Vai al contenuto
Mediterraneo

Andrea Agnelli

Avete ancora fiducia in Andrea Agnelli e nelle sue capacità manageriali?  

171 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Avete ancora fiducia in Andrea Agnelli e nelle sue capacità manageriali?

    • Si, il Presidente in questi anni ha dimostrato di saperci fare, il momento è negativo e il calcio è ciclico, torneremo a vincere e splendere ancora sotto la sua guida
      37
    • No, ha fatto indubbiamente tante cose positive in passato ma la gestione degli ultimi anni è stata scellerata, non è più vicino alla squadra e ha perso totalmente il controllo della società
      134


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Basta per favore.  Meno  male che c'è Elkann che vi bastonera' a dovere. E io almeno godrò un poco. 

Non sono dati reali quelli che sto dicendo?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Voi vivete veramente in un mondo parallelo. Il mondo ci odia. A.A. insieme, non da solo, ripeto non da solo, ma con altri 11 clubs ha cercato di uscire da questo sistema mafioso. E vi lamentate. Ma andatevene a pescare sgombri in Atlantico. Che fate prima.

Vabbè dai io sto dicendo altro tu ne stai facendo una questione filosofica. Per te è un buon Presidente chi mette in mano tutta le gestione sportiva di uno dei più importanti club del mondo in mano ad uno come Paratici o richiama Allegri con un quadriennale dopo aver messo lui stesso un allenatore che non aveva mai allenato?Per me no, pre te si. Ok chiudiamola qui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

e si !!!!!....la Juve e' per Elkann scanavino e Ferrero.......

....altri osannano presidenti che li ha fatti vincere si e no un anno.......noi schifiamo uno che ci ha portato 9 campionati , coppe titalia , supercoppe , finali di CL , fior fior di giocatori.....

Era ora da farsi da parte , SI !! ha fatto sbagli...SI !!!,  come tutti , ma non merita sto trattamento  vile da parte dei tifosi della Juventus......

L extra calcio che stiamo subendo sappiamo da dove arriva....

 

 

AA è anche quello che ha cambiato il logo con questa schifezza anonima. Ho inoltre pochi dubbi che sia il principale indiziato riguardo al cambiamento drastico della prima divisa di gioco, la prima maglia ormai è diventato un pezzo per i collezionisti, di calcio e soprattutto di Juventus non ha quasi nulla. 

A me basta questo per gioire del suo allontanamento, pazienza se qualcuno considera i tifosi come me mediocri. 

Ciò che vediamo alla Juve non si è mai visto in Europa, troppi tifosi (letto con i miei occhi "non mi importa della maglia, l'importante si vinca") sono più attaccato ai trofei che all'identità e alla storia di questo club. Vai in Inghilterra o Germania a fare queste cose (successe a Dortmund per la prima maglia che non piaceva e il club fece marcia indietro). 

 

Poi l'extra calcio arriva sempre dalla sua arroganza, megalomania e dai suoi errori diplomatici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Vabbè dai io sto dicendo altro tu ne stai facendo una questione filosofica. Per te è un buon Presidente chi mette in mano tutta le gestione sportiva di uno dei più importanti club del mondo in mano ad uno come Paratici o richiama Allegri con un quadriennale dopo aver messo lui stesso un allenatore che non aveva mai allenato?Per me no, pre te si. Ok chiudiamola qui.

Io ho scritto, e l'archivio me ne é testimone, che Marotta doveva essere sostituito da un pari grado e che Allegri non doveva essere ingaggiato con quel contratto. Io volevo l'esonero di Allegri dall'ottobre del 2015 per la cronaca. Detto questo tutti sbagliano. In passato sbagliarono pesantemente anche Boniperti e l'Avvocato. Se fosse stato uno stupido Andrea non sarebbe stato attaccato dal sistema, ma lasciato dov'era. Invece era visto come un pericolo per tutti. Oggi invece tutti tranquilli con Elkann. 

Modificato da Moeller 73
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
35 minutes ago, Moeller 73 said:

Basta per favore.  Meno  male che c'è Elkann che vi bastonera' a dovere. E io almeno godrò un poco. 

Elkann non bastona nemmanco quelli che insultano cotidie la Juventus e la sua famiglia e dovrebbe bastornare me o Paulo Sousa perche' azzardiamo critiche alla seconda parte del mandato del neo sposino?

 

ee05df7cca559461f1548f5eb20e900f--bruce-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, clic ha scritto:

e si !!!!!....la Juve e' per Elkann scanavino e Ferrero.......

....altri osannano presidenti che li ha fatti vincere si e no un anno.......noi schifiamo uno che ci ha portato 9 campionati , coppe titalia , supercoppe , finali di CL , fior fior di giocatori.....

Era ora da farsi da parte , SI !! ha fatto sbagli...SI !!!,  come tutti , ma non merita sto trattamento  vile da parte dei tifosi della Juventus......

L extra calcio che stiamo subendo sappiamo da dove arriva....

 

 

Quale trattamento vile? mi sfugge. Andrea Agnelli è stato glorificato per le vittorie e, altrettanto giustamente, è stato criticato aspramente per la disastrosa gestione (come considerarla diversamente? non riesco) iniziata parecchi anni prima di processi sportivi e ordinari. Ora Andrea sta pagando per i suoi errori, nessuno gli sta riservando un trattamento vile.... quale invece è stato destinato da questa stessa proprietà a Moggi, Giraudo e Bettega... loro sì che hanno pagato ingiustamente per colpe non proprie venendo sacrificati dalle stesse persone indegne che hanno portato questa Juve nuovamente alla rovina.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Io ho scritto, e l'archivio me ne é testimone, che Marotta doveva essere sostituito da un pari grado e che Allegri non doveva essere ingaggiato con quel contratto. Io volevo l'esonero di Allegri dall'ottobre del 2015 per la cronaca. Detto questo tutti sbagliano. In passato sbagliarono pesantemente anche Boniperti e l'Avvocato. Se fosse stato uno stupido Andrea non sarebbe stato attaccato dal sistema, ma lasciato dov'era. Invece era visto come un pericolo per tutti. Oggi invece tutti tranquilli con Elkann. 

Permettimi di dirti che non è bello quello che dici: se uno non la pensa come te è mediocre (ragionamento indiretto) o si è fatto f***e dai media per la nostra idea sulla juventus. Quindi per te non siamo mediocri, ma degli autentici idioti, permettimi anche qui di dissentire. Ne stai facendo solo una questione Agnelli-Elkann (per il quale non ho letto uno, che sia Uno  commento positivo e al cui confronto anche Moratti risulterebbe più juventino) ma ciò non impedisce a noi di pensare che Andrea dal 2018 non ne ha imbroccata una e che ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. Grazie per il passato ma se ora ci troviamo nella M***A lo dobbiamo anche a lui.

Modificato da Paulo Sousa 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
6 ore fa, Huckleberry ha scritto:

AA è anche quello che ha cambiato il logo con questa schifezza anonima. Ho inoltre pochi dubbi che sia il principale indiziato riguardo al cambiamento drastico della prima divisa di gioco, la prima maglia ormai è diventato un pezzo per i collezionisti, di calcio e soprattutto di Juventus non ha quasi nulla. 

A me basta questo per gioire del suo allontanamento, pazienza se qualcuno considera i tifosi come me mediocri. 

Ciò che vediamo alla Juve non si è mai visto in Europa, troppi tifosi (letto con i miei occhi "non mi importa della maglia, l'importante si vinca") sono più attaccato ai trofei che all'identità e alla storia di questo club. Vai in Inghilterra o Germania a fare queste cose (successe a Dortmund per la prima maglia che non piaceva e il club fece marcia indietro). 

 

Poi l'extra calcio arriva sempre dalla sua arroganza, megalomania e dai suoi errori diplomatici. 

Questo sia un limite intrinseco di questa tifoseria, ecco perchè ora che non si vince e non si lotta per nessun obiettivo si è così smarriti. E' stato talmente messo in secondo piano l'amore per questa maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi

Ah.

L'extra calcio è colpa di agnelli.

Mo f*** ragazzi....

Vi meritate TUTTA la m.e.r.d.a che ci ribaltano addosso quotidianamente i media.

TUTTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
e si !!!!!....la Juve e' per Elkann scanavino e Ferrero.......
....altri osannano presidenti che li ha fatti vincere si e no un anno.......noi schifiamo uno che ci ha portato 9 campionati , coppe titalia , supercoppe , finali di CL , fior fior di giocatori.....
Era ora da farsi da parte , SI !! ha fatto sbagli...SI !!!,  come tutti , ma non merita sto trattamento  vile da parte dei tifosi della Juventus......
L extra calcio che stiamo subendo sappiamo da dove arriva....
 
 
Io se fosse rimasto lo avrei appoggiato (sono anche un piccolo azionista) perché so che avrebbe comunque dato l'anima per la Juve. Ma.per com'è finita... Lasciamo stare. Ha fatto più danni lui di calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Per me è stato un grande presidente e mi dispiace abbia dovuto lasciare.Questi attuali per me non esistono e sono in attesa di un presidente che sia parte della nostra storia e sia un vero juventino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
13 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Ah.

L'extra calcio è colpa di agnelli.

Mo f*** ragazzi....

Vi meritate TUTTA la m.e.r.d.a che ci ribaltano addosso quotidianamente i media.

TUTTA.

No questo no, ma le occasioni di prestare il fianco ce le ha messe tutte...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
20 ore fa, Gnokko ha scritto:

Elkann non bastona nemmanco quelli che insultano cotidie la Juventus e la sua famiglia e dovrebbe bastornare me o Paulo Sousa perche' azzardiamo critiche alla seconda parte del mandato del neo sposino?

 

ee05df7cca559461f1548f5eb20e900f--bruce-

L'unico che ha bastonato Elkann negli ultimi 17 anni è stato...... sé stesso. Ha la stessa grinta di un ghiro in letargo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
2 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

No questo no, ma le occasioni di prestare il fianco ce le ha messe tutte...

Ha semplicemente fatto presente che sono stufi di farsi grassare dei soldi da qualcuno che non fa nulla per meritarseli e che sta adottando comportamenti di stampo mafioso nei nostri confronti.

Se questo è prestare il fianco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Ha semplicemente fatto presente che sono stufi di farsi grassare dei soldi da qualcuno che non fa nulla per meritarseli e che sta adottando comportamenti di stampo mafioso nei nostri confronti.

Se questo è prestare il fianco...

No no sulla Superlega ha parecchie ragioni anche se si è esposto troppo non avendo la potenza di Real e Barcellona. Parlo degli scempi finanziari della gestione Paratici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
12 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

No no sulla Superlega ha parecchie ragioni anche se si è esposto troppo non avendo la potenza di Real e Barcellona. Parlo degli scempi finanziari della gestione Paratici.

Il motivo per cui ci stanno addosso non è certo perché ci siamo gestiti male.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1036 messaggi

in realtà, anche in relazione all'ultima intervista di lapo, in cui accusa direttaente agnelli per la superlega, se si va a guardare l'inizio della vicenda non è vero che ci fossero solo real, barca e juve

c'erano tutte le big europee, comprese milan inter e le big inglesi.

il problema è che le inglesi, che la superlega ce l'hanno già in casa, se ne sono uscite subito e a stretto giro pure le milanesi e l'atletico madrid

e col cerino in mano sono rimaste real, barca e juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
11 minutes ago, caimano73 said:

in realtà, anche in relazione all'ultima intervista di lapo, in cui accusa direttaente agnelli per la superlega, se si va a guardare l'inizio della vicenda non è vero che ci fossero solo real, barca e juve

c'erano tutte le big europee, comprese milan inter e le big inglesi.

il problema è che le inglesi, che la superlega ce l'hanno già in casa, se ne sono uscite subito e a stretto giro pure le milanesi e l'atletico madrid

e col cerino in mano sono rimaste real, barca e juve.

ma Lapo mi pare abbia detto che e' stata gestita male, non che fosse sbagliata a prescindere

 

e francamente non me la sento di dargli torto

 

anzi, lo abbiamo detto piu' o meno tutti che l'intera faccenda fu gestita in modo alquanto dilettantesco, con Florentino Perez (non Aurelio de Laurentiis o il Presidente del Monopoli) che va al Chiringuito (!!!) a spiegarne modi e forme

 

o con le squadre di Premier League dentro per poi fare marcia indietro dopo 24 ore (come se nessuno si aspettasse una ritorsione da parte delle singole leghe o dalla Uefa)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5407 messaggi

per sdrammatizzare un po' : perchè Calvo non è stato invitato al suo matrimonio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
Adesso, Alex Michel Omar ha scritto:

per sdrammatizzare un po' : perchè Calvo non è stato invitato al suo matrimonio ?

è stato invitato ma non passava dalle porte, quindi è stato costretto a rimanere fuori

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5407 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

è stato invitato ma non passava dalle porte, quindi è stato costretto a rimanere fuori

ah, ho capito , quindi incredibilmente ha qualcosa in comune con il cervo del portogallo, quello che ogni giorno scrive qualcosa di bello su di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
36 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma Lapo mi pare abbia detto che e' stata gestita male, non che fosse sbagliata a prescindere

 

e francamente non me la sento di dargli torto

 

anzi, lo abbiamo detto piu' o meno tutti che l'intera faccenda fu gestita in modo alquanto dilettantesco, con Florentino Perez (non Aurelio de Laurentiis o il Presidente del Monopoli) che va al Chiringuito (!!!) a spiegarne modi e forme

 

o con le squadre di Premier League dentro per poi fare marcia indietro dopo 24 ore (come se nessuno si aspettasse una ritorsione da parte delle singole leghe o dalla Uefa)

 

 

stesso mio pensiero.

La superlega non può nascere una domenica notte d'aprile su twitter, è na cosa ridicola.

Il fatto che sia successo per una fuga di notizie interne è un'aggravante per come la vedo io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

stesso mio pensiero.

La superlega non può nascere una domenica notte d'aprile su twitter, è na cosa ridicola.

Il fatto che sia successo per una fuga di notizie interne è un'aggravante per come la vedo io.

 

 

Io credo che il problema sia stato di sostanza, non di forma. 

È una istituzione che toglie miliardi ad altri soggetti, con poteri per altro inaspettati, e questi ultimi ti avrebbero fatto la guerra in ogni caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
1 minuto fa, Alex Michel Omar ha scritto:

ah, ho capito , quindi incredibilmente ha qualcosa in comune con il cervo del portogallo, quello che ogni giorno scrive qualcosa di bello su di noi

fa benissimo a farlo, vista l'impunità di cui gode.

Anche io al suo posto farei lo stesso. 5 minuti al giorno sui social a scrivere laqualunque contro la Juve e si guadagna.

Vuoi mettere con tutti gli scazzi di fare giornalismo in maniera seria? scrivere articoli, verificare fonti, interviste,ecc.ecc.

 

Questo si alza alle 12:00, alle 12:15 twitta: scudetti arrrroobbati, ora vi radiano1!!111  e ottiene migliaia di interazioni.

Ripeto, fin quando glielo lasciano fare impunemente, fa benissimo.

 

Da tifoso poi non posso far altro che ignorarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5407 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

fa benissimo a farlo, vista l'impunità di cui gode.

Anche io al suo posto farei lo stesso. 5 minuti al giorno sui social a scrivere laqualunque contro la Juve e si guadagna.

Vuoi mettere con tutti gli scazzi di fare giornalismo in maniera seria? scrivere articoli, verificare fonti, interviste,ecc.ecc.

 

Questo si alza alle 12:00, alle 12:15 twitta: scudetti arrrroobbati, ora vi radiano1!!111  e ottiene migliaia di interazioni.

Ripeto, fin quando glielo lasciano fare impunemente, fa benissimo.

 

Da tifoso poi non posso far altro che ignorarlo 

poveraccio, se un calciatore di una squadra gli ha trombato la moglie, è logico che odi questa squadra... cerchiamo di capirlo.

Comunque pare che AA l' abbia querelato, forse per questo motivo si è trasferito a sparare minkiate su un canale a pagamento, per coprire almeno in parte le spese legali

Modificato da Alex Michel Omar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...