Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Intanto Skriniar si avvia verso Parigi, per circa 60-70 milioni.. 

In due anni questi, avranno portato a casa quasi 200 milioni per Lukaku e lo slovacco, qualcosa di allucinante se ci si riflette un attimo.

Per Zaniolo la roma chiede 60 milioni, quindi per 40-50 vuol dire che lo molla... cifra assolutamente fuori dal mondo per un calciatore che non da garanzie fisiche e che viene da una stagione di panchine con 2 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi

Tra l'altro, ormai il leitmotiv è diventato leggere una qualunque minkiata riportata su uno dei tanti giornali o in una delle tante trasmissioni spazzatura, e venire qui ad insultare la dirigenza. Poi chi se ne frega se il 99% delle volte alla fine è solo una minkiata 

  • Like 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3321 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Tra l'altro, ormai il leitmotiv è diventato leggere una qualunque minkiata riportata su uno dei tanti giornali o in una delle tante trasmissioni spazzatura, e venire qui ad insultare la dirigenza. Poi chi se ne frega se il 99% delle volte alla fine è solo una minkiata 

È diventato una specie di sfogatoio.

Bisogna schivare qualche pagina di spam, pianti e polemiche e trovare i messaggi di chi vuole scrivere di calcio in maniera costruttiva.

Non è sempre facile ma per ora ne vale ancora la pena grazie ad alcuni.

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3430 messaggi
Intanto Skriniar si avvia verso Parigi, per circa 60-70 milioni.. 
In due anni questi, avranno portato a casa quasi 200 milioni per Lukaku e lo slovacco, qualcosa di allucinante se ci si riflette un attimo.
Per Zaniolo la roma chiede 60 milioni, quindi per 40-50 vuol dire che lo molla... cifra assolutamente fuori dal mondo per un calciatore che non da garanzie fisiche e che viene da una stagione di panchine con 2 gol.

E noi si diceva che marotta non sapeva vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi
1 minuto fa, Fabri BN ha scritto:

È diventato una specie di sfogatoio.

Bisogna schivare qualche pagina di spam, pianti e polemiche e trovare i messaggi di chi vuole scrivere di calcio in maniera costruttiva.

Non è sempre facile ma per ora ne vale ancora la pena grazie ad alcuni.

 

Ignore list aiuta molto

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2008
378 messaggi
7 minuti fa, bindorius ha scritto:


E noi si diceva che marotta non sapeva vendere

Ah, è bravo a vendere Lukaku, Hakimi, Skriniar vero? Perché non vende Sanchez, Vidal, Dzeko e company? Credo che Cherubini non troverebbe difficoltà a vendere Vlahovic e Chiesa. 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
33 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Su calcio e finanza riportano 14 milioni di sterline di stipendio, lordi, il terzo giocatore più pagato dopo lukaku e kante..

Quindi penso siano 10 netti..

Può prenderne pure 2 di milioni.....questa sega non deve mettere piede a Torino ! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Se fanno Kostic, una volta recuperato Chiesa dove lo metti? Partendo dal presupposto che Chiesa fa bene quando sta a dx.
Sto fatto che chiesa fa bene a destra non l'ho mai capito, è esploso con Pirlo e giocava prevalentemente a sx

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6968 messaggi
2 ore fa, Gabbie ha scritto:

 

sfondoni? non c'è termine più sbagliato.

un insider, può venire trollato dalla sua fonte come tutti gli altri e può subire il vento del mercato, cioè oggi è 1 domani è b

il termine sfondoni non dovrebbe esistere, perchè quello che dice un insider non è uno dei dieci comandamenti, è una voce che può avverarsi come no e

in entrambi i casi,

cioè se si avvera ma soprattutto se NON si avvera, non significa che non sia vera, anzi.

Questo secondo me è quello che molti hanno difficoltà a capire.

 

Non mi riferivo ai principali tipo Top ovviamente, ma se ti ricordi bene sono girate anche altre persone, non sto a fare i nomi, che si proponevano come insiders, poi è ovvio le persone serie davano notizie che si potevano avverare o meno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
2 hours ago, anastasi48 said:

Siamo sicuri che non siano 10 lordi? detto questo, sempre un catorcio resta.

Lordi sono 14 mln di sterline (circa 16 mln di Euro). 8 mln netti. Comunque troppi perche sarebbe al livello di DeLigt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3278 messaggi
2 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Sto fatto che chiesa fa bene a destra non l'ho mai capito, è esploso con Pirlo e giocava prevalentemente a sx

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

 

Infatti.

 

Le sue migliori partite sono state sempre partendo da sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6968 messaggi
20 minuti fa, DanFos ha scritto:

Tra l'altro, ormai il leitmotiv è diventato leggere una qualunque minkiata riportata su uno dei tanti giornali o in una delle tante trasmissioni spazzatura, e venire qui ad insultare la dirigenza. Poi chi se ne frega se il 99% delle volte alla fine è solo una minkiata 

Infatti per fare un esempio, sta storia di Werner mi sembra una solenne min chiata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53595 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Infatti per fare un esempio, sta storia di Werner mi sembra una solenne min chiata..

Eppure, prendendo ad esempio proprio Werner, quanta m€rda è stata già vomitata sulla nostra dirigenza? Per una trattativa che molto probabilmente manco esiste e mai esisterà 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6968 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

si parla di CR7 Alla roma..

...e magicamente per media e tv torna ad essere:

il numero uno indiscusso , finche e' stato da noi era finito

37 anni ma ne dimostra 23 , da noi era vecchio 26 anni ma ne dimostrava 40

puo' lottare x il pallone d oro , da noi dei 5 doveva restituirne 4

utilissimo e gioca x la squadra , da noi inutile ed egocentrico

filantropo e dalla parte dei deboli , stupr......re e snob

ligio alle regole ed esempio x i bambini , fa come gli pare e pessimo esempio x le generazioni...

...mi fermo qui ce ne sarebbero altre 100 , non andra mai alla Roma ma , nel caso assisteremo al classico voltagabbano italica antijuve

 

 

 

 

Si va di corsa a difendere la Conference League... E' ovvio che cerca una squadra per fare un'altra CL, ma con lo stipendio che chiede.... Comunque anche se andasse alal Roma non me ne fregehrebbe nulla, giocatore ormai alla fine , è stato grande, grandissimo ma non mi ci sono mai affezionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
22 minuti fa, DanFos ha scritto:

Tra l'altro, ormai il leitmotiv è diventato leggere una qualunque minkiata riportata su uno dei tanti giornali o in una delle tante trasmissioni spazzatura, e venire qui ad insultare la dirigenza. Poi chi se ne frega se il 99% delle volte alla fine è solo una minkiata 

C'è anche da dire che veniamo da una stagione in cui la squadra non è riuscita a giocare due partite di calcio consecutive, quindi se il livello è veramente basso e vedi partire 

 

-chiellini

-dybala

-morata 

 

Quindi se l'obiettivo è migliorare significa che oltre a sostituire tutto ciò che perdi, in teoria devi anche aggiungere.

Perchè se esce dybala e entra pogba, più o meno a livello di numeri (gol/assist) e incognite fisiche sei li. Non sei migliorato imho.

 

Consideriamo anche che il calcio d'agosto quest'anno varrà 12 punti se non sbaglio, ecco che il tempo non è poi così tanto.

Per me siamo in alto mare, perchè se avessimo un identità collaudata e avessimo aggiunto pogba agli ingranaggi sarei tranquillo ma la realtà è ben lontana da quello scenario, anzi è all'antipodo.

 

Bisogna anche considerare che magari han lavorato benissimo sotto traccia e che tra il 1 e il 14 luglio chiudono 4-5 colpi interessanti e chiudono anche la mia bocca.

Lo spero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6968 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

Eppure, prendendo ad esempio proprio Werner, quanta m€rda è stata già vomitata sulla nostra dirigenza? Per una trattativa che molto probabilmente manco esiste e mai esisterà 

ma infatti, magari la minkiata la dico io , ma prendre un giocatore de lgenere per fare la riserva oi l MOrata di turno quando mi pare che proprio Allegri abbia detto che andiamo verso una Juve con due esterni.... ANche sulla storia di De Ligt che vuole andarsene non so quanto ci si di vero. Ovviamente è già diventato l'ultimo degl iscarsoni, se rimane ridiventerà un campione. E' successo con Dybala , ma anche con Chiesa e Vlahovic... Penso che prima di dare giudizi trancianti sulla nuova dirigenza bisognerebbe aspettare la fine del mercato. @Jimmy ha detto che faremo un ottimo mercato e mi pare persona seria.... Poi è ovvio se uno si aspetta davvero Neymar e De Bruyne..

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9040 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

C'è anche da dire che veniamo da una stagione in cui la squadra non è riuscita a giocare due partite di calcio consecutive, quindi se il livello è veramente basso e vedi partire 

 

-chiellini

-dybala

-morata 

 

Quindi se l'obiettivo è migliorare significa che oltre a sostituire tutto ciò che perdi, in teoria devi anche aggiungere.

Perchè se esce dybala e entra pogba, più o meno a livello di numeri (gol/assist) e incognite fisiche sei li. Non sei migliorato imho.

 

Consideriamo anche che il calcio d'agosto quest'anno varrà 12 punti se non sbaglio, ecco che il tempo non è poi così tanto.

Per me siamo in alto mare, perchè se avessimo un identità collaudata e avessimo aggiunto pogba agli ingranaggi sarei tranquillo ma la realtà è ben lontana da quello scenario, anzi è all'antipodo.

 

Bisogna anche considerare che magari han lavorato benissimo sotto traccia e che tra il 1 e il 14 luglio chiudono 4-5 colpi interessanti e chiudono anche la mia bocca.

Lo spero.

 

Basterebbe solamente avere un pò di pazienza anche, che dal divano di casa è sempre troppo semplice fare e smontare una squadra. 

Io sono il primo critico verso la società soprattutto in quest'ultima stagione passata, però, Cristo Santo, relax, ecchecazzo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9040 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, carlangelo ha scritto:

ma infatti, magari la minkiata la dico io , ma prendre un giocatore de lgenere per fare la riserva oi l MOrata di turno quando mi pare che proprio Allegri abbia detto che andiamo verso una Juve con due esterni.... ANche sulla storia di De Ligt che vuole andarsene non so quanto ci si di vero. Ovviamente è già diventato l'ultimo degl iscarsoni, se rimane ridiventerà un campione. E' successo con Dybala , ma anche con Chiesa e Vlahovic... Penso che prima di dare giudizi trancianti sulla nuova dirigenza bisognerebbe aspettare la fine del mercato. @Jimmy ha detto che faremo un ottimo mercato e mi pare persona seria.... Poi è ovvio se uno si aspetta davvero Neymar e De Bruyne..

Io non sono un c**** di nessuno, premetto.

Ma c'è tanto da fare, in entrata e soprattutto in uscita, perché non puoi avere rose da 35 giocatori, non puoi spendere all'infinito, ci sono tanti giocatori da piazzare, e non è così facile, perché prendono tanto di stipendio o hanno un ammortamento a bilancio ancora troppo alto. 

È sempre la solita storia, qui dentro si crede che il mercato sia come football manager, lo fai in mezzora seduto dal PC, per questo dico che molta gente vive su Marte, non sanno di cosa stracazzo parlano. E credono pure di aver ragione.

E gli altri sono sempre più bravi e splendidi, Marotta è Gesù Cristo da Nazareth e Arrivabene e Cherubini 2 co*****i incompetenti, e vabbè, ok.

Come ga scritto qualcun'altro, ignore list.

Modificato da Jimmy
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, DanFos ha scritto:

Eppure, prendendo ad esempio proprio Werner, quanta m€rda è stata già vomitata sulla nostra dirigenza? Per una trattativa che molto probabilmente manco esiste e mai esisterà 

.asd basta vedere Di Maria oggi vicinissimo domani trattativa abbandonata per poi tornare vicino il giorno dopo! 

Ormai l'unica cosa che conta é dare notizie in quantità e non in qualità. 

 

Il guaio è che molti si fanno influenzare pesantemente da qualsiasi notizia gli passa sotto gli occhi e non ogni giorno ma più volte al giorno! 

 

 

Modificato da Fal©o
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9040 messaggi
1 minuto fa, Fal©o ha scritto:

.asd basta vedere Di Maria oggi vicinissimo domani trattativa abbandonata per poi tornare vicino il giorno dopo! 

Ormai l'unica cosa che conta é dare notizie in quantità e non in qualità. 

 

Il guaio è che molti si fanno influenzare pesantemente da qualsiasi notizia gli passa sotto gli occhi e non ogni giorni ma più volte al giorno! 

 

 

Si, ma allora a un certo punto, che se le facciano 2 domande. 

Altrimenti è palese che abbiano il qi di una ciabatta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
11 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Basterebbe solamente avere un pò di pazienza anche, che dal divano di casa è sempre troppo semplice fare e smontare una squadra. 

Io sono il primo critico verso la società soprattutto in quest'ultima stagione passata, però, Cristo Santo, relax, ecchecazzo.

 

Pazienza o meno hanno tempo fino alla chiusura del mercato, ciò non toglie che per me siamo in ritardo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9199 messaggi
38 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Sto fatto che chiesa fa bene a destra non l'ho mai capito, è esploso con Pirlo e giocava prevalentemente a sx

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

All'Europeo è stato il miglior attaccante dell'Italia e giocava soprattutto a destra. Semplicemente è molto forte e può giocare in entrambe le fasce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55081 messaggi

quando finisce il mercato?  gia mi ha stancato

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
15 ore fa, battagliero ha scritto:

Ramsey rescinde sicuramente e qualche millioncino lo risparmiamo

poi  se cedono uno tra Arthur,Rabiot abbiamo gia' fatto l'80% dell'opera - altro che transizione

E alex sandro?

Rugani?

Lo stipendio assurdo di scesni?

 

È ancora lunga.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74251 messaggi
1 hour ago, Terminator-J said:

la dignità non si compra al supermercato...

noi siamo quelli che, dopo aver perso la QUINTA FINALE DI CL DI FILA, per 4-1, baciamo e ringraziamo dirigenti, allenatore e giocatori " per essere arrivati fino a lì.."

altri ( vedi Bayern) licenziano su 2 piedi l'allenatore più vincente della storia della CL ( porcellotti) per una sconfitta (ininfluente) 3-0 a parigi, perchè certe figuracce sono inaccettabili per il loro club

trova le differenze...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...