Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus

Recommended Posts

12363 messaggi

Ma la data del ricorso è stata già fissata?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12359 messaggi

Sciocchi…
Non siete pronti per il vero Pogback!!!

.asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18917 messaggi
2 ore fa, filippo83 ha scritto:

Ma la data del ricorso è stata già fissata?

Dovrebbe essere il 30 febbraio 2098, lo stesso giorno in cui i pm giudicheranno il napoli per il caso plusvalenze di Osimhen 

• Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi
3 ore fa, kkekko ha scritto:

Mi sa che anche questo finirà a breve in Off Juve...

speriamo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72113 messaggi

Berretto di lana, color verde cacarella, con copriorecchie perchè non si sa mai.

Pullover rosso, allacciato male

Camicia azzurrina, a scacchi

Pantaloni in velluto e mocassini ai piedi

Braccia dietro la schiena che reggono una copia del Corriere Della Sera del '79

Dai Paul, un bel cantiere a Torino lo troverai sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi

Chiellini: "Ho senito Pogba, voglio rivederlo in campo"

Chiellini ha poi risposto ad una domanda su Paul Pogba, ex compagno alla Juventus, dopo le ultime dichiarazioni sulla sua voglia di tornare in campo: "Io l'ho conosciuto da ragazzo, era poco più di un bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. Poteva essere un talento generazionale che si è un po' perso per infortuni, ora mi auguro possa tornare a farsi vedere e che possa tornare a giocare. Ha commesso sicuramente una leggerezza, anche se non so come siano andate le cose, ma la mia speranza è di vederlo presto in campo perché è veramente un ragazzo d'oro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
467 messaggi
Inviato (modificato)

Situazione stranissima, io pensavo che avrebbe rescisso già da Gennaio e invece nulla, pensavo allora di vederlo rescindere a Luglio e ancora sta qui (tra l'altro ha ancora la maglia n.10) e ora parla di tornare in campo... Sì, ok ma quando? Ancora non è fissata una data per sto ricorso e l'esito è ovviamente incerto anche se ho la sensazione che se rimanesse ancora in rosa con noi confermerebbero la sentenza. Per me, visto l'andazzo, saremmo capacissimi di tenercelo fino alla scadenza nel 2026 da "giocatore fantasma".

Modificato da IL "V"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
383 messaggi
Il 03/07/2024 alle 12:57 , dal1982 ha scritto:

Chiellini ha poi risposto ad una domanda su Paul Pogba, ex compagno alla Juventus, dopo le ultime dichiarazioni sulla sua voglia di tornare in campo: "Io l'ho conosciuto da ragazzo, era poco più di un bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. Poteva essere un talento generazionale che si è un po' perso per infortuni, ora mi auguro possa tornare a farsi vedere e che possa tornare a giocare. Ha commesso sicuramente una leggerezza, anche se non so come siano andate le cose, ma la mia speranza è di vederlo presto in campo perché è veramente un ragazzo d'oro".

Chiellini inizia proprio bene :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

in campo si, ma con un'altra squadra però!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34160 messaggi

No non è finito, figuriamoci

Nel 2028 tornerà in formissima 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
226 messaggi
Il 03/07/2024 alle 12:57 , dal1982 ha scritto:

.oo

.rulez

:sventola:

:oooh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136821 messaggi

domanda

ma se all'udienza d'appello riducessero la pena al punto da fargliela già avere scontata o quasi, in sostanza pogba potesse tornare disponibile nel giro di poco tempo, che fareste?

voglio dire, immaginare una mediana-rombo a 4 DL, thuram, koop e pogba sarebbe un assurdo?

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20131 messaggi
6 ore fa, hopper ha scritto:

domanda

ma se all'udienza d'appello riducessero la pena al punto da fargliela già avere scontata o quasi, in sostanza pogba potesse tornare disponibile nel giro di poco tempo, che fareste?

voglio dire, immaginare una mediana-rombo a 4 DL, thuram, koop e pogba sarebbe un assurdo?

Già era un catorcio, dubito visto le sue doti da professionista che si sia allenato in questo periodo.

A mio parere Pogba con il calcio ha chiuso, non si ritira per fare un favore alla Juve che altrimenti dovrebbe restituire i soldi del decreto crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18603 messaggi

domanda

Caro Paul...

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi

domanda

Non gioca una partita intera da 2 anni e mezzo...chi c**** lo rimette in piedi questo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112866 messaggi

domanda

Sono praticamente due anni che non gioca, forse s'è pure scordato come si fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi

Se lo si rimette a posto di fisico e soprattutto di testa per avrebbe ancora da fare e da dire. Giocatori di tal livello non credo si scordino come si giochi a calcio nel giro di poco, o relativamente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28382 messaggi

Il problema più che altro è che se gli levano la squalifica torna a stipendio pieno

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97479 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Il problema più che altro è che se gli levano la squalifica torna a stipendio pieno

esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136821 messaggi
26 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Già era un catorcio, dubito visto le sue doti da professionista che si sia allenato in questo periodo.

A mio parere Pogba con il calcio ha chiuso, non si ritira per fare un favore alla Juve che altrimenti dovrebbe restituire i soldi del decreto crescita 

18 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Caro Paul...

17 minuti fa, Cene ha scritto:

Non gioca una partita intera da 2 anni e mezzo...chi c**** lo rimette in piedi questo

16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sono praticamente due anni che non gioca, forse s'è pure scordato come si fa 

vabbè ma non vi va mai bene niente a voialtri .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11292 messaggi
7 ore fa, hopper ha scritto:

domanda

più che altro, chi si accomoderebbe in panca per far posto a un giocatore che non gioca da 2 anni perché è un co*****e patentato. Se gli riducessero la squalifica, spero proprio di no a questo punto, il reintegro non dovrebbe comunque esserci, potrebbe essere una decisione spacca spogliatoio. Ci sarebbero tanti se, e non credo che questa Juve voglia sprecare denaro e tempo con Pogba... Credo ormai faccia parte del passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11792 messaggi

Nel caso gli tolgono la squalifica andrà subito in Arabia , lessi che la lega Araba si informò se da loro poteva giocare anche sotto squalifica.....

Da quelle parti Pogba è un istituzione , qualche squadra che lo ricopra di soldi la trova subito....

Da noi e x il calcio professionistico è oramai finito....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

Mi ero scordato di Pogbà!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13241 messaggi
7 ore fa, hopper ha scritto:

domanda

Dopo due anni di inattività, e la perdita di tempo per la Juventus che gli ha dato fiducia, la cosa migliore che può fare è andarsene. 

Non si tratta solo di talento. Ha mancato di rispetto per il club, lo sport e i tifosi. Ha messo il club in una situazione spiacevole. 

Fargli spazio sarebbe irrispettoso nei confronti di altri giocatori che dovrebbero condividere il loro tempo di gioco con un giocatore che è solo un vagabondo. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...