Vai al contenuto
Mediterraneo

Folletti sulla graticola

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
Il 19/3/2022 alle 05:05 , Angeland ha scritto:

Qui sul forum sappiamo da anni il livello del suo operato.

 

Mi sorprende che dei professionisti se ne accorgiamo solo adesso. 

 

Il massimo si raggiunse qualche stagione orsono, quando vinse il premio come preparatore dell'anno (con votazione da parte dei suoi colleghi) sembrava una presa per i fondelli a tutti gli effetti. 

Qui sul forum....

A volte mi chiedo perche' chi gestisce societa', prepara atleti, allena, ecc ecc si sbatte quando basterebbe venire "qui sul forum" per sapere tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8489 messaggi

l errore e' stato fatto anno scorso con Pintus libero visto che il vate era senza squadra........e so x certo che lui sarebbe stato disposto a tornare , alla juve non direbbe mai di no......invece Allegri ha il suo gruppo e x niente al mondo li cambia , penso sia stata una sua clausola dettata x il suo ritorno....

...Ancelotti ci ha messo 2 minuti a sbolognare il suo vecchio preparatore e prendere Pintus , e da londra parlano di un vate del salento che in estate fara' del tutto x riportarlo con se....

....non capisco nulla di preparazione atletica ma voglio sperare che avranno rflettuto su quello che e' successo quest anno , ok giocatori logori qui si e' ampiamente passato il limiti....specialmente se rapportato a squadre come l inda che sono 2 anni che e' immune da infortuni , il massimo che un giocatore loro ha saltato sono 2 settimane....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
31 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

Qui sul forum....

A volte mi chiedo perche' chi gestisce societa', prepara atleti, allena, ecc ecc si sbatte quando basterebbe venire "qui sul forum" per sapere tutto. 

Perfettamente d‘accordo con te.

però:

a volte „qui sul forum“ vengono discussi in modo molto diretto argomenti che PUBBLICAMENTE vengono evitati dai nostri tesserati. Se ad esempio ad Allegri fanno la domanda sull‘ elevato numero di infortuni, lui ovviamente dice „gli infortuni sono nella media“ che é una grandissima s******a. Solo che non puo dire pubblicamente „la veritá“ perché non vuole mettere in difficoltá un collega (e se stesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
10 hours ago, Tecarterapia said:

Embè certo, mo la colpa è dei fisioterapisti  .asd

 

Bah... vuoi mettere non essere capaci di riparare a 4573452364 infortuni... colpa loro mica di chi li prepara così bene... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
Il 10/5/2022 alle 07:35 , ILRRE ha scritto:

Perfettamente d‘accordo con te.

però:

a volte „qui sul forum“ vengono discussi in modo molto diretto argomenti che PUBBLICAMENTE vengono evitati dai nostri tesserati. Se ad esempio ad Allegri fanno la domanda sull‘ elevato numero di infortuni, lui ovviamente dice „gli infortuni sono nella media“ che é una grandissima s******a. Solo che non puo dire pubblicamente „la veritá“ perché non vuole mettere in difficoltá un collega (e se stesso)

su questo concordo assolutamente. Era solo l'eccesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi

In un topic si parla della presunta incapacità di preparatori e fisioterapisti

In un altro topic si parla della necessità di scaricare il nostro capocannoniere perché fisicamente non ce la fa più

 

Spero che a qualcuno, in società, sia venuto il dubbio di fare 2+2

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2020 messaggi
Il 10/5/2022 alle 07:34 , clic ha scritto:

l errore e' stato fatto anno scorso con Pintus libero visto che il vate era senza squadra........e so x certo che lui sarebbe stato disposto a tornare , alla juve non direbbe mai di no......invece Allegri ha il suo gruppo e x niente al mondo li cambia , penso sia stata una sua clausola dettata x il suo ritorno....

...Ancelotti ci ha messo 2 minuti a sbolognare il suo vecchio preparatore e prendere Pintus , e da londra parlano di un vate del salento che in estate fara' del tutto x riportarlo con se....

....non capisco nulla di preparazione atletica ma voglio sperare che avranno rflettuto su quello che e' successo quest anno , ok giocatori logori qui si e' ampiamente passato il limiti....specialmente se rapportato a squadre come l inda che sono 2 anni che e' immune da infortuni , il massimo che un giocatore loro ha saltato sono 2 settimane....

 

Hai un tale professionista che è della zona, se non proprio di Torino, e tieni quel macellaio...solo a raccomandazione, pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4707 messaggi

Agnello sacrificale!

Essendo qualcun altro intoccabile, ce la si prende col preparatore.

A quando con il magazziniere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
58 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Agnello sacrificale!

Essendo qualcun altro intoccabile, ce la si prende col preparatore.

A quando con il magazziniere?

Diciamo che il capo dei preparatori con questi risultati non dovrebbe essere esente da colpe,così ad occhio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi
10 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Diciamo che il capo dei preparatori con questi risultati non dovrebbe essere esente da colpe,così ad occhio eh...

.quotoAssolutamente indifendibile sia per gli infortuni, sia per la tenuta atletica della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
Adesso, Puma83 ha scritto:

.quotoAssolutamente indifendibile sia per gli infortuni, sia per la tenuta atletica della squadra.

Ma rimarrà lì. Allegri comunque comanda eh,mamma mia...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4707 messaggi
2 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Diciamo che il capo dei preparatori con questi risultati non dovrebbe essere esente da colpe,così ad occhio eh...

Allora diciamo che visti i risultati dovrebbe essere sollevato anche qualcun altro, non solo il capo dei preparatori!

Così, ad ochio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi
26 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Allora diciamo che visti i risultati dovrebbe essere sollevato anche qualcun altro, non solo il capo dei preparatori!

Così, ad ochio eh...

vero, però visto che l'allenatore è superblindato si potrebbe almeno fare in modo di cambiare il responsabile della parte atletica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5740 messaggi
27 minutes ago, Paulo Sousa 6 said:

vero, però visto che l'allenatore è superblindato si potrebbe almeno fare in modo di cambiare il responsabile della parte atletica.

E magari cacciando i suoi uomini di fiducia, si decide anche lui ad andarsene.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi



Perfettamente d‘accordo con te.
però:
a volte „qui sul forum“ vengono discussi in modo molto diretto argomenti che PUBBLICAMENTE vengono evitati dai nostri tesserati. Se ad esempio ad Allegri fanno la domanda sull‘ elevato numero di infortuni, lui ovviamente dice „gli infortuni sono nella media“ che é una grandissima s******a. Solo che non puo dire pubblicamente „la veritá“ perché non vuole mettere in difficoltá un collega (e se stesso)


In conferenza si ma in riunione no.
Che il forum serva per parlare e dire la nostra a ruota libera nessuno lo mette in dubbio ma che basti venire qui per conoscere la verità mi fa sorridere e non poco già quando si parla di palla giocata figuriamoci quando si parla di preparatori fisioterapisti medici quando la stragrande maggioranza non conosce la differenza yea Omero e femore

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
30 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


In conferenza si ma in riunione no.
Che il forum serva per parlare e dire la nostra a ruota libera nessuno lo mette in dubbio ma che basti venire qui per conoscere la verità mi fa sorridere e non poco già quando si parla di palla giocata figuriamoci quando si parla di preparatori fisioterapisti medici quando la stragrande maggioranza non conosce la differenza yea Omero e femore emoji1.pngemoji1.pngemoji1.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

sarà certamente come dici tu. In conferenza si, in riunione no. 

E non possiamo sapere cosa dicono e decidono in riunione.

Ma possiamo giudicare il risultato che scaturisce da tutte queste riunioni. Ed è pessimo. Perché in riunione qualsiasi cosa avranno detto, il risultato è che Allegri si porta avanti il problema degli infortuni DA ANNI. e in conferenza minimizza sempre il problema. Le statistiche infortuni sotto la gestione Allegri sono PESSIME e a me piacerebbe che qualche giornalista gli faccia domande concrete a riguardo, senza farsi abbindondolare da supercazzole.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
38 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


In conferenza si ma in riunione no.
Che il forum serva per parlare e dire la nostra a ruota libera nessuno lo mette in dubbio ma che basti venire qui per conoscere la verità mi fa sorridere e non poco già quando si parla di palla giocata figuriamoci quando si parla di preparatori fisioterapisti medici quando la stragrande maggioranza non conosce la differenza yea Omero e femore emoji1.pngemoji1.pngemoji1.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Condivido. Ma purtroppo, proprio per lavoro, ho avuto a che fare con il folletto. Meglio che mi fermo per evitare denunce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
38 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


In conferenza si ma in riunione no.
Che il forum serva per parlare e dire la nostra a ruota libera nessuno lo mette in dubbio ma che basti venire qui per conoscere la verità mi fa sorridere e non poco già quando si parla di palla giocata figuriamoci quando si parla di preparatori fisioterapisti medici quando la stragrande maggioranza non conosce la differenza yea Omero e femore emoji1.pngemoji1.pngemoji1.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

Condivido. Ma purtroppo, proprio per lavoro, ho avuto a che fare con il folletto. Meglio che mi fermo per evitare denunce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi

Apro parentesi sui giornalisti sportivi:

 

a me piacerebbe che i giornalisti facciano un po piu da voce dei tifosi e chiedano quello che interessa davvero alla gente. E ci sarebbero i forum e altri siti per informarsi sui temi attuali che interessano alla gente.

 

Cosi ad esempio, invece di fare domande DEL c**** come quella di ieri: "domani è Juve-Inter, è sempre una partita che conta a prescindere?"

 

potrebbero ad esempio dire: "Nell' ultima intervista lei ha detto che la Juve ha infortuni nella media. In verità la Juve quest' anno ha il 74% di infortuni muscolari. Nelle gestioni di Pirlo e Sarri i dati erano il 52% e 55%. Come quantità di infortuni invece la Juve ha 2.6 assenti a partita per infortuni muscolari, rispetto agli 1.3 di Pirlo e gli 1.8 di Sarri. Sono dati anomali. Ci puo spiegare da cosa dipende?"

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
12 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Apro parentesi sui giornalisti sportivi:

 

a me piacerebbe che i giornalisti facciano un po piu da voce dei tifosi e chiedano quello che interessa davvero alla gente. E ci sarebbero i forum e altri siti per informarsi sui temi attuali che interessano alla gente.

 

Cosi ad esempio, invece di fare domande DEL c**** come quella di ieri: "domani è Juve-Inter, è sempre una partita che conta a prescindere?"

 

potrebbero ad esempio dire: "Nell' ultima intervista lei ha detto che la Juve ha infortuni nella media. In verità la Juve quest' anno ha il 74% di infortuni muscolari. Nelle gestioni di Pirlo e Sarri i dati erano il 52% e 55%. Come quantità di infortuni invece la Juve ha 2.6 assenti a partita per infortuni muscolari, rispetto agli 1.3 di Pirlo e gli 1.8 di Sarri. Sono dati anomali. Ci puo spiegare da cosa dipende?"

 

guarda io sono con te ma non possono, perchè poi alla conferenza successiva non li invitano proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
2 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

guarda io sono con te ma non possono, perchè poi alla conferenza successiva non li invitano proprio

E aggiungo, quando provano a chiedere qualcosa del genere l'allenatore di turno si mette a fare il permaloso, gli dà del disonesto e a ogni modo non risponde.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

E aggiungo, quando provano a chiedere qualcosa del genere l'allenatore di turno si mette a fare il permaloso, gli dà del disonesto e a ogni modo non risponde.

capito, ma non cambierebbe il fatto che il giornalista ha fatto una domanda GIUSTA, con dati certi e che non possono essere liquidati con "sono nella media"...

se poi l' allenatore di turno fa il permaloso sono c***i suoi, ma in fondo in fondo lo sa anche lui che la domanda è lecita e qualcosa non va. 

Modificato da ILRRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
sarà certamente come dici tu. In conferenza si, in riunione no. 
E non possiamo sapere cosa dicono e decidono in riunione.
Ma possiamo giudicare il risultato che scaturisce da tutte queste riunioni. Ed è pessimo. Perché in riunione qualsiasi cosa avranno detto, il risultato è che Allegri si porta avanti il problema degli infortuni DA ANNI. e in conferenza minimizza sempre il problema. Le statistiche infortuni sotto la gestione Allegri sono PESSIME e a me piacerebbe che qualche giornalista gli faccia domande concrete a riguardo, senza farsi abbindondolare da supercazzole.
 
Io ti credo si
Ma con riserva
Non ti chiedo nemmeno dei dati perché se hai in squadra kedira , ad esempio , o chiello i dati non valgono quindi .
Io non difendo nessuno perché non c'è nessuno da difendere e le variabili sono infinite . Questo non vuol dire che tu non possa averc ragione certo. Voglio solo dire che se certe domande te le sei poste tu con tutto il rispetto , penso che se le siano poste anche in sede w che abbiano lasciato gente al loro posto perché sono amici degli amici penso che sia troppo stupidio da pensare .
Comunque si può sempre migliorare e se ci sarà la possibilità, perlomeno teorica , di migliorare quella area non credo si facciano scrupoli ed a ragione .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Io ti credo si
Ma con riserva emoji1.pngemoji1.png
Non ti chiedo nemmeno dei dati perché se hai in squadra kedira , ad esempio , o chiello i dati non valgono quindi emoji56.png.
Io non difendo nessuno perché non c'è nessuno da difendere e le variabili sono infinite . Questo non vuol dire che tu non possa averc ragione certo. Voglio solo dire che se certe domande te le sei poste tu con tutto il rispetto , penso che se le siano poste anche in sede w che abbiano lasciato gente al loro posto perché sono amici degli amici penso che sia troppo stupidio da pensare .
Comunque si può sempre migliorare e se ci sarà la possibilità, perlomeno teorica , di migliorare quella area non credo si facciano scrupoli ed a ragione .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Condivido. Ma purtroppo, proprio per lavoro, ho avuto a che fare con il folletto. Meglio che mi fermo per evitare denunce
Io non ho problemi a crederti ma anche io per ragioni di , diciamo salute , ho trovato chi mi ha rimesso al mondo , come suol dirsi mentre altri lo maldicono . Non folletti meglio precisare ma a significare che è un campo minato .
Comunque sembra che qualcosa cambi e se lo sarà si spera in meglio ma non crocifiggiamo nessuno su impressioni.


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...