Vai al contenuto
Scramble

Nicoló Fagioli

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31438 messaggi
23 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

 

 

Per capire la pagliacciata che sta diventando 


Vorrei sapere quando Gatti avrebbe palleggiato con quei due. mh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16722 messaggi
51 minuti fa, altec ha scritto:

Criscitiello dixit circa i siti di scommesse.

Criscitiello è nato co*****e e morirà più co*****e di quando è nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63244 messaggi
7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Vorrei sapere quando Gatti avrebbe palleggiato con quei due. mh 

È palesemente una balla, Gatti quando avrebbe imparato a palleggiare? mh

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5958 messaggi

L'edizione odierna de "Il Messaggero", riporta alcuni passaggi della "confessione" di Nicolò Fagioli, giovane centrocampista della Juventus, alla Procura Federale per quanto riguarda le scommesse: "Ho iniziato col tennis e col casinò online, poi col calcio, ma mai su partite della Cremonese e della Juventus, neanche su falli, cartellini, risultati esatti o marcatori. Under e over. Ma a un certo punto non potevo più prelevare i soldi dal mio conto corrente controllato da mia madre e ho iniziato a chiedere i soldi ai miei compagni che erano all’oscuro di tutto. 40mila euro a Gatti, che li pretende ancora, e a Dragusin. Dicevo che mi servivano per comprare i Rolex in una gioielleria a Milano, che in realtà usavo per restituire in parte le somme di denaro. 

Il periodo più brutto è stato fra marzo e aprile 2023. In Sassuolo-Juve ho commesso un errore tecnico e sono stato sostituito. All’uscita ho pianto per i debiti… a settembre 2022 erano 250mila, poi erano arrivati oltre i 2,7 milioni.

Fagioli poi parla anche del rapporto con Tonali, conosciuto in Under 21: "L’ho visto col telefonino e scommetteva, non sono riuscito a vedere se sul calcio o su altri sport, e gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui mi rispose che potevo farlo anch’io perché i movimenti non erano tracciabili. Da quel momento ho cominciato a puntare anche io perché lo facevano gli altri e non mi ponevo il problema se i siti fossero regolari o meno. E nell’ambiente si vociferava che anche lui avesse ingenti debiti in giro. A un certo punto ho iniziato a giocare anche su Eurobet (sito legale, ndr), ero ossessionato e disperato”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3877 messaggi
27 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

questo ce lo auguriamo un pò tutti.

 

essere professionisti ok. ma loro sono semplicemente professionisti del calcio eh, non in assoluto.

 

ora non parlo di Fagioli ma in generale...pretendono di essere considerati professionisti. pretendono rispetto quando cambiano squadra perchè sono professionisti. pretendono che nessuno critichi la richiesta di aumento di stipendio perchè sono professionisti.

 

beh quando succedono questi episodi magicamente questa pretesa viene meno.

 

si legge dagli atti "ho iniziato perchè lo facevano tutti, per combattere la noia".  non possono non esserci colpe importanti da parte sua.

ognuno di noi ha debolezze eh. e vanno controllate. se non ci si riesce non ce la si può prendere con gli altri.

 

 

E' o non è un chiarissimo indizio che qualcosa non andava? 

 

Poi, sul discorso che fai in generale, sfondi un portone aperto: che questa sia una casta di pluriprivilegiati è un fatto incontrovertibile. Ma è un piano di discussione diverso da quello inerente il singolo caso.

 

Modificato da SirJohn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi

Sia chiaro che lo scudetto del Milan del 2022 non si tocca. Se quei porci hanno intenzione di regalare un altro abuso a quelle *****e bisogna chiamare le autorità predisposte e fare radiare sta federazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42448 messaggi

fagioli si è autodenunciato..

tonali l'han preso adesso, la pena dovrà essere tanto più elevata.

lui ovviamente tutto regolare, il milan non poteva sapere chiaramente.. ha giocato addirittura sul milan.

e intanto loro si sono intascati 70-80 milioni. una roba assurda. spero che il newcastle si tuteli a dovere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8771 messaggi
27 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Vorrei sapere quando Gatti avrebbe palleggiato con quei due. mh 

Vorrei sapere quando MAI Gatti ha palleggiato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25225 messaggi
1 minuto fa, djmayhem ha scritto:

L'edizione odierna de "Il Messaggero", riporta alcuni passaggi della "confessione" di Nicolò Fagioli, giovane centrocampista della Juventus, alla Procura Federale per quanto riguarda le scommesse: "Ho iniziato col tennis e col casinò online, poi col calcio, ma mai su partite della Cremonese e della Juventus, neanche su falli, cartellini, risultati esatti o marcatori. Under e over. Ma a un certo punto non potevo più prelevare i soldi dal mio conto corrente controllato da mia madre e ho iniziato a chiedere i soldi ai miei compagni che erano all’oscuro di tutto. 40mila euro a Gatti, che li pretende ancora, e a Dragusin. Dicevo che mi servivano per comprare i Rolex in una gioielleria a Milano, che in realtà usavo per restituire in parte le somme di denaro. 

Il periodo più brutto è stato fra marzo e aprile 2023. In Sassuolo-Juve ho commesso un errore tecnico e sono stato sostituito. All’uscita ho pianto per i debiti… a settembre 2022 erano 250mila, poi erano arrivati oltre i 2,7 milioni.

Fagioli poi parla anche del rapporto con Tonali, conosciuto in Under 21: "L’ho visto col telefonino e scommetteva, non sono riuscito a vedere se sul calcio o su altri sport, e gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui mi rispose che potevo farlo anch’io perché i movimenti non erano tracciabili. Da quel momento ho cominciato a puntare anche io perché lo facevano gli altri e non mi ponevo il problema se i siti fossero regolari o meno. E nell’ambiente si vociferava che anche lui avesse ingenti debiti in giro. A un certo punto ho iniziato a giocare anche su Eurobet (sito legale, ndr), ero ossessionato e disperato”.

Mi immagino Gatti durante gli allenamenti che da vero ex muratore corre dietro a Fagioli  con la cazzuola in mano urlandogli "a fijo de na mignotta damme i sordi" 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25225 messaggi
2 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

fagioli si è autodenunciato..

tonali l'han preso adesso, la pena dovrà essere tanto più elevata.

lui ovviamente tutto regolare, il milan non poteva sapere chiaramente.. ha giocato addirittura sul milan.

e intanto loro si sono intascati 70-80 milioni. una roba assurda. spero che il newcastle si tuteli a dovere

Fagioli si è autodenunciato dopo che i poliziotti sono andati a bussargli in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

fagioli si è autodenunciato..

tonali l'han preso adesso, la pena dovrà essere tanto più elevata.

lui ovviamente tutto regolare, il milan non poteva sapere chiaramente.. ha giocato addirittura sul milan.

e intanto loro si sono intascati 70-80 milioni. una roba assurda. spero che il newcastle si tuteli a dovere

eh non credo possa fare niente, visto e piaciuto credo, senza garanzia di legge

poi certo se dimostrano che il milan era a conoscenza dei fatti e della possibile squalifica , allora e' un altra storia, ma non credo il newcastle possa sperare in alcun tipo di risarcimento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

ieri lo scemo ha fatto altri nomi....Gatti ..Elsharawi e non ricordo chi altro...a solo gli italiani giocano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1307 messaggi

è una vicenda drammatica, ma a me viene in mente questa scena, sono pessimo ma non ci posso fare niente:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27217 messaggi
42 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Un po' come andare ai 100 all'ora in centro città, vedersi ritirata la patente e frignare perchè non hai investito nessuno .asd 

"Ma non c'era nessuno in giro" cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52850 messaggi
35 minuti fa, Cene ha scritto:

Mi immagino Gatti durante gli allenamenti che da vero ex muratore corre dietro a Fagioli  con la cazzuola in mano urlandogli "a fijo de na mignotta damme i sordi" 

e fagioli adesso rispondera' : '' ooh ma non hai visto che mi han dato 12 mln di ammenda ??'' devo prima pagare quella poi te li torno , tranquillo amico''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
43 minuti fa, SirJohn ha scritto:

 

 

E' o non è un chiarissimo indizio che qualcosa non andava? 

 

Poi, sul discorso che fai in generale, sfondi un portone aperto: che questa sia una casta di pluriprivilegiati è un fatto incontrovertibile. Ma è un piano di discussione diverso da quello inerente il singolo caso.

 

 

non saprei.

 

io sono cresciuto in provincia. e ti assicuro che per moltissimi di noi la noia si è rivelata un tesoro più che un problema.

la noia si può riempire in un miliardo di modi.

 

sei annoiato in ritiro? prima si giocava alla play. la play è passata di moda? allora scommettete soldi tra di voi, come al fantacalcio. pensa tu che mi tocca dire.

 

ma scommettere sul calcio sapendo di mettere a rischio la carriera a soli 20 anni è una scelta. punto.

 

dopo di che capisco il vortice successivo, dal quale è impossibile uscirne. ma nasce tutto da una scelta deliberata.

 

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41934 messaggi
50 minuti fa, djmayhem ha scritto:

L'edizione odierna de "Il Messaggero", riporta alcuni passaggi della "confessione" di Nicolò Fagioli, giovane centrocampista della Juventus, alla Procura Federale per quanto riguarda le scommesse: "Ho iniziato col tennis e col casinò online, poi col calcio, ma mai su partite della Cremonese e della Juventus, neanche su falli, cartellini, risultati esatti o marcatori. Under e over. Ma a un certo punto non potevo più prelevare i soldi dal mio conto corrente controllato da mia madre e ho iniziato a chiedere i soldi ai miei compagni che erano all’oscuro di tutto. 40mila euro a Gatti, che li pretende ancora, e a Dragusin. Dicevo che mi servivano per comprare i Rolex in una gioielleria a Milano, che in realtà usavo per restituire in parte le somme di denaro. 

Il periodo più brutto è stato fra marzo e aprile 2023. In Sassuolo-Juve ho commesso un errore tecnico e sono stato sostituito. All’uscita ho pianto per i debiti… a settembre 2022 erano 250mila, poi erano arrivati oltre i 2,7 milioni.

Fagioli poi parla anche del rapporto con Tonali, conosciuto in Under 21: "L’ho visto col telefonino e scommetteva, non sono riuscito a vedere se sul calcio o su altri sport, e gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui mi rispose che potevo farlo anch’io perché i movimenti non erano tracciabili. Da quel momento ho cominciato a puntare anche io perché lo facevano gli altri e non mi ponevo il problema se i siti fossero regolari o meno. E nell’ambiente si vociferava che anche lui avesse ingenti debiti in giro. A un certo punto ho iniziato a giocare anche su Eurobet (sito legale, ndr), ero ossessionato e disperato”.

2,7 milioni di debito e non cerca un ingaggio all'estero per pagarli, ma continua a scommettere su Eurobet...ha proprio ragione a dire che è entrato in un tunnel.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24603 messaggi
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Bello ottimista stamattina 

 

no una chiavica proprio

 

le chat di whatsapp sono un continuo sfottò da oltre un anno

 

e ridacchi e abbozzi e gli ricordi i passaporti di oriali ma sotto c'ho i collioni sfonnati non so voi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24603 messaggi
2 ore fa, dyldog ha scritto:

E perché? Non è che Ci sono prove che gatti , dragusin o altri nostri scommettessero. Gli han prestato dei soldi, e quindi? Ha già spiegato che diceva loro di dover acquistare dei Rolex 

 

 

ragazzi il punto è il danno d'immagine

 

probabilmente più grande di quanto comportasse quello delle plusvalenze

 

 

come tutti noi facciamo queste osservazioni punto su punto per alleggerire la posizione della juve in tutto ciò sarebbe opportuno ormai Doveroso che la società lo facesse ripetutamente tramite tutti i media esistenti

 

 

perché per il Pueblo stiamo passando ancora una volta per il Male Assoluto

si parla più dei rubbentini che scommettono che non dell'ospedale di gaza zio pastore maremmano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127434 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Vorrei sapere quando Gatti avrebbe palleggiato con quei due. mh 

forse intendeva che c'è un video in cui li palpeggia mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24603 messaggi
2 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Ahahah questo audio è di un vecchio utente interista di Twitter che truffava altri utenti per i biglietti. Lo utilizzano per i meme ahaha

 

 

ok l'avevo premesso

 

ma ce n'è una marea ormai tutti a screditare calciatori e club

 

la juve Muta.

 

per me visti gli innumerevoli precedenti e i danni d'immagine economici ecc. questo atteggiamento è ormai incomprensibile connivente e imperdonabile 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24603 messaggi

benissimo giustissima l'osservazione su casale gatti e el shaarawy che non sono mai stati convocati in nazionale insieme

 

 

allora Juve FALLO NOTARE DAPPERTUTTO. ADESSO. MÒ.

 

 

 

fatti spiegare tutto da gatti e se è na kazzata querela smentisci Agisci dio false flaggato 

 

il silenzio dà luogo ad assenso in questo paese demmherda 

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24603 messaggi

ah vedi questo non l'avevo letto

 

 

 

 

sì nico ma che cazz vuo clarify QUERELA FAGLI PASSA LA VOGLIA DI APRIRE QUEL BUCO DENTATO

 

 

clarify la sasizza clarify 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7499 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

benissimo giustissima l'osservazione su casale gatti e el shaarawy che non sono mai stati convocati in nazionale insieme

 

 

allora Juve FALLO NOTARE DAPPERTUTTO. ADESSO. MÒ.

 

 

 

fatti spiegare tutto da gatti e se è na kazzata querela smentisci Agisci dio false flaggato 

 

il silenzio dà luogo ad assenso in questo paese demmherda 

 

 

 

Ma puoi immaginarti se muoveranno una foglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8262 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

L'edizione odierna de "Il Messaggero", riporta alcuni passaggi della "confessione" di Nicolò Fagioli, giovane centrocampista della Juventus, alla Procura Federale per quanto riguarda le scommesse: "Ho iniziato col tennis e col casinò online, poi col calcio, ma mai su partite della Cremonese e della Juventus, neanche su falli, cartellini, risultati esatti o marcatori. Under e over. Ma a un certo punto non potevo più prelevare i soldi dal mio conto corrente controllato da mia madre e ho iniziato a chiedere i soldi ai miei compagni che erano all’oscuro di tutto. 40mila euro a Gatti, che li pretende ancora, e a Dragusin. Dicevo che mi servivano per comprare i Rolex in una gioielleria a Milano, che in realtà usavo per restituire in parte le somme di denaro. 

Il periodo più brutto è stato fra marzo e aprile 2023. In Sassuolo-Juve ho commesso un errore tecnico e sono stato sostituito. All’uscita ho pianto per i debiti… a settembre 2022 erano 250mila, poi erano arrivati oltre i 2,7 milioni.

Fagioli poi parla anche del rapporto con Tonali, conosciuto in Under 21: "L’ho visto col telefonino e scommetteva, non sono riuscito a vedere se sul calcio o su altri sport, e gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui mi rispose che potevo farlo anch’io perché i movimenti non erano tracciabili. Da quel momento ho cominciato a puntare anche io perché lo facevano gli altri e non mi ponevo il problema se i siti fossero regolari o meno. E nell’ambiente si vociferava che anche lui avesse ingenti debiti in giro. A un certo punto ho iniziato a giocare anche su Eurobet (sito legale, ndr), ero ossessionato e disperato”.

Mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...