Vai al contenuto
Mediterraneo

Folletti sulla graticola

Recommended Posts

Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
 
 
Dici a me?
E chi è questo cialtrone ?

Fa tv ?
Allora si spiega tutto !


Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Dici a me?
E chi è questo cialtrone ?
emoji1.pngemoji1.pngemoji1.png
Fa tv emoji342.png?
Allora si spiega tutto !
emoji106.pngemoji106.pngemoji106.pngemoji1.pngemoji1.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Sollevavo ironicamente il dubbio che magari chi si è fatto le domande ha trovato le risposte sbagliate, anche in sede.

E poi "quelo" fa parte della storia della tv.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Sollevavo ironicamente il dubbio che magari chi si è fatto le domande ha trovato le risposte sbagliate, anche in sede.
E poi "quelo" fa parte della storia della tv.
 
Scusa .
Le risposte si danno.
Giuste o meno sarà il tempo a decidere .
Per il personaggio . Mi spiace .
La TV non è il mio forte .
Quando ha giocato la juve in coppa Italia ed ho dovuto vedere , seppur per poco, quel programma che danno prima mi sono ancora più convinto di essere nel giusto.
Io mi sono convinto . Facile

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Scusa .
Le risposte si danno.
Giuste o meno sarà il tempo a decidere .
Per il personaggio . Mi spiace .
La TV non è il mio forte .emoji1.pngemoji1.png
Quando ha giocato la juve in coppa Italia ed ho dovuto vedere , seppur per poco, quel programma che danno prima mi sono ancora più convinto di essere nel giusto.
Io mi sono convinto emoji1.pngemoji1.pngemoji1.png . Facile emoji1.pngemoji1.pngemoji106.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Il tempo ha già deciso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
Il tempo ha già deciso. 
Può essere
Forza juve
Ci siamo

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Vedrete anno prox cambiano fisioterapisti e staff medico che voliamo  /s

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
7 ore fa, ILRRE ha scritto:

Apro parentesi sui giornalisti sportivi:

 

a me piacerebbe che i giornalisti facciano un po piu da voce dei tifosi e chiedano quello che interessa davvero alla gente. E ci sarebbero i forum e altri siti per informarsi sui temi attuali che interessano alla gente.

 

Cosi ad esempio, invece di fare domande DEL c**** come quella di ieri: "domani è Juve-Inter, è sempre una partita che conta a prescindere?"

 

potrebbero ad esempio dire: "Nell' ultima intervista lei ha detto che la Juve ha infortuni nella media. In verità la Juve quest' anno ha il 74% di infortuni muscolari. Nelle gestioni di Pirlo e Sarri i dati erano il 52% e 55%. Come quantità di infortuni invece la Juve ha 2.6 assenti a partita per infortuni muscolari, rispetto agli 1.3 di Pirlo e gli 1.8 di Sarri. Sono dati anomali. Ci puo spiegare da cosa dipende?"

Se accadesse una cosa del genere il giornalista in questione perderebbe l'accredito per la sala stampa dalla successiva conferenza.

Ci hanno provato con le tempistiche degli infortuni qualche anno fa e come risposta hanno ottenuto dei comunicati generici con la famosa dicitura "sarà rivalutato tra tot. giorni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, juventino93 ha scritto:

Se accadesse una cosa del genere il giornalista in questione perderebbe l'accredito per la sala stampa dalla successiva conferenza.

Ci hanno provato con le tempistiche degli infortuni qualche anno fa e come risposta hanno ottenuto dei comunicati generici con la famosa dicitura "sarà rivalutato tra tot. giorni".

 

Tanto Allegri mica ti risponde seriamente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8487 messaggi

...anche ieri altro infortunio muscolare , Chiellini con i crampi ( mai visto in tutta la carriera chiello con i crampi ) e qualche problema muscolare ma ancor di piu' squadra ferma dopo 60 minuti , non correva nessuno , sul piano fisico e della corsa ci hanno surclassato , abbiamo perso tanti contrasti e pensare che hanno avuto tutto il tempo x preparare questa partita sia fisicamente che mentalmente.

se la societa' continua con i paraocchi a non dire nulla ad Allegri sul suo staff non vedo soluzioni.......ok Allegri non puoi mandarlo via ma almeno imporgli di cambiare parte del suo staff , non credo che x contratto sono obbligati , nel caso lo continui a pagare e ne prendi un altro....i contratti sono sempre nominativi quindi Allegri nel caso se ne faccia una ragione altrimenti da le dimissioni.....

...quest anno siamo stata la squadra piu' lenta e con piu' infortuni del campionato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

folletti, il nick riviera dei preparatori atletici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5224 messaggi

Questo è da silurare ieri. 

Degno preparatore di mr Halma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)

L'anno scorso abbiamo messo sotto fisicamente in finale l'Atalanta...e non quella di oggi...erano anni che non corravamo così...ora con Allegri siamo tornati a boccheggiare dopo 60  minuti per 10 mesi l'anno.

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Anche ieri solito infortunio Muscolare.

 

C'è ancora chi nega, " i negazionisti follettisti " bisognerebbe clonare un nuovo temine.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, Shaka ha scritto:

Vedrete anno prox cambiano fisioterapisti e staff medico che voliamo  /s

anche questa mi sa tanto di scelta fatta apposta per mettere qualcuno spalle al muro...

la cosa consolante è che, perlomeno, pare che la società sia cosciente del fatto che c'è un problema da affrontare riguardo alal questione infortuni.

Modificato da *Vegeta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

ieri sera ero così incacchiato che mi sono messo a litigare con una mia foto d'infanzia.

A sto giro me la prendo con questo soggetto: sarei pure disposto di dare un'altra opportunità a halmaman, ma non al folletto.

#contributoinutiledelle13.56

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Inda che gioca con quasi lo stesso 11 da inizio campionato che dal 60° in poi sembrava facessero un altro sport con i nostri letteralmente piantati a terra.

 

Ennesimo finale di stagione in cui si arriva a benzina finita con Allegri e il suo preparatore senza contare la caterva di infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21751 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

anche questa mi sa tanto di scelta fatta apposta per mettere qualcuno spalle al muro...

la cosa consolante è che, perlomeno, pare che la società sia cosciente del fatto che c'è un problema da affrontare riguardo alal questione infortuni.

ma il problema ancor più serio è che anche chi non ha avuto infortuni (al di là di qualche problemino) non è che fisicamente ha brillato più di tanto.

Morata, kean, locatelli fino a qualche settimana fa, chiesa fino a gennaio, pellegrini, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Io, da ignorante in materia quale sono, continuo a pensare che Folletti sia un dipendente di Allegri, e che esegue ordini in base alle disposizioni che riceve

 

Detto ciò, situazione SCANDALOSA, della quale l'allenatore dovrebbe rispondere pubblicamente 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19988 messaggi

Minimo un infortunio a partita e squadra spesso decimata. Con questa tendenza è difficile raggiungere gli obiettivi, al netto del fatto che siamo scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9643 messaggi
8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Io, da ignorante in materia quale sono, continuo a pensare che Folletti sia un dipendente di Allegri, e che esegue ordini in base alle disposizioni che riceve

 

Detto ciò, situazione SCANDALOSA, della quale l'allenatore dovrebbe rispondere pubblicamente 

Più che il discorso infortuni (che sono comunque tanti) mi fa quasi più girare le scatole la nostra preparazione fisica, che in ogni momento dell’anno è deficitaria 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi
48 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Più che il discorso infortuni (che sono comunque tanti) mi fa quasi più girare le scatole la nostra preparazione fisica, che in ogni momento dell’anno è deficitaria 

non è vero: a novembre/inizio dicembre abbiamo il nostro picco di forma per ben 5-6 settimane circa. .asd

le gambe girano e ai calciatori escono le giocate, anche se non siamo squadra da gegenpressing e non lo vedremo mai...

prima di quel periodo 3 mesi di affaticamenti ai flessori e lesioni ai quadricipidi

dopo quel periodo 2 mesi di affaticamenti ai flessori e lesioni ai quadricipidi

da febbraio in poi degrado delle prestazioni con gente che ad aprile nn sta in piedi, vuoi perchè gioca sempre per i tanti infortuni vuoi perchè è rietrato da un infortunio vuoi perchè non al meglio.

poi si arriva a maggio (tempo di finali) con la lingua penzoloni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9643 messaggi
3 minuti fa, Spartony ha scritto:

non è vero: a novembre/inizio dicembre abbiamo il nostro picco di forma per ben 5-6 settimane circa. .asd

le gambe girano e ai calciatori escono le giocate, anche se non siamo squadra da gegenpressing e non lo vedremo mai...

prima di quel periodo 3 mesi di affaticamenti ai flessori e lesioni ai quadricipidi

dopo quel periodo 2 mesi di affaticamenti ai flessori e lesioni ai quadricipidi

da febbraio in poi degrado delle prestazioni con gente che ad aprile nn sta in piedi, vuoi perchè gioca sempre per i tanti infortuni vuoi perchè è rietrato da un infortunio vuoi perchè non al meglio.

poi si arriva a maggio (tempo di finali) con la lingua penzoloni

Un disastro 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4704 messaggi
22 ore fa, Shaka ha scritto:

Vedrete anno prox cambiano fisioterapisti e staff medico che voliamo  /s

Si, certo... ci saranno anche schemi offensivi e bel gioco!

Sempre detto che è tutta colpa del preparatore atletico e del masaggiatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63096 messaggi

Ma è cotto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6357 messaggi
non è vero: a novembre/inizio dicembre abbiamo il nostro picco di forma per ben 5-6 settimane circa. .asd
le gambe girano e ai calciatori escono le giocate, anche se non siamo squadra da gegenpressing e non lo vedremo mai...
prima di quel periodo 3 mesi di affaticamenti ai flessori e lesioni ai quadricipidi
dopo quel periodo 2 mesi di affaticamenti ai flessori e lesioni ai quadricipidi
da febbraio in poi degrado delle prestazioni con gente che ad aprile nn sta in piedi, vuoi perchè gioca sempre per i tanti infortuni vuoi perchè è rietrato da un infortunio vuoi perchè non al meglio.
poi si arriva a maggio (tempo di finali) con la lingua penzoloni
Dai, è uno schifo.

Qua non se ne salva uno.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...