Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus

Recommended Posts

10 messaggi

Secondo me è il sottotitolo di questo thread che porta sfiga… non si spiega altrimenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi

Brambati a TMW Radio: "Pogba? Mi dicono che l'infortunio è psicologico, non ha mai avuto problemi muscolari"

20.02.2023 17:00 di Alessandra Stefanelli   

A commentare le notizie riguardanti la Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Cosa dice sulla Juventus?
"La risposta di Allegri su Pogba data ai media ha un senso. Mi dicono che l'infortunio muscolare non c'è mai stato, se lo sono inventato perché ha un infortunio psicologico. Quando spinge ha talmente paura ad andare oltre la soglia che si blocca. Ha un blocco psicologico adesso e continuerà a non giocare finché non risolverà questo problema. Confermo, mi è stato detto da qualcuno, da una fonte. Allegri dice che non sa quando rigiocherà e questo mi ha insospettito. Se è muscolare a un certo punto rientri, invece se dice così è perché c'è dell'altro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi
11 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Brambati a TMW Radio: "Pogba? Mi dicono che l'infortunio è psicologico, non ha mai avuto problemi muscolari"

A commentare le notizie riguardanti la Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

"La risposta di Allegri su Pogba data ai media ha un senso. Mi dicono che l'infortunio muscolare non c'è mai stato, se lo sono inventato perché ha un infortunio psicologico. Quando spinge ha talmente paura ad andare oltre la soglia che si blocca. Ha un blocco psicologico adesso e continuerà a non giocare finché non risolverà questo problema. Confermo, mi è stato detto da qualcuno, da una fonte. Allegri dice che non sa quando rigiocherà e questo mi ha insospettito. Se è muscolare a un certo punto rientri, invece se dice così è perché c'è dell'altro".

Non dimentichiamoci che sono esseri umani anche se milionari. Ha subito la vicenda del fratello che secondo me lo ha turbato e non poco e per di più non andare al mondiale potrebbe avergli dato il colpo di grazia. Speriamo si riprenda presto in ogni caso al di là del problema che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1038 messaggi

mo pure gli infortuni psicologici?

.oddio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72112 messaggi
18 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Certe supposizione preferisco non commentarle.

E Brambati su ste cose ci campa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15968 messaggi
Il 16/2/2023 alle 12:03 , lunastorta ha scritto:

Ha 29 anni, il picco l'ha avuto, al Manchester non ha fatto meraviglie pur dimostrando di essere un buon giocatore... monetizzare , please.

Era un grande giocatore, spero di ricredermi, ma sono scettico, perdonami.

Cioe non lo abbiamo x una stagione, cerchiamo di recuperarlo e quando vi riusciamo...lo molliamo al primo acquirente 

Sarebbe una follia dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23139 messaggi
13 ore fa, Dr. X ha scritto:

Non dimentichiamoci che sono esseri umani anche se milionari. Ha subito la vicenda del fratello che secondo me lo ha turbato e non poco e per di più non andare al mondiale potrebbe avergli dato il colpo di grazia. Speriamo si riprenda presto in ogni caso al di là del problema che ha.

La società gli corrisponde un lauto ingaggio. Se è nelle condizioni fisiche per giocare deve giocare. Altrimenti può anche rescindere e levare le tende.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12683 messaggi
9 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Cioe non lo abbiamo x una stagione, cerchiamo di recuperarlo e quando vi riusciamo...lo molliamo al primo acquirente 

Sarebbe una follia dai

Sarebbe però una cosa giusta, ci avevo sperato anch'io in Paul.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi

Dai almeno lo pagheremo per fare le partitelle a aiutare gli altri ad allenarsi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4461 messaggi

Ma anche portarlo solo in panca col nantes, per mettere pressione sugli avversari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15968 messaggi
7 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Sarebbe però una cosa giusta, ci avevo sperato anch'io in Paul.

Una cosa che io nn capirei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12683 messaggi
11 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Una cosa che io nn capirei...

Ti ritrovi un giocatore 30enne con un bell 'infortunio e con ancora 3 anni di contratto a quasi 8 milioni annui, non lo venderesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3893 messaggi

Dirigenza inesistente allenatore incapace a dare una motivazione una carica direttore sportivo capace solo di acquistare vecchi stanchi o rotti portano a queste situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15968 messaggi
34 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ti ritrovi un giocatore 30enne con un bell 'infortunio e con ancora 3 anni di contratto a quasi 8 milioni annui, non lo venderesti?

Ma se si riprende bene no ! Si parlava di quell'ipotesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13333 messaggi
Il 21/2/2023 alle 18:41 , SuperMagoAlex ha scritto:

Ma anche portarlo solo in panca col nantes, per mettere pressione sugli avversari?

Juventus: " Guarda Nantes, ho in panchina un ex giocatore di 29 anni che non gioca una partita ufficiale da 10 mesi". 

Il Nantes:

image.jpeg.470cf4cec036363cb63336694f89beb6.jpeg

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Il 21/2/2023 alle 18:41 , SuperMagoAlex ha scritto:

Ma anche portarlo solo in panca col nantes, per mettere pressione sugli pietà agli avversari?

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7301 messaggi

Sara’ pronto dopo l’ultima partita di campionato, per fare le vacanze a Miami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37844 messaggi

Wijnaldum si e' rotto la tibia (FRATTURA DELLA TIBIA) ad agosto ed e' rientrato (non ancora al 100%, per carita')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20126 messaggi

ma quindi convocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Almeno fategli guidare il pullman, così non prende soldi per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6089 messaggi

Allora finisce questo countdown? .snack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12827 messaggi

Ma sono settimane che si allena in gruppo almeno così avevo letto, quando lo vedremo in campo  resta sempre un mistero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...