Vai al contenuto
Marv

Paul Pogba, terminate le visite mediche. Lunedì l’ufficialità

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Ma per favore....

 

prego?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
3 minutes ago, Cene said:

Che ci sia interesse reciproco è abbastanza chiaro...oltretutto è una cosa confermata anche da chiunque...è una notizia che hanno lanciato in Inghilterra e poi è stata ripresa anche da tutti in Italia...segno che non si vuol nemmeno far le cose tanto sotto mentite spoglie .asd chiaro che oltre all'interesse reciproco poi devono combaciare anche le questioni economiche, ma l'esperienza mi dice che in genere quando l'interesse reciproco è così deciso poi le soluzioni si trovano

Troppi dettagli.... Pogba è da tempo che sa dove giocherà la prossima Stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Mediterraneo said:

 

prego?

L'ambiente non ha nessuna palla a terra e nemmeno è depresso. La Stagione è stata quella e basta. Non è un ipotetico colpo di mercato che risolleva tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

L'ambiente non ha nessuna palla a terra e nemmeno è depresso. La Stagione è stata quella e basta. Non è un ipotetico colpo di mercato che risolleva tutti.

 

Nono...basta vedere questo forum o parlare con la gente allo Stadio...è una festa .asd

 

Un colpo di mercato il morale te lo risolleva eccome invece..o almeno ti risolleva l'umore

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
8 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Devono distogliere un po' di attenzione dalla squadra e dai problemi

Agresti, l'ho sentito 10 minuti fa ha confermato al 100% incontro domani con l'avvocatessa a capo della scuderia raiola in questo momento.

Penso sia reale l'interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 si, e l'ambiente è in pezzi e con le palle a terra.

Ma pure se fosse ripeto che la stagione è finita...non è che si può star li a martellarsi gli zebedei, è finita stop...archiviato...si lavora per l'anno prossimo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

 

Nono...basta vedere questo forum o parlare con la gente allo Stadio...è una festa .asd

 

Un colpo di mercato il morale te lo risolleva eccome invece..o almeno ti risolleva l'umore

Ma fortunatamente quelli non contano una sega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, gnarro ha scritto:

Pazienza .... Non dire la verità solo perché qualcuno si incazza sarebbe peggio.

Evidentemente però la nostra società e i nostri tifosi non sanno guardare avanti ... Qua tornano tutti . Trovate calciatori funzionali e sostenibili a livello di ingaggio sembra diventata una chimera

 

il clima qua dentro è un po' teso da qualche mese, ed è questo che vogliono i nostri avversari.

 

Non a caso siamo italiani, il popolo più disunito del mondo per vari motivi, tutti cercano sempre il pretesto per creare ancora più divisioni (nord e sud, juventini e antijuventini, juventini filosocietari e juventini critici ecc...). 

 

Bisogna ricompattarci e tornare a lottare, per la Juventus e anche per un bel po' di cose più importanti di una partita di calcio, ma sono altri discorsi. 

 

Comunque, tornando in topic, non possiamo sempre riscaldare la minestrina! Dobbiamo avere "idee nuove" se no il "nuovo ciclo" come lo apriamo se guardiamo sempre al "passato"? 

 

Dobbiamo ripartire da zero? Bene, ma con un nuovo allenatore e con giocatori "nuovi" (stranieri o italiani che siano), e soprattutto con "nuove idee"! Se si vince o meno lo si vedrà col tempo, ma almeno variamo no? 

 

Il passato è passato, fine, basta! 

 

Ah aggiungiamo pure una cosa, Pogbà, se ritorna, non lo fa per pochi spiccioli...

Modificato da Towelie69
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4828 messaggi
1 hour ago, crazy1897 said:

 

Quindi Arrivabene e Cherubini hanno preso Ramsey e Arthur?

 

Eppure io ricordavo diversamente 

Arrivabene sa a malapena che la palla e’ rotonda comunque.

Se e’ lui a decidere chi prendere stiamo freschi.

Cherubini (quasi) idem, ha sempre fatto il DG non il DS, più Marotta che Paratici per intenderci.

Ancora non ho capito chi sceglie i giocatori alla Juve, l’unico in dirigenza che ha una storia sportiva e’ Nedved, quello che ci porto’ Grygera…

Cioe’… sta classe dirigente per me e’ un mistero, non so Andrea Agnelli a cosa pensava quando l’ha messa in piedi (a parte alle mogli dei suoi dipendenti).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Nono...basta vedere questo forum o parlare con la gente allo Stadio...è una festa .asd

 

Un colpo di mercato il morale te lo risolleva eccome invece..o almeno ti risolleva l'umore

Si l'ambiente è proprio frizzante, euforico...

Soprattutto sapendo che la guida tecnica è la stessa

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
3 minuti fa, Longcat ha scritto:

Arrivabene sa a malapena che la palla e’ rotonda comunque.

Se e’ lui a decidere chi prendere stiamo freschi.

Cherubini (quasi) idem, ha sempre fatto il DG non il DS, più Marotta che Paratici per intenderci.

Ancora non ho capito chi sceglie i giocatori alla Juve, l’unico in dirigenza che ha una storia sportiva e’ Nedved, quello che ci porto’ Grygera…

Cioe’… sta classe dirigente per me e’ un mistero, non so Andrea Agnelli a cosa pensava quando l’ha messa in piedi (a parte alle mogli dei suoi dipendenti).

Ma se uno che non ha centordici anni di esperienza come dirigente non sa nemmeno che la palla è rotonda perché qui è pieno di gente che spara sentenze dalla mattina alla sera credendo di sentirsi sto c****? O mi son perso che qui dentro abbiamo la creme de la creme dei dirigenti calcistici mondiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

3 anni di infortuni diplomatici sono troppi anche se ti sei trombato la figlia dell'allenatore
A volte la realtà ti dice con semplicità le cose come stanno ma noi nn accettiamo quella realtà.
Pogba ha problemi fisici. Inutile girarci attorno.
Che siano dovuti ad una sua fragilità naturale (alla khedira) o perché nn fa la vita da atleta è un altro discorso che possiamo affrontare.
Ma gli infortuni è inutile negarli.

Detto questo se danno 7/8 all'anno al polpo sarebbero oltre 50 di milioni lordi (senza le sicure corpose commissioni) per un giocatore che rischia di lasciarti sul più bello per accomodarsi al JMedical (come khedira, costa, ramsey..)
Per 50 o più potevano andare su un gravenberch prima che arrivasse il bayern...


Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

Ragionamento più che corretto, se in panchina la guida tecnica fosse diversa.

Stranamente l'inversione a U (dimaria pogba) arriva con Allegri.

 

Gli avranno proposto più nomi, lui avrà detto fate il possibile per pogba o SMS.

Se gli dai un gravenberch è come e non avessi rinforzato di nulla rosa dal suo punto di vista.

 

Gli han preso il capocannoniere e ha detto ha iniziato a giocare a calcio da un anno, deligt gli ha dovuto far notare che ha 250 partite alle spalle e non è così tanto giovane etc.

Allegri è questo, serve gente pronta.

 

Quali centrocampisti di livello "campione" possiamo permetterci? Solo pogba perchè costa 0.

Ecco che cercano di bruciare la concorrenza e chiudere presto, altrimenti qui viene giù tutto cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
25 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Funzionali a cosa? A quale gioco? .asd

Se in panchina hai Allegri e vuoi vincere non ti servono giocatori funzionali...ti servono giocatori forti

Io non volevo fare nessun riferimento al tecnico ... 

Intendo gente possibilmente vogliosa di correre , magari anche sana fisicamente , e con pretese accettabili . Pogba mi sento di affermare che sia lontano da questo profilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
1985 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

3 anni di infortuni diplomatici sono troppi anche se ti sei trombato la figlia dell'allenatore
A volte la realtà ti dice con semplicità le cose come stanno ma noi nn accettiamo quella realtà.
Pogba ha problemi fisici. Inutile girarci attorno.
Che siano dovuti ad una sua fragilità naturale (alla khedira) o perché nn fa la vita da atleta è un altro discorso che possiamo affrontare.
Ma gli infortuni è inutile negarli.

Detto questo se danno 7/8 all'anno al polpo sarebbero oltre 50 di milioni lordi (senza le sicure corpose commissioni) per un giocatore che rischia di lasciarti sul più bello per accomodarsi al JMedical (come khedira, costa, ramsey..)
Per 50 o più potevano andare su un gravenberch prima che arrivasse il bayern...


Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
 

Anch'io sarei andato su di un profilo alla Gravenberch o Tchuameni...però con i morti che abbiamo a cc mi va più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
15 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

 

il clima qua dentro è un po' teso da qualche mese, ed è questo che vogliono i nostri avversari.

 

Non a caso siamo italiani, il popolo più disunito del mondo per vari motivi, tutti cercano sempre il pretesto per creare ancora più divisioni (nord e sud, juventini e antijuventini, juventini filosocietari e juventini critici ecc...). 

 

Bisogna ricompattarci e tornare a lottare, per la Juventus e anche per un bel po' di cose più importanti di una partita di calcio, ma sono altri discorsi. 

 

Comunque, tornando in topic, non possiamo sempre riscaldare la minestrina! Dobbiamo avere "idee nuove" se no il "nuovo ciclo" come lo apriamo se guardiamo sempre al "passato"? 

 

Dobbiamo ripartire da zero? Bene, ma con un nuovo allenatore e con giocatori "nuovi" (stranieri o italiani che siano), e soprattutto con "nuove idee"! Se si vince o meno lo si vedrà col tempo, ma almeno variamo no? 

 

Il passato è passato, fine, basta! 

 

Ah aggiungiamo pure una cosa, Pogbà, se ritorna, non lo fa per pochi spiccioli...

Molto onorevole da parte tua e non lo critico...

Io francamente , non ho da lottare proprio per nessuno se non per me stesso e la mia famiglia, la Juventus la considero solo un veicolo per il mio divertimento nel tempo libero , puoi serenamente classificarmi come tifoso di M***A , non mi offendo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
34 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Agresti, l'ho sentito 10 minuti fa ha confermato al 100% incontro domani con l'avvocatessa a capo della scuderia raiola in questo momento.

Penso sia reale l'interesse.

 

Non dico il contrario.

Dico che in genere queste trattative e questi incontri non si fanno con tutti questi fari puntati addosso, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22846 messaggi
7 minuti fa, gnarro ha scritto:

Molto onorevole da parte tua e non lo critico...

Io francamente , non ho da lottare proprio per nessuno se non per me stesso e la mia famiglia, la Juventus la considero solo un veicolo per il mio divertimento nel tempo libero , puoi serenamente classificarmi come tifoso di M***A , non mi offendo .

 

Ma proprio! questi qua che danno patenti di tifo il vero senso dello sport non sanno manco dove sta di casa! Io mai ho dato patenti di tifo (forse a qualche troll, ma non sempre). 

 

infatti avevo scritto che è giusto lottare (apro una lunga parentesi; lottare, nel senso che se mi pigliano in giro perché sono juventino e non vinco la Champions, sono stato mandato in serie b ecc... Più altre battute e minchiate che volendo o no trascendono offendendomi, un V********O e forse forse una sfuriata come si deve a sta gentaglia non glielo nego! a me urta anche vedermi pigliato per ladro e giudicato da sta gentaglia, mentre chi ruba davvero ossia quelli per cui sti M***A tifano rimangono impuniti e continuano col beneplacito a fare magheggi e ladrate! Io non so gli altri ma io ho i V********O facili contro sta gente) e sostenere (o cercare di farlo) la squadra che perlomeno io tifo da quando avevo 5 / 6 anni, nella vittoria e nella sconfitta. 

 

Ma anche e soprattutto per altre cose molto più importanti di una partita di calcio vinta o persa, o del menomato di turno che ci canta "Co come mai la Champions non la vinci mai" mentre va avanti a suon di aiutini col var.

 

E oggi come oggi su queste ultime, sarebbe cosa buona e giusta fare tantissimo bordello, ma proprio tanto da demolire le rancide basi di sta nazione e ricostruire una nuova da punto e a capo (ma sono sempre altri discorsi condivisibili o meno). 

 

Comunque al di là del calcio, tutti noi abbiamo la nostra vita da vivere, ed è giusto vivercela come ci pare e piace, e non credo che ciò sia sbagliato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
11 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Non dico il contrario.

Dico che in genere queste trattative e questi incontri non si fanno con tutti questi fari puntati addosso, tutto qui.

Ah allora ho frainteso scusa.

Penso descrivessi uno scenario rudiger-simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2028 messaggi

Del Pogback si parla più o meno dall'anno successivo alla sua partenza, che per noi fu un colpo al cuore. Di fatto la conclusione della sua "vacanza" non l'abbiamo mai razionalizzata e l'abbiamo vissuta come il tradimento del figlio prediletto.

Credo che il suo ritorno per certi versi chiuderebbe un cerchio, apporterebbe tasso tecnico alla squadra senza deprimere troppo le casse della società. 

La soluzione non è certo la migliore possibile, considerati i molti dubbi sulla tenuta fisica del francese, ma è comunque una soluzione che potrebbe risolvere parte dei problemi del nostro imbarazzante centrocampo.

Se Pogba accetterà di ridursi l'ingaggio, se il premio alla firma sarà minimo, vorrà dire che avrà scelto noi sulla base di parametri che esuleranno dal  mero interesse economico.

E vorrà dire che, almeno sotto questo aspetto, tornerà un giocatore più equilibrato e maturo, che porterà con sé un po' di entusiasmo smarrito in questa amarissima stagione.

E sarà comunque un punto di partenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
10 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Non dico il contrario.

Dico che in genere queste trattative e questi incontri non si fanno con tutti questi fari puntati addosso, tutto qui.

La Società ha tutto l’interesse di  spostare l’attenzione dei tifosi dal fallimento stagionale e dalle critiche su dirigenti allenatore ecc . Praticamente siamo già in pieno calciomercato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
Adesso, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

La Società ha tutto l’interesse di  spostare l’attenzione dei tifosi dal fallimento stagionale e dalle critiche su dirigenti allenatore ecc . Praticamente siamo già in pieno calciomercato.

esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8450 messaggi

...comunque da Roma , sponda Lazio le radio locali continuano a parlare di un SMS in partenza x torino , secondo loro ha gia' l accordo con la societa' , si aspetta l accordo con Lotito ...certo che se prendessimo sia Pogba che SMS saremmo tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
46 minutes ago, Jamaine said:

Ragionamento più che corretto, se in panchina la guida tecnica fosse diversa.

Stranamente l'inversione a U (dimaria pogba) arriva con Allegri.

 

Gli avranno proposto più nomi, lui avrà detto fate il possibile per pogba o SMS.

Se gli dai un gravenberch è come e non avessi rinforzato di nulla rosa dal suo punto di vista.

......

 

 

concordo

questo è proprio il motivo per cui la società deve disfarsi al più presto di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2028 messaggi

O.T.

Poi vedi Theo Hernandez fare un coast to coast e segnare un goal pazzesco, pensi ad Alex Sandro, e la tristezza prende il sopravvento!

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3305 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

...comunque da Roma , sponda Lazio le radio locali continuano a parlare di un SMS in partenza x torino , secondo loro ha gia' l accordo con la societa' , si aspetta l accordo con Lotito ...certo che se prendessimo sia Pogba che SMS saremmo tanta roba

la juve non farà MAI accordi con Lotito, puoi proprio scordartelo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...