Cene Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: A quanto compreresti De Ligt attualmente? A quanto venderesti Gatti attualmente? Quanto guadagna attualmente De Ligt? 16.000.000 Quanto guadagna attualmente Gatti? 1.000.000 18 minuti fa, Gig1 ha scritto: Ma veramente ? Son 16 lordi...8.5 netti, però i giocatori del Bayern prendono parecchio dalle sponsorizzazioni con Qfid
PiemonteBianconero Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 19 minuti fa, Gig1 ha scritto: Ma veramente ? Esattamente. 1
PiemonteBianconero Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 5 minuti fa, Cene ha scritto: Son 16 lordi...8.5 netti, però i giocatori del Bayern prendono parecchio dalle sponsorizzazioni con Qfid De Ligt mi pare di leggere prenda 16 netti eh. Per 8.5 stava da noi dove li prendeva già.
Muoviti Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: De Ligt mi pare di leggere prenda 16 netti eh. Per 8.5 stava da noi dove li prendeva già. mi sa che era 8 + 4 di bonus
Cene Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: De Ligt mi pare di leggere prenda 16 netti eh. Per 8.5 stava da noi dove li prendeva già. https://www.capology.com/club/bayern-munich/stipendi/
PiemonteBianconero Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 4 minuti fa, Cene ha scritto: https://www.capology.com/club/bayern-munich/stipendi/ Hai ragione credo, però calcio e finanza credevo fosse più attento su ste cose. https://www.calcioefinanza.it/2022/09/07/bayern-stipendi-2022-2023/
Cene Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 5 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Hai ragione credo, però calcio e finanza credevo fosse più attento su ste cose. https://www.calcioefinanza.it/2022/09/07/bayern-stipendi-2022-2023/ Si...ho notato anch'io che su c&f li riportano come netti, ma sarebbe abbastanza irreale poi ripeto...Adidas essendo azionista paga bene le sponsorizzazioni a Monaco 1
Don_Giovanni Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 Il 18/9/2023 alle 11:40 , j101072 ha scritto: Certo ma non tieni in considerazione le richieste del giocatore o dei suoi agenti. Non decidi solo tu (inteso come società) e secondo me avevano raggiunto un accordo per andare in una certa direzione che poi non si è concretizzata. Per esempio con Cuadrado lo scorso anno non fu possibile arrivare ad un accordo perché la società lo avrebbe voluto già lasciare partire in quella data, ma alla fine la volontà del giocatore ha prevalso e Allegri lo ha anche utilizzato e direi per fortuna visto che fu uno dei più positivi (almeno a mio giudizio). Ps. Ti rispondo perché sei cortese e cerchi di dare una spiegazione logica senza l’ossessione Allegri. Bisogna anche considerare che la visione di Allegri, che lo vede tutti i giorni, è diversa dalla visione del tifoso. Allegri non si asterrà dall'utilizzare i suoi giocatori con il pretesto che c'è una clausola nel contratto Sandro è meno male in DC ma oggi siamo tutti d'accordo che Gatti deve essere un titolare. D'altra parte, Sandro è sempre stato abituato ad essere più offensivo quindi Allegri lo ha usato per la sua capacità di proiettarsi. E oggi c'è Cambiaso quindi Sandro è necessariamente dietro i due giocatori. Questo dimostra che Allegri ha scelto in base alle capacità dei giocatori, non solo per amore di Sandro. Il 20/9/2023 alle 13:02 , PiemonteBianconero ha scritto: Nel giro di un anno Gatti ha acquisito lo stesso valore di De Ligt. Allo stesso tempo, De Ligt è stato sopravvalutato. Oggi preferisco avere Gatti Ma De Ligt ci dirà sicuramente che sta vivendo la sua migliore stagione. 1
PiemonteBianconero Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 6 minuti fa, Cene ha scritto: Si...ho notato anch'io che su c&f li riportano come netti, ma sarebbe abbastanza irreale poi ripeto...Adidas essendo azionista paga bene le sponsorizzazioni a Monaco In ogni caso io lo scambio De Ligt per Rugani + Sandro + De Sciglio lo proverei. 1
Ibra Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 si parla di rinnovo a 3 netti con tutto l'affetto imho è uno sproposito allo stato attuale dello sviluppo di gatti vi assicuro il 99% dei centrali in giro per l'europa che l'estate prossima verranno contesi dalle squadre di premier in questo momento guadagnano molto meno di gatti esempi diomande a.silva scalvini baidoo yoro b.kotchap imho continuiamo a scialacquare sbaglierò sicuramente e ne sarò felice e orgoglioso 1
orlando9164 Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 50 minuti fa, Ibra ha scritto: si parla di rinnovo a 3 netti con tutto l'affetto imho è uno sproposito allo stato attuale dello sviluppo di gatti vi assicuro il 99% dei centrali in giro per l'europa che l'estate prossima verranno contesi dalle squadre di premier in questo momento guadagnano molto meno di gatti esempi diomande a.silva scalvini baidoo yoro b.kotchap imho continuiamo a scialacquare sbaglierò sicuramente e ne sarò felice e orgoglioso Il punto è che con l'eventuale rinnovo a queste cifre punta proprio a far sì che non venga conteso (non per lo stipendio in sé (3kk non sono proibitivi per nessuno fondamentalmente), ma perché mi sembra un ragazzo tranquillo che non faccia casini a contratto appena firmato), mentre i difensori che elenchi che verranno contesi mi ci gioco un paio di euro che andranno a prendere più di 3kk 1
Ugolino della Ghepardesca Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 12 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Il punto è che con l'eventuale rinnovo a queste cifre punta proprio a far sì che non venga conteso (non per lo stipendio in sé (3kk non sono proibitivi per nessuno fondamentalmente), ma perché mi sembra un ragazzo tranquillo che non faccia casini a contratto appena firmato), mentre i difensori che elenchi che verranno contesi mi ci gioco un paio di euro che andranno a prendere più di 3kk
orlando9164 Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 3 minuti fa, Ghepardo67 ha scritto: E che ci posso fare
Ibra Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 13 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Il punto è che con l'eventuale rinnovo a queste cifre punta proprio a far sì che non venga conteso (non per lo stipendio in sé (3kk non sono proibitivi per nessuno fondamentalmente), ma perché mi sembra un ragazzo tranquillo che non faccia casini a contratto appena firmato), mentre i difensori che elenchi che verranno contesi mi ci gioco un paio di euro che andranno a prendere più di 3kk gatti non merita 3 netti va benissimo l'attuale 1mln (già altissimo al momento di prenderlo dalla b. altissimo) scalvini a bergamo piglia 300k e sta già due passi avanti a gatti (ed è un 2003) non hanno senso gli stipendi che elargiamo gatti è acerbo ancora da capire cosa può diventare. si intravede del buono ma anche tanta ingenuità catzo gli triplichi lo stipendio ora paratici reloaded 4
orlando9164 Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 1 minuto fa, Ibra ha scritto: gatti non merita 3 netti va benissimo l'attuale 1mln (già altissimo al momento di prenderlo dalla b. altissimo) scalvini a bergamo piglia 300k e sta già due passi avanti a gatti (ed è un 2003) non hanno senso gli stipendi che elargiamo gatti è acerbo ancora da capire cosa può diventare. si intravede del buono ma anche tanta ingenuità catzo gli triplichi lo stipendio ora paratici reloaded Vabbè gli stipendi di una big non sono come quelli di una non-big. Tra l'altro si parla di rinnovo a 3kk, ma non credo che avverrà troppo prima della fine di questa stagione. E a quel punto, potrebbe essere che avrà dimostrato ancora di più
Gnokko Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 37 minutes ago, orlando9164 said: Vabbè gli stipendi di una big non sono come quelli di una non-big. Tra l'altro si parla di rinnovo a 3kk, ma non credo che avverrà troppo prima della fine di questa stagione. E a quel punto, potrebbe essere che avrà dimostrato ancora di più quindi parli di rinnovo che avverra' a fine di una stagione che e' appena iniziata? sappiamo gia' come giochera' Gatti (oltretutto solo in Italia, senza coppe)
Gnokko Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 31 minutes ago, Ibra said: boh agresti che ha le veline dalla società parla di annuncio alla prossima sosta la roba sugli stipendi non ha senso zì carriera frosinone classe 98 nemmeno giovane fenomeno spesso seduto in panchina addirittura gli è preferito quel grumo di palta rispondente al nome di alex sandro ndo gazzo sta scritto che deve busca lo stipendione che lo pone tra i più pagati in serie A più di acerbi dimarco e darmian ha potenziale ma l'ha dimostrato in pochissimissime occasioni gli vanno date chance sono il primo a dirlo soprattutto nella juve di quest'anno ma appunto eventualmente SOLO DOPO trai le conclusioni che poi penso: diciamo che lui vuole 3 e tu non glieli dai. che fa in quel caso? teoricamente andrebbe dove gli danno 3 mln ma dov'e' che danno 3 mln a Gatti?
Salvo Errori Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 (modificato) 6 ore fa, Gnokko ha scritto: che poi penso: diciamo che lui vuole 3 e tu non glieli dai. che fa in quel caso? teoricamente andrebbe dove gli danno 3 mln ma dov'e' che danno 3 mln a Gatti? In England potrebbero benissimo E basta un Aston Villa o un Bournemouth eh Modificato September 22, 2023 da Salvo Errori
Gnokko Inviato September 22, 2023 Inviato September 22, 2023 In England potrebbero benissimo E basta un Aston Villa o un Bournemouth ehIn UK a dire il vero gli stipendi sono meno pazzi di quanto possiamo pensare. I top prendono i big bucks ma i giocatori medi prendono cifre più umane Sent from my SM-S908U using Tapatalk
orlando9164 Inviato September 23, 2023 Inviato September 23, 2023 8 ore fa, Ibra ha scritto: boh agresti che ha le veline dalla società parla di annuncio alla prossima sosta la roba sugli stipendi non ha senso zì carriera frosinone classe 98 nemmeno giovane fenomeno spesso seduto in panchina addirittura gli è preferito quel grumo di palta rispondente al nome di alex sandro ndo gazzo sta scritto che deve busca lo stipendione che lo pone tra i più pagati in serie A più di acerbi dimarco e darmian ha potenziale ma l'ha dimostrato in pochissimissime occasioni gli vanno date chance sono il primo a dirlo soprattutto nella juve di quest'anno ma appunto eventualmente SOLO DOPO trai le conclusioni Sulle tempistiche infatti concordo.. rinnovare già alla prossima sosta (quanto manca, 3 settimane?) lo trovo veramente prematuro. 7 ore fa, Gnokko ha scritto: quindi parli di rinnovo che avverra' a fine di una stagione che e' appena iniziata? sappiamo gia' come giochera' Gatti (oltretutto solo in Italia, senza coppe) Non è che ne parlo di rinnovo di mia spontanea volontà, per le casse della Juve 1 milione prende e mi piacerebbe che 1 milione continui a prendere Se ci sarà bisogno di rinnovare, semplicemente spero, dato che è appena all'inizio del secondo anno da noi, che rinnovi non prima di fine stagione
Salvo Errori Inviato September 23, 2023 Inviato September 23, 2023 7 ore fa, Gnokko ha scritto: In UK a dire il vero gli stipendi sono meno pazzi di quanto possiamo pensare. I top prendono i big bucks ma i giocatori medi prendono cifre più umane Sent from my SM-S908U using Tapatalk oddio Ogbonna prende tipo 4 e Emerson Palmieri mi pare si avvicini ai 6 per fare 2 esempi eh 1
Anto Himself Inviato September 23, 2023 Inviato September 23, 2023 18 ore fa, Ibra ha scritto: si parla di rinnovo a 3 netti con tutto l'affetto imho è uno sproposito allo stato attuale dello sviluppo di gatti vi assicuro il 99% dei centrali in giro per l'europa che l'estate prossima verranno contesi dalle squadre di premier in questo momento guadagnano molto meno di gatti esempi diomande a.silva scalvini baidoo yoro b.kotchap imho continuiamo a scialacquare sbaglierò sicuramente e ne sarò felice e orgoglioso si ma verranno presi a ingaggi ben più alti...
Pirkaf Inviato September 23, 2023 Inviato September 23, 2023 Rinnoverei a sei milioni, li merita tutti. In una Juve seria un giocatore che fa un errore del genere lo manderei a giocare in next gen. Prenderà il posto di Maguire nei meme su Tik Tok.
Recommended Posts