Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] Juventus - Venezia

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

93 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      2
    • DANILO
      1
    • BONUCCI
      37
    • dE LIGT
      0
    • PELLEGRINI
      1
    • RABIOT
      6
    • MIRETTI
      38
    • ZAKARIA
      0
    • MORATA
      0
    • VLAHOVIC
      0
    • BERNARDESCHI
      0
    • DYBALA
      2
    • ALEX SANDRO
      1
    • KEAN
      0
    • CHIELLINI
      1
    • ARTHUR
      4


Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi
17 minuti fa, Cene ha scritto:

Anche la mia 

Ok basta così. Buona serata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25173 messaggi
26 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Non buttarla in caciara. Hai fatto una distinzione senza senso tra girone di andata e ritorno. Il manico era uguale, quindi se in qualcosa i dati sono migliorati al ritorno, nel girone  di andata, con lo stesso manico, abbiamo raggiunto livelli di bassezza veramente vergognosi , tipo sconfitta con l’ Empoli.

 

La distinzione viene fatta perché se i risultati migliorano vuol dire che c'è un lavoro dietro a questi miglioramenti 

26 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Io non vedo scusanti, oltretutto mai come quest’anno la stagione là si poteva preparare al meglio visto le poche amichevoli e l’ assenza di dispendiose tournée’ oltre confine. 

La preparazione è stata fatta a c**** comunque perché i nazionali sono arrivati a step, gli ultimi sono arrivati a 10 giorni dalla prima di campionato. Hai iniziato la stagione con Ramsey regista, avevi ancora Ronaldo, Locatelli arrivato a tre giorni dalla prima di campionato...quello che poi è diventato il terzino sinistro titolare fino all'ultimo giorno di mercato non si sapeva se sarebbe rimasto...gli ultimi giorni di mercato si cercava una punta titolare ed è arrivato Kean, hai dovuto arrangiarti metà stagione con Morata centravanti adattato...a gennaio altra minirivoluzione...arriva il centravanti, vanno via giocatori su cui avevi puntato, Chiesa si rompe, resti praticamente senza esterni di ruolo...da luglio dell'anno scorso sei passato dal bianco al nero..tutti i progetti che potevi aver fatto in estate li hai dovuti per forza cambiare in corsa...questa squadra si è costruita nel corso della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

Si si lo scorso anno Pirlo ti aveva fatto illudere ( dove poi me lo spieghi) di vincere lo scudetto ma ti sei ritrovato a gufare il napoli all'ultima giornata fino al 96 esimo per arrivare quarto.

Nessuno ha ridimensionato i suoi obbiettivi ma dopo le prime quattro giornate dove avevamo fatto la miseria di due punti non era per nulla scontato arrivare quarti perché il fatturato o il valore dei giocatori non ti dà automaticamente il posto in champions e ti ripeto ad un certo punto se ricordo bene eravamo 8 punti dietro il quarto posto quindi esse a più 8 a tre giornate dalla fine quarti è già tanto visto cosa si prospettava dopo le nostre sconfitte iniziali 

https://campobasso.iamcalcio.it/classifiche/3/serie-a/2020-2021/calendario-21/giornata-21.html

alla 21 giornata eravamo a 4 punti dalla vetta, direi che per almeno 21 giornata siamo stati in corsa.

Nessuno ha ridimensionato gli obbiettivi???? Ma basta rileggere le dichiarazioni di inizio anno e quelle di un mese fa.

Aveva ragione Sarri, oramai si festeggia più il 4 posto che la vittoria di uno scudetto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi
1 ora fa, roamermelo ha scritto:

 

ma pure quello ci sta. io non capisco però cosa dovremmo fare noi se si annoiano a guardare la Juve. che cambino canale, se lo dicono a me che ci posso fare!? 

non mi interessa nemmeno, sinceramente. io guardo le partite e da sportivo sono contento di vincerle e deluso di perderle. abbiamo giocato un brutto secondo tempo, ma abbiamo vinto una partita importante. 

stare qui a leggere chi fa cosa perché é schifato, annoiato, imbestialito... ma che me ne frega scusa? 😁😁

Se sei felice per la vittoria senza guardare come è venuta, puoi guardarti il televideo.

Dai sù, è lampante che pure la F1 è meno soporifera di questa squadra. 

Ti consiglio di andare allo stadio a vedere una partita, paghi 100 euro il biglietto e passi 2 ore ad annoiarti, poi mi dici se non ti girano i maroni.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
50 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Non buttarla in caciara. Hai fatto una distinzione senza senso tra girone di andata e ritorno. Il manico era uguale, quindi se in qualcosa i dati sono migliorati al ritorno, nel girone  di andata, con lo stesso manico, abbiamo raggiunto livelli di bassezza veramente vergognosi , tipo sconfitta con l’ Empoli. Io non vedo scusanti, oltretutto mai come quest’anno la stagione là si poteva preparare al meglio visto le poche amichevoli e l’ assenza di dispendiose tournée’ oltre confine. 

Ma in caciara la butti tu perché io ho solo riportato il fatto che c'è stato un'inizio disastroso e ad un certo punto eravamo lontani dal quarto posto poi si è iniziato ad inanellare risultati positivi e a tre giornate dalla fine siamo minimo a più 8 dalla quinta e che in quei momenti nessuno avrebbe creduto potesse succedere.

Mentre le allusioni su allenatore ed altro le hai fatte tù e qualche altro che purtroppo è ossessionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
19 minuti fa, ppb1 ha scritto:

https://campobasso.iamcalcio.it/classifiche/3/serie-a/2020-2021/calendario-21/giornata-21.html

alla 21 giornata eravamo a 4 punti dalla vetta, direi che per almeno 21 giornata siamo stati in corsa.

Nessuno ha ridimensionato gli obbiettivi???? Ma basta rileggere le dichiarazioni di inizio anno e quelle di un mese fa.

Aveva ragione Sarri, oramai si festeggia più il 4 posto che la vittoria di uno scudetto

 

Si ma continua a non azzeccarci nulla con la mia prima affermazione che mi vedeva più sollevato da non dover conquistare un posto champions all'ultimo secondo dell'ultima giornata per di più dipendendo da un’altro risultato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
3 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Si ma continua a non azzeccarci nulla con la mia prima affermazione che mi vedeva più sollevato da non dover conquistare un posto champions all'ultimo secondo dell'ultima giornata per di più dipendendo da un’altro risultato. 

 

Il punto è proprio questo, siamo la Juve, non dovremmo sentirci sollevati e gioire per il 4 posto come una rometta qualsiasi, ma dovremmo essere nervosi ed incazzati per non aver vinto uno scudetto ampiamente alla nostra portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

Mamma mia che atrocità pure oggi, fatica immane contro l'ultima in classifica e addirittura per mettere la ciliegina di m sulla torta, il coraggioso in panchina a 15 min dalla fine toglie attaccanti e mette difensori... sempre più schifato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4848 messaggi
5 hours ago, hopper said:

cmq sfido qualunque allenatore sul pianeta a non suicidarsi dovendo mettere in campo quasi sempre almeno due tra de sciglio, bernardeschi e alex sandro

De Sciglio lo vuole fortemente lui però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Inviato (modificato)

Rega questi siamo quest'anno.

E pure l'anno prossimo, se non arriva qualche giocatore in grado di alzare il livello di qualità.

 

Farsi il sangue amaro non vale la pena.

 

 

Tanto ormai il nostro campionato è finito da almeno la scorsa giornata.

 

Ora c'è solo la finale con l'inter...poi ci si rivede l'anno prossimo.

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Mamma mia che atrocità pure oggi, fatica immane contro l'ultima in classifica e addirittura per mettere la ciliegina di m sulla torta, il coraggioso in panchina a 15 min dalla fine toglie attaccanti e mette difensori... sempre più schifato.

1a0,toglie Bernardeschi e mette Dybala ( tridente con Vlahovic e Morata),pareggia il Venezia,raddoppia Bonny e poi toglie Vlahovic tenendo kean e Dybala....3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
3 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Il punto è proprio questo, siamo la Juve, non dovremmo sentirci sollevati e gioire per il 4 posto come una rometta qualsiasi, ma dovremmo essere nervosi ed incazzati per non aver vinto uno scudetto ampiamente alla nostra portata

Ti ricordo che dopo Platini siamo stati nove anni senza rivincere uno scudetto. Non esiste solo la Juventus e se non vinci è perché hai sbagliato più di altri quindi la lagna del eravamo più forti ecc ecc lascia il tempo che trova perché se sei quarto significa che non eri più forte e ripeto da come si era messa la stagione arrivare in champions può significare affrontare la stagione successiva diversamente perché puoi contare su altri introiti. Il dramma sarebbe stato non arrivarci in champions altro che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ti ricordo che dopo Platini siamo stati nove anni senza rivincere uno scudetto. Non esiste solo la Juventus e se non vinci è perché hai sbagliato più di altri quindi la lagna del eravamo più forti ecc ecc lascia il tempo che trova perché se sei quarto significa che non eri più forte e ripeto da come si era messa la stagione arrivare in champions può significare affrontare la stagione successiva diversamente perché puoi contare su altri introiti. Il dramma sarebbe stato non arrivarci in champions altro che

 

 

Non ha più senso fare paragoni con il passato...lo dico tranquillamente, dovete rendervene conto.

 

Il calcio in Italia non è più quello di 20 anni fa, ma nemmeno quello di 10 anni fa...Oggi nessuno in serie A ha una società ricca e forte come la nostra...l'inter ci ha provato ad avvicinarsi, ma è scoppiata dopo una bolla speculativa..Vedremo adesso il Milan cosa diventerà con la nuova proprietà...ma ad oggi nessuno è al nostro livello se si parla di società/azienda sportiva.

Non è superbia, è la realtà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
7 minuti fa, detestomicio ha scritto:

1a0,toglie Bernardeschi e mette Dybala ( tridente con Vlahovic e Morata),pareggia il Venezia,raddoppia Bonny e poi toglie Vlahovic tenendo kean e Dybala....3 punti.

 

Veramente al 78 , dopo 2 minuti dal vantaggio del 2-1 , toglie miretti e mette arthur (sicuramente più difensivo) e mette chiellini e toglie Vlahovic, facendo una difesa a 5, o me lo son sognato oggi.

 

Capisco che faccia dormire la juve di allegri, ma ero ancosa semilucido nel finale e mi pare di aver visto così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Veramente al 78 , dopo 2 minuti dal vantaggio del 2-1 , toglie miretti e mette arthur (sicuramente più difensivo) e mette chiellini e toglie Vlahovic, facendo una difesa a 5, o me lo son sognato oggi.

 

Capisco che faccia dormire la juve di allegri, ma ero ancosa semilucido nel finale e mi pare di aver visto così.

Gioca con un 352...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
3 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Gioca con un 352...

 

ah ok, cambia tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
Inviato (modificato)
48 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

Se sei felice per la vittoria senza guardare come è venuta, puoi guardarti il televideo.

 

ancora? 😀

io non ho problemi a vedere la mia Juve

se vince, ma pure se perde eh. 

sei tu che mi informi che ti sei stufato e non la sopporti più. va bene, recepito. 

ma allora non la guardare, chi te lo fa fare? 

é inspiegabile che sei tu che consigli a me di fare altro, dovresti essere tu a cambiare perché sei tu che ti lamenti. o no? 

io sto a posto per tre anni ancora ma anche oltre. tifo e se vinciamo é meglio. 

Modificato da roamermelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Fuori vlaovic dentro chiello. In casa contro il Venezia. 

Fuori dalle palle dai, su

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
13 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

 

Non ha più senso fare paragoni con il passato...lo dico tranquillamente, dovete rendervene conto.

 

Il calcio in Italia non è più quello di 20 anni fa, ma nemmeno quello di 10 anni fa...Oggi nessuno in serie A ha una società ricca e forte come la nostra...l'inter ci ha provato ad avvicinarsi, ma è scoppiata dopo una bolla speculativa..Vedremo adesso il Milan cosa diventerà con la nuova proprietà...ma ad oggi nessuno è al nostro livello se si parla di società/azienda sportiva.

Non è superbia, è la realtà.

Nessuno ha le risorse di PSG e City ma la champions per ora ancora non arriva... l'epoca di Moggi Girando e Bettega noi eravamo quelli con meno risorse dato che non c'era ricapitalizzazioni e chi spendeva era soprattutto linda ma che non vinceva una mazza... quindi non regge il tuo discorso... o meglio può essere giusto perché chi può permettersi di fare più acquisti ha più possibilità di vincere ma se gestisci male poi non è che ti salva il fatturato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
670 messaggi

Francamente ha stancato tutto questo....ma noi tifosi meritiamo uno spettacolo del genere? Il calcio  non è più questo....fare un gol...chiudersi dietro, farci prendere per il kiulo dell'avversario di turno chiunque esso sia e di qualsiasi levatura...prendere il solito gol e poi rimediare con una sculata...ma cosa puoi programmare in questo modo????Abbiamo in panchina una persona che per 9 milioni l'anno non è capace di dare un'organizzazione alla squadra, io non capisco quale sia il suo lavoro alla juventus....siamo una squadra di sbandati senza un timoniere...ma come fanno alcuni ad apprezzare questa vittoria???E' vero sono 3 punti ma mio dio....cosa fa questa persona per meritarsi di sedere ancora su questa panchina???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
4 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Nessuno ha le risorse di PSG e City ma la champions per ora ancora non arriva... l'epoca di Moggi Girando e Bettega noi eravamo quelli con meno risorse dato che non c'era ricapitalizzazioni e chi spendeva era soprattutto linda ma che non vinceva una mazza... quindi non regge il tuo discorso... o meglio può essere giusto perché chi può permettersi di fare più acquisti ha più possibilità di vincere ma se gestisci male poi non è che ti salva il fatturato

 

Lascia sta la CL.

la CL è un torneo dove il singolo episodio ha molto più peso rispetto ad un campionato a 38 partite.

ai tempi della Triade Avevamo meno risorse in senso stretto certo, Ma Milan, Inter e Juventus economicamente erano tutte sulla stessa fascia...oggi non è più così..oggi in quella fascia ci siamo solo noi.

 

se gestisci male il fatturato non ti salva mai...ma se gestisci male, hai comunque delle responsabilità in senso negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
13 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Fuori vlaovic dentro chiello. In casa contro il Venezia. 

Fuori dalle palle dai, su

 

Strategia, strategia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Francamente ha stancato tutto questo....ma noi tifosi meritiamo uno spettacolo del genere? Il calcio  non è più questo....fare un gol...chiudersi dietro, farci prendere per il kiulo dell'avversario di turno chiunque esso sia e di qualsiasi levatura...prendere il solito gol e poi rimediare con una sculata...ma cosa puoi programmare in questo modo????Abbiamo in panchina una persona che per 9 milioni l'anno non è capace di dare un'organizzazione alla squadra, io non capisco quale sia il suo lavoro alla juventus....siamo una squadra di sbandati senza un timoniere...ma come fanno alcuni ad apprezzare questa vittoria???E' vero sono 3 punti ma mio dio....cosa fa questa persona per meritarsi di sedere ancora su questa panchina???

 

Allegri è sempre stato questo eh, solo ora molti lo notano maggiormente perchè non si vincerà una mazza.

 

Speravo fosse un pochino migliorato e si fosse evoluto, non dico ai livelli di un klopp, ma almeno avesse riveduto qualcosa delle sue arcaiche e granitiche convinzioni calcistiche, ma mi son sbagliato.

 

Quest'uomo potrà rivincere pure lo scudetto negli anni futuri in questo mediocrissimo campionato appena gli compreranno altri 3-4 giocatori degni di tal nome, ma non costruirà mai nulla da lasciare in eredità a chi lo sostituirà, ci sarà il deserto tattico come 3 anni fa.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25173 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Allegri è sempre stato questo eh, solo ora molti lo notano maggiormente perchè non si vincerà una mazza.

 

Speravo fosse un pochino migliorato e si fosse evoluto, non dico ai livelli di un klopp, ma almeno avesse riveduto qualcosa delle sue arcaiche e granitiche convinzioni calcistiche, ma mi son sbagliato.

 

Quest'uomo potrà rivincere pure lo scudetto negli anni futuri in questo mediocrissimo campionato appena gli compreranno altri 3-4 giocatori degni di tal nome, ma non costruirà mai nulla da lasciare in eredità a chi lo sostituirà, ci sarà il deserto tattico come 3 anni fa.

Mah...i fatti dicono che Allegri 3 anni fa ha lasciato in eredità una squadra capace di vincere un campionato in autogestione...nei due anni successivi questa squadra è diventato un puttanaio senza senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
7 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Lascia sta la CL.

la CL è un torneo dove il singolo episodio ha molto più peso rispetto ad un campionato a 38 partite.

ai tempi della Triade Avevamo meno risorse in senso stretto certo, Ma Milan, Inter e Juventus economicamente erano tutte sulla stessa fascia...oggi non è più così..oggi in quella fascia ci siamo solo noi.

 

se gestisci male il fatturato non ti salva mai...ma se gestisci male, hai comunque delle responsabilità in senso negativo

Appunto quello che stò dicendo cioè noi è da dopo Cardiff che abbiamo sbagliato a gestire le risorse e anno dopo anno la forbice a livello tecnico con le altre è sparito quindi soldi o non soldi se spendi male c'è poco da fare 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...