Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

Vari giornali riportano la seguente notizia:

 

"Juve su Zaniolo se salta Di Maria".

 

Ma è attendibile una cosa del genere? Può un ventitreenne essere l'alternativa a un giocatore che va per i 35?

 

Sciocchezze della stampa o idee molto confuse?

 

 

Tipo Di Marzio quando diceva continuamente che arrivava solo uno fra Douglas Costa e Bernardeschi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

faremo entrambi .the 

 

get ready .the 

 

Se non son ammucchiate non sei contento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
13 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Stavo pensando una cosa raccapricciante. Quel bidone tedesco guadagna quasi 10 milioni. Ma a voi sta bene la ipotesi che un bidonazzo così possa essere il giocatore che guadagna più alla Juve?

 

Credo sia scontato che nella ipotetica possibilità di un passaggio alla juve si dovrà ridurre lo stipendio o dovrà contribuire il chelsea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Credo sia scontato che nella ipotetica possibilità di un passaggio alla juve si dovrà ridurre lo stipendio o dovrà contribuire il chelsea.

 

 

credo che sia anche più scontato che quel segaiolo crucco rimarrà distante da torino

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Credo sia scontato che nella ipotetica possibilità di un passaggio alla juve si dovrà ridurre lo stipendio o dovrà contribuire il chelsea.

 

Non penso lo farebbe anche perché non ne ha motivi visto il contratto non a scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

credo che sia anche più scontato che quel segaiolo crucco rimarrà distante da torino

 

si è lasciato con Paula?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi

con tutta la buona volontà che ci sto mettendo, proprio non riesco a capire come possa essere preferibile discutere sulla base delle indiscrezioni giornalistiche piuttosto che delle indiscrezioni di quelli che furono i nostri insiders .asd 

 

sarò strano io .asd 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Non penso lo farebbe anche perché non ne ha motivi visto il contratto non a scadenza.

 

Certamente, poi con ben 3 anni di contratto.

 

Idem la Juve non vedo perchè lo debba rendere il più pagato della rosa, soprattutto in un periodo di taglio del monte ingaggi.

E consideriamo che non sostituirebbe qualcuno a stipendio "pieno" ma Morata, che oltre alla riduzione fiscale prende sensibilmente meno di quella cirfra.

 

Piuttosto per una cifra simile di cartellino a Torino tornerebbero su Alvaro.

 

Quindi alla peggio dovrà spalmarsi i 10mln in 5 anni al posto di 3 attuali + qualche bonus

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
2 minutes ago, Strato said:

con tutta la buona volontà che ci sto mettendo, proprio non riesco a capire come possa essere preferibile discutere sulla base delle indiscrezioni giornalistiche piuttosto che delle indiscrezioni di quelli che furono i nostri insiders .asd 

 

sarò strano io .asd 

Non é preferibile per niente. Ma alcuni utenti hanno deciso di attaccare continuamente agli insider, che hanno giustamemte smesso di scivere insiderate. E non ci resta che commentare ció che leggiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

ma perchè Cambiaso dovebbe essere più forte di Pellegrini?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

 

faremo entrambi .the 

 

get ready .the 

 

 Mi piacerebbe non poco.

 

Scesny

Cuadrado De Ligt Gatti Udogie

Zaniolo Locatelli Pogba

Chiesa Vlahovic Di Maria

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
14 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Che è già un'enormità! .asd

 

 

m'anfatti, si spara sempre alto e poi si trova una via di mezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Andrew ha scritto:

Non é preferibile per niente. Ma alcuni utenti hanno deciso di attaccare continuamente agli insider, che hanno giustamemte smesso di scivere insiderate. E non ci resta che commentare ció che leggiamo.

La colpa va un pò suddivisa però.... Molti utenti erano inutilmenti aggressivi ma qualche insider si è fatto prendere da manie di grandezza e non accettava critiche.. Per non parlare degli sfondoni presi... E degli stucchevoli litigi fra insider, come si chiamava per esempio quello che ha abbandonato? Vegtoo o qualcosa del genere... Ne abbiamo viste di cotte  e di crude...

Modificato da carlangelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

La colpa va un pò suddivisa però.... Molti utenti erano inutilmenti aggressivi ma qualche insider si è fatto prendere da manie di grandezza e non accettava critiche.. Per non parlare degli sfondoni presi... E degli stucchevoli litigi fra insider, come si chiamava per esempio quello che ha abbandonato? Vegtoo o qualcosa del genere...

 

sfondoni? non c'è termine più sbagliato.

un insider, può venire trollato dalla sua fonte come tutti gli altri e può subire il vento del mercato, cioè oggi è 1 domani è b

il termine sfondoni non dovrebbe esistere, perchè quello che dice un insider non è uno dei dieci comandamenti, è una voce che può avverarsi come no e

in entrambi i casi,

cioè se si avvera ma soprattutto se NON si avvera, non significa che non sia vera, anzi.

Questo secondo me è quello che molti hanno difficoltà a capire.

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
4 minutes ago, carlangelo said:

La colpa va un pò suddivisa però.... Molti utenti erano inutilmenti aggressivi ma qualche insider si è fatto prendere da manie di grandezza e non accettava critiche.. Per non parlare degli sfondoni presi... E degli stucchevoli litigi fra insider, come si chiamava per esempio quello che ha abbandonato? Vegtoo o qualcosa del genere... Ne abbiamo viste di cotte  e di crude...

Si ma penso che l'aggressione abbia creato un brutto ambiente per tutti alla fine. Peccato perche prima era molto divertente.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
12 minuti fa, carlangelo ha scritto:

ma perchè Cambiaso dovebbe essere più forte di Pellegrini?

 

solo il tempo ce lo dirà

 

CAMBIASO «DALLA D AL GENOA CHE SALTO IN 5 ANNI
di FILIPPO GRIMALDI

 

È l’uomo mercato dell’estate, il giocatore che tutti vorrebbero, ma nessuno è ancora riuscito a prendere Andrea Cambiaso. Juventus e Atalanta gli stanno facendo una corte serrata, lui resta alla finestra. Volando sempre basso, com’è sua abitudine da sempre, considerando la sua carriera. Molta sostanza, grande temperamento, l’abitudine a fare un passo alla volta. La sua carriera da canterano del Genoa, passato anche attraverso la gavetta in Serie D, lo conferma.

Signor Cambiaso, come vive questo momento di straordinaria popolarità, in cui viene accostato anche alla Juventus?

«Sono esattamente la stessa persona di quattro anni fa. Assolutamente. Il fatto che il mio nome compaia vicino a quelli di grandi club, è soltanto un privilegio e un onore. Fa piacere, ma vivo la cosa in modo sereno. Niente di più».

La sua crescita calcistica, pensando che nel dicembre 2020 era ad Empoli e non giocava titolare, è stata fulminea.

«Vero. È stato tutto molto, anzi troppo veloce. Non riesco quasi neppure io a rendermi conto della situazione, forse anche perché in verità la situazione stessa non è poi così chiara… E poi, credetemi, vedere tutto questo da fuori è molto più semplice di quanto sia in realtà. Aspetto di vedere cosa accadrà».

La sua rincorsa verso l’alto è stata prodigiosa. Dopo avere conquistato la A con l’Empoli, nell’ultima stagione è stato una delle note più liete della difficile stagione genoana.

«A diciassette anni, ai tempi degli Allievi Nazionali, non ero pronto per giocare in Primavera, e il direttore rossoblù di allora, Taldo, mi mandò in D. Con il senno di poi, fu una scelta giustissima, anche se sul momento non mi sembrò tale. Oggi dico che non la rinnegherò mai e sono anzi orgoglioso di avere giocato là, considerando il giocatore e la persona che sono oggi. Al centodieci per cento rifarei la scelta di andare ad Albissola ed a Savona. Mi ha forgiato, permettendomi di avere sempre la fame giusta».

Lei è pronto per palcoscenici di prestigio: due giorni fa ha detto addio al Genoa anche il capitano Criscito. La vostra genoanità è nota: lei ha fatto pure il raccattapalle rossoblù a Marassi.

«Mimmo? Bisogna andare avanti, anche le cose belle finiscono. La mia fede calcistica rimarrà immutata. Sono genoano, ma non va confusa con il lavoro, che è il calcio. Lo prendo molto seriamente».

Come si spiega la stagione negativa del suo Genoa?

«Penso che abbiamo influito diversi fattori. Dopo il cambio di proprietà, si sono succeduti tre allenatori, e già questo indica che qualcosa non ha funzionato. Sarebbe bastato poco e l’avremmo scampata. Ora il Genoa deve solo guardare avanti».

Nella sua leva delle giovanili rossoblù c’erano anche Bianchi e Pellegri. State facendo tutti una bella carriera.

«Il valore del settore giovanile del Genoa è noto. Non siamo stati i primi, nè gli ultimi ad uscire da lì. Poi è stato bellissimo arrivare in Under 21 e giocare con Pietro e con Lovato, pure lui al Genoa. Non mi sento arrivato. Mi hanno sempre insegnato a migliorarmi. Ricordo una frase del mio allenatore di allora, Sidio Corradi…».

Cosa le diceva?

«Che ci vuole una vita per arrivare in cima al grattacielo, ma basta un attimo per cadere».

Il suo idolo da ragazzino?

«Sarebbero due. All’inizio giocavo trequartista ed esterno d’attacco, e mi ero innamorato di Dybala. Quando giocava nel Palermo (nel 2014, n.d.r.) venne a Marassi e segnò un gol pazzesco contro il Genoa. Io ero allo stadio, mi colpì. Poi sono diventato un terzino, un esterno, e lì mi ispiro molto a Cancelo. Guardo sempre le sue partite».

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45060 messaggi
7 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

sfondoni? non c'è termine più sbagliato.

un insider, può venire trollato dalla sua fonte come tutti gli altri e può subire il vento del mercato, cioè oggi è 1 domani è b

il termine sfondoni non dovrebbe esistere, perchè quello che dice un insider non è uno dei dieci comandamenti, è una voce che può avverarsi come no e

in entrambi i casi,

cioè se si avvera ma soprattutto se NON si avvera, non significa che non sia vera, anzi.

Questo secondo me è quello che molti hanno difficoltà a capire.

 

 

Ma soprattutto... non credi a ciò che scrive un cosiddetto insider? Non leggerlo e punto!
Qui ormai sembra necessario fare la guerra per ogni cosa...

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, Andrew said:

Si ma penso che l'aggressione abbia creato un brutto ambiente per tutti alla fine. Peccato perche prima era molto divertente.

L'aggressione agli Insiders altro non fa che certificare la deriva che ha preso il Tifo Bianconero. Non si accetta più niente, si vuole tutto e subito, solo i Ronaldo si devono comprare e nessuno va ceduto (vedi De Ligt) altrimenti è una critica continua. L'ambiente della Juventus è sempre stato esigente, ma adesso si sta esagerando, in tutti i campi.

Modificato da Andystars
  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
17 minutes ago, carlangelo said:

ma perchè Cambiaso dovebbe essere più forte di Pellegrini?

Buona domanda. Alla fine hanno quasi la stessa etá e Pellegrini non mi dispiace come riserva. Forse Pellegrini stesso non vorrebbe fare la riserva e la Juve non vede troppa margine di miglioramento? O lo fanno per fare una piccola plus valenza? Tanto inizialmente Cambiasso sarebbe una riserva in una Juve normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
4 ore fa, ILRRE ha scritto:

A me piacerebbe un pacchetto di cc cosi:

Pogba

Milinkovic-Savic

Jorginho

Pjanic

Fagioli

Miretti

 

avresti 2 crack, 2 giocatori di esperienza che chiuderebbero volentieri la carriera alla Juve e 2 ottimi giovani da crescere e valorizzare (addirittura dal proprio vivaio).

ad occhio e croce non credo che questo cc costerebbe piu di quello attuale, e sono abbastanza sicuro che renderebbe molto di piu..

 

Piacerebbe cosi anche a me, ma qualche pagina fa parlavano di kovacic, un "nome" che non mi attira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
6 minuti fa, Andystars ha scritto:

L'aggressione agli Insiders altro non fa che certificare la deriva che ha preso il Tifo Bianconero. Non si accetta più niente, si vuole tutto e subito, solo i Ronaldo si devono comprare e nessuno va ceduto (vedi De Ligt) altrimenti è una critica continua. L'ambiente della Juventus è sempre stato esigente, ma adesso si sta esagerando, in tutti i campi.

Il potere dei social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4532 messaggi
5 minuti fa, Andrew ha scritto:

Buona domanda. Alla fine hanno quasi la stessa etá e Pellegrini non mi dispiace come riserva. Forse Pellegrini stesso non vorrebbe fare la riserva e la Juve non vede troppa margine di miglioramento? O lo fanno per fare una piccola plus valenza? Tanto inizialmente Cambiasso sarebbe una riserva in una Juve normale. 

Con Alessandro piantano lì a succhiare il sangue, preghiamo che Cambiaso sia almeno buono da fare 30 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, detestomicio said:

Il potere dei social

I Social sono la rovina del Mondo e della Cultura, un ricettacolo di M***A e falsità.

  • Like 4
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
13 minuti fa, Andystars ha scritto:

L'aggressione agli Insiders altro non fa che certificare la deriva che ha preso il Tifo Bianconero. Non si accetta più niente, si vuole tutto e subito, solo i Ronaldo si devono comprare e nessuno va ceduto (vedi De Ligt) altrimenti è una critica continua. L'ambiente della Juventus è sempre stato esigente, ma adesso si sta esagerando, in tutti i campi.

Dipende di chi parliamo però , alcuni se la vanno a cercare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
39 minuti fa, hopper ha scritto:

 

faremo entrambi .the 

 

get ready .the 

Se fanno Kostic, una volta recuperato Chiesa dove lo metti? Partendo dal presupposto che Chiesa fa bene quando sta a dx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...