Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A TIM ] Juventus - Venezia

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

93 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • SZCZESNY
      2
    • DANILO
      1
    • BONUCCI
      37
    • dE LIGT
      0
    • PELLEGRINI
      1
    • RABIOT
      6
    • MIRETTI
      38
    • ZAKARIA
      0
    • MORATA
      0
    • VLAHOVIC
      0
    • BERNARDESCHI
      0
    • DYBALA
      2
    • ALEX SANDRO
      1
    • KEAN
      0
    • CHIELLINI
      1
    • ARTHUR
      4


Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Mah...i fatti dicono che Allegri 3 anni fa ha lasciato in eredità una squadra capace di vincere un campionato in autogestione...nei due anni successivi questa squadra è diventato un puttanaio senza senso 

Ma che dici... era ancora la juve di Gonde quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2670 messaggi
24 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Fuori vlaovic dentro chiello. In casa contro il Venezia. 

Fuori dalle palle dai, su

Questa entra di diritto nella Top Ten.

Male che vada verrà derubricata con il "dna Juve", "carattere e voglia di sacrificio" e altre amenità.

Anche se il top rimane Chiello e il suo "la juve DEVE vincere 1-0 per la sua storia", non siamo il Real Madrid ahahahah

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Mah...i fatti dicono che Allegri 3 anni fa ha lasciato in eredità una squadra capace di vincere un campionato in autogestione...nei due anni successivi questa squadra è diventato un puttanaio senza senso 

 

A sarri non hanno dato nessun margine di operare e losai bene anche tu, pirlo non era (ancora) un allenatore.

 

Quest'anno allegri ha fatto peggio di pirlo pensa un po'. Paghiamo un signore 9M l'anno per fare peggio di un non allenatore che percepiva 2M.

 

E per piacere non dite "ma pirlo aveva cr7"... per favore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

A sarri non hanno dato nessun margine di operare e losai bene anche tu, pirlo non era (ancora) un allenatore.

 

Quest'anno allegri ha fatto peggio di pirlo pensa un po'. Paghiamo un signore 9M l'anno per fare peggio di un non allenatore che percepiva 2M.

 

E per piacere non dite "ma pirlo aveva cr7"... per favore.

E perché non bisognerebbe dirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
670 messaggi
6 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Questa entra di diritto nella Top Ten.

Male che vada verrà derubricata con il "dna Juve", "carattere e voglia di sacrificio" e altre amenità.

Anche se il top rimane Chiello e il suo "la juve DEVE vincere 1-0 per la sua storia", non siamo il Real Madrid ahahahah

 

16 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Allegri è sempre stato questo eh, solo ora molti lo notano maggiormente perchè non si vincerà una mazza.

 

Speravo fosse un pochino migliorato e si fosse evoluto, non dico ai livelli di un klopp, ma almeno avesse riveduto qualcosa delle sue arcaiche e granitiche convinzioni calcistiche, ma mi son sbagliato.

 

Quest'uomo potrà rivincere pure lo scudetto negli anni futuri in questo mediocrissimo campionato appena gli compreranno altri 3-4 giocatori degni di tal nome, ma non costruirà mai nulla da lasciare in eredità a chi lo sostituirà, ci sarà il deserto tattico come 3 anni fa.

 

Quoto con il sangue...non sono di primo pelo e ne ho viste di juve orribili...ma quelle coincidevano con una squadra davvero mediocre con solo qualche eccezione....questa invece come squadra è 10000 volte superiore a quelle lì..eppure soffriamo maledettamente con chiunque...gente che è micidiale in area gioca a 40 mt perchè se provi a dire la tua ti ritrovi in panca....un terzino dai piedi buoni come Danilo oggi se provava a superare la metà campo veniva mangiato vivo dal mister, ed il suo avversario non era garrincha...zero furore agonistico perchè c' qualcuno in panca che predica "halma" contro chiunque...come si fa a definire ciò un progetto a lungo termine???? 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Cene ha scritto:

E perché non bisognerebbe dirlo?

 

Perchè lo si fa passare per la ragione che ha portato ad una stagione così meschina da parte della juve.

 

E ti ripeto, per me si può non vincere anche per 3 anni, e lo scrissi ad inizio stagione, a patto di vedere qualcosa sul campo che mi avrebbe dato la speranza di poter lottare concretamente per quella coppa tra qualche anno, ma con questo tizio in panchina solo se scende gesu bambino dal cielo e ci fa il miracolo la potremo portare a casa, perchè è troppo pauroso, non giocherà mai a livello europeo, MAI.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Perchè lo si fa passare per la ragione che ha portato ad una stagione così meschina da parte della juve.

 

E ti ripeto, per me si può non vincere anche per 3 anni, e lo scrissi ad inizio stagione, a patto di vedere qualcosa sul campo che mi avrebbe dato la speranza di poter lottare concretamente per quella coppa tra qualche anno, ma con questo tizio in panchina solo se scende gesu bambino dal cielo e ci fa il miracolo la potremo portare in casa, perchè è troppo pauroso, non giocherà mai a livello europeo, MAI.

Se mi fai un paragone tra la stagione scorsa e questa se permetti il fatto che tra una e l'altra sia stato tolto un giocatore di quel calibro qualche influenza nei giudizi ce l'ha...penso che Pirlo senza quei 29 gol in campionato non sarebbe mai arrivato tra le prime 4, penso che Allegri qualche punto in più l'avrebbe fatto. Allegri a livello europeo ti ha fatto giocare per anni...o vogliamo cancellare anche quello perché Allegri ci sta sui co*****i? Poi se per essere europei bisogna competere col Real Madrid con Bernardeschi e Rabiot è n'altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi

Ma che livello europeo, basta guardare le partite di CL, squadre che sul 2-0 continuano ad attaccare ed andare a 1000 mentre oggi contro il venezia a detta di Allegri non siamo stati bravi a rallentare, con questa mentalità nemmeno con Gesù Bambino in campo vinciamo la CL 

 

Ps che poi Gesù Bambino in campo con Allegri non lo vedremo mai, troppo giovane per giocare titolare...in CL poi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi

 

Ma siete cosi sicuri che con Allegri CR7 avrebbe fatto 29 gol quest anno?

Non mi pare che DV7 stia rendendo cosi bene con lui in panchina. Non è che CR7 ha fatto 29 gol perchè c'era Pirlo in panchina?

Chi dello scorso è migliorato o anche solo giocato ai livelli dello scorso anno? 

Te lo dico io, solo Rabiot, inguardabile sia con Pirlo che con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi

Il livello Europeo, la Champions League, Son cose che CI DOBBIAMO LEVARE DALLA TESTA nel breve periodo.

 

Ripeto, LEVARE DALLA TESTA.

 

Allegri o non Allegri.

 

Prima torniamo a dominare un campionato di mediocri mezze seghe...e poi dopo, FORSE si può parlare di obiettivi Europei.

 

Ma fino a quel momento, lasciamo proprio perdere, che non siamo in grado.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Siamo ormai geneticamente una provinciale: noi lo sappiamo, gli altri lo sanno, l'allenatore lo sa e lo vuole,  la società vorrebbe - forse - qualcos'altro ma è talmente consapevole della propria incapacità che lascerà fare, raccontandoci che era tutto previsto con il benestare di quel po' di stampa compiacente che gli è rimasta attorno.  Le ultime parole di AA su campionato, Marotta, superlega sono quelle di un ipocrita e fallito. E' necessario un radicale cambio al vertice.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2198 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Se mi fai un paragone tra la stagione scorsa e questa se permetti il fatto che tra una e l'altra sia stato tolto un giocatore di quel calibro qualche influenza nei giudizi ce l'ha...penso che Pirlo senza quei 29 gol in campionato non sarebbe mai arrivato tra le prime 4, penso che Allegri qualche punto in più l'avrebbe fatto. Allegri a livello europeo ti ha fatto giocare per anni...o vogliamo cancellare anche quello perché Allegri ci sta sui co*****i? Poi se per essere europei bisogna competere col Real Madrid con Bernardeschi e Rabiot è n'altro discorso 

 

E cosa te lo fa pensare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, ppb1 ha scritto:

 

Ma siete cosi sicuri che con Allegri CR7 avrebbe fatto 29 gol quest anno?

Non mi pare che DV7 stia rendendo cosi bene con lui in panchina. Non è che CR7 ha fatto 29 gol perchè c'era Pirlo in panchina?

Chi dello scorso è migliorato o anche solo giocato ai livelli dello scorso anno? 

Te lo dico io, solo Rabiot, inguardabile sia con Pirlo che con Allegri

 

Penso che con ronaldo almeno qualche punto in più lo avremmo fatto, a star bassi, soprattutto nella prima parte di stagione. 

E con qualche punto in più vinci lo scudetto. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
1 minuto fa, Muoviti ha scritto:

 

E cosa te lo fa pensare?

Il fatto che il livello di una squadra aumenta o diminuisce in base al valore dei giocatori che ne fanno parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Se mi fai un paragone tra la stagione scorsa e questa se permetti il fatto che tra una e l'altra sia stato tolto un giocatore di quel calibro qualche influenza nei giudizi ce l'ha...penso che Pirlo senza quei 29 gol in campionato non sarebbe mai arrivato tra le prime 4, penso che Allegri qualche punto in più l'avrebbe fatto. Allegri a livello europeo ti ha fatto giocare per anni...o vogliamo cancellare anche quello perché Allegri ci sta sui co*****i? Poi se per essere europei bisogna competere col Real Madrid con Bernardeschi e Rabiot è n'altro discorso 

 

Beh allora diciamo pure (e sempre) le solite cose

 

con pirlo non :

 

- si è fatta alcuna preparazione

- si è giocato ogni 3 giorni per tutta la stagione

- condizioni covid peggiori

- senza pubblico (vabbè tanto è lo stesso a torino ormai grazie alla società che ha azzerato completamente il tifo)

 

Ad allegri è venuto meno cr7 (che molti, me compreso ripetevamo che era un equivoco tattico e condizionava troppo il resto della squadra che scendeva in campo, spesso era come giocare in 10, poi se gli arrivava la palla la metteva dentro ci mancherebbe, ma io non lo rimpiango per niente), ma a gennaio gli hanno preso il capocannoniere della serie A (già sminchiato soprattutto a livello di prestazioni e di numeri) che, pur se non è un campione, è in fin dei conti un ottimo attaccante mi pare di poter dire (allegri lo ha paragonato ad halland e mbappe, non l'ho fatto io, come aveva detto ad inizio anno che i gol di cr7 li avrebbero divisi tra i vari giocatori, cosa mai avvenuta ovviamente, PERCHE' DEVI AVERE UN QUALCHE SCHEMA OFFENSIVO, ANCHE MINIMO, cosa inconcepibile per allegri)

 

In europa mai criticato allegri per le 2 finali, abbiamo affrontato squadre molto più forti, resto dell'idea che se almeno ce le fossimo giocate invece di rintanarci nella nostra area di rigore come dogma unico, almeno avremmo fatto miglior figura, infatti alla fine dei giochi hai giocato in difesa (se si eccettua il primo tempo col real dove ci fu una parvenza di equilibrio) e ne hai beccati 7 in 2 gare.

Quello che contesto ad allegri sono tutte le altre eliminazioni, figlie di una mentalità mediocre e provinciale con cui ha sempre affrontato le gare di andata, pensando di gestire e speculare sull'avversario di turno, sperando nel gollettino e tenerlo... le migliori partite della juve in europa sono venute quando si era con l'acqua alla gola, insomma all'ultimo respiro, quando non avevamo niente da perdere, a testimonianza che avremmo potuto giocare sempre in questo modo, invece la caghineria di quest'uomo ha sempre messo dei paletti nelle partite europee, ma in fin dei conti ha sempre fatto così pure in italia, perchè non avrebbe dovuto farlo anche fuori dai nostri confini?

 

Allegri non si è evoluto negli anni, è rimasto un allenatore arcaico nelle scelte tattiche, lontanissimo dal modo in cui si gioca in europa, è tempo perso, speriamo passino velocemente queste stagioni, a prescindere se si vincera o meno lo scudetto, saranno deprimenti per il calcio e per i tifosi che avrebbero voglia di v ìedere una juve aggressiva e che domina, non dico sempre, ma almeno qualche volta l'avversario di turno, magari come oggi contro l'ultima in classifica e che è già retrocessa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
45 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Appunto quello che stò dicendo cioè noi è da dopo Cardiff che abbiamo sbagliato a gestire le risorse e anno dopo anno la forbice a livello tecnico con le altre è sparito quindi soldi o non soldi se spendi male c'è poco da fare 

Amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2008
1118 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Penso che con ronaldo almeno qualche punto in più lo avremmo fatto, a star bassi, soprattutto nella prima parte di stagione. 

E con qualche punto in più vinci lo scudetto. 

Concorderai con me che bastava davvero poco per vincerlo quest anno, e che anche senza CR7 si è buttato uno scudetto alla portata della rosa a disposizione di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
5 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Il livello Europeo, la Champions League, Son cose che CI DOBBIAMO LEVARE DALLA TESTA nel breve periodo.

 

Ripeto, LEVARE DALLA TESTA.

 

Allegri o non Allegri.

 

Prima torniamo a dominare un campionato di mediocri mezze seghe...e poi dopo, FORSE si può parlare di obiettivi Europei.

 

Ma fino a quel momento, lasciamo proprio perdere, che non siamo in grado.

 

Per me con questo signore in panchina, è meglio che ve lo togliete di testa a prescindere, perchè o con la squadra forte o meno affronterà allo stesso modo le gare, in modo pauroso e con estrema cautela. Rivinceremo i campionati, sta bene alla società? E ce lo dobbiamo far andar bene anche noi, stop. Siamo una società provinciale in europa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi
Inviato (modificato)

MVP
BONUCCI : Dribbling>2 Tocchi>68 Difese>7 Passaggi50/56 Duelli3/6

 

TEK 7 Soffia sul henry,de noantri e contiene lo sfavillante aramu..#saracinesca
DANILO 6,5  Da buon conservatore porta acqua sulla trequarti, e ripulisce la corsia di destra .#allright
PELLEGRINI 6+ Mezzo voto in meno per un atteggiamento poco consono con l'arbitro..Per il resto, è uno che si danna per far guadagnare metri alla squadra, e sfiora anche il golazo ..
CHIELLO 6+ L'ultimo quarto d'ora per ricacciare henry&aramu a centrocampo..
BONUCCI 8 Mette a "fuoco" caldara&company, con ingressi che manco Johntravolta all' Odissey01..#Leomusicplay
ALEXS Sv Pronto x fare nuovi danni nella finale di coppa ..#sgraaat
ZAKARIA 6,5 Abbondante nel ricoprire i vari appezzamenti, ma sto benedetto secondo gol non gli entra mai..
MORATA 5,5 In ombra e non solo perchè su quei corridoi si produce poco..
RABIOT 6 Pronto a farsi valere in fase di recupero(duelli 7/10>Difese7>Tocchi52)ma non c'è mezza sinergia utile con Morata e Pellegrini...#landini.FR
DYBALA 6,5 Alcuni numeri dei suoi e quella voglia che manca ad alexsandro..#ilnumero1odybala
BERNA 6,5 Si conquista un rigore con astuzia(non viene dato)e garantisce buona ampiezza all'ibrido tanto caro a Max...Aggiungo che non l'avrei tolto e ho detto tutto..#Mcberna
MIRETTI 7 Come quei raggi di sole che squarciano(Tocchi>52>Occasioni create>3Tiri>Cross4/5 Passaggi36/38 Tocchi>52 Duelli 3/6) le giornate grigie. Questo la gioca di prima intenzione, si abbassa con i tempi giusti e non ha paura di lanciarsi negli spazi..#fiuu
ARTHUR Sv
KEAN 6+ Combatte su ogni pallone ed è ben posizionato sul gol di Leo...
DUSAN 6 Si danna, ma nelle poche situazioni utili è mal posizionato per buttarla dentro

 

ALLEGRI 6,5 E' la sua juve, con tutti i difetti(tanti vedi mediagol di vlahovic ridotta )stagionali, ma anche con un  Miretti, già pronto per le consegne. In ogni caso,continuo a rimproverargli il presenzialismo di Rabiot, ma anche un Morata, totalmente assente nelle sinergie offensive..Per ilresto,si deve tirare fuori il massimo da una squadra, che fatichiamo a immaginare in lotta con le milanesi e lo stesso Napoli...

 

COSA NON VA
- In avanti si contano qualcosa come  25 passaggi e quattro tiri totali fra Morata e Dusan..#fuochino
- La catena progressista(leggasi sx)anche con gli extra di Morata, continua  a far piangere. E' il caso di lavorarci un pochino perchè a me pare che Pellegrini, sa spingere e di certo rabiot, non può essere discusso nella fase di non possesso..

 

COSA VA
- Miretti, va in verticale e di questi tempi è una notizia.
- Finalmente si morde da calcio piazzato...


ARAMU 7,5 Cuore toro, che si accende quando vede i nostri colori...


 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2198 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Il fatto che il livello di una squadra aumenta o diminuisce in base al valore dei giocatori che ne fanno parte 

Il livello del Manchester United è aumentato quest'anno?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, ppb1 ha scritto:

Concorderai con me che bastava davvero poco per vincerlo quest anno, e che anche senza CR7 si è buttato uno scudetto alla portata della rosa a disposizione di Allegri.

 

A me sarebbe bastato il mercato di gennaio fatto ad agosto, manco mi serviva ronaldo. 

E senza gli infortuni che ci hanno tolto per settimane continue alcuni dei giocatori più importanti ci stavo pure largo. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
2 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Il livello del Manchester United è aumentato quest'anno?

 

 

Bisogna veder senza quanti punti in meno avrebbe avuto. 

 

Di sicuro non avrebbe passato i gironi di cl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2198 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

MVP
BONUCCI : Dribbling>2 Tocchi>68 Difese>7 Passaggi50/56 Duelli3/6

 

TEK 7 Soffia sul henry,de noantri e contiene lo sfavillante aramu..#saracinesca
DANILO 6,5  Da buon conservatore porta acqua sulla trequarti, e ripulisce la corsia di destra .#allright
PELLEGRINI 6+ Mezzo voto in meno per un atteggiamento poco consono con l'arbitro..Per il resto, è uno che si danna per far guadagnare metri alla squadra, e sfiora anche il golazo ..
CHIELLO 6+ L'ultimo quarto d'ora per ricacciare henry&aramu a centrocampo..
BONUCCI 8 Mette a "fuoco" caldara&company, con ingressi che manco Johntravolta all' Odissey01..#Leomusicplay
ALEXS Sv Pronto x fare nuovi danni nella finale di coppa ..#sgraaat
ZAKARIA 6,5 Abbondante nel ricoprire i vari appezzamenti, ma sto benedetto secondo gol non gli entra mai..
MORATA 5,5 In ombra e non solo perchè su quei corridoi su produce poco..
RABIOT 6 Pronto a farsi valere in fase di recupero(duelli 7/10>Difese7>Tocchi52)ma non c'è mezza sinergia utile con Morata e Pellegrini...#landini.FR
DYBALA 6,5 Alcuni numeri dei suoi e quella voglia che manca ad alexsandro..#ilnumero1odybala
BERNA 6,5 Si conquista un rigore con astuzia(non viene dato)e garantisce buona ampiezza all'ibrido tanto caro a Max...Aggiungo che non l'avrei tolto e ho detto tutto..#Mcberna
MIRETTI 7 Come quei raggi di sole che squarciano(Tocchi>52>Occasioni create>3Tiri>Cross4/5 Passaggi36/38 Tocchi>52 Duelli 3/6) le giornate grigie. Questo la gioca di prima intenzione, si abbassa con i tempi giusti e non ha paura di lanciarsi negli spazi..#fiuu
ARTHUR Sv
KEAN 6+ Combatte su ogni pallone ed è ben posizionato sul gol di Leo...
DUSAN 6 Si danna, ma nelle poche situazioni utili è mal posizionato per buttarla dentro

 

ALLEGRI 6,5 E' la sua juve, con tutti i difetti(tanti vedi mediagol di vlahovic ridotta )stagionali, ma anche con un  Miretti, già pronto per le consegne. In ogni caso,continuo a rimproverargli il presenzialismo di Rabiot, ma anche un Morata, totalmente assente nelle sinergie offensive..Per ilresto,si deve tirare fuori il massimo da una squadra, che fatichiamo a immaginare in lotta con le milanesi e lo stesso Napoli...

 

COSA NON VA
- In avanti si contano qualcosa come  25 passaggi e quattro tiri totali fra Morata e Dusan..#fuochino
- La catena progressista(leggasi sx)anche con gli extra di Morata, continua  a far piangere. E' il caso di lavorarci un pochino perchè a me pare che Pellegrini, sa spingere e di certo rabiot, non può essere discusso nella fase di non possesso..

 

COSA VA
- Miretti, va in verticale e di questi tempi è una notizia.
- Finalmente si morde da calcio piazzato...


ARAMU 7,5 Cuore toro, che si accende quando vede i nostri colori...


 

Pura casualità

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
46 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Appunto quello che stò dicendo cioè noi è da dopo Cardiff che abbiamo sbagliato a gestire le risorse e anno dopo anno la forbice a livello tecnico con le altre è sparito quindi soldi o non soldi se spendi male c'è poco da fare 

Che è fisiologico quando i cicli finiscono...Inter, Milan, Manchester United, Barcellona, Real Madrid...tutte squadre che hanno avuto/stanno avendo difficoltà a ripartire dopo la fine di un ciclo...e la storia del calcio ne è piena...addirittura al Bayern (che gioca contro nessuno) è capitato di aver bisogno di qualche anno per ripartire tra un ciclo e l'altro. Ed è chiaro che le stagioni negative siano frutto di scelte sbagliate, ma tante volte le scelte sbagliate sono anche scelte che ti tocca fare, altre volte sono errori di valutazione che fan parte del calcio...perché nel calcio per non sbagliare mai dovresti avere la palla di cristallo. La Juve è sempre ripartita e ripartirà anche stavolta...le differenze economiche ci sono ancora...ed è una forbice che è stata costruita grazie agli uomini che vengono riempiti di sterco un giorno si e l'altro pure, non è che i soldi sono arrivati dal cielo...e ben presto quella differenza economica tornerà a far la differenza 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
6 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Il livello del Manchester United è aumentato quest'anno?

 

Lo united è allo sbando... ha esonerato pure l'allenatore ma non è cambiato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...