Spartony 5475 Joined: 09-Jan-2011 23652 messaggi Inviato Domenica alle 22:51 Perché è il sogno del tifoso medio: educato, cresciuto nelle giovanili della Juve, bella presenza, non si lamenta, il problema è che un conto è fare la riserva dietro Barzagli, Bonucci, Chiellini, un conto farla dietro a Kalulu, Gatti, Kelly. Anche Kovac (che era comunque un giocatore dalla carriera rispettabile) andava bene dietro a Cannavaro e Thuram, quando gli è toccato fare il titolare con Boumsong è stato rispolverato in fretta e furia Legrottaglie e inventato Chiellini come centrale Il sogno però ad un certo punto davanti a tanta realtà dovrebbe pure dissolversi, però Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4062 Joined: 06-Oct-2021 13322 messaggi Inviato ieri alle 11:44 In estate secondo me verrà fatto un tentativo di cederlo... L'importante è che al suo posto venga preso un titolare degno della Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1235 Joined: 12-Jul-2008 6180 messaggi Inviato ieri alle 11:55 10 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: In estate secondo me verrà fatto un tentativo di cederlo... L'importante è che al suo posto venga preso un titolare degno della Juve. Dispiace ma lui è Cambiaso possono essere i sacrifici necessari. Cedendo lui puoi prendere 2 centrali uno a dx e uno a sx tipo Kim e Lucumi mantenendo Gatti e Kelly come riserve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5475 Joined: 09-Jan-2011 23652 messaggi Inviato ieri alle 12:43 c'è il mondiale ed è brasiliano. di solito una combinazione che porta di solito ad un notevole calo di prestazioni nei mesi precedenti la rassegna sportiva non mi preoccuperei quindi per le prestazioni dell'ultimo periodo. detto questo mi da l'impressione che abbia già voglia di cambiare aria. ha 29 anni (non sarebbe un problema tenerlo, è giovane per essere un difensore....ma se vuoi monetizzare questo è il momento) ha subito la rottura del crociato e, secondo me, questo è un tipo di infortunio che toglie tanto ad un calciatore. non è un drago nel guidare la difesa, molto meglio in marcatura secondo me è l'indiziato numero 1 per la cessione. ovviamente john proverà a farci vendere yildiz e bremer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5475 Joined: 09-Jan-2011 23652 messaggi Inviato ieri alle 12:45 48 minuti fa, dany23 ha scritto: Dispiace ma lui è Cambiaso possono essere i sacrifici necessari. Cedendo lui puoi prendere 2 centrali uno a dx e uno a sx tipo Kim e Lucumi mantenendo Gatti e Kelly come riserve. ad onor del vero io non sarei tanto dispiaciuto di una cessione di cambiaso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1235 Joined: 12-Jul-2008 6180 messaggi Inviato ieri alle 13:30 (modificato) 45 minuti fa, Spartony ha scritto: ad onor del vero io non sarei tanto dispiaciuto di una cessione di cambiaso Pensa se ti toccasse Estupinan o Cabal... poi me lo racconti. Modificato ieri alle 13:31 da dany23 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6050 Joined: 18-Apr-2019 22143 messaggi Inviato ieri alle 13:36 Ma secondo voi quanto puo valere Bremer oggi...Secondo me se trovi uno che ti dia 25mio è gia tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6050 Joined: 18-Apr-2019 22143 messaggi Inviato ieri alle 13:37 Comunque sia il mercato quest'anno sarà incentrato molto sul mondiale...Se Bremer farà un buon mondiale puo arrivare anche a 30mio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2275 Joined: 03-Mar-2007 21939 messaggi Inviato ieri alle 13:40 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Comunque sia il mercato quest'anno sarà incentrato molto sul mondiale...Se Bremer farà un buon mondiale puo arrivare anche a 30mio... Se ti danno 30 mln, a sto punto che rimanga dov'è. Vuole andarsene? Che porti i soldi della clausola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6050 Joined: 18-Apr-2019 22143 messaggi Inviato ieri alle 13:41 1 minuto fa, Drew881 ha scritto: Se ti danno 30 mln, a sto punto che rimanga dov'è. Vuole andarsene? Che porti i soldi della clausola. Ma figurati se qualcuno sia disposto a pagarlo tanto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5475 Joined: 09-Jan-2011 23652 messaggi Inviato ieri alle 13:42 1 minuto fa, dany23 ha scritto: Pensa se ti toccasse Estupinan o Cabal... poi me lo racconti. non è che per se sei per strada e devi scansare un *****one devi per forza buttarti in una cloaca si può anche cercare di migliorare un pelino, no? purtrppo capisco che il problema è che non abbiamo fiducia (a ragion veduta, sia ben chiaro!) nelle capacità di scegliere i calciatori delle ns ultime dirigenze. la paura di ritrovarci con calciatori peggiori è troppo alta! ma in condizioni normali il cambiaso di quest'anno non sarebbe mai un dispiacere da cedere. cambiaso ha sulla coscienza, a memoria, almeno una decina di gol quest'anno tra disattenzioni, marcature perse e errori grossolani... e il suo contributo in avanti non è tale da giustificare la perforabilità dietro, imho. poi nella lista di quelli da cedere secondo me non sarebbe il primo ma è uno dei pochi che potrebbe avere un mercato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2275 Joined: 03-Mar-2007 21939 messaggi Inviato ieri alle 13:42 Adesso, Zico1982 ha scritto: Ma figurati se qualcuno sia disposto a pagarlo tanto.. E allora che rimanga, se veramente accettano 30 mln per un difensore come Bremer, quando per Ordonez ti chiedono a partire da 40, allora stanno veramente alla canna del gas. Ma so che è una cosa molto plausibile, alla fine noi vendiamo a poco e compriamo sempre a tanto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6050 Joined: 18-Apr-2019 22143 messaggi Inviato ieri alle 15:17 1 ora fa, Drew881 ha scritto: E allora che rimanga, se veramente accettano 30 mln per un difensore come Bremer, quando per Ordonez ti chiedono a partire da 40, allora stanno veramente alla canna del gas. Ma so che è una cosa molto plausibile, alla fine noi vendiamo a poco e compriamo sempre a tanto. Da noi manca competenza. Non bisogna comprare un difensore da 40mio, devi trovare uno che costa 15mio se ci vedi talento. Il nostro problema è sempre lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2275 Joined: 03-Mar-2007 21939 messaggi Inviato 13 ore fa 14 ore fa, Zico1982 ha scritto: Da noi manca competenza. Non bisogna comprare un difensore da 40mio, devi trovare uno che costa 15mio se ci vedi talento. Il nostro problema è sempre lo stesso. Quel tipo di acquisto ahimè non si può più fare.. Sei la Juventus? Il prezzo aumenta di 5-10 mln, quindi ti ritrovi i vari Joao Mario a 15 mln... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2607 Joined: 26-Nov-2020 5033 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) Ho letto un sacco di cazzate, Bremer è sotto contratto e ha una clausola di uscita a 58 milioni, STOP! E' chiaro che sarà l'indiziato nr. 1 per soddisfare le clausole del FPF, ma la cifra da portare alla Juve è GIA SCRITTA, non ci sono molte contrattazioni da fare Modificato 12 ore fa da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2771 Joined: 14-Dec-2006 6020 messaggi Inviato 11 ore fa 18 ore fa, Zico1982 ha scritto: Ma secondo voi quanto puo valere Bremer oggi...Secondo me se trovi uno che ti dia 25mio è gia tanto. Perché la nostra narrativa è fallace, tu stesso delegittimando il tuo calciatore fai lo stesso. Frattesi costa 30 milioni da anni pur non facendo nulla e non giocando mai. Bremer che per lo meno gioca titolare a questo punto merita la cifra che chiediamo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 126 Joined: 10-May-2009 808 messaggi Inviato 10 ore fa Già rassegnato alla vendita per finanziare il mercato, per poi acquistare un giocatore 3 volte piu scarso a qualche milioncino in meno solo per spalmare il costo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5646 Joined: 30-Apr-2009 23044 messaggi Inviato 10 ore fa Per me può tranquillamente andare. Non è più quello pre infortunio e comincia anche ad avere la sua età. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 578 Joined: 06-Feb-2015 1804 messaggi Inviato 9 ore fa Preghiamo tutti per un bis negli USA del mondiale e con Trump che ballerà YMCA di fianco Lula ... e il giorno dopo invaderà il Brasile per avere la coppa indietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3961 Joined: 28-Nov-2010 12295 messaggi Inviato 9 ore fa 21 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: In estate secondo me verrà fatto un tentativo di cederlo... L'importante è che al suo posto venga preso un titolare degno della Juve. Cosa che Bremer, quest'anno, non ha dimostrato di essere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6050 Joined: 18-Apr-2019 22143 messaggi Inviato 8 ore fa 2 ore fa, Pirkaf ha scritto: Perché la nostra narrativa è fallace, tu stesso delegittimando il tuo calciatore fai lo stesso. Frattesi costa 30 milioni da anni pur non facendo nulla e non giocando mai. Bremer che per lo meno gioca titolare a questo punto merita la cifra che chiediamo. Frattesi non lo prende nessuno a 30...infatti sta seduto in panchina a fare la muffa. Tu puoi chiedere anche 50mil ma se non trovi nessuno che paga cosi tanto , probabilmente sarà cosi, che fai? L'ennesimo pacco costoso che andrà via quando scade il contratto?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4467 Joined: 16-Sep-2018 10532 messaggi Inviato 8 ore fa Per me deve essere venduto Stipendio molto alto e crociato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 4062 Joined: 06-Oct-2021 13322 messaggi Inviato 6 ore fa 5 ore fa, Terminator-J ha scritto: Ho letto un sacco di cazzate, Bremer è sotto contratto e ha una clausola di uscita a 58 milioni, STOP! E' chiaro che sarà l'indiziato nr. 1 per soddisfare le clausole del FPF, ma la cifra da portare alla Juve è GIA SCRITTA, non ci sono molte contrattazioni da fare Vorrei avere la tua stessa fiducia verso quello che i nostri dirigenti potranno riservarci. Secondo me se ne portano a casa la metà è già tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2275 Joined: 03-Mar-2007 21939 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Vorrei avere la tua stessa fiducia verso quello che i nostri dirigenti potranno riservarci. Secondo me se ne portano a casa la metà è già tanto. La m3rd4t4 delle m3rd4t3 sarà cederlo all'inter in cambio di 20 mln + frattesi. Questi imbecilli sono capacissimi di accettare offerte del genere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 578 Joined: 06-Feb-2015 1804 messaggi Inviato 4 ore fa 10 minuti fa, Drew881 ha scritto: La m3rd4t4 delle m3rd4t3 sarà cederlo all'inter in cambio di 20 mln + frattesi. Questi imbecilli sono capacissimi di accettare offerte del genere... e se va bene, se questi vedono una plusvalenza di 1 euro iniziano a salivare come i cani di Pavlov. Speriamo nel mondiale, se va bene anche un'inglese di mezza classifica ha più soldi ed attrattiva dell'inter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti