Chris Cornell 1065 Joined: 24-Feb-2008 4635 messaggi Inviato 20 ore fa 40 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: L' ex giocatore della Juventus Julio Cesar ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della giornalaccio rosa dello Sport, dei bianconeri e di Bremer: "È un bel difensore, ma ha caratteristiche differenti dalle mie: io ero più tecnico e abile a uscire da dietro palla al piede. Bremer è più duro e simile al mio ex compagno Kohler. Il suo rientro vale come un grande colpo, ma adesso a Tudor servirebbe anche un centrale come ero io per completare il reparto. La crescita di Bremer in questi anni di Serie A mi ha stupito positivamente, è maturato molto. Nel Brasile c’è parecchia concorrenza, però di sicuro Ancelotti avrà un occhio di riguardo per l’Italia.(TMW+GIORNALACCIO) Che grande coppia con Kohler e massimocarrera.. L' annotazione che fa è corretta, perchè anche nell'amichevole sono emerse le lacune strutturali(tudor voleva BALERDI NON A CASO)che vedono i nostri difensori perdere banalmente il pallone, o farsi infilare con facilità disarmante da cross o traversoni a tagliare... Spero che Tudor, riporta Gatti a sx o direttamente in panca, che ne guadagna la squadra , in marcatura... Che punizione-bomba tirò contro l'Atalanta!! Comunque a me la difesa sembra già un buon reparto per la serie A , ovviamente SE Bremer (soprattutto)e Cabal sono pienamente recuperati. La Juve è arrivata quarta,con la seconda miglior difesa, con mille infortuni nel reparto e senza Bremer e Cabal tutto l'anno. A centrocampo e attacco invece erano tutti a disposizione ,tranne Milik (R.i.p). Quindi il problema è lì. I numeri dicono che la Juve è stata la seconda migliore difesa (nonostante le indisponibilità,temporanee e perenni) e solo il settimo " migliore" attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 592 Joined: 25-Jul-2015 2959 messaggi Inviato 20 ore fa 4 hours ago, hopper said: punte: david, vlahovic, milik. se esce vlahovic entra kolo muani trequartisti-esterni alti: yildiz, conceicao, nico, adzic. se esce nico magari entra sancho, boh esterni di fascia: sx cambiaso e kostic, e mi sa che rimaniamo così. dx ciao mario e volendo nico. è uscito weah vediamo se entra qualcuno centrali di centrocampo: thuram, locatelli, koop, douglas luiz, miretti, arthur. se escono i due brasiliani anzitutto è tutta salute monetaria. poi vediamo se prendono un armadio inkazzato difensori (difesa a 3): bremer, gatti, kalulu, kelly, rugani, cabal portieri: PINSOGLIO e di gregorio. perin rotto per me kolo è la priorità, non dipende da vlahovic. penso lo prendano appena si libera lo spazio a bilancio. anche per togliere a vlahovic la speranza di rimanere e, di riffa o di raffa, giocare. quindi, se piazzi per dire douglas prendi kolo. non credo facciano il gioco pericoloso di aspettare l'ultimo secondo per strappare un prestito con diritto. per altro, conterei miretti fra i trequartisti e nico fra i tornanti. e tra i centrali abbiamo anche savona, che secondo me può fare tranquillamente il tornante, come cabal dall'altro lato. a destra al posto di weah magari fanno un'altra offerta per palestra? su sancho ho un po' perso la fantasia, comunque credo che cercheranno di chiudere prima il vice locatelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6252 Joined: 11-Apr-2006 42748 messaggi Inviato 20 ore fa punte: david, vlahovic, milik. se esce vlahovic entra kolo muani trequartisti-esterni alti: yildiz, conceicao, nico, adzic. se esce nico magari entra sancho, boh esterni di fascia: sx cambiaso e kostic, e mi sa che rimaniamo così. dx ciao mario e volendo nico. è uscito weah vediamo se entra qualcuno centrali di centrocampo: thuram, locatelli, koop, douglas luiz, miretti, arthur. se escono i due brasiliani anzitutto è tutta salute monetaria. poi vediamo se prendono un armadio inkazzato difensori (difesa a 3): bremer, gatti, kalulu, kelly, rugani, cabal portieri: PINSOGLIO e di gregorio. perin rotto Di Gregorio - Perin Kalulu -Gatti Bremer - Rugani Kelly - cabal ( quando torna) Gonzalez - Joao MarioThuram - koopLocatelli - McKennie Cambiaso - kostic Conceicao - MirettiYildiz - X David - vlahovic La situazione oggi è questa e mi sembra chiaro che è imbarazzante Luiz manco lo conto poi se tutti gli altri restassero servirebbe comunque un altro trequartista ma come minimo Non ci siano proprio , e soprattutto si deve capire se Gonzalez resta dove lo si vuole usareComunque serve un giocatore numericamente Su kostic.. Vorrei morire, siamo pessimi Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1912 Joined: 06-May-2024 4260 messaggi Inviato 20 ore fa 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Al milan pare interessi Nunez, poi però devo capire come lo pagano. Chi si piglia Nunez in automatico si prende il bidone dell’estate 2025 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1058 Joined: 20-Sep-2020 1504 messaggi Inviato 19 ore fa Francamente viste le difficoltà dell'Inter di mettere 5 milioni in più ed arrivare ai 50 di Lookman io mi fionderei decisamente su di lui ed abbandonerei la pista Sancho... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 736 Joined: 11-Dec-2006 1421 messaggi Inviato 19 ore fa Vedo troppo pessimismo ragazzi. Io da inguaribile ottimista spero ancora nell'arrivo di Futre (cit. x anziani)Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2388 Joined: 19-Aug-2008 10994 messaggi Inviato 19 ore fa 4 ore fa, JUtente ha scritto: Weah venduto a 18 + percentuale rivendita è una buona operazione, ha un residuo a bilancio di 6,7 mln, ci facciamo una bella plusvalenza ottima cessione, spero sia la prima di tante. Saper vendere deve essere la prima cosa in ambito mercato. Siamo in ritardo, però bisogna considerare che il mercato dell'anno scorso lo pagheremo per qualche altra stagione, quel fenomeno ha fatto dei danni incalcolabili... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1902 Joined: 10-Apr-2010 2383 messaggi Inviato 18 ore fa 58 minuti fa, Pippo Platini ha scritto: Vedo troppo pessimismo ragazzi. Io da inguaribile ottimista spero ancora nell'arrivo di Futre (cit. x anziani) Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk Io ho sperato a lungo nell'arrivo di Detari, ma adesso non ci credo più... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3952 Joined: 06-Jun-2005 8007 messaggi Inviato 18 ore fa Io quell'estate speravo in Futre e Koeman, ma anche Detari mi piaceva..... Il portoghese era davvero forte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20393 Joined: 02-Apr-2008 67911 messaggi Inviato 18 ore fa Bel clima tra Lookman e l'Atalanta 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48875 Joined: 27-May-2011 135688 messaggi Inviato 18 ore fa 22 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Bel clima tra Lookman e l'Atalanta l'Atalanta deve capire 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5583 Joined: 22-May-2006 19263 messaggi Inviato 17 ore fa Cedere Weah per 18 milioni complessivi sarebbe a mio avviso un’operazione da 10 e lode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 87 Joined: 07-Jun-2005 6335 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) Dal 1970 ad oggi questo è il primo calciomercato d della Juventus di cui non seguo nulla, e di cui non me ne importa nulla. Mi hanno portato all' atarassia. Modificato 17 ore fa da Le Roi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17791 Joined: 04-Aug-2005 68502 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) 2 ore fa, Pippo Platini ha scritto: Vedo troppo pessimismo ragazzi. Io da inguaribile ottimista spero ancora nell'arrivo di Futre (cit. x anziani) Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk Era l'anno in cui arrivò il buon Rui Gil Soares Barros. Entrambi formavano una coppia formidabile al Porto. Anche io speravo in Futre, ma non mi lamento del piccoletto che arrivò al suo posto. Modificato 17 ore fa da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17791 Joined: 04-Aug-2005 68502 messaggi Inviato 17 ore fa 4 ore fa, MadJ1897 ha scritto: L' ex giocatore della Juventus Julio Cesar ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della giornalaccio rosa dello Sport, dei bianconeri e di Bremer: "È un bel difensore, ma ha caratteristiche differenti dalle mie: io ero più tecnico e abile a uscire da dietro palla al piede. Bremer è più duro e simile al mio ex compagno Kohler. Il suo rientro vale come un grande colpo, ma adesso a Tudor servirebbe anche un centrale come ero io per completare il reparto. La crescita di Bremer in questi anni di Serie A mi ha stupito positivamente, è maturato molto. Nel Brasile c’è parecchia concorrenza, però di sicuro Ancelotti avrà un occhio di riguardo per l’Italia.(TMW+GIORNALACCIO) Che grande coppia con Kohler e massimocarrera.. L' annotazione che fa è corretta, perchè anche nell'amichevole sono emerse le lacune strutturali(tudor voleva BALERDI NON A CASO)che vedono i nostri difensori perdere banalmente il pallone, o farsi infilare con facilità disarmante da cross o traversoni a tagliare... Spero che Tudor, riporta Gatti a sx o direttamente in panca, che ne guadagna la squadra , in marcatura... Julio Cesar era un giocatore "emozionante" per dirla come l'Avvocato. Alternava cose davvero ottime a delle vaccate classiche dei difensori brasiliani (almeno dell'epoca). A me piaceva, la sua fortuna fu Kohler che era un marcatore straodinario e copriva un po' qualche sua lacuna, davvero si completavano bene insieme. Concordo con lui, alla juve farebbe comodo uno che sa impostare con i piedi buoni, Bremer è ottimo , ma gli manca un po' questa caratteristica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 300 Joined: 24-Jun-2009 1379 messaggi Inviato 16 ore fa Io non capisco perche’ i nostri giocatori valgono cosi’ poco e gente sconosciuta 40 milioni… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6252 Joined: 11-Apr-2006 42748 messaggi Inviato 16 ore fa Io non capisco perche’ i nostri giocatori valgono cosi’ poco e gente sconosciuta 40 milioni…Perché noi ( ambiente) distruggiamo tutti dicendo che sono tutte pippeE perché ci puniscono per le plusvalenzeInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10487 Joined: 02-Jun-2005 11274 messaggi Inviato 16 ore fa 6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Ora che Weah è venduto, saremo in grado di prendere Sancho? Weah venduto bene, sia mai dirlo eh... #Comolliout 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10521 Joined: 01-Jun-2005 21400 messaggi Inviato 15 ore fa 14 minuti fa, Jimmy ha scritto: Weah venduto bene, sia mai dirlo eh... #Comolliout Weah e Mbangula dovevano andare al Nottingham per 22 milioni totali, pareva già tutto fatto, e (giustamente) qui ci si lamentava. Ora Mbangula è andato a 10+2 e Weah a 15+3 (più percentuali su rivendita). 8 milioni totali in più, che non sono tantissimi, ma che "concettualmente" possono fare la differenza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 902 Joined: 28-Jan-2007 4010 messaggi Inviato 15 ore fa 3 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Bel clima tra Lookman e l'Atalanta Lookman fra poco diventa tifoso del Brescia 😁 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2107 Joined: 17-May-2024 2945 messaggi Inviato 14 ore fa 12 ore fa, SICILIANO ha scritto: Ora è importante cedere D.Luiz in maniera tale da poter inserire un titolare al fianco di Thuram. Hjulmand andrebbe bene, per come credo si voglia giocare, considerando anche l'acquisto di David e conoscendo Tudor in base anche alle sue esperienze passate, potrebbe essere l'innesto giusto. La nostra stagione, come lo scorso anno, alla fine però passa per il rendimento di Bremer che sconvolge del tutto la tenuta difensiva di questa squadra. Ormai abbiamo capito che si è alla ricerca di un centrocampista di sostanza e muscoli. Ad inizio mercato si parlava di Ederson, poi Hjulmand e ora si parla di Mateus Fernandes. Hjulmand sarebbe un gran colpo. Passi da un essere inutile come Locatelli, che non ha mezza cosa in cui ti fa dire "oh kazzo in questo è forte", all'ex Lecce, che darebbe corsa, lettura dell'azione avversaria (in questo è veramente forte), pressing e pure qualche conclusione da fuori, dove facciamo letteralmente defecare. Ma serve dannatamente un centrale difensivo forte. Dietro abbiamo una banda musicale di funerali coreani. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2107 Joined: 17-May-2024 2945 messaggi Inviato 14 ore fa Se aspettano ancora un po' per Sancho, questo arriverà a Torino che peserà i kg di Higuain e David messi insieme. Si sta allenando a parte e di mierda. Che poi non capisco perché non provarci per Garnacho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1140 Joined: 12-Jul-2008 5718 messaggi Inviato 14 ore fa 5 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Se aspettano ancora un po' per Sancho, questo arriverà a Torino che peserà i kg di Higuain e David messi insieme. Si sta allenando a parte e di mierda. Che poi non capisco perché non provarci per Garnacho. Perché Garnacho costa 45 mln mentre Sancho 17. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9471 Joined: 05-Oct-2006 46723 messaggi Inviato 10 ore fa 7 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Bel clima tra Lookman e l'Atalanta Esattamente ciò che l'Inter vuole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9471 Joined: 05-Oct-2006 46723 messaggi Inviato 10 ore fa 5 ore fa, Jimmy ha scritto: Weah venduto bene, sia mai dirlo eh... #Comolliout Weah venduto bene, sì. Grazie a Dio ha rifiutato la proposta del Nottingham, altrimenti... Anche questo è il caso di dire, neh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti