Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
69990 messaggi

Ho appena scoperto che nel logo Robe di Kappa chi siede a destra è una donna.

Non ci avevo mai fatto caso, pensavo fosse un disegno "a specchio"

 

:|

:|

:|

 

Mah!

 

Scusate, continuiamo a parlare di Paredes mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
4 hours ago, Alexious said:

Igor imparare da Pirlo che aveva appena preso il patentino? Ma se hanno litigato da pazzi e poi lui ha proseguito con ben altri risultati da solo...

 

Comunque bene, se fa bene a Marsiglia magari lo considerano come dopo Allegri 

 

Ma guarda che spero che sia il prossimo allenatore della Juve, e spero si riprenda un po' di palcoscenico nella storia juventina che avrebbe meritato durante la carriera da calciatore. Di fatto comunque tutti possono attingere da chiunque, e i suoi risultati prima e dopo la Juve hanno diverso spessore. Spero si mantenga su questi livelli e sieda presto sulla nostra panchina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
54 minuti fa, Scramble ha scritto:

Io la ributto lì …

… occhio alla situazione di CR7 …

Ma a fa che dovrebbe venire cr7?

Sputtanarci ancora il monte ingaggi ? 

Dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Oh comunque l'Equipe parla di contatti per Gouiri 

Chiedono 40 bombe 

Che la juve di certo non investirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17952 messaggi

Comunque Spalletti tra ieri e oggi ha aperto molto, troppo, alla cessione di Osimhen... tutti quei "eh, se arrivano 100 milioni", "per giocatori come lui il mercato è sempre aperto", e cose simili...
Secondo me qualcosa di vero c'è, ma probabilmente alla fine non si farà perché mancano pochi giorni e ADL starà facendo le sue manfrine per farsi dare di più e per risparmiare commissioni, stipendio di CR7 e simili.
Si fossero mossi 5/10 giorni prima probabilmente sarebbe andata in porto.
Non so, ho questa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

Comunque Spalletti tra ieri e oggi ha aperto molto, troppo, alla cessione di Osimhen... tutti quei "eh, se arrivano 100 milioni", "per giocatori come lui il mercato è sempre aperto", e cose simili...
Secondo me qualcosa di vero c'è, ma probabilmente alla fine non si farà perché mancano pochi giorni e ADL starà facendo le sue manfrine per farsi dare di più e per risparmiare commissioni, stipendio di CR7 e simili.
Si fossero mossi 5/10 giorni prima probabilmente sarebbe andata in porto.
Non so, ho questa impressione.

 

100 milion gli fanno pure il fiocco in testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17952 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

100 milion gli fanno pure il fiocco in testa 

Giustamente anche, direi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1695 messaggi

Dopo i video che stanno girando delle seratone del nostro Vice Presidente mi viene il dubbio che certe trattative Pavel non li faccia quando è in "After" :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
14 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Dopo i video che stanno girando delle seratone del nostro Vice Presidente mi viene il dubbio che certe trattative Pavel non li faccia quando è in "After" :261:

Il problema è capire se beve per dimenticare o prima di acquistare sefz 

 

Comunque Pavelone idolo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

🤔 Il PSG va per le lunghe per la cessione di Paredes alla Juventus: i bianconeri piombano su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell'Aston Villa. [Baiocchini - Sky Sport]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, Alexious said:

🤔 Il PSG va per le lunghe per la cessione di Paredes alla Juventus: i bianconeri piombano su Douglas Luiz, centrocampista brasiliano dell'Aston Villa. [Baiocchini - Sky Sport]

Boh che pensate di Luiz? Gli scade il contratto tra un anno. 24 anni, nella nazionale braziliana. Giocatore che gioca regolarmente nella Premiership, ma nella mediocre Aston Villa. Comunque attira l'attenzioni di molti club. Non so, veramente. Ma a sto punto, fa cosi schifo il giovane Rovellau?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1425 messaggi

Douglas Luiz era uno dei gandi obiettivi di mercato del Milan. Considerando gli acquisti che hanno fatto nei ultimi due anni é un buon segno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Comunque Spalletti tra ieri e oggi ha aperto molto, troppo, alla cessione di Osimhen... tutti quei "eh, se arrivano 100 milioni", "per giocatori come lui il mercato è sempre aperto", e cose simili...
Secondo me qualcosa di vero c'è, ma probabilmente alla fine non si farà perché mancano pochi giorni e ADL starà facendo le sue manfrine per farsi dare di più e per risparmiare commissioni, stipendio di CR7 e simili.
Si fossero mossi 5/10 giorni prima probabilmente sarebbe andata in porto.
Non so, ho questa impressione.
Forse non si fa perché lo united spende 100 x Antony

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi
Ma a fa che dovrebbe venire cr7?
Sputtanarci ancora il monte ingaggi ? 
Dai su
Se si accontenta di 7 mln ... magari lo united pur di liberarsene si prende Kean per un 25 mln .asd

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
7 ore fa, kkekko ha scritto:

Comunque Spalletti tra ieri e oggi ha aperto molto, troppo, alla cessione di Osimhen... tutti quei "eh, se arrivano 100 milioni", "per giocatori come lui il mercato è sempre aperto", e cose simili...
Secondo me qualcosa di vero c'è, ma probabilmente alla fine non si farà perché mancano pochi giorni e ADL starà facendo le sue manfrine per farsi dare di più e per risparmiare commissioni, stipendio di CR7 e simili.
Si fossero mossi 5/10 giorni prima probabilmente sarebbe andata in porto.
Non so, ho questa impressione.

A 100 milioni Osimhen lo vende ieri...sarebbe pure stupido a non venderlo, non vale quella cifra e non la varrà mai. Dubito anch'io ci siano le tempistiche perchè vada in porto...anche perchè poi in un eventuale contratto di Ronaldo ballerebbero una montagna di soldi tra ingaggio, commissioni, diritti di immagine e c***i vari da spartire tra giocatore, procuratore, Manchester United, Napoli e le tempistiche per trovare la quadra di tutto son molto strette tenendo anche conto del fatto che De Laurentis in una trattativa non è proprio il tipo di persona che accetta compromessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

nelle prossime 48 ore si decide.

Anche perche è il 29 agosto ed il calcio mercato tra due giorni chiude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
15 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Forse non si fa perché lo united spende 100 x Antony

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Certo che pure allo United idee chiarissime eh...dovevan prendere un centrocampista e son passati da De Jong (regista/mezzala di impostazione) a Rabiot (mezzala di corsa) e son finito a prender Casemiro (mediano tattico). Adesso prima vanno su una punta (Osimhen) per poi finire su un attaccante esterno (Anthony)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
Il 22/8/2022 alle 22:57 , screamer ha scritto:

siamo a pochi giorni dalla terza di campionato e ancora non c'è la seconda punta

 

Kostic nel tridente messo in campo da Allegri è quasi una bestemmia calcistica, il lavoro che fa il serbo lo potrebbe tranquillamente fare un buon terzino di spinta ma nel frattempo hai reso ulteriormente più stitico l'attacco che è già stitico di suo

 

la pochezza del nostro attacco è imbarazzante per una società come la Juve

 

 

 

 

Malgrado le incognite siamo sempre i più forti soprattutto quando recupereremo gli infortunati. Solo Allegri può perdere ma allora il pollice verso il livornese mi sembra inevitabile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/juventus/2022/08/29-96293234/paredes_alla_juve_in_giornata_il_via_libera_dal_psg_i_dettagli

 

 / 

CALCIO

 / 

CALCIOMERCATO

 / 

JUVENTUS

Paredes alla Juve, in giornata il via libera dal Psg: i dettagli

La società bianconera e i parigini stanno limando gli ultimi dettagli economici

Fabio Riva

2 MIN 

Paredes alla Juve, in giornata il via libera dal Psg: i dettagli© EPA

 

 

 

 

 

TORINO - La formula magica che può far apparire Leandro Paredes a Torino, nel giro di poche ore, è la seguente: “prestito con diritto di riscatto trasformabile in obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi”. Il Psg e la Juventus, su questo, concordano. Ok, inizialmente i parigini auspicavano una cessione subito definitiva, ma dai e ridai hanno acconsentito a cambiare i parametri giacché hanno constatato che il calciatore argentino (amico fraterno di Angel Di Maria) da nessun’altra parte voleva andare tranne che alla Juventus e che dunque non avrebbe avuto senso forzare troppo la mano. Occorre, però, ancora concentrarsi - e trovare una intesa - circa la questine dei determinati obiettivi. Al limite, provare a rimodulare le cifre. Insomma: ciò che abitualmente è definito quale “ultimi dettagli”.

 

La sensazione, comunque, è che la fumata bianca arriverà. La chiusura del mercato è alle porte e il tempo per tattiche e strategie sta venendo meno. Così come di contro stanno andando in via di definizione le cessioni di centrocampisti che la Juventus ritiene propedeutiche ad un nuovo acquisto (ne raccontiamo a pagina 4). Oggi è giornata di stretta di mano, domani Paredes dovrebbe essere a Torino per le visite mediche, la firma, l’incontro con i nuovi compagni e con il suo nuovo allenatore Massimiliano Allegri, il quale tanto ha insistito con la società affinché il regista ex Roma ed Empoli fosse aggiunto in organico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi

@Morpheus © non è ora di aprire il "dreams are collapsing"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
20 minuti fa, hopper ha scritto:

@Morpheus © non è ora di aprire il "dreams are collapsing"?

 

 

.sisi

 

la riscossa arriverà solo quando avremo in rosa tanto ciarpame che qualsiasi giocatore del Dream Is Collapsing risulterà un upgrade 

 

 

tipo nastro di Moebius praticamente 

Modificato da chees_9àin
  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi
9 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma a fa che dovrebbe venire cr7?

Sputtanarci ancora il monte ingaggi ? 

Dai su

Non ho scritto che condivido la scelta, ma ho la sensazione che qualcuno dei nostri ci stia pensando.

Sensazione personale, per carità …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
30 minuti fa, hopper ha scritto:

@Morpheus © non è ora di aprire il "dreams are collapsing"?

Io direi "If Allegri collaps our dreams, we fuck her ass with technical supervision off Hopper".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

FbSnWBlXwAYzxPB?format=jpg%26name=large&

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10405 messaggi
1 hour ago, Cene said:

A 100 milioni Osimhen lo vende ieri...sarebbe pure stupido a non venderlo, non vale quella cifra e non la varrà mai. Dubito anch'io ci siano le tempistiche perchè vada in porto...anche perchè poi in un eventuale contratto di Ronaldo ballerebbero una montagna di soldi tra ingaggio, commissioni, diritti di immagine e c***i vari da spartire tra giocatore, procuratore, Manchester United, Napoli e le tempistiche per trovare la quadra di tutto son molto strette tenendo anche conto del fatto che De Laurentis in una trattativa non è proprio il tipo di persona che accetta compromessi

Secondo voi Ronaldo sta ridotto così male da accettare le assurde condizioni di Delamentis, anche per quel che riguarda i diritti di immagine, punto dolente per tutti i giocatori che vanno a giocare a Napoli? Non ci credo nemmeno se lo vedo... Se andasse lì potrebbe anche essere un boomerang in questo momento, perché Ronaldo è una prima donna, quindi i vari ragazzini potrebbero subire dei contraccolpi, potrebbe rovinare un equilibrio che si stava creando. Però non sarebbe tanto l'acquisto di Ronaldo la cosa positiva per loro, quanto piuttosto l'incasso di 100 milioni dalla cessione di Osimhen che sistemerebbe i conti della squadra e permetterebbe loro di avere una potenza di fuoco per i prossimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...