Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus

Recommended Posts

1592 messaggi

Pogba almeno altri 20 giorni fuori, impossibile stabilire una data certa per il rientro. 

Parole pronunciate da Allegri in conferenza stampa. 

Mi viene da piangere, penso che la Juve non sia mai stata una barzelletta vivente come in questo ultimi anni. Sto rivalutando anche l'operato di Cobolli, Blanc e Secco. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
6 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Fuori altri venti giorni. .asd Ormai è una storia tragicomica.

va bhe assurdo per un menisco c'e' gente che dopo 25 giorni era in campo 

carriera finita paul?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6869 messaggi

Che poi... 20gg per giocare o per la partitella in allenamento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25504 messaggi

Ex calciatore.

Bisognerebbe limitare i danni ormai, a fine anno ricca buonuscita e sperare che qualche club arabo, canadese ecc se lo pigliano giusto come uomo immagine.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12858 messaggi

Ma si può sapere che cosa ha ancora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
11 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Ma si può sapere che cosa ha ancora? 

non mi pare abbia fatto esami, o che sia risultato qualcosa.

Dovrebbe essere “solo” dolore.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12466 messaggi
37 minuti fa, dal1982 ha scritto:

va bhe assurdo per un menisco c'e' gente che dopo 25 giorni era in campo 

carriera finita paul?

Vero, Vidal nel 2014 con lo stesso identico infortunio dopo poco più di un mese era in campo. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Vero, Vidal nel 2014 con lo stesso identico infortunio dopo poco più di un mese era in campo. .asd

franco baresi ai  mondiale anche meno di un mese 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Credo che a Giugno verrà "invitato" dalla società ad andarsene con le buone..e se non dovesse accettare potrebbero mettere di mezzo gli avvocati per la rescissione.

La Juve del presente e del futuro non può pagare 8 mln e più un giocatore che non c'è.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
5 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Credo che a Giugno verrà "invitato" dalla società ad andarsene con le buone..e se non dovesse accettare potrebbero mettere di mezzo gli avvocati per la rescissione.

La Juve del presente e del futuro non può pagare 8 mln e più un giocatore che non c'è.

credevo 10 dai ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5147 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

Pogba almeno altri 20 giorni fuori, impossibile stabilire una data certa per il rientro. 

Parole pronunciate da Allegri in conferenza stampa. 

Mi viene da piangere, penso che la Juve non sia mai stata una barzelletta vivente come in questo ultimi anni. Sto rivalutando anche l'operato di Cobolli, Blanc e Secco. 

la dirigenza post-farsopoli è SEMPRE STATA una barzelletta, un ricettacolo di molluschi racccomandati ed incapaci, che si sono sempre aggrappati ai soldi di mamma EXOR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5147 messaggi
16 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Nella Juve del presente e del futuro dubito che tu riesca a trovare qualcuno che sappia dirti con certezza se il pallone da calcio è rotondo od ovale...

A giugno Pogba (e la Pimenta..) faranno quello che riterrano più conveninete per loro, come è sempre successo con tutti i giocatori messi sotto contratto dalla juve

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1838 messaggi
38 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

La Pimenta appena si é alzata una piccola voce di rescissione ha indetto una conferenza stampa per dire che Pogba é sposato con la Juventus e che non intende assolutamente andarsene prima della scadenza del suo contratto....

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1592 messaggi
37 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

la dirigenza post-farsopoli è SEMPRE STATA una barzelletta, un ricettacolo di molluschi racccomandati ed incapaci, che si sono sempre aggrappati ai soldi di mamma EXOR

Agnelli, Arrivabene e Cherubini penso sia un trio anche peggiore, senza scordarci le meraviglie del regno di Paratici. 

Non ti faccio il confronto dettagliato perchè altrimenti andiamo off topic, certe porcate non le hanno fatto nemmeno i 3 che ho citato nel post precedente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1592 messaggi
54 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

La società Juventus non esiste da tanti anni, non faranno nulla. 

Pogba non lo vuole più nemmemo la famiglia, è un pagliaccio da circo come tanti altri che sono stati gestiti dalla scuderia Raiola. 

Lui vuole i soldi, sarebbe disposto a giocare anche in una Juve da centro classifica, a meno che qualche folle non offre più 7 milioni di ingaggio. Ora che al PSG non c'è Leonardo, non esiste nessuno che possa offrire così tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8552 messaggi

Senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36367 messaggi

Ci sarà da ridere quando a fine anno cambierà squadra e OVVIAMENTE ad ottobre sarà in formissima .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11704 messaggi
7 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Ci sarà da ridere quando a fine anno cambierà squadra e OVVIAMENTE ad ottobre sarà in formissima .asd 

Non cambierà nessuna squadra, anche se a leggere il branco di disagiati che lo insulta un giorno si e l'altro pure, farebbe pure bene.

Questo non è tifo, è inbecillità e frustrazione, mi chiedo i moderatori cosa ci stiano a fare.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11704 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Non credo Med, in società lhanno riconfermato settimana scorsa, oh poi chissà eh...

Comunque concordo, se un giocatore non c'è più fisicamente è giusto che o si faccia da parte o lo si metta da parte, vediamo come finirà questa stagione maledetta. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28422 messaggi
28 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Non credo Med, in società lhanno riconfermato settimana scorsa, oh poi chissà eh...

Comunque concordo, se un giocatore non c'è più fisicamente è giusto che o si faccia da parte o lo si metta da parte, vediamo come finirà questa stagione maledetta. 

Bisogna vedere com'è la situazione del ginocchio...se deve solo stabilizzarsi o se sforzando avrà dolore un giorno si e un giorno no...la speranza è che smaltisca i problemi sto anno e dal prossimo riesca ad avere una tenuta fisica decente... se quantomeno torna in grado di assicurarti 30-40 presenze a stagione sarebbe già oro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11704 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Bisogna vedere com'è la situazione del ginocchio...se deve solo stabilizzarsi o se sforzando avrà dolore un giorno si e un giorno no...la speranza è che smaltisca i problemi sto anno e dal prossimo riesca ad avere una tenuta fisica decente... se quantomeno torna in grado di assicurarti 30-40 presenze a stagione sarebbe già oro

Vero. Ora è tutto nero, chissà, magari a Maggio sembrerà un brutto ricordo. È sicuramente un infortunio fastidioso dal quale non se ne esce così facilmente, e da quel che ho capito soprattutto a livello muscolare dopo che si sta tanto tempo fermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...