Vai al contenuto
Morpheus ©

Angel Di Maria: in corso le visite mediche

Recommended Posts

Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, roamermelo ha scritto:

 

per me alla fine non viene perché chiede troppo. peccato, perché poteva farci fare un salto di qualità. gli altri nomi a oggi  non mi dicono nulla, compreso pogba. 

Io credo che a Di Maria vada bene l'offerta economica della Juve, ma è al momento irremovibile sulla volontà di fare solo un anno. L'ostacolo principale è questo. Se le cose dovessero protrarsi per le lunghe ritengo che il giocatore andrebbe accontentato. Ho timore nel sapere quali siano le alternative dell'argentino

Modificato da CR94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2022
2223 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

Ma in realtà per valutare una programmazione bisogna vedere la faccenda un po' più macro, prendere solo giocatori giovani è una pessima programmazione

 

A me pare che stiano chiaramente cercando di fare un giocatore di esperienza e un under 25 per ruolo spannometricamente e questa sarebbe sí programmazione

 

a me il concetto di programmazione mi fa un po' ridere per una società come la Juve. la Juve deve lottare per vincere non solo per blasone ma per fatturato. se allegri la porta avanti in CL come ha già fatto, il fatturato permette di puntare ai calciatori forti altrimenti no. 

la società non investe milioni di euro come il city ogni anno per comprare i migliori prospetto in circolazione, tipo il capocannoniere del campionato argentino. il massimo é un profilo alla mckennie, o se fa un investimento lo fa in Italia pagando a rate uno come vhlaovic. ma uno a quel prezzo. 

quindi se non prendi uno come di Maria non vinci. e non può esistere un prigetto. a meno di non trasformarci nell'atalanta, in cui non vinci mai ma va bene lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
Inviato (modificato)
51 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

 

Perchè, non si può?

O li decidi tu i tempi?

Mi piacerebbe non leggere in ogni topic continuamente le stesse cose su allegri ogni 3 post.

Modificato da the mentalist
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi
29 minuti fa, CR94 ha scritto:

Io credo che a Di Maria vada bene l'offerta economica della Juve, ma è al momento irremovibile sulla volontà di fare solo un anno. L'ostacolo principale è questo. Se le cose dovessero protrarsi per le lunghe ritengo che il giocatore andrebbe accontentato. Ho timore nel sapere quali siano le alternative dell'argentino

 

Io credo che alla fine verrà.

Ma non é detto.

 

Se la dirigenza per una volta vuole mostrare gli attributi deve imporre almeno i 2 anni.

A quel punto lui cercherà qualcos' altro, sperando che, anche alla luce della prestazione di ieri, verrà fuori qualche top club a cui fa comodo tenerlo un anno.

Ma il punto é che non é semplice trovarlo. Dovrebbe essere un top club che lo faccia giocare titolare, che giochi in champions possibilmente, e che essenzialmente non badi alla programmazione ma a vincere subito.

E i top club con un po' di soldi, che devono vincere subito anche senza programmazione, sono 2 in europa, il MU e la Juve.

La prima non giocherà la champions.

Tutto farebbe propendere per la Juve se non fosse altro che a quel punto un contratto di 2 anni lo potresti scippare ad un top club migliore della Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Per me, ancora oggi, dovrebbe essere la piu forte ala in circolazione...dipende se lui vuole oppure non ha piu motivazioni dopo il mondiale.

 

Ha 34 anni.

Secondo me farà qualche ancora qualche grande partita, qualche grande giocata, in mezzo a varie partite mediocri e infortuni vari.

I calciatori, per quanto possano essere forti (e ovviamente Di Maria è un fuoriclasse), sono atleti umani, non robot. Il peso dell'età, dopo tanti anni giocati ad alto livello, lo senti.

Ed è piuttosto chiaro che lui non abbia nemmeno più gli stimoli e le motivazioni di una volta (anche questo è normale, ad un certo punto della carriera), infatti sembra che voglia fare solo un altro anno in Europa per poi ritornarsene in Argentina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi
Just now, mgcgio said:

 

Ha 34 anni.

Secondo me farà qualche ancora qualche grande partita, qualche grande giocata, in mezzo a varie partite mediocri e infortuni vari.

I calciatori, per quanto possano essere forti (e ovviamente Di Maria è un fuoriclasse), sono atleti umani, non robot. Il peso dell'età, dopo tanti anni giocati ad alto livello, lo senti.

Ed è piuttosto chiaro che lui non abbia nemmeno più gli stimoli e le motivazioni di una volta (anche questo è normale, ad un certo punto della carriera), infatti sembra che voglia fare solo un altro anno in Europa per poi ritornarsene in Argentina. 

leggevo non so dove che avrebbe confidato ai compagni di squadra di volersi ritirare dopo il mondiale.

ma sono voci.

se invece fosse convinto di fare anche solo un anno, di maria va bene averlo anche se devi dosarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14301 messaggi
17 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Mi piacerebbe non leggere in ogni topic continuamente le stesse cose su allegri ogni 3 post.

Si chiama ossessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
56 minuti fa, CR94 ha scritto:

Io credo che a Di Maria vada bene l'offerta economica della Juve, ma è al momento irremovibile sulla volontà di fare solo un anno. L'ostacolo principale è questo. Se le cose dovessero protrarsi per le lunghe ritengo che il giocatore andrebbe accontentato. Ho timore nel sapere quali siano le alternative dell'argentino

IO invece credo che se Di maria vuole un solo anno di contratto, questo può essere solo un vantaggio per la Juve. Stanno a fare le pulci per un giocatore e non hanno alternative per le mani. Gli dessereo sti 7-8 milioni e pace, e si ricordassero quanti ne hanno sprecati, non ultimo il probabile rinnovo a De Sciglio. P.S. Ma Raspadori cosa ha fatto per valere 40 milioni?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
53 minuti fa, mgcgio ha scritto:

 

Ha 34 anni.

Secondo me farà qualche ancora qualche grande partita, qualche grande giocata, in mezzo a varie partite mediocri e infortuni vari.

I calciatori, per quanto possano essere forti (e ovviamente Di Maria è un fuoriclasse), sono atleti umani, non robot. Il peso dell'età, dopo tanti anni giocati ad alto livello, lo senti.

Ed è piuttosto chiaro che lui non abbia nemmeno più gli stimoli e le motivazioni di una volta (anche questo è normale, ad un certo punto della carriera), infatti sembra che voglia fare solo un altro anno in Europa per poi ritornarsene in Argentina. 

Ha un anno in meno di Benzema...almeno 3 in meno di modric....3 in meno di Ronaldo. Così per info 

 

E non è un Perisic, è un giocatore speciale della stessa risma di quelli sopra. 

 

Non fa 50 partite a rincorrere avversari ma ne fa 30 o 35 di classe pura tranquillamente

 

Noi ad oggi non abbiamo assolutamente nessuno nel ruolo, a parte chiesa post crociato e non si sa quando 

 

Vedete un po' voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1862 messaggi

Lasciamo andare il nostro 10, il 10 della nazionale, e poi prendiamo un 34enne bollito come lui...grande strategia proprio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
2 ore fa, Dex ha scritto:

Ha un anno in meno di Benzema...almeno 3 in meno di modric....3 in meno di Ronaldo. Così per info 

 

E non è un Perisic, è un giocatore speciale della stessa risma di quelli sopra. 

 

Non fa 50 partite a rincorrere avversari ma ne fa 30 o 35 di classe pura tranquillamente

 

Noi ad oggi non abbiamo assolutamente nessuno nel ruolo, a parte chiesa post crociato e non si sa quando 

 

Vedete un po' voi

Ma a differenza di Benzema, Modric e Ronaldo, lui vuole solo fare un altro anno in Europa. 

E' chiaramente a fine carriera, e non lo dico io, lo fa capire lui stesso cercando contratto di un solo anno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi

Può fottersi lui e tutta sta tiritera che sta facendo. Hai nostalgia dell'Argentina? Piangi la notte? Torna a casa e non scassare la minchia

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
4 ore fa, Attila79 ha scritto:

 

Io credo che alla fine verrà.

Ma non é detto.

 

 

 

 

Gianluca Di Marzio, sei proprio tu? .oo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
5 ore fa, CR94 ha scritto:

Io credo che a Di Maria vada bene l'offerta economica della Juve, ma è al momento irremovibile sulla volontà di fare solo un anno. L'ostacolo principale è questo. Se le cose dovessero protrarsi per le lunghe ritengo che il giocatore andrebbe accontentato. Ho timore nel sapere quali siano le alternative dell'argentino

 

34 anni e svincolato sefz

 

image.png.19232c6a27eb1796928b39fa04409329.png

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
1 ora fa, mgcgio ha scritto:

Ma a differenza di Benzema, Modric e Ronaldo, lui vuole solo fare un altro anno in Europa. 

E' chiaramente a fine carriera, e non lo dico io, lo fa capire lui stesso cercando contratto di un solo anno.

 

 

Lui non vuole solo un anno perché si rende conto di essere a fine a carriera ma semplicemente perché al contrario degli altri 3 e sudamericano e vuole tornare in Argentina e chiudere la carriera al Rosario. (Detto da lui) sarà tra 1 anno o 2 quello lo sa solo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

Io gli farei anche solo il contratto da un anno a cifre più basse e prenderei anche un altro giovane da iniziare ad inserire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
2 ore fa, Darsch ha scritto:

Lasciamo andare il nostro 10, il 10 della nazionale, e poi prendiamo un 34enne bollito come lui...grande strategia proprio.

 

 

Il titolare dell'Argentina e Di Maria.. 34 anni, il "nostro 10" e entrato al 91 esimo. Il "10" della nostra nazionale al confronto di Di Maria e come un pachiderma...anzi dovrebbero rivoltare tutti quelli che hanno vestito quel glorioso numero. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Può fottersi lui e tutta sta tiritera che sta facendo. Hai nostalgia dell'Argentina? Piangi la notte? Torna a casa e non scassare la m*****a

 

Oh così vi voglio sentir parlare! A me tutte ste paturnie urtano, se ne tornasse in Argentina e ciao!

 

Qua vogliamo gente che ha fame di vittorie e che abbia voglia di onorare la maglia juventina lottando, vecchi o giovani che siano! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

34 anni e svincolato sefz

 

image.png.19232c6a27eb1796928b39fa04409329.png

Mi ero completamente scordato che Cerci fosse ancora in attività. La sua maledizione è cominciata quando quel gran intenditore di calcio di Pistocchi osò paragonarlo a Robben xd

Modificato da CR94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
4 minuti fa, CR94 ha scritto:

Mi ero completamente scordato che Cerci fosse ancora in attività. La sua maledizione è cominciata quando quel gran intenditore di calcio di Pistocchi osò paragonarlo a Robben xd

 

Stessa cosa con Dybala quando dopo la doppietta vs il barca fu unanimemente incoronato come erede di Messi  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
1 ora fa, mgcgio ha scritto:

Ma a differenza di Benzema, Modric e Ronaldo, lui vuole solo fare un altro anno in Europa. 

E' chiaramente a fine carriera, e non lo dico io, lo fa capire lui stesso cercando contratto di un solo anno.

 

 

Ma per me è meglio. Meglio 1 o 2 che 3. È a fine carriera non perché e cotto ma perché ha altri piani di vita, come Tévez che a 31/32 anni da compiere è voluto tornare in Argentina dopo una stagione travolgente 

 

Se non prendi di Maria a zero in una squadra come la nostra, chi prendi? Berardi? Dobbiamo prenderne altri 2 eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

 

Oh così vi voglio sentir parlare! A me tutte ste paturnie urtano, se ne tornasse in Argentina e ciao!

 

Qua vogliamo gente che ha fame di vittorie e che abbia voglia di onorare la maglia juventina lottando, vecchi o giovani che siano! 

A noi serve in primis gente che sa giocare a calcio, che stoppa bene la palla, che calcia bene in porta e faccia degli assist straordinari

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

A noi serve in primis gente che sa giocare a calcio, che stoppa bene la palla, che calcia bene in porta e faccia degli assist straordinari

Che sembrerebbe una cosa normale x una squadra che gioca in Serie A e in Champions... poi vedi i giocatori della passata stagione ... Bernardeschi e le sue "giocate" 1 all'anno se va bene... Dybala che non reggeva un pallone, Kean stendiamo un velo pietoso, Arthur che ha il blocco del passaggio in avanti, Sandro che non è da Serie A ..... ecc ecc....    e ti accorgi che quello che detto per noi sarebbe MANNA DAL CIELO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

A noi serve in primis gente che sa giocare a calcio, che stoppa bene la palla, che calcia bene in porta e faccia degli assist straordinari

 

Quello si, ma non per 1 anno solo in stile squadra di serie d che tessera il fuori quota per un'annata giusto il tempo di fare 30 gol, salire in c e poi ciao! Se vogliamo tornare a vincere serve gente che per più anni ci dia una mano a fare meglio di queste due annate in Italia, e magari a riaprire un ciclo (in champions manco a parlarne).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18614 messaggi
2 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

 

Quello si, ma non per 1 anno solo in stile squadra di serie d che tessera il fuori quota per un'annata giusto il tempo di fare 30 gol, salire in c e poi ciao! Se vogliamo tornare a vincere serve gente che per più anni ci dia una mano a fare meglio di queste due annate in Italia, e magari a riaprire un ciclo (in champions manco a parlarne).

Io invece preferirei 1 anno o due vista l età

 

Mi sembra una situazione in cui ci guadagniamo sia noi che lui 

 

Il prestigio qua non c entra niente, anche perché non capisco perché debba essere vista come lui che sfrutta noi e non il contrario 

 

Noi ad oggi davanti siamo in mezzo a una strada e dobbiamo mettere dentro tanto con poco. Di Maria 1 o 2 anni grandissimo compromesso

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...