Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] Juventus - Inter

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

137 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      5
    • DE SCIGLIO
      0
    • de LIGT
      2
    • CHIELLINI
      2
    • AKÉ
      3
    • LOCATELLI
      1
    • RABIOT
      54
    • CUADRADO
      1
    • VLAHOVIC
      0
    • DYBALA
      5
    • MORATA
      1
    • ZAKARIA
      9
    • KEAN
      1
    • DE SCIGLIO
      0
    • ARTHUR
      1
    • BERNARDESCHI
      3
    • ANDASSERO TUTTI A QUEL PAESE
      16
    • FURTO CON SCASSO
      33

Recommended Posts

49159 messaggi
Adesso, dyldog ha scritto:

Vitale sarà il 4° posto. Adesso, a livello psicologico, siamo più che a terra e rischieremo contro tutti, a cominciare da Cagliari. Inutile guardare troppo lontano...

Io credo che invece la partita di ieri dovrebbe aiutare proprio a livello psicologico...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6071 messaggi
29 minuti fa, STELEO ha scritto:

Guarda il veleno ce lo buttano sempre, discorso diverso è dire se abbiamo giocato bene o male e non mi sembra che quest'anno nonostante fossimo indietro abbiano osannato il nostro gioco.......

Sinceramente non ho sentito tutte queste critiche anzi ad essere sinceri ne ho sentite molte di più, anche riguardo al gioco, quando vincevamo gli scudetti a febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

Al di là delle polemiche e della sconfitta che brucia…ieri per me è apparso evidente come l’Inter non abbi nemmeno lontanamente la forza per aprire un ciclo.

Ma che vuoi che aprono, hanno avuto un'autostrada libera per poterlo aprire e non hanno sfruttato l'occasione, sono praticamente già tornati nel baratro. .rotfl 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11267 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Si va bene... non vede il rigore su zakaria, non butta fuori lautaro, ma vede un rigore inesistente e applica un regolamento che viene applicato una volta su 20 in italia (quello di dybala è in coppa non italia guarda che caso)... come se tutti mettessero la macchina a caxxo sotto casa tua ma, lo fai anche te, ma multano solo te... non ti stanno prendendo per il chiulo no... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Va beh dai se proprio vogliamo vedere è da discutere allora il fatto che abbia annullato il gol su ribattuta, io tutto sto fallo di Chala non l'ho visto....

In ogni caso l'errore su Zakaria ci sta e forse si poteva espellere Lautaro......ma non mi sembra motivo per lamentarsi l'errore arbitrale fa parte del gioco......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12295 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Ma che vuoi che aprono, hanno avuto un'autostrada libera per poterlo aprire e non hanno sfruttato l'occasione, sono praticamente già tornati nel baratro. .rotfl 

concordo in toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
20 minutes ago, dyldog said:

Vitale sarà il 4° posto. Adesso, a livello psicologico, siamo più che a terra e rischieremo contro tutti, a cominciare da Cagliari. Inutile guardare troppo lontano...

Ma per favore.... Sempre a piangere siete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49159 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Va beh dai se proprio vogliamo vedere è da discutere allora il fatto che abbia annullato il gol su ribattuta, io tutto sto fallo di Chala non l'ho visto....

In ogni caso l'errore su Zakaria ci sta e forse si poteva espellere Lautaro......ma non mi sembra motivo per lamentarsi l'errore arbitrale fa parte del gioco......

Invece a mio parere l'errore su Zakaria è il peggiore di tutti.
Perché una volta che l'arbitro ha fischiato il fallo e quindi già deciso, il Var non può non richiamarlo sulla posizione in cui questo è avvenuto e la questione diventa da soggettiva (già risolta con il fischio) ad oggettiva!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, STELEO said:

Senza VAR... con il VAR no... non questi... si vanno a vedere i millimetri per un fuorigioco, o un fallo mezz'ora prima e non si vedono certe cose dai... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12295 messaggi
31 minuti fa, juv897 ha scritto:

Lamentarsi metodicamente (a livello di società e di giornalisti juventini) , e anche senza ragione come in genere fanno le *****e (pure ieri pensa te), non serve a non farsi fregare, o a farsi fregare un po' meno, ma a diluire i piagnistei altrui, imponendo ai giornalisti quel briciolo di attenzione ai torti subiti che altrimenti non ti danno, come è sempre successo e come è successo ieri. 

Non è bello? Vero. 

Ma se gli altri perseverano... 

imponendo?

forse nella vostra testa, non certo nella realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11267 messaggi
7 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Sinceramente non ho sentito tutte queste critiche anzi ad essere sinceri ne ho sentite molte di più, anche riguardo al gioco, quando vincevamo gli scudetti a febbraio.

No, rileggiti le 1000 e passa pagine del post di Allegri e pensa che questi sono i nostri tifosi........figurati gli altri........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23139 messaggi

Ancora tanta rabbia, per aver ceduto il passo alla squadra più odiosa e per averli rimessi concretamente in corsa per il tricolore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12295 messaggi
54 minuti fa, Jules ha scritto:

Anche della "letteratura" di per sé frega 'na ceppa!

Il problema è quando questa letteratura, o meglio chiamarla "sentimento popolare", influenza il comportamento delle istituzioni, ad ogni livello.
Giusto per me non fare cagnara... quella lasciamola tranquillamente ai poveracci!
Sbagliato però non fare presente che non siamo così fessi da non accorgerci di ciò che ci succede intorno.

quello lo abbiamo sempre fatto.

risultato? che quando gli episodi capitano a fare continueranno a fare interrogazioni parlamentari e servizi delle IENE.

quindi ho smesso di investire tempo in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11267 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Invece a mio parere l'errore su Zakaria è il peggiore di tutti.
Perché una volta che l'arbitro ha fischiato il fallo e quindi già deciso, il Var non può non richiamarlo sulla posizione in cui questo è avvenuto e la questione diventa da soggettiva (già risolta con il fischio) ad oggettiva!

Ci sta nel senso che c'era....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Comunque io ho capito che avremmo perso, quando Chiellini prende la traversa da zero metri dalla linea di porta.

Quest'anno è stato così, sempre. E pure con la nazionale.

La rabbia è che si continua a dire che la Juve vince grazie agli arbitri e i rigori.

Abbiamo perso una supercoppa e la rincorsa alla scudetto, per rigorini assurdi e sempre con la stessa squadra chiagni e fotti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Perchè pretendente un cambio di mentalità da parte di squadra, dirigenza, allenatori perchè "bisogna essere più europei ecc..."  però la mentalità del tifoso può restare non ci hanno fischiato un rigore quindi sono tutti contro di noi, l'arbitro è interista e la zia dell'arbitro al Var è la madre di un magazziniere dell'Inter. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi
2 minutes ago, Peaky Blinders said:

Perché pretendente un cambio di mentalità da parte di squadra, dirigenza, allenatori perché "bisogna essere più europei ecc..."  però la mentalità del tifoso può restare non ci hanno fischiato un rigore quindi sono tutti contro di noi, l'arbitro è interista e la zia dell'arbitro al Var è la madre di un magazziniere dell'Inter. 

Si possono fare entrambe le cose... la mentalità, a prescindere da quale sia, non inficia il fatto che ieri possiamo lamentarci per un arbitraggio scandaloso... poi noi non è che ci lamentiamo a go-go come altri, il 90% delle volte bisogna che ce la facciano veramente sporca per incaxxarsi come oggi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ieri partita a senso unico,non ci sono discussioni. I cartonati hanno rubato e confermano il momento di forma pessimo,solo un pagliaccio come Inzaghi può negarlo. Ieri abbiamo meritato molto di più,rigore ridicolo e barricate. Cos’è mancato? Precisione ma soprattutto fortuna,con una traversa e un palo cosa vuoi dire di più? Poi ai cartonati fa piacere aver vinto così? 

Ahi voglia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6071 messaggi
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

No, rileggiti le 1000 e passa pagine del post di Allegri e pensa che questi sono i nostri tifosi........figurati gli altri........

Com'è giusto che sia, una Juve mai in lotta per lo scudetto deve infastidire i propri tifosi, mica gli avversari, ed infatti dai nostri avversari e dagli organi di informazione, quest'anno Allegri non è quasi mai stato messo in discussione, perchè per loro una Juve così è grasso che cola.

Il famoso "Allegri out" è stato cavalcato dai giornali, quando vincevamo scudetti a ripetizione, prova a chiederti perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Si possono fare entrambe le cose... la mentalità, a prescindere da quale sia, non inficia il fatto che ieri possiamo lamentarci per un arbitraggio scandaloso... poi noi non è che ci lamentiamo a go-go come altri, il 90% delle volte bisogna che ce la facciano veramente sporca per incaxxarsi come oggi... 

No, ci lamentiamo come gli altri invece. Quando ci succede a favore, gli altri sono pagliacci perchè sanno solo piangere e non accettare le sconfitte invece quando ci succede contro è uno scandalo senza precedenti.

Io accetto l'errore dell'arbitro quando capita, tanto nell'arco di una stagione si equivalgono e non cambio idea in base a cosa succede. Chi dice che con il VAR è inaccettabile, io torno a ripetere quello che ho detto quando il VAR è stato inserito ovvero che le polemiche aumenteranno soltanto. Utile solo sul fuorigioco per adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49159 messaggi
6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

No, ci lamentiamo come gli altri invece. Quando ci succede a favore, gli altri sono pagliacci perchè sanno solo piangere e non accettare le sconfitte invece quando ci succede contro è uno scandalo senza precedenti.

Io accetto l'errore dell'arbitro quando capita, tanto nell'arco di una stagione si equivalgono e non cambio idea in base a cosa succede. Chi dice che con il VAR è inaccettabile, io torno a ripetere quello che ho detto quando il VAR è stato inserito ovvero che le polemiche aumenteranno soltanto. Utile solo sul fuorigioco per adesso. 

Usato così, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Se penso che questi immondi farabutti possiamo incontrarli pure in finale di coppa Italia .oddio 

Dove chiaramente sarebbe un’altra farsa Made in China annunciata…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Jules ha scritto:

Usato così, sì.

Ma su certi falli non ci sarà mai oggettività, è praticamente impossibile. Certo, vanno migliorate le regole, ma più di tanto non si potrà fare. 

Modificato da Peaky Blinders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11925 messaggi

Ma Rocchi si scuserà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49159 messaggi
7 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma su certi falli non ci sarà mai oggettività, è praticamente impossibile. Certo, vanno migliorate le regole, ma più di tanto non si potrà fare. 

Su "certi falli", sicuramente... bisogna capire quali falli!
Se il varista, in occasione di Torino-Inter dichiara "prima palla e poi piede" fa ricadere subito un episodio soggettivo (il fallo) in un contesto oggettivo (la tempistica).
Se il varista non vede che il fallo di Bastoni è dentro l'area, fa ricadere ancora un episodio soggettivo (il fallo, già decretato dall'arbitro in campo) in un contesto oggettivo (la posizione in cui è avvenuto il fallo).
Ciò che è soggettivo non può essere risolto al Var e concordiamo... ciò che è oggettivo è oggettivo e basta!
Dopodiché a me non interessa davvero fare polemica sugli episodi. Se a chiagnefottesi e meravigliosi va bene così... a noi, fortunatamente, cambia poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49159 messaggi
12 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma Rocchi si scuserà?

Sì... con l'Inter! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...