Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
59 minutes ago, Marv said:

Se a fine stagione avrà collezionato meno di 10 partite giocate dovremmo "proporgli" la rescissione consensuale del contratto.

Dicendoli che, se no, noi tifosi faremo un crowdfunding per pagare ad un Marabuto per farli cascare i testicoli...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
23 hours ago, DanFos said:

Ma guarda, di solito il menisco si lesiona a causa di un trauma distorsivo al ginocchio, evento che può essere quasi del tutto casuale 

Tristemente ho avuto due interventi al menisco e ho anche distrutto i legamenti del ginocchio destro. Quando mi sono fatto i legamenti, stavo giocando con febbre e mi sentivo debole. Naturalmente, non é la febbre cha ha fatto saltare i legamenti ma un movimento sfortunato. Peró niente mi toglie dalla testa che, se fossi stato sano quel giorno, quel movimento non lo avrei mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
24 minuti fa, Andrew ha scritto:

Tristemente ho avuto due interventi al menisco e ho anche distrutto i legamenti del ginocchio destro. Quando mi sono fatto i legamenti, stavo giocando con febbre e mi sentivo debole. Naturalmente, non é la febbre cha ha fatto saltare i legamenti ma un movimento sfortunato. Peró niente mi toglie dalla testa che, se fossi stato sano quel giorno, quel movimento non lo avrei mai fatto.

Probabilmente non ti sbagli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi

Dopo " Fratello dove sei " abbiamo " Pogba dove sei " nei migliori cinema sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2009
330 messaggi

Fin ora ovviamente bilancio ultra negativo, si spera che da gennaio possa essere disponibile con continuità ed usarlo per la seconda parte del campionato, magari con ottime prestazioni per aumentare il bottino di punti fatti , poi a fine anno si tirano le somme e si fa il bilancio. 

Magari farà una seconda parte super con goals ed assist e va a bilanciare la prima parte di assente che ne sappiamo, speriamo bene !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Il 15/11/2022 alle 14:06 , Andrew ha scritto:

Ma chi li vuole male? Basta dire idiozzie. É rotto da tre anni, e (sorpresa) non ha giocato un minuto in questa stagione per infortuni anche qua, prendendo i suoi 8mln all'anno. Poi, ha gestito in maniera pessima il suo intervento al ginocchio. Questi sono fatti. Se torna quello di 5 anni fa a Gennaio, saró il primo ad emozionarmi. Peró non fingiamo che tutto il resto non é successo per dare addosso agli altri utenti.

 

mi verrebbe da dire che hai la coda di paglia se ti sei sentito chiamato in causa.

 

i fatti sono questi. certo.

 

poi chi gli vuole male sono quelli sicuri che non tornerà mai più ciò che era. e ce ne sono una marea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1380 messaggi

Di Gennaro: "Pogba? Per ora operazione che non ha dato frutti"

Quant'è duro il lavoro dell'opinionista.

 

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
2 hours ago, varjak said:

Di Gennaro: "Pogba? Per ora operazione che non ha dato frutti"

Quant'è duro il lavoro dell'opinionista.

 

 

 

Di Gennaro: "Per vincere nel calcio é consigliabile segnare piú gol di quanti subusci".

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21959 messaggi
3 ore fa, varjak ha scritto:

Di Gennaro: "Pogba? Per ora operazione che non ha dato frutti"

Quant'è duro il lavoro dell'opinionista.

 

 

 

 

Quasi allo stesso livello di chi fa l'oroscopo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi
11 ore fa, Andrew ha scritto:

Di Gennaro: "Per vincere nel calcio é consigliabile segnare piú gol di quanti subusci".

La morace commentando una partita di mondiali anni fa, dopo il 2-0, disse che "sarebbe stato meglio per XXX segnare l'1-1 che subire il 2-0, ora si fa più dura".

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12662 messaggi

Ho letto che ancora è fermo

È vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

L' affare del secolo. Meno male che Johnny ha deciso di fare piazza pulita e di esautorare un trio che ci stava portando sull'orlo del baratro!

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Ho letto che ancora è fermo

È vero??

 

Si allena a parte, quindi "no non è tornato "in squadra" ma "no non è fermo".

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi

 

:261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi

Ma leggo che non è ancora pronto? Ma non era guarito prima dell'infortunio che gli ha fatto saltare il mondiale

 

Mamma mia

 

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
43 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Ma leggo che non è ancora pronto? Ma non era guarito prima dell'infortunio che gli ha fatto saltare il mondiale

 

Mamma mia

 

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

È fermo dall'estate, è appena tornato a correre sul campo, grazie al c**** che non è ancora pronto. Ma usare un minimo di logica almeno qui dentro no eh? 

Ci vorrà un mesetto per essere un attimo in forma, sai com'è, è un essere umano pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

È fermo dall'estate, è appena tornato a correre sul campo, grazie al c**** che non è ancora pronto. Ma usare un minimo di logica almeno qui dentro no eh? 

Ci vorrà un mesetto per essere un attimo in forma, sai com'è, è un essere umano pure lui.

Quando fu operato dissero nel comunicato ufficiale che sarebbe stato a disposizione dopo 8 settimane. Ovvero ai primi di novembre. Ora siamo a metà dicembre e si parla di fine gennaio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
48 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

Ma leggo che non è ancora pronto? Ma non era guarito prima dell'infortunio che gli ha fatto saltare il mondiale

 

Mamma mia

 

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

È fermo dall'estate, è appena tornato a correre sul campo, grazie al c**** che non è ancora pronto. Ma usare un minimo di logica almeno qui dentro no eh? 

Ci vorrà un mesetto per essere un attimo in forma, sai com'è, è un essere umano pure lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Quando fu operato dissero nel comunicato ufficiale che sarebbe stato a disposizione dopo 8 settimane. Ovvero ai primi di novembre. Ora siamo a metà dicembre e si parla di fine gennaio. 

Poi oltre ai comunicati c'è la realtà dei fatti, e i tempi sono quelli. Ma se dovete martellarci i co*****i ogni 3 giorni accomodatevi pure.

Sta rientrando, per la seconda parte di stagione sarà disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Poi oltre ai comunicati c'è la realtà dei fatti, e i tempi sono quelli. Ma se dovete martellarci i co*****i ogni 3 giorni accomodatevi pure.

Sta rientrando, per la seconda parte di stagione sarà disponibile.

Amico mio qui dall'operazione passeranno minimo quattro mesi e mezzo. Siamo all'assurdo. Temo che sia il giocatore ad essere ormai inidoneo alle competizioni. Questi si che sono errori gravi e non si può neppure dare la colpa a Paratici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Amico mio qui dall'operazione passeranno minimo quattro mesi e mezzo. Siamo all'assurdo. Temo che sia il giocatore ad essere ormai inidoneo alle competizioni. Questi si che sono errori gravi e non si può neppure dare la colpa a Paratici.

Amico mio, ogni tanto sorridi pure alla vita però, madò me pari Crisantemo ne l'allenatore nel pallone. Stai tranquillo. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Amico mio, ogni tanto sorridi pure alla vita però, madò me pari Crisantemo ne l'allenatore nel pallone. Stai tranquillo. 

In realtà parlo di fatti. Io ero anche contento del ritorno di Paul, ma non lo avevo mai più visto giocare tranne che per qualche spezzone all'ultimo Europeo dove mi sembrava sempre decisivo come un tempo. Però la società avrebbe dovuto valutare meglio gli anni di Manchester. Spero che in estate si trovi qualcuno a cui cederlo. 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Il 13/12/2022 alle 09:51 , iosonogobbo ha scritto:

L' affare del secolo. Meno male che Johnny ha deciso di fare piazza pulita e di esautorare un trio che ci stava portando sull'orlo del baratro!

Perché, tu potevi prevedere che si rompesse il menisco? Semmai è stata la successiva gestione a non essere stata ottimale, ma se il giocatore dice di non volersi operare non è che hai molti modi per smuoverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Manco a gennaio gioca. Vergognati e ridai i mesi di stipendio tu e chi ti ha convinto a fare quella terapia schifosa a agosto. Vergognati!

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

si trovi qualcuno a cui cederlo. 

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...