Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali

Homer_Simpson

Questo è il topic del calciomercato. Se volete parlare di Allegri, tattiche, infortuni ecc., utilizzate i topic appositi.

 

Al prossimo off topic, sospensione di 14 giorni. 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 12-May-2021
2021 messaggi
5 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Per Albanese, a differenza di come si è letto, Di Maria non è un nome di Allegri, ma è stato proposto dal suo entourage. 

Lo scrisse pure Paolo Nonmollo su Fb ( non il buffone col blog), che personalmente ritengo il più informato sul mondo Juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi
21 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Morata ho paura dovremmo sorbircelo ancora, vogliono tenerlo...che oddio, come rincalzo c'è di peggio eh, però personalmente anche basta.

 

jimmino oggi ha gettato la maschera e s'abbuffa la uallera pure lui

 

 

39a10.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
5 ore fa, CR94 ha scritto:

I tifosi dovrebbero lanciare un segnale manifestando il proprio dissenso verso l'ennesimo scempio compiuto dalla nostra dirigenza. La cosa migliore da fare è boicottare l'imminente campagna abbonamenti. Non meritano un euro dato che loro sono i responsabili del progressivo indebolimento della squadra in questi ultimi due anni.

#noiberardinonlovogliamo

 

Non ti preoccupare ci pensa già il prezzo a "boicottarli"

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2021 messaggi

Vado controcorrente, Morata da primo cambio del parco attaccanti è perfetto, diversamente che giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
25 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Morata ho paura dovremmo sorbircelo ancora, vogliono tenerlo...che oddio, come rincalzo c'è di peggio eh, però personalmente anche basta.

Morata se resta, con Allegri non sarà un rincalzo....

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
5 ore fa, CR94 ha scritto:

I tifosi dovrebbero lanciare un segnale manifestando il proprio dissenso verso l'ennesimo scempio compiuto dalla nostra dirigenza. La cosa migliore da fare è boicottare l'imminente campagna abbonamenti. Non meritano un euro dato che loro sono i responsabili del progressivo indebolimento della squadra in questi ultimi due anni.

#noiberardinonlovogliamo

 

se ho capito un po la strategia che attua la società per quanto riguarda i biglietti, boicottando la campagna abbonamenti gli fai assolutamente un favore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5200 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Comunque livello giornalistico italiano: imbarazzante.

Ogni 5 minuti si cambia versione. 

 

Perché in realtà non sanno niente e vagano, come impazziti, per personali deduzioni successive.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17360 messaggi
11 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Per Albanese, a differenza di come si è letto, Di Maria non è un nome di Allegri, ma è stato proposto dal suo entourage. 

Ma chi decide il mercato?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

buongiorno

 

 

darwin nuñez al liverpool per 100 milioni

Ciao Darwin

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Poche idee ma confuse.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi

per i nomi che girano, beh, che schifo.

accetterei una più cruda verità: DINE',GHE NE MINGA, ACCONTENTATEVI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1011 messaggi

De Ligt

Arthur

CR7

Ramsey

Alex Sandro

Danilo

Mckennie

Rabiot

Bentancur

Demiral (preso in sinergia col Sassuolo)

Kaio Jorge

Zakaria

 

Sono tutti i calciatori presenti in rosa negli ultimi due anni che abbiamo preso dall'estero, senza che siano ex o che siano passati prima per qualche squadra italiana. Non mi sembrano pochi. Alcuni furono occasioni a parametro zero, altri scambi per generare plusvalenze, però sono pur sempre acquisti extra serie A. Si potrebbe fare di più e meglio? Sicuramente. Sono convinto che comunque una base italiana ci debba sempre essere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
18 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

 

Ma Simeone lo conoscete? Attaccante modestissimo per squadre di mezza classifica. Se la squadra non gira, lui si eclissa completamente. Quest'anno nel Verona pure Caprari è andato in doppia cifra! (Pure Barak!). Nella Juventus di quest'anno non avrebbe toccato un pallone. 

Kean lo devi riscattare obbligatoriamente e sono 35 milioni totali.

Simeone lo dovresti acquistare e si parla di 20 milioni. 

A questo punto, visto che tra i due non è che ci sia questa grossa differenza, mi tengo quello che già ho, senza investire parte del budget in un panchinaro che più di tanto non può dare. 

Che poi, dovendo investire su un attaccante, ci metto 10 milioni in più e prendo Beto. 

Se Kean sono obbligati a riscattarlo , qualsiasi sia la cifra, sono da licenziamento immediato. Detto questo io Simeone non l’ ho proprio nominato. Kean lo spedirei su Marte, al massimo mi tengo Morata, che pure mi dà il sonno, e prendo Kostic a sx. Se sfuma Di Maria spero non arrivi quel pisello morto di Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
12 minuti fa, Pharus ha scritto:

 

Purtroppo devo dire che il Management è assolutamente inadeguato.

Andrea dovrebbe capire che, se vuole tornare a primeggiare, deve lasciar perdere la politica, di amici, conoscenti, e lecchini.

A suo tempo, Gianni Agnelli questo lo capì, e si affidò (forse anche turandosi il naso) a uomini di calcio come Giraudo e Moggi.

 

Veramente li scelse Umberto e non Gianni 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi

Forza Mimmo... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2900 messaggi

Ho letto i nomi di Ceravolo e Missiroli, nessuna speranza per Ciccio Cozza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
2 ore fa, Morpheus © ha scritto:

 

Berardi non è un giocatore da Juve benchèmeno da Europa. Ci ridono in faccia alla prima sfida importante e ci sbattono fuori.

 

Sarebbe bene dire con chiarezza cosa voglia fare la Juventus da grande, se vivacchiare oppure tornare a vincere. Da queste mosse mi pare di aver già compreso la via maestra.

 

Fattore che non vale nemmeno in Italia oramai visto che nella brillante ultima stagione la squadra è stata presa in faccia non dico da cosa, da CHIUNQUE.

 

Sul piano dei risultati e del gioco.

Quindi secondo te Agnelli dovrebbe tenere una conferenza stampa dove dice che la Juve il prossimo anno non sarà in corsa per la champions League? Perchè è necessaria? Non ci si può arrivare da soli?

 

A parte il fatto che l'anno scorso mi sembra che le dichiarazioni fossero state di cercare di superare i gironi e se possibile fare meglio dell'anno precedente, il fatto che si dica che la Juve concorra a tutte le competizioni per cercare di vincerle è un affermazione che viene fatta da sempre perchè è il dna juve ed è vero che è così poi che succeda e sia in grado o no è un altro discorso e tra l'altro molto soggettivo (chi avrebbe dato tra i pretendenti alla vittoria nella scorsa stagione il Chelsea e chi quest'anno il Real?).

 

Berardi è un buon giocatore, i campioni non li possiamo prendere, neanche i potenziali perchè girano delle cifre in Europa irraggiungibili, non mi sembra ci sia bisogno di farcelo dire, se si riuscirà a portare a casa Pogba è perchè ha fallito al MU e lui a questo punto preferisce tornare dove aveva successo (poi è tutto da vedere che ritorni quello là), per il resto tutti qua a dire dello scouting, ma i giocatori sconosciuti raramente diventano campioni, spesso non lo diventano neanche quelli conosciuti, vedi Mc Kennie giocatore più o meno sconosciuto che alla fine è quello che è, un buon giocatore non un campione......Vidal era sulla stessa falsa riga ma lui ha fatto il salto di qualità.......

 

Se pigliamo uno di questi sconosciuti e poi non fa bene ovviamente siamo dei polli.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
3 ore fa, screamer ha scritto:

ma guarda potrà pure avere un rendimento migliore del Dybala degli ultimi due anni, martoriati dagli infortuni, ma qui per tornare a competere per qualcosa serve molto ma molto di più di Dybala e ti presenti con Berardi? non è serio dai

 

almeno ci dicano cosa vogliono fare della Juve nei prossimi anni, provare a vincere o vivacchiare in attesa di tempi migliori

Ma cosa vuoi che ti dicano, cercano di riportare la juve al top in italia per l'Europa ci vuole più tempo se mai sarà possibile.....

 

Potenzialmente tra l'altro il Milan è la squadra più forte in Italia, se azzecca un centrocampista forte e soprattutto una punta centrale la vedo molto dura il prossimo anno per tutti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

Berardi? ahahahahahahaha! Ma dai! A sto punto meglio Zaniolo con una gamba sola! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
29 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Morata se resta, con Allegri non sarà un rincalzo....

Se non è un rincalzo è perchè non possiamo permetterci di meglio, pensi che non avrebbe preferito Salah o Mane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
2 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

Berardi? ahahahahahahaha! Ma dai! A sto punto meglio Zaniolo con una gamba sola! 

Con il dettaglio che Zaniolo costa almeno 70 mln, lo paghi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

Simeone ragazzi è una pippa a turbogas

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1011 messaggi

                                                                                                Szczesny

                 Molina                                               Bonucci                               De  Ligt                            Alex Sandro

                (Danilo)                                              (Gatti)                                  (Rugani)                           (De Sciglio)

 

 

                                        McKennie                                       Locatelli                              Pogba

                                       (Miretti/Zakaria)                             (Rovella)                             (Rabiot)

 

             

                         Chiesa                                                             Vlahovic                               Morata

                       (Cuadrado)                                                        (Kean)                                 (Kostic?)

 

 

Vi farebbe così schifo? Tenendo conto che sicuramente la squadra non sarà questa, ho messo giù un 11 "temporaneo" in base alle attuali voci di mercato. 

Partendo da questa, è chiaro che in difesa vadano fatti due acquisti, un centrale e un terzino sinistro, a meno che Gatti non si riveli veramente forte (mai dire mai). A sinistra ovviamente pesa l'ingaggio di Sandro, cosa che credo (ma spero di no) ci costringa a rimanere un altro anno così. 

A centrocampo ho messo due giovani su tre (uno potrebbe essere Fagioli) giusto per farvi contenti. Con Mckennie integro e Pogba, sarebbe già un upgrade rispetto al centrocampo che abbiamo avuto quest'anno. 

In attacco, se dovessimo riscattare Morata, credo che davvero potremmo fare un solo acquisto, a meno che non decidano sul serio di comprare Kean e prestarlo/venderlo subito, cosa non semplicissima. 

Non saremmo fortissimi, però credo che la squadra vada cambiata gradualmente, senza fare rivoluzioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
6 minuti fa, Monocromo ha scritto:

Ma non doveva essere il mercato da sogno per il centenario della proprietà Agnelli ?!? :haha:

Cacciano Dybala in un modo ignobile, con dichiarazioni che manco Ramsey si meriterebbe e poi si scopre che non hanno una mezza idea di come sostituirlo. 

Rinnovano gente come De Sciglio, inviso alla quasi totalità della tifoseria ma soprattutto si comportano in un modo orrendo con giocatori che hanno dato l'anima per la Juventus come Cuadrado 

Davvero rattristato da una Juve in mano a sta gente...

 

Io invece sono rattristato a sentire certe cose contro la società che ci ha fatto vincere per 10 anni su 12......

 

Pensa come li tratti te non come loro trattano gli altri e fatti un esame di coscienza......

 

Dybala ha 30 anni gli ultimi 2 non ha giocato però ci è costato 30 milioni, vorrei vedere se i soldi li tirassi fuori te cosa gli avresti detto? E con queste premesse ti ha pure rifiutato un contratto da 10 netti a stagione.....

 

Cuadrado non capisco che dovrebbero fare, continuare a rinnovare finché ha 90 anni, quest'anno non è che ha fatto un gran campionato eh, c'era l'opzione per il prossimo e a scadenza lo saluteremo con tutti gli onori che si merita......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9172 messaggi
3 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

                                                                                                Szczesny

                 Molina                                               Bonucci                               De  Ligt                            Alex Sandro

                (Danilo)                                              (Gatti)                                  (Rugani)                           (De Sciglio)

 

 

                                        McKennie                                       Locatelli                              Pogba

                                       (Miretti/Zakaria)                             (Rovella)                             (Rabiot)

 

             

                         Chiesa                                                             Vlahovic                               Morata

                       (Cuadrado)                                                        (Kean)                                 (Kostic?)

 

 

Vi farebbe così schifo? Tenendo conto che sicuramente la squadra non sarà questa, ho messo giù un 11 "temporaneo" in base alle attuali voci di mercato. 

Partendo da questa, è chiaro che in difesa vadano fatti due acquisti, un centrale e un terzino sinistro, a meno che Gatti non si riveli veramente forte (mai dire mai). A sinistra ovviamente pesa l'ingaggio di Sandro, cosa che credo (ma spero di no) ci costringa a rimanere un altro anno così. 

A centrocampo ho messo due giovani su tre (uno potrebbe essere Fagioli) giusto per farvi contenti. Con Mckennie integro e Pogba, sarebbe già un upgrade rispetto al centrocampo che abbiamo avuto quest'anno. 

In attacco, se dovessimo riscattare Morata, credo che davvero potremmo fare un solo acquisto, a meno che non decidano sul serio di comprare Kean e prestarlo/venderlo subito, cosa non semplicissima. 

Non saremmo fortissimi, però credo che la squadra vada cambiata gradualmente, senza fare rivoluzioni. 

Assolutamente d'accordo sull'evidenziato, a centrocampo però cercherei di fare uno sforzo in più e in attacco a quel punto almeno Berardi, tolto che Danilo riserva non lo posso vedere, per me titolare inamovibile......per tanti motivi.......e futuro capitano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...