Michel_Yildiz.10 Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Gomez è ridicoloNapoli strasuperiore altro che JuveInviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Vespa76 Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Napoli 2 a 0 con una triangolazione...perché esistono le triangolazioni
Greta Tuborg Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Caro Allegri guardati Napoli/Liverpool, una volta finita vai a nanna e quando ti sveglierai domattina, datti definitivamente all'ippica 2
Nyarlathotep Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Klopp ogni volta che viene in Italia le prende di santa ragioneInviato da Yuggoth
Bradipo76 Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Adesso, kkekko ha scritto: 2-0 Anguissa Ma difesa del Liverpool che manco il Lecce... prima palla persa e poi tutti fermi Ma che cazz Nel pomeriggio ho letto @Ibra che parlava della difesa del liverpool
gobbo_dal_76 Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Napoli di horto katzo (duro)!Inviato dal futuro col mio Iphone 27/bis utilizzando Tapatalk
Dr. X Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Complimenti al Napoli e a quel signore allenatore di nome Spalletti.
● Ale Cerry ● Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: hanno tutti infortunati e non gioca? mah No, perché Fabinho ha recuperato.
evilempire Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Di abbondanza e si era rotto un crociato. Azzardo del Bayern che però ha pagato.L'avessimo preso noi si sarebbe rotto tutti e 2 i menischi in contemporanea
torino juventina2 Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Guardate quel georgiano del Napoli. 10 milioni l'hanno pagato. Già 4 gol in campionato mi pare, e tutti gol di pregevole fattura. In giro per il mondo ci sono calciatori buoni, non è che se non ne conosciamo noi utenti di un forum non ne esistono. Bisogna però scovarli. 2
Bradipo76 Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Adesso, chees_9àin ha scritto: Arthur gioca? Ora entra e ribaltano 1
PGJ Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 (modificato) giginho lewandoski al primo gol con la maglia del barca in cl Modificato September 7, 2022 da PGJ
gobbo_dal_76 Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Napoli 2 a 0 con una triangolazione...perché esistono le triangolazioniLa triangolazione è bandita dal credo bianconero!Infatti i "suoi" epigoni ricordano che il 22° comandamento recita: "Di triangolazione non ferire se di triangolazione non vuoi perire"!Inviato dal futuro col mio Iphone 27/bis utilizzando Tapatalk 1
ASDRUBALE Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Ah ma si può provare a vincere contro un top team?
alexthelegend10 Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: Arthur gioca? A rubamazzetto è bravissimo 1
Bradipo76 Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 1 minuto fa, evilempire ha scritto: 2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Di abbondanza e si era rotto un crociato. Azzardo del Bayern che però ha pagato. L'avessimo preso noi si sarebbe rotto tutti e 2 i menischi in contemporanea Ed avrebbe chiamato due stregoni, uno per ginocchio 1
the mentalist Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Guardate quel georgiano del Napoli. 10 milioni l'hanno pagato. Già 4 gol in campionato mi pare, e tutti gol di pregevole fattura. In giro per il mondo ci sono calciatori buoni, non è che se non ne conosciamo noi utenti di un forum non ne esistono. Bisogna però scovarli. alla juve vengono etichettati come pippe dopo 10 minuti 1
evilempire Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Guardate quel georgiano del Napoli. 10 milioni l'hanno pagato. Già 4 gol in campionato mi pare, e tutti gol di pregevole fattura. In giro per il mondo ci sono calciatori buoni, non è che se non ne conosciamo noi utenti di un forum non ne esistono. Bisogna però scovarli. Magari se invece di fare festini ed andare a mignotte andassero a vedere qualche partita in giro per il mondo. 2 1
Garuda_12 Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Non riesco manco a godermi le partite non della Juve vedendo gli altri come giocano meglio rispetto ai nostri. Citando Lavezzi nel prepartita: Allegri ti fa piangere 2 volte, quando arriva e quando se ne va 1
● Ale Cerry ● Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 2 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: Klopp ogni volta che viene in Italia le prende di santa ragione Inviato da Yuggoth Sì, non ci ha mai capito nulla contro le Italiane, tanto che in un’intervista disse che il campionato Italiano per caratteristiche non fa al caso suo. 1
Vespa76 Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Che napoli. Eeee...ma loro hanno tutti i titolari disponibili...notoriamente dei fenomeni strapagati
ASDRUBALE Inviato September 7, 2022 Inviato September 7, 2022 Lewa praticamente coetaneo di Gonzalo... Mannaggia a lui.
Recommended Posts