zart 16058 Joined: 14-Mar-2007 27652 messaggi Inviato 21 ore fa 14 minuti fa, Pelvic ha scritto: Bonucci che ricordiamolo per 3/4 di forum era scarsissimo aaaah che bei tempi da quando si è ritirato come si gode Anche Chiellini che aveva mentalità difensivista e esultava dopo un tackle. Che schif Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5042 Joined: 20-Nov-2011 9936 messaggi Inviato 21 ore fa 16 minuti fa, zart ha scritto: Anche Chiellini che aveva mentalità difensivista e esultava dopo un tackle. Che schif Mamma mia ci pensi che co*****i popo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6304 Joined: 09-Feb-2007 18573 messaggi Inviato 21 ore fa 18 minuti fa, Pelvic ha scritto: Mamma mia ci pensi che co*****i popo Qua si dava per finito e/o scarso anche Buffon, ho detto tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3052 Joined: 06-May-2024 6504 messaggi Inviato 20 ore fa Sarà sicuramente il “sacrificato” Amen 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 499 Joined: 20-Apr-2023 1444 messaggi Inviato 20 ore fa 12 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Sarà sicuramente il “sacrificato” Amen sembra quasi che bremer, cambiaso e yildiz non volessero andare in champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3052 Joined: 06-May-2024 6504 messaggi Inviato 20 ore fa Adesso, soave ha scritto: sembra quasi che bremer, cambiaso e yildiz non volessero andare in champions Chi vuole andare vada Mi hanno rotto le palle tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 499 Joined: 20-Apr-2023 1444 messaggi Inviato 20 ore fa 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Chi vuole andare vada Mi hanno rotto le palle tutti ah certamente, basta che non fanno i furbetti sulla pelle della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 692 Joined: 05-Dec-2009 4408 messaggi Inviato 20 ore fa bisogna vedere se c'è qualcuno che lo vuole sto qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 271 Joined: 02-Jan-2011 929 messaggi Inviato 19 ore fa Ha i piedi da falegname, se porta quattrini ... Beh mille volte Kelly.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5584 Joined: 30-Apr-2009 22987 messaggi Inviato 17 ore fa Finito con l'infortunio al crociato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38334 Joined: 05-Oct-2008 112671 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) 2 ore fa, scassat ha scritto: Ha i piedi da falegname, se porta quattrini ... Beh mille volte Kelly. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Bremer è mancato per mesi e quando non c'è stato la difesa è stata imbarazzante, incluso ed anzi soprattutto l'inglese. Sarà un brutto giorno quello in cui a Kelly toccherà a lui marcare il centravanti, magari a difesa alta, e non fare il terzo aggiunto, ruolo in cui pure Kopmeiers ha sfigurato poco. Modificato 17 ore fa da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5849 Joined: 03-Jan-2006 36161 messaggi Inviato 17 ore fa Tenuto conto che il prossimo anno quasi sicuramente giocheremo l'Europa League il grandissimo Bremer dovrà aspettare almeno i 31 anni per giocare una partita di Champions League. Finora ne ha giocate OTTO in tutta la sua carriera. Una è quella dove si è rotto, quindi uscito infortunato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti