuto
the mentalist

Gleison Bremer, terminate le visite mediche

Recommended Posts

Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
Il 4/2/2022 alle 19:19 , br1JCR7BUFFON ha scritto:

Se vendiamo Deligt prendiamo lui...

Il Toro ci deve 9 milioni per Mandragora, ci aggiungiamo il prestito di Gatti e Kaio Jorge e 25 milioni e il gioco è fatto .asd sono rassegnato alla cessione di Deligt e la coppia Bremer Romagnoli è la.migliore per il sottoscritto per limitare i danni...potendo magari puntare su Kessie e Zaniolo 

Io preferisco rudiger a Bremer.... Cmq de ligt per valore e età non sarebbe mai da cedere... 

O se lo cedi a quel punto rifai la coppia centrale, oltre agli esperti Bonucci chiellini più rugani come 5,altrimenti vendere de ligt per prendere Bremer è un downgrade assurdo, tieni conto che sta facendo bene con juric, ma con juric pure rhamani e kumbulla facevano bene, senza lui male, potrebbe essere lo stesso, fino allo scorso anno in un toro mediocre faceva cappelle. 

Ci vorrebbe un rudiger botman più Bonucci chiellini rugani

Su kessie concordo.... Kessie a 0 al posto di Ramsey, Zakaria al posto di bentancur, riconferma solo per mc kennie e Locatelli, via Arthur e rabiot dentro un regista (uno tra de Jong neves jorginho) e una mezzala(uno tra pogba a 0 savic gravenberch) 

Sarebbe un centrocampo fortissimo e anche fattibile vendendo Arthur e rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
489 messaggi

Stavo curiosando nella sezione calciomercato e non ho visto nessun topic dedicato al difensore centrale dei bovini che é ormai alla seconda stagione di assoluto livello.

Voi che ne pensate?

Se dovesse venir sacrificato de Ligt per prendere chesso' lui + SMS lo farei subito.

 

Vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Magari, lo prenderei ieri. Non sacrificherei però De Ligt, Bremer al limite andrebbe aggiunto al nostro olandese per formare la coppia titolare, altrimenti continueremo a ritrovarci coi soliti Bonucci e Chiellini a fine carriera, o i Rugani di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

abbiamo con loro aperte diverse situazioni.. Mandragora, Pjaca e Gatti che stavano per firmare e poi gli abbiamo scippato.

 

Sinceramente di meglio in Italia non si trova ad oggi (di fattibile sennò chiaro che c'è Koulibaly del Napoli ad esempio)e proverei seriamente  a prenderlo.

 

Bremer e De Ligt sono una coppia di centrali che ti permette di alzare la linea difensiva di almeno 15-20 metri non avendo problemi nel lungo (in linea generale, poi charamente ogni situazione è diversa).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

lo ritengo il miglior difensore al mondo in questo momento

veloce, reattivo, arcigno, senso della posizione, implacabile di testa, piedi da centrocampista. 

Chi lo prende mette un muro davanti alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11201 messaggi
Il 9/3/2022 alle 13:45 , kenpachi ha scritto:

abbiamo con loro aperte diverse situazioni.. Mandragora, Pjaca e Gatti che stavano per firmare e poi gli abbiamo scippato.

 

Sinceramente di meglio in Italia non si trova ad oggi (di fattibile sennò chiaro che c'è Koulibaly del Napoli ad esempio)e proverei seriamente  a prenderlo.

 

Bremer e De Ligt sono una coppia di centrali che ti permette di alzare la linea difensiva di almeno 15-20 metri non avendo problemi nel lungo (in linea generale, poi charamente ogni situazione è diversa).

 

Sisi bravo, sarebbe devastante. Ti vengono a prendere gli attaccanti a centrocampo. Da quel poco che ho visto anche Gatti mi è sembrato così. 

Dopo ieri sera mi sono convinto che dobbiamo formare la coppia de Ligt-Bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi
2 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sisi bravo, sarebbe devastante. Ti vengono a prendere gli attaccanti a centrocampo. Da quel poco che ho visto anche Gatti mi è sembrato così. 

Dopo ieri sera mi sono convinto che dobbiamo formare la coppia de Ligt-Bremer.

per fare un esempio famoso c'è Van Djik dl Liverpool che ha fatto fare alla squadra il salto di qualità definitivo.

Chiaramente Salah e Mane fanno 50-60 gol all'anno in due e Alexander Arnold e Robertson , da terzini, fanno assist come fossero ali alla Douglas Costa dei bei tempi, tutto molto bello, ma lo fanno perchè hanno gente che copre il campo per loro in maniera superba e Van Djik è il non plus ultra in questo.

Credo che tolto Mbappe potrebbe permettersi l'uno contro uno sistematico con chiunque al momento.

Ad oggi ne Bremer ne De Ligt sono a quel livello ovviamente  e sinceramente non credo che nemmeno sia l'obbiettivo di Allegri arrivare a quel tipo di impostazione tattica, ma al di là di queste considerazioni rimane un centrale pauroso, tantissima roba

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22534 messaggi
2 ore fa, MNbianconera ha scritto:

lo ritengo il miglior difensore al mondo in questo momento

veloce, reattivo, arcigno, senso della posizione, implacabile di testa, piedi da centrocampista. 

Chi lo prende mette un muro davanti alla porta


Io ci andrei piano. 
Bremer sembra fortissimo e lo ha dimostrato anche prima di incontrare Juric.

Però con Juric i difensori diventano delle belve di satana.
E non mi sembra che abbia dei piedi da centrocampista, sbaglia delle cose clamorose in impostazione.

Detto questo, mi ha convinto al 100%. Ovviamente lo comprerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi

Spero solo che non vada alle melme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15633 messaggi
Il 14/3/2022 alle 11:13 , MNbianconera ha scritto:

lo ritengo il miglior difensore al mondo in questo momento

veloce, reattivo, arcigno, senso della posizione, implacabile di testa, piedi da centrocampista. 

Chi lo prende mette un muro davanti alla porta

e soprattutto ha avuto l'occasione di mostrare il suo valore in Champions League, Europa League, in nazionale e militando in squadre di vertice... ah no?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Molto forte, probabilmente il Toro ci chiederà più di 40 milioni, ma per me li vale. Una coppia De Ligt-Bremer sarebbe fisicamente devastante e a livello europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
Il 11/1/2022 alle 12:25 , Mediterraneo ha scritto:

Fortissimo ma così come Vlahovic, ha già il cartellino sulla maglia con scritto PREMIER LEAGUE.

 

Andrà sicuramente al Tottenham di Conte.

Sante parole. Spero davvero il cartellino sia lo stesso, ma pare fatta per Rudiger. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
Il 5/2/2022 alle 21:57 , Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Io preferisco rudiger a Bremer.... Cmq de ligt per valore e età non sarebbe mai da cedere... 

O se lo cedi a quel punto rifai la coppia centrale, oltre agli esperti Bonucci chiellini più rugani come 5,altrimenti vendere de ligt per prendere Bremer è un downgrade assurdo, tieni conto che sta facendo bene con juric, ma con juric pure rhamani e kumbulla facevano bene, senza lui male, potrebbe essere lo stesso, fino allo scorso anno in un toro mediocre faceva cappelle. 

Ci vorrebbe un rudiger botman più Bonucci chiellini rugani

Su kessie concordo.... Kessie a 0 al posto di Ramsey, Zakaria al posto di bentancur, riconferma solo per mc kennie e Locatelli, via Arthur e rabiot dentro un regista (uno tra de Jong neves jorginho) e una mezzala(uno tra pogba a 0 savic gravenberch) 

Sarebbe un centrocampo fortissimo e anche fattibile vendendo Arthur e rabiot 

Pare che Comewell ti abbia accontentato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Il residuo a bilancio di De Ligt dovrebbe essere 30 milioni...ci facciamo una plus da 50 e prendiamo Rudiger a zero dandogli lo stipendio dell'olandese? Certo poi occorrerebbe rinforzare anche gli altri reparti. Bremer io lo vedrei ben indirizzato in Premier, mi sembra il centrale con le caratteristiche giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi

Assolutamente un difensore di ottimo livello, sbaglia pochissimi interventi e fisicamente è dominante. Sarebbe un ottimo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

La juve se vuole lo compra domani. Se non lo comprerà, probabilmente è perché ha puntato altro oppure non lo valuta per quello che chiede.

Tra l'altro abita a Torino quindi ci mette 2 secondi a parlare con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi

Oggi ho letto un articolo sulla giornalaccio rosa in cui venivano elencati tutti i difensori accostati alla Juve..da Koulibaly a Gabriel etc..

Nessuna menzione per Il difensore nettamente più forte dell'ultimo campionato.. cioè Bremer che invece viene dato sempre più vicino all'Inter.

Vorrei capire perché abbiamo perso così tanto appeal e ci sia così tanta incapacità.

Tra l'altro potendo giocare su contropartite allettanti come Mandragora o Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
2 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Oggi ho letto un articolo sulla giornalaccio rosa in cui venivano elencati tutti i difensori accostati alla Juve..da Koulibaly a Gabriel etc..

Nessuna menzione per Il difensore nettamente più forte dell'ultimo campionato.. cioè Bremer che invece viene dato sempre più vicino all'Inter.

Vorrei capire perché abbiamo perso così tanto appeal e ci sia così tanta incapacità.

Tra l'altro potendo giocare su contropartite allettanti come Mandragora o Gatti

Ma ti pare che la Juve non ha la forza di strappare un giocatore all'inter? Ma a Gennaio quando hanno preso Vlahovic con 80 mln di euro dov'eri? .asd 

Si vede che la Juve non è convinta del calciatore oppure Bremer ha richieste troppo alte per la valutazione fatta dalla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ma ti pare che la Juve non ha la forza di strappare un giocatore all'inter? Ma a Gennaio quando hanno preso Vlahovic con 80 mln di euro dov'eri? .asd 

Si vede che la Juve non è convinta del calciatore oppure Bremer ha richieste troppo alte per la valutazione fatta dalla società

 

Fammi capire, l'Inter per andare avanti deve vendere almeno un calciatore da 60 milioni all anno (quest'anno tocca a Bastoni).

Per prendere Dybala deve prima sganciarsi da Sanchez, proponendogli comunque un contratto molto più basso rispetto a quello richiesto alla juve.

Rischia di perdere il miglior calciatore del campionato, Perisic, perché non in grado di offrirgli 6 milioni (cosa che la juve é perfettamente in grado di fare).

 

E quindi secondo te l'Inter é capace di soddisfare le richieste economiche del Toro e quelle del giocatore mentre la Juve no?

 

Ma sei serio?

 

Se mi dici che invece tecnicamente non lo valutano un buon acquisto allora semplicemente sono incompetenti.

Soprattutto quando vedo che poi devono virare su calciatori di altri campionati che rappresentano un' incognita per il nostro e costano tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
14 minuti fa, Attila79 ha scritto:

 

Fammi capire, l'Inter per andare avanti deve vendere almeno un calciatore da 60 milioni all anno (quest'anno tocca a Bastoni).

Per prendere Dybala deve prima sganciarsi da Sanchez, proponendogli comunque un contratto molto più basso rispetto a quello richiesto alla juve.

Rischia di perdere il miglior calciatore del campionato, Perisic, perché non in grado di offrirgli 6 milioni (cosa che la juve é perfettamente in grado di fare).

 

E quindi secondo te l'Inter é capace di soddisfare le richieste economiche del Toro e quelle del giocatore mentre la Juve no?

 

Ma sei serio?

 

Se mi dici che invece tecnicamente non lo valutano un buon acquisto allora semplicemente sono incompetenti.

Soprattutto quando vedo che poi devono virare su calciatori di altri campionati che rappresentano un' incognita per il nostro e costano tantissimo.

Capace di soddisfare e soddisfare sono 2 cose diverse, non credi? Io intendo dire che la Juve i soldi li ha, probabilmente non pensa che valga lo stipendio che chiede ai nerazzurri, oppure pensa che con i difensori che ci troviamo, nelle gerarchie dei titolari, non serve Bremer come caratteristiche ma qualcuno di diverso.

 

Poi non lo so cosa vuole fare la Juve. Ma quello che dici tu è diverso da quello che dico io.

Io sto dicendo che la juve i soldi li ha e non li vuole tirare fuori per Bremer

Mentre l'inter se li ha o no non lo so, ma per Bremer lo sforzo lo vuole fare.

Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
10 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Capace di soddisfare e soddisfare sono 2 cose diverse, non credi? Io intendo dire che la Juve i soldi li ha, probabilmente non pensa che valga lo stipendio che chiede ai nerazzurri, oppure pensa che con i difensori che ci troviamo, nelle gerarchie dei titolari, non serve Bremer come caratteristiche ma qualcuno di diverso.

 

Poi non lo so cosa vuole fare la Juve. Ma quello che dici tu è diverso da quello che dico io.

Io sto dicendo che la juve i soldi li ha e non li vuole tirare fuori per Bremer

Mentre l'inter se li ha o no non lo so, ma per Bremer lo sforzo lo vuole fare.

Tutto qua

 

Ok, proprio per questo dico che alla juve sono incompetenti.

Come lo furono nel non fiutare gli affari de vrj a 0 e di skriniar (anche se poi é esploso all'inter).

Ma in quei due casi avevamo ancora la coppia centrale più forte d'Italia nel pieno della sua forma.

 

In questo caso ci troviamo di fronte al difensore che all' unanimità é stato considerato il migliore della scorsa stagione e viene già da 2 ottime stagioni. 

 

E noi ci troviamo con una difesa molto più inaffidabile, con Bonucci in grado di reggere non più di mezza stagione e Deligt che ancora non ha fatto il salto di qualità definitivo come continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 minuto fa, Attila79 ha scritto:

 

Ok, proprio per questo dico che alla juve sono incompetenti.

Come lo furono nel non fiutare gli affari de vrj a 0 e di skriniar (anche se poi é esploso all'inter).

Ma in quei due casi avevamo ancora la coppia centrale più forte d'Italia nel pieno della sua forma.

 

In questo caso ci troviamo di fronte al difensore che all' unanimità é stato considerato il migliore della scorsa stagione e viene già da 2 ottime stagioni. 

 

E noi ci troviamo con una difesa molto più inaffidabile, con Bonucci in grado di reggere non più di mezza stagione e Deligt che ancora non ha fatto il salto di qualità definitivo come continuità.

 

Vero, ma pure Rugani era stato eletto miglior difensore della Serie A. Io spero che prendano un centrale affidabile, poi che sia Bremer o qualcun altro non mi interessa, ma non possiamo ripresentarci con Rugani e Gatti prime alternative a De ligt e Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
9 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

 

Vero, ma pure Rugani era stato eletto miglior difensore della Serie A. Io spero che prendano un centrale affidabile, poi che sia Bremer o qualcun altro non mi interessa, ma non possiamo ripresentarci con Rugani e Gatti prime alternative a De ligt e Bonucci

 

No, Rugani al massimo era il miglior giovane difensore, per di più per un solo campionato.

 

Il punto é che sul mercato italiano non trovi nulla di meglio.

L'unico é koulibaly che ha 31 anni e vale almeno 40 milioni, tutti cash. Non mi sembra che si risparmi, anzi..

 

Se vai all estero quelli che puoi prendere sborsando comunque almeno 40-50 milioni, chi ti dice che siano subito affidabili per il nostro campionato? Sono pur sempre una scommessa.

 

Per me non ci sarebbe manco da pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...