Vai al contenuto
Marv

Paul Pogba, terminate le visite mediche. Lunedì l’ufficialità

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2020
4786 messaggi
3 hours ago, ILRRE said:

Alla nostra rosa mancano dannatamente personalità e qualità tecnica.... in quest' ottica dico MAGARI due come Pogba e Di Maria...ma MAGARI proprio...

 

l' unico dubbio che ho, è quanta "fame" e quanta voglia hanno ancora questi due ?... se motivati, non c'é da perdere tempo in inutili discussioni. Firmare e pure subito.... SE motivati...

 

Piu’ che motivati l’importante e’ che siano sani fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
3 minutes ago, Rete di Bettega para Zoff! said:

Da questo punto di vista non ci sono dubbi dal momento che Pogba nelle ultime stagioni ha avuto problemi fisici analoghi ( se non superiori) a quelli di Dybala   stesso .  Quindi per certi aspetti può stupire che per Pogba non si sollevino i dubbi che hanno riguardato Dybala ma forse la stagione conclusa malamente mette la dirigenza nella scomoda posizione di inventarsi qualcosa per riproporre subito  una Juve competitiva per lo scudetto con una operazione azzardata come può sembrare quella di Pogba ( lo stesso dicasi per Di Maria ) ripeto se si tiene conto del metro di giudizio adottato per Dybala .

Di Maria mi preocupa molto meno perche: immagino che il suo stipendio sará contenuto, non ci saranno mega tangenti da pagare ai procuratori, e firmerebbe per una stagione o due. Ha anche un altro fisico e sembra molto piú sano anche se piú vecchio. Percio' in termini di rischi, Di Maria é un rischio molto piú piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
1919 messaggi

Criticare il Polpo a zero avendo un  cc di personaggi che non riescono a deambulare lo reputo grottesco.

Ciononostante,  capisco qualche dubbio sulla tenuta fisica, ma per me sono tutti infortuni diplomatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
1 ora fa, Aldo 74 ha scritto:

A me questi commenti mi fanno ribrezzo.

ma perchè?

ha detto la verità eh...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
34 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Di Maria arriva a prescindere.

Poi uno tra Pogba e Savic a sto giro.

 

Solo che se viene Pogba a zero credo avremmo lo spazio di manovra per un altro paio di colpi...con Savic no

un altro paio addirittura .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
12 minuti fa, Andrew ha scritto:

Tra le etá di 29 a 31 anni, in 3 stagioni, Ibra aveva perso TRE partite in totale per infortuni. C'é chi ha il fisico e chi no.

si ma ha fatto la differenza a 38 anni. 

un pogba di 29 anni e qualche acciacco in più me lo faccio andare più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13553 messaggi

WPcUjp4.png

 

 

 

cominciano a diventare troppi gli infortuni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
Inviato (modificato)
10 minutes ago, KM 91 said:

si ma ha fatto la differenza a 38 anni. 

un pogba di 29 anni e qualche acciacco in più me lo faccio andare più che bene.

Magari si parlasse di 'qualche acciacco in piú'. Stiamo parlando di 3 partite saltate per infortuni contro piú di 80 in tre anni a pari etá. Pogba non arriva nemmeno a 33 anni da titolare in una big.

Modificato da Andrew

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
4 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

WPcUjp4.png

 

 

 

cominciano a diventare troppi gli infortuni

 

Va beh 'sto Transfermarkt comunque non è per nulla attendibile sugli infortuni .asd praticamente nella stagione 19/20 si sostiene come sia stato assente ininterrottamente DA AGOSTO 2019 a GIUGNO 2020 .asd E allora come avrebbe fatto a collezionare le sue ventidue presenze stagionali?!

 

In ogni caso, sì, nelle ultime tre stagioni, ne ha fatta solamente una per intero: nelle altre due ha saltato la metà delle gare previste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
2 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Forse quello che non è chiaro che anche fosse un Pogba "normale" e non in versione "futuro pallone d'oro", in questa serie A e in questa squadra, sposterebbe in ogni caso gli equilibri.

 

È quello che conta alla fine.

 

Basti dire che una delle Juventus più brutte della storia chiuderà il campionato "soltanto" a -11/-14 dalla vetta. Dopo aver perso CR7, senza quasi mai poter contare su Dybala e Chiesa, con Vlahovic' arrivato solo tre mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
Inviato (modificato)
23 minutes ago, _aLEx-1O_ said:

 

Va beh 'sto Transfermarkt comunque non è per nulla attendibile sugli infortuni .asd praticamente nella stagione 19/20 si sostiene come sia stato assente ininterrottamente DA AGOSTO 2019 a GIUGNO 2020 .asd E allora come avrebbe fatto a collezionare le sue ventidue presenze stagionali?!

Perche con due Coppe, in Inghilterra si giocano circa 50 partite di club a stagione. In questa stagione non ancora conclusa per esempio, Allison del Liverpool (portiere perció le gioca quasi tutte) ha giá 51 presenze. Perció con 22 presenze, hai giocato meno della metá delle partite. Poi bisogna vedere in quante partite ha giocato tutti i 90 minuti. Se vedi la lista di partite, ha giocato la gran maggior parte delle partite ad inizio e finale di stagione con due o tre presenze nel mezzo prima di infortunarsi di nuovo. Questa stagione, ha giocato circa il 40% delle partite. Immagina una stagione senza il tuo campione il 60% delle partite, probabilmente molte delle quali decisive. SMS ti costerebbe un botto ma gioca il 90% delle partite contro i 40% di Pogba...

Modificato da Andrew
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
19 minuti fa, Andrew ha scritto:

Magari si parlasse di 'qualche acciacco in piú'. Stiamo parlando di 3 partite saltate per infortuni contro piú di 80 in tre anni a pari etá. Pogba non arriva nemmeno a 33 anni da titolare in una big.

si ma andiamo anche a vedere quanti degli infortuni dell'ultimo anno sono veri.

perchè pogba è già un anno che in pratica è separato in casa, a machester....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
6 minutes ago, KM 91 said:

si ma andiamo anche a vedere quanti degli infortuni dell'ultimo anno sono veri.

perchè pogba è già un anno che in pratica è separato in casa, a machester....

Non lo so... parliamo di tre stagioni eh. Fosse solo questa stagione sarei meno preoccupato. Guarda, io sarei strafelice di avere un Pogba sano in squadra. Ma ho amato a Dybala, Chiellini, Higuain e Khedira, e so che al J-Medical (o nel caso del Pipa al J-McDonalds) sono utili quanto me alla causa. Io giustamente non voglio vedere la Juve scendere in campo a Marzo in CL con Rugani, Berna, ecc perche i campioni strapagati in rosa non sono disponibili. Dobbiamo imparare dagli errori del recente passato ed evitare disastri prevedibili.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2022
1 messaggio

Non so come stia fisicamente, ma a me agli Europei sembrava il miglior giocatore della Francia. Con i ritmi bassi delle nazionali o della serie A è dominante forse più di quanto non fosse quando se ne andò nel 2016, poi non sarà uno da pallone d'oro come si pensava, ma questo se gioca incide eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Sarebbe un non senso e un'enorme PUT-TA-NA-TA.

Ma da questo presidente e questa equipe, incluso il tecnico, mi aspetto esattamente questo: altri grandi errori, anche quelli che appaiono dei colpi di successo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

La Juve non riesce a voltare pagina. È una cosa pazzesca. Gira sempre intorno agli stessi nomi.

Il mondo è pieno di giocatori bravi o bravissimi, e il lavoro di scouting degli esperti serve a individuarli.

Ma non c'è niente da fare. Per noi questa regola non vale.

 

 

 

  • Like 8
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
9 minutes ago, joyce said:

La Juve non riesce a voltare pagina. È una cosa pazzesca. Gira sempre intorno agli stessi nomi.

Il mondo è pieno di giocatori bravi o bravissimi, e il lavoro di scouting degli esperti serve a individuarli.

Ma non c'è niente da fare. Per noi questa regola non vale.

 

 

 

Il calcio é semplice alla fine. Nei periodi con dirigenti con ottime capacitá e visione (Moggi e Marotta), la Juve ha vinto tanto. Quando non abbiamo avuto dirigenti compententi, abbiamo fatto disastri. Io piú che un fenomeno sul campo, vorrei uno fuori dal campo prima di tutto.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

beh si incazzerà qualcuno, ma non posso non postare ciò. 

 

d48edc5196c273603b766dace8da02fb.jpeg 

  • Like 3
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Vuole tornare in vacanza? Non sta più bene a casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
7 minutes ago, Towelie69 said:

beh si incazzerà qualcuno, ma non posso non postare ciò. 

 

d48edc5196c273603b766dace8da02fb.jpeg 

Dipende dagli ingredienti. Un piatto di Cancelo riscaldato lo mangerei. Anche un Conte a sto punto, in desperazione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2020
103 messaggi

Il solo Pogba non basterebbe a sistemare il centrocampo, non dimentichiamo che bisogna sistemare la difesa e l'attacco soprattutto se non sarà riscattato Morata. 

La commissione per prendere Pogba sarà sicuramente uno sproposito. 

Tra l'altro non sono convinto della situazione fisica attuale. 

 Io percorrerei altre strade. 

Bremer per la difesa, Verratti per il centrocampo e Zaniolo per l'attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
3 ore fa, powerfulsmile ha scritto:

Ma che c'entra? É lui l'allenatore se ci fosse stato Pioli avrei detto lo stesso... 

 

Mica ho insultato Allegri.. Ho detto solo che preferisce giocatori fatti e finiti.. É un dato di fatto non un insulto. 

 

da come l'hai scritto il senso era completamente un altro, se i giovani sono forti Allegri li fa giocare titolari.

 

3 ore fa, Cene ha scritto:

Io mi immagino cosa sarebbe stata la Juve se non avessero preso il cadavere Pirlo...

 

.asd 

 

2 ore fa, Andrew ha scritto:

Crazy, guarda un po i numeri su transfermarkt. Da 3 anni, Pogba é stato assediato da infortuni (tendine del ginocchio, polpaccio e caviglia). 3 anni fa ha perso 22 partite di campionato (quasi 39 in totale se si aggiungono le coppe); l'anno scorso 14 partite in totale, inclusi 8 di campionato; e quest'anno andrá vicino alle 20 partite perse pure. Pogba é un potenziale fenomeno in campo. Se sta al J Medical per piú della meta della stagione, potrá fare molto poco per la squadra. Perche parli di schifare quando ci sono preocupazioni molto legittime che Pogba vedrá il campo molto poco?

 

Sono le stesse preocupazioni su Chiellini e Dybala degli ultimi anni. Tutto bello averli in rosa, ma nelle partite decisive in CL ti trovi sempre con Rugani e Bernardeshi titolari, e ti chiedi per he sei stato fatto fuori dal Porto di turno.

 

queste sono valutazioni che spettano a chi di competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
5 minuti fa, Andrew ha scritto:

Dipende dagli ingredienti. Un piatto di Cancelo riscaldato lo mangerei. Anche un Conte a sto punto, in desperazione.

 

Conte? Più che riscaldamento direi "scongelamento"! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi

Il progetto giovani è andato oramai. Hanno visto che con Allegri non avrà lunga vita. Adesso gli stanno comprando giocatori pronti per giocarsi il campionato l'anno prossimo...

AA sta in confusione e con lui gli espertoni Arrivabene e Elkann. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

N'altro bollito ? 

Annamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...