Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] Juventus - Venezia

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

93 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      2
    • DANILO
      1
    • BONUCCI
      37
    • dE LIGT
      0
    • PELLEGRINI
      1
    • RABIOT
      6
    • MIRETTI
      38
    • ZAKARIA
      0
    • MORATA
      0
    • VLAHOVIC
      0
    • BERNARDESCHI
      0
    • DYBALA
      2
    • ALEX SANDRO
      1
    • KEAN
      0
    • CHIELLINI
      1
    • ARTHUR
      4


Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
12 minuti fa, Bhauer ha scritto:


Dio del cielo .oddio !! Certe volte sembra discutere con bambini di 5 anni !!  

 

1E529B93-6FA0-4C4C-BD1F-1B85B0F66066.gif

Tu invece mi dai la certezza 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Di questa gara salvo il risultato e la prova di Miretti . Ps potevamo e dovevamo giocarci lo scudetto in questa stagione , per quanto mi riguarda i rimpianti non sono pochi . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

Vincere questo unico trofeo diventa basilare 

E poi contro le mérdé 

Come già ho risposto giorni fà la partita secca la puoi vincere o perdere perché noi le abbiamo perse quando eravamo la formazione nettamente più forte. Certo se la vinci è la ciliegina sulla torta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
Adesso, Bhauer ha scritto:


Va bene tutto ! Ma sentire società, allenatore  ed una frangia di tifoseria, che è stata una stagione positiva  e che si sono poste le basi ( di cosa però non lo sanno neanche loro),è inaccettabile Perché c’è un limite tutto,ma farsi prendere per il c**o proprio no !

 

Questo è un altro discorso

Non credo affatto sia stata una stagione positiva 

Né tanto meno che si sia costruito qualcosa per l'anno prossimo, purtroppo

Società paracúlò

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Come già ho risposto giorni fà la partita secca la puoi vincere o perdere perché noi le abbiamo perse quando eravamo la formazione nettamente più forte. Certo se la vinci è la ciliegina sulla torta 

 

Diciamo che non vedo torte sefz

Ma sarebbe un gradito regalo per il mio compleanno  .asd

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

Diciamo che non vedo torte sefz

Ma sarebbe un gradito regalo per il mio compleanno  .asd

 

Parlo del cammino di coppa Italia. Si và per tappe, vinci gli ottavi poi i quarti e ti giochi la semifinale andata e ritorno contro i viola... perché sorrido quando dicono i secondi posti non contano nulla ma in quei secondi posti ci sono le vittorie precedenti e le gioie le ho avute mica le ho sognate... poi la vittoria coronerebbe il cammino avuto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
23 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Spiegami da dove deduci questo perché è una lettura molto bizzarra

Leggendoti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3618 messaggi
45 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Non lo so. Ma lasciando perdere i contropiedi che non siamo in grado di fare e su cui ormai ci ho fatto l'abitudine. La maggior parte delle volte, anche solo un passaggio a 2 metri in verticale, con l'uomo libero, non lo facciamo. Si preferisce stoppare tenere un po' la palla e andare in orizzontale o indietro. Mai uno che velocizzi il gioco con un passaggio di prima.

Si sì …. Su questo sono d’accordissimo, succede esattamente cosí.

Io sono convinto che sia un’indicazione precisa del nostro allenatore che ha il terrore  (lo disse giá dal primo anno) di spezzare in due la squadra.

Quindi piuttosto che verticalizzare velocemente e correre il rischio di una ripartenza con la squadra spaccata in due, preferisce fermare la transizione e tenere la squadra compatta.

Peccato che cosí facendo si riposizionino anche i difensori avversari e non si arriva mai a tirare in porta……Ma questo secondo il manuale del cortomuso non é un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25178 messaggi
13 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Questo è un altro discorso

Non credo affatto sia stata una stagione positiva 

Né tanto meno che si sia costruito qualcosa per l'anno prossimo, purtroppo

Società paracúlò

L'aver messo delle basi non sempre è visibile da fuori...Conte disse che il lavoro di Delneri era stato importante perché trovó una squadra che tatticamente aveva già dei buoni principi...eppure penso che nessun tifoso avrebbe mai detto che con Delneri si era costruito qualcosa. Io penso che a livello tattico quest'anno delle basi si siano messe...e cosa non da poco c'è un idea abbastanza chiara su chi in questa squadra debba rimanere e chi debba levarsi dal c**** 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
Adesso, anastasi48 ha scritto:

Leggendoti. 

Ma leggendomi cosa? Perché devi inventare cose che non ho scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi
21 minuti fa, Cene ha scritto:

L'aver messo delle basi non sempre è visibile da fuori...Conte disse che il lavoro di Delneri era stato importante perché trovó una squadra che tatticamente aveva già dei buoni principi...eppure penso che nessun tifoso avrebbe mai detto che con Delneri si era costruito qualcosa. Io penso che a livello tattico quest'anno delle basi si siano messe...e cosa non da poco c'è un idea abbastanza chiara su chi in questa squadra debba rimanere e chi debba levarsi dal c**** 

Intendi l'allenatore? 😎😯

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3304 messaggi
35 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

 

ok, molti dei giocatori però li sfascia lui (o meglio il suo fidato Folletti)  .asd

A parte che diversi giocatori si sono infortunati in partita e qui, se prendi un calcione,ti fanno cadere in malo modo, o ti salgono su un piede , non

ci sono nè Santi nè elfi, nè Folletti che tengano, ti spacchi e basta, comunque, pur volendo attribuire al preparatore tutte le sue responsabilità,

 bisogna anche guardare ad un calendario che, col numero enorme di partite che ha proposto, non può non avere avuto il suo peso. Come

dimostra il fatto che anche altre squadre hanno avuto i loro guai.Solo che- e ti assicuro non intendo con ciò giustificare niente e nessuno-

mentre con noi tutti giocano col coltello tra i denti, rendendo più alto il rischio infortuni, non così capita ad altri ( vedi l'emblematico esempio di

Juve e Napoli col Sassuolo) .Se, tuttavia,  questo preparatore davvero non sa fare il proprio mestiere, allora lo si cacci , oppure si cerchi di

approfondire bene il discorso per capirne le cause e provare a rimediare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25178 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Intendi l'allenatore? 😎😯

No, intendo quelli come te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

No, intendo quelli come te 

Scusa ma l'hai messa su un piatto d'argento.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71710 messaggi

Szczesny 6,5

Danilo 6

Bonucci 7

De Ligt 6,5

Pellegrini 6

Zakaria 5,5

Miretti 6,5

Rabiot 5,5

Bernardeschi 5,5

Vlahovic 5,5

Morata 5,5


Sandro 5,5

Dybala 5,5

Kean 6

Chiellini sv

Arthur sv

 

 

Allegri 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
1 hour ago, ppb1 said:

Ecco, sono riusciti a convincervi. Guardate al quaro posto e non al primo....che bello non essere mai realmente essere stati in corsa per vincere lo scudetto.

Siamo la JUVE, si DEVE lottare per vincere lo scudetto e non per arrivare quarti. E volenti o nolenti Pirlo lo scorso anno per almeno qualche mese ci ha illuso.

Questo campionato si poteva vincere tranquillamente anche con questa rosa, accontentiamoci di arrivare tranquillamente quarti e passare il girone di CL il prossimo anno, quelli sono gli obbiettivi

 

non è bello. ma è la realtà con cui bisognava scontrarsi. per me continuare a dire che si DEVE o che si poteva vincere tranquillamente è voler evitare di considerare il fatto che oggi non siamo una squadra da scudetto in praticamente nessuna delle nostre parti. giocatori, allenatore, mentalità, gruppo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

No, intendo quelli come te 

Comunque era una battuta... Datti una regolata e impara un po' di educazione... Non siamo stati a merenda  insieme. Non mi permetterei mai di dire ad un altro utente di levarsi dal catzo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
3 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Comunque era una battuta... Datti una regolata e impara un po' di educazione... Non siamo stati a merenda  insieme. Non mi permetterei mai di dire ad un altro utente di levarsi dal catzo.... 

Però lo fai con l' allenatore della Juve,sei andato a merenda con lui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi

Ti ripeto era una battuta.. Come lui l'aveva fatta sui giocatori. Dirloa un'altro utente mon mi pare lanstessa cosa. Comunque complimenti per la difesa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3660 messaggi

sono arrivato al punto che cambio canale...... non riesco più a vedere la mia squadra del cuore  non la riconosco piu' ..........

 personalmente io non vedo nessun barlume di luce   e sopra tutto molti giocatori  rovinati dal mister  in ruoli che non gli competono

a livello di organico  non siamo inferiori a nessuno  anzi in alcuni ruoli  siamo superiori a molti 

ci manca la cosa fondamentale schemi e giocate propositive  per creare superiorità numerica   

in una sola parola osare !!!

mi dispiace per VLAHOVIC  allegri lo sta rovinando !!

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Certo che ti accontenti veramente di poco... Un consiglio se ti interessa solo il risultato e non come ci si arriva  leggi solo quello e non guardare la partita. Va bene adorare il mister ma qui siamo all'idolatria... 

 

grazie del consiglio ma mi diverto a vedere la Juve vincere le partite. se tu però non ti diverti, accetta il mio consiglio e guarda qualche altra squadra. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
3 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

grazie del consiglio ma mi diverto a vedere la Juve vincere le partite. se tu però non ti diverti, accetta il mio consiglio e guarda qualche altra squadra. 

Eh,ma lui fa battute 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Eh,ma lui fa battute 😉

 

ma pure quello ci sta. io non capisco però cosa dovremmo fare noi se si annoiano a guardare la Juve. che cambino canale, se lo dicono a me che ci posso fare!? 

non mi interessa nemmeno, sinceramente. io guardo le partite e da sportivo sono contento di vincerle e deluso di perderle. abbiamo giocato un brutto secondo tempo, ma abbiamo vinto una partita importante. 

stare qui a leggere chi fa cosa perché é schifato, annoiato, imbestialito... ma che me ne frega scusa? 😁😁

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25178 messaggi
25 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Comunque era una battuta... Datti una regolata e impara un po' di educazione... Non siamo stati a merenda  insieme. Non mi permetterei mai di dire ad un altro utente di levarsi dal catzo.... 

Anche la mia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
52 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma leggendomi cosa? Perché devi inventare cose che non ho scritto...

Non buttarla in caciara. Hai fatto una distinzione senza senso tra girone di andata e ritorno. Il manico era uguale, quindi se in qualcosa i dati sono migliorati al ritorno, nel girone  di andata, con lo stesso manico, abbiamo raggiunto livelli di bassezza veramente vergognosi , tipo sconfitta con l’ Empoli. Io non vedo scusanti, oltretutto mai come quest’anno la stagione là si poteva preparare al meglio visto le poche amichevoli e l’ assenza di dispendiose tournée’ oltre confine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...