Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

3895 messaggi
26 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Siete più ansiosi dei miei pazienti, io invece sono tranquillissima:sisi:...... :upup:

Se fai la dentista, direi che per te è una situazione giornaliera :haha:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12376 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

mentana-cosi.gif

Stai mentanizzando il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Sono tutte *****e umane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi
17 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

La sospensione era un rinvio della decisione, riaprendola durante tale periodo, non una non applicazione definitiva della pena.

E questo è una altro fulgido esempio della disinformazione dei media Italiani.

Tutti i titoloni erano "sospesa chiusura curva Juve", mentre era solo sospeso il giudizio. Ma tutti i trogloditi social ad inveire che noi controlliamo il palazzo, che il sistema è con noi, e via dicendo.

Se chiedi a 50 persone, 59 ti  ti dicono che la sospensione della chiusura curva è malagiustizia, mentre la decisione non è ancora stata presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
29 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Non è 14.30?

iniziera' il riscaldamento prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4807 messaggi
Inviato (modificato)

Facevo questa considerazione....

Se la questione fosse solo in punta di diritto non ci sarebbe davvero nulla di cui discutere. Qualsiasi giurista, qualsiasi giudice, qualsiasi tribunale al mondo oggi ci restituirebbe i 15 punti, ci chiederebbe scusa e aprirebbe un'inchiesta su chi ha emesso quell' obrobrio  di sentenza.

Ma nonostante questo siamo tutti qui a chiederci cosa succederà .... 

E allora diciamo le cose come stanno....il vero tema, l’unico ancora aperto è la  TERZIETA' DI CHI CI STA PER GIUDICARE'. Se i giudici del CGC sono o non sono corrotti. Se cederanno o non cederanno alle pressioni esterne....

Ora, a parte l'ovvia considerazione che già il solo avere un dubbio di questo genere dovrebbe farci scappare da questo paese.... immagino (anzi do per scontato)  che chi ha spinto chinè, torsello e il collegio di giudici della corte federale a mettere la propria firma su quell'aborto di sentenza (e sappiamo tutti di chi sto parlando), abbia fatto le medesime pressioni anche sui giudici del collegio di garanzia…..

E mi auguro che la nostra società, non sia stata cosí ingenua pensare che la vera partita si sarebbe  giocata solo nelle aule di tribunale, ma  abbia anche predisposto un lavoro "di intelligence" per prevenire, chessò ...... che ai giudici del collegio di garanzia siano recapitati Sacchi dal Qatar , o vengano fatte altro tipo di pressioni….

D'altro canto, sappiamo tutti che il vero motivo per cui sta succedendo tutto questo è la Superlega, e con essa il controllo di un mercato che vale miliardi di euro. Quindi mi aspetto che il "burattinaio" che sta dietro tutto questo non abbia lasciato nulla di intentato per raggiungere i suoi scopi ....

Modificato da B&W Pride
  • Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54226 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Ora, a parte l'ovvia considerazione che già il solo avere un dubbio del genere dovrebbe farci scappare da questo paese.... immagino (anzi do per scontato)  che chi ha convinto chinè, torsello e il collegio di giudici della corte federale a mettere la propria firma su quell'aborto di sentenza (e sappiamo tutti di chi sto parlando), abbia fatto le medesime pressioni anche sui giudici del collegio di garanzia. 

.

questo me lo chiedevo anche io , quanto sono realmente due organi separati e indipendenti? saranno la stessa cricca che si parla tutti giorni al bar davanti al caffe', o sono persone senza rapporti quotidiani ? 

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13025 messaggi
10 minuti fa, pflip ha scritto:

Se fai la dentista, direi che per te è una situazione giornaliera :haha:

:nono:sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi

buongiorno

mi piace l'odore di figc M***A al mattino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28751 messaggi
3 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Ora, a parte l'ovvia considerazione che già il solo avere un dubbio del genere dovrebbe farci scappare da questo paese.... immagino (anzi do per scontato)  che chi ha convinto chinè, torsello e il collegio di giudici della corte federale a mettere la propria firma su quell'aborto di sentenza (e sappiamo tutti di chi sto parlando), abbia fatto le medesime pressioni anche sui giudici del collegio di garanzia. 

Non è detto...federazione e coni viaggiano su due binari diversi...e tra l'altro negli ultimi tempi non è che si stiano nemmeno troppo simpatici... c'è stato anche qualche episodio in cui qualcuno ha insinuato che qualche decisione presa dal coni fosse fatta apposta per far girar le balle alla federazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19206 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

buongiorno

mi piace l'odore di figc M***A al mattino

ha fatto più  per difenderci questo tizio in 30 secondi che la nostra società in 17 anni.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Esseri immondi 

E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4807 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Non è detto...federazione e coni viaggiano su due binari diversi...e tra l'altro negli ultimi tempi non è che si stiano nemmeno troppo simpatici... c'è stato anche qualche episodio in cui qualcuno ha insinuato che qualche decisione presa dal coni fosse fatta apposta per far girar le balle alla federazione

Ma io non sto dicendo che ci siano dei collegamenti diretti tra FIGC e CONI.

Sto solo dicendo che chi ha convinto le persone in FIGC a prendere una determinata decisione, può convincere anche le persone del CONI a prendere la medesima decisione. D'altro canto non credo che il cerino e l'amico beduino abbiano difficoltà a reperire qualche sacco di contanti in più da recapitare a chi di dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12026 messaggi

....la mer....a rosa ancora non ha scritto nessuna anticipazione catastrofica , di solito sanno sempre le sentenze in anticipo.......magari e' un segnale positivo.....sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3895 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

....la mer....a rosa ancora non ha scritto nessuna anticipazione catastrofica , di solito sanno sempre le sentenze in anticipo.......magari e' un segnale positivo.....sperem

stanno preparando lo special per il derby champions, sono occupati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98183 messaggi
41 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io non accetto neppure un punto. Due farsopoli in 17 anni sono intollerabili. Non capisco come qualcuno pensi di continuare a seguire questa squadra in caso di sanzioni varie. Come diceva qualche giorno fa' un utente, qual'è il quantitativo di melma che il tifoso juventino è ancora disposto a ingoiare ? Alcuni sembrano insaziabili :mughini:

nemmeno io accetto neanche un solo punto di penalità.

ed è per questo che spero che ci facciano TANTO male.

voglio che la proprietà si rivolga alla giustizia ordinaria e faccia crollare sto baraccone osceno.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
10 minuti fa, jufedbn ha scritto:

:nono:sefz

L'avevi scritto una volta ma non me lo ricordo... .ups

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21123 messaggi
48 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Non è 14.30?

Si. Ma io anticipo gli eventi!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi
32 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

La federazione Italiana Gioco calcio deve sparire dal mondo del calcio. Fai retwet se sei d'accordo cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19206 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

nemmeno io accetto neanche un solo punto di penalità.

ed è per questo che spero che ci facciano TANTO male.

voglio che la proprietà si rivolga alla giustizia ordinaria e faccia crollare sto baraccone osceno.

mi sembra la trama di un film di fantascienza. Questa proprietà non farebbe crollare nemmeno un castello di sabbia... come peraltro già dimostrato ampiamente negli ultimi 17 anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13456 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Allora mancano 50 minuti circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
7 minuti fa, pflip ha scritto:

stanno preparando lo special per il derby champions, sono occupati

Speriamo debbano buttare tutto nel cesso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24358 messaggi
5 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Nicholas Cage? Sei tu? ghgh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98739 messaggi
1 ora fa, dovsto ha scritto:

Credo di saper leggere abbastanza bene l'italiano e non mi sembra di aver intepretato qualcosa di diverso da quello che TU hai scritto

Io rispondevo a un utente sottolineando che questa possibilità era comunque contemplata nel dispositivo difensivo stesso, e non uscita dal nulla.

Di nuovo saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...