Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Io aspetto il ricorso al TAR di codacons e club napuletani per lo scudetto di stagno. :sisi:

 

 

Oltre a quelli, nessuno ha posto in evidenza anche questa inammisibilità :

 

Cita

Dichiara l’inammissibilità dell’atto di intervento ad adiuvandum, depositato, in relazione al ricorso iscritto al R.G. ricorsi n. 13/2023, in data 28 febbraio 2023, dal sig. Cosimo Pulpito, in proprio, in qualità di tesserato tifoso “Membership” della F.C. Juventus S.p.A., nonché in qualità di Presidente dell’Associazione “Juventus Club Taranto Gigi Buffon”

 

 

Chi era costui ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

non credo che gli elkann vogliano buttare all'aria un asset come la Juventus .asd

Lo hanno già buttato non sapendo difendersi. Quindiii ..............

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi
13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Per il filone stipendi ho seri dubbi che ci siano i tempi per fare tutto entro questa stagione...

Il suppostone per la prossima è pronto.

Ci vogliono fuori da tutto per un paio di anni e noi stronzi che gli andiamo appresso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2348 messaggi

Juve ai supplementari
La Cassazione del Coni toglie i 15 punti di penalizzazione, ma la partita è tutt’altro che chiusa


Umberto Zapelloni · 21 apr 2023

 

Milano. La Juve ha vinto la partita più importante dell’anno, quella da 15 punti, ma dovrà andare a giocarsi tutto ai tempi supplementari. E non è assolutamente detto che riesca a chiudere l’incontro in vantaggio. Il Collegio di garanzia dello sport del Coni ha rinviato alla Corte federale d’appello il verdetto sul processo per le plusvalenze bianconere. L’appello è stato parzialmente accolto, i 15 punti temporaneamente restituiti (con la Juve che sale al terzo posto spedendo le milanesi fuori dalla zona Champions), ma adesso toccherà alla Corte d’appello pronunciarsi con i tempi che si allungheranno almeno fino a maggio, rischiando di andare ad accavallarsi con l’altro processo che attende la società bianconera, quello sugli stipendi.
ll Collegio di Garanzia del Coni ha fino a un massimo di 30 giorni di tempo per pubblicare le motivazioni della sentenza, le prime indiscrezioni raccontano che se ne prenderà solo 15. Dal momento della pubblicazione, la Figc dovrà entro 15 giorni fissare la data della nuova udienza alla Corte d’appello federale.
La Juve non ha vinto come avrebbe voluto, perché puntava all’annullamento della sentenza, ma ha comunque segnato un gol importante che potrebbe portare alla rivalutazione della penalizzazione, ma anche alla conferma. Il dispositivo dice: “Il Collegio di garanzia a sezioni unite rinvia alla Corte federale di appello perché, in diversa composizione, rinnovi la sua valutazione, in particolare, in ordine alla determinazione dell’apporto causale dei singoli amministratori, fornendone adeguata motivazione e traendone le eventuali conseguenze anche in ordine alla sanzione irrogata a carico della società Juventus F.C.
S.P.A”. Il Collegio ha confermato le condanne per Agnelli, Paratici, Cherubini e Arrivabene, mentre anche le posizioni di Vellano, Nedved, Garimberti, Grazioli-venier, Hughes, Marilungo e Roncaglio tornano alla Corte d’appello.
La penalizzazione di 15 punti non è stata cancellata. Non bisogna assolutamente leggere la decisione del consiglio come un’assoluzione. Il passaggio fondamentale è quello in cui si chiede alla Corte d’appello federale di “rinnovare la sua valutazione”. Penalizzazione non cancellata, ma in realtà neppure sospesa, più correttamente da rivalutare, anche se la classifica della Juve oggi è decisamente più confortante. Ma il fatto che le posizioni di Agnelli, Paratici, Cherubini e Arrivabene, con le condanne ricevute in prima istanza, non vadano riviste, non può lasciare troppo tranquilli i tifosi bianconeri: significa che le loro responsabilità restano tutte e che quindi la Juve proprio innocente non è. Non va poi mai dimenticato che una pena, per essere tale, deve essere afflittiva e quindi i punti di penalizzazione potrebbero anche non essere 15, ma quanti ne basteranno per escludere la società dalle coppe europee se la società bianconera verrà giudicata colpevole di slealtà sportiva. Insomma la Juve ha vinto la partita, ma è meglio aspettare a stappare lo champagne perché all’orizzonte restano parecchie nuvole.
La sensazione è che il Collegio non se la sia sentita di confermare a scatola chiusa la sentenza spettacolo che aveva condannato la Juve con 15 punti di penalizzazione, andando addirittura oltre alle richieste dell’accusa che aveva chiesto un meno 9. Che in quella prima sentenza ci fosse qualcosa di stonato era balzato immediatamente agli occhi, come se quella condanna fosse stata comminata non perché a quelle conclusioni portavano le prove raccolte, ma perché fuori c’era la piazza che gridava “al rogo, al rogo”. Quando la giustizia vuole fare spettacolo il rischio di finire fuori strada è altissimo. Condannare solo per ricevere un applauso della folla adorante è quanto di più ingiusto possa esserci in un tribunale. Ma non se l’è neppure sentita di cancellare totalmente quella sentenza spettacolo, rinviando il giudizio alla Corte d’appello federale che potrebbe confermare o ribaltare il tutto. Rivalutare, giudicare con più calma senza cercare la sentenza spettacolare a tutti i costi.
Di certo c’è che la Juve andrà a processo per la terza volta per lo stesso reato. Che qualcosa non funzioni nella giustizia sportiva è sotto gli occhi di tutti. Già la Juve un anno dopo essere stata assolta era stata condannata sulla spinta della sollevazione popolare, arrivata dopo la pubblicazione delle intercettazioni richieste dalla giustizia ordinaria. Ora la condanna viene congelata e ne viene chiesta la rivalutazione tre mesi dopo esser stata comminata. Tutte cose che non fanno bene al calcio. Da rivedere non c’è solo il processo alla Juve. C’è qualcosa di molto più grande.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi
Inviato (modificato)

Giornalista:
"due giorni particolari, intensi. circolava un po' di ottimismo riguardo ai 15 punti. oggi è arrivata la conferma. le chiedo come avete vissuto queste due giornate, soprattutto quella di oggi"
Calvo:
"Sono state due giornate sicuramente molto intense, siamo innanzitutto concentrati sulla partita che in questo momento è la cosa più importante, e poi oggi l'abbiamo vissuta in attesa. Non è mai piacevole attendere. E' arrivata tardi la sentenza. L'abbiamo vissuta con la massima serenità, devo dire."
Giornalista:
"Le chiedo se c'è soddisfazione totale oppure se è parziale, visto che comunque per alcuni dirigenti è stato accolto il ricorso e per altri no."
Calvo:
"Innanzitutto c'è il rammarico perché il ricorso per alcuni dirigenti e del nostro ex-presidente Andrea Agnelli, di Arrivabene, di Paratici e di Cherubini, che lavora ancora oggi in Juventus, non è stato accolto. Quindi c'è rammarico e c'è solidarietà per loro. Poi c'è soddisfazione perché parte del consiglio di amministrazione e il nostro vice-presidente Pavel Nedved e la Juventus,  hanno visto accolto il loro ricorso e c'è la soddisfazione che la nostra classifica finalmente non è sub-giudice e ci da certezze a noi e anche a chi compete contro di noi per un posto tra le prime 4. Per cui oggi, finalmente, abbiamo delle certezze e ci aspettiamo che i punti dati ci rimangano per sempre."
Giornalista:
"Avete un'idea o un auspicio riguardo ai tempi della conclusione definitiva di questa vicenda?"
Calvo:
"Ad oggi è molto prematuro perché non abbiamo le motivazioni. hanno tempo 30 giorni per pubblicare le motivazioni, per cui fare delle ipotesi su quello che sarà l'iter processuale e le dinamiche senza leggere le motivazioni, è impossibile."
Giornalista:
"Vivremo il mese di maggio con la nuova sentenza della corte d'appello federale e questa dirigenza nuova dovrà avere, probabilmente, dico probabilmente, un deferimento per un'altra questione:  plusvalenze-bis, manovra stipendi 1 e 2 e rapporti con gli agenti. La decisione di oggi del collegio di garanzia del Coni. a parere suo Calvo, vi farà riconsiderare l'atteggiamento della Juventus che ha sempre negato qualunque addebito anche per quanto riguarda il possibile processo per le questioni che dicevo prima, oppure comunque andrete fino in fondo con la vostra strategia difensiva"
Calvo: "Noi siamo innanzitutto convinti di aver sempre operato nel giusto, per cui questa convinzione rimane, al netto delle decisioni di oggi. Questo è fuor di dubbio. 
Poi dal mese di gennaio, da quando c'è stata la sentenza sul -15 punti, abbiamo sempre avuto l'atteggiamento di massimo rispetto con le istituzioni, e di dialogo, per cui continueremo assolutamente così, senza cambiare il nostro approccio, che è la cosa più importante, con il massimo rispetto.
"

Lascio i sensazionalismi ai giornalisti tifosi.
Quello che mi interessa capire è 

hanno tempo 30 giorni per pubblicare le motivazioni, per cui fare delle ipotesi su quello che sarà l'iter processuale e le dinamiche senza leggere le motivazioni, è impossibile.

 

Tutto il resto sono chiacchiere da bar inutili.
Se avete altre interviste. non ritagli di giornale ad arte per sostenere la propria tesi o visioni, ve ne sarei grato.
Se le motivazioni sono ancora ridicole e prive di fondamento, mi puoi accusare di tutto quello che vuoi, ma il processo lo porto avanti per riprendermi il maltolto.

 

Modificato da Tar
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, andrea ha scritto:

Juve ai supplementari
La Cassazione del Coni toglie i 15 punti di penalizzazione, ma la partita è tutt’altro che chiusa


Umberto Zapelloni · 21 apr 2023

 

Milano. La Juve ha vinto la partita più importante dell’anno, quella da 15 punti, ma dovrà andare a giocarsi tutto ai tempi supplementari. E non è assolutamente detto che riesca a chiudere l’incontro in vantaggio. Il Collegio di garanzia dello sport del Coni ha rinviato alla Corte federale d’appello il verdetto sul processo per le plusvalenze bianconere. L’appello è stato parzialmente accolto, i 15 punti temporaneamente restituiti (con la Juve che sale al terzo posto spedendo le milanesi fuori dalla zona Champions), ma adesso toccherà alla Corte d’appello pronunciarsi con i tempi che si allungheranno almeno fino a maggio, rischiando di andare ad accavallarsi con l’altro processo che attende la società bianconera, quello sugli stipendi.
ll Collegio di Garanzia del Coni ha fino a un massimo di 30 giorni di tempo per pubblicare le motivazioni della sentenza, le prime indiscrezioni raccontano che se ne prenderà solo 15. Dal momento della pubblicazione, la Figc dovrà entro 15 giorni fissare la data della nuova udienza alla Corte d’appello federale.
La Juve non ha vinto come avrebbe voluto, perché puntava all’annullamento della sentenza, ma ha comunque segnato un gol importante che potrebbe portare alla rivalutazione della penalizzazione, ma anche alla conferma. Il dispositivo dice: “Il Collegio di garanzia a sezioni unite rinvia alla Corte federale di appello perché, in diversa composizione, rinnovi la sua valutazione, in particolare, in ordine alla determinazione dell’apporto causale dei singoli amministratori, fornendone adeguata motivazione e traendone le eventuali conseguenze anche in ordine alla sanzione irrogata a carico della società Juventus F.C.
S.P.A”. Il Collegio ha confermato le condanne per Agnelli, Paratici, Cherubini e Arrivabene, mentre anche le posizioni di Vellano, Nedved, Garimberti, Grazioli-venier, Hughes, Marilungo e Roncaglio tornano alla Corte d’appello.
La penalizzazione di 15 punti non è stata cancellata. Non bisogna assolutamente leggere la decisione del consiglio come un’assoluzione. Il passaggio fondamentale è quello in cui si chiede alla Corte d’appello federale di “rinnovare la sua valutazione”. Penalizzazione non cancellata, ma in realtà neppure sospesa, più correttamente da rivalutare, anche se la classifica della Juve oggi è decisamente più confortante. Ma il fatto che le posizioni di Agnelli, Paratici, Cherubini e Arrivabene, con le condanne ricevute in prima istanza, non vadano riviste, non può lasciare troppo tranquilli i tifosi bianconeri: significa che le loro responsabilità restano tutte e che quindi la Juve proprio innocente non è. Non va poi mai dimenticato che una pena, per essere tale, deve essere afflittiva e quindi i punti di penalizzazione potrebbero anche non essere 15, ma quanti ne basteranno per escludere la società dalle coppe europee se la società bianconera verrà giudicata colpevole di slealtà sportiva. Insomma la Juve ha vinto la partita, ma è meglio aspettare a stappare lo champagne perché all’orizzonte restano parecchie nuvole.
La sensazione è che il Collegio non se la sia sentita di confermare a scatola chiusa la sentenza spettacolo che aveva condannato la Juve con 15 punti di penalizzazione, andando addirittura oltre alle richieste dell’accusa che aveva chiesto un meno 9. Che in quella prima sentenza ci fosse qualcosa di stonato era balzato immediatamente agli occhi, come se quella condanna fosse stata comminata non perché a quelle conclusioni portavano le prove raccolte, ma perché fuori c’era la piazza che gridava “al rogo, al rogo”. Quando la giustizia vuole fare spettacolo il rischio di finire fuori strada è altissimo. Condannare solo per ricevere un applauso della folla adorante è quanto di più ingiusto possa esserci in un tribunale. Ma non se l’è neppure sentita di cancellare totalmente quella sentenza spettacolo, rinviando il giudizio alla Corte d’appello federale che potrebbe confermare o ribaltare il tutto. Rivalutare, giudicare con più calma senza cercare la sentenza spettacolare a tutti i costi.
Di certo c’è che la Juve andrà a processo per la terza volta per lo stesso reato. Che qualcosa non funzioni nella giustizia sportiva è sotto gli occhi di tutti. Già la Juve un anno dopo essere stata assolta era stata condannata sulla spinta della sollevazione popolare, arrivata dopo la pubblicazione delle intercettazioni richieste dalla giustizia ordinaria. Ora la condanna viene congelata e ne viene chiesta la rivalutazione tre mesi dopo esser stata comminata. Tutte cose che non fanno bene al calcio. Da rivedere non c’è solo il processo alla Juve. C’è qualcosa di molto più grande.


 

 

Mi pare un articolo ben scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
2 minuti fa, Tar ha scritto:


"Innanzitutto c'è il rammarico perché il ricorso per alcuni dirigenti e del nostro ex-presidente Andrea Agnelli, di Arrivabene, di Paratici e di Cherubini, che lavora ancora oggi in Juventus, non è stato accolto. 
 

 

Ma se ne rende conto che non lo può fare ?  O gli hanno cambiato incarico  a scopino o magazziniere oppure nel suo incarico precedente non può operare.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4715 messaggi
50 minuti fa, IL "V" ha scritto:

 

Migranti, orsi, borseggiatrici, guerra in Ucraina, fondi da destinare alla ripartenza del paese, un'opposizione che accusa di fascismo, riforma della giustizia, pensioni, redditi di cittadinanza, imprenditori sull'orlo di una crisi di nervi, stipendi da fame, 41 bis ecc ecc... Beh, apprezzo il coraggio ma penso che la Meloni sia l'ultima persona alla quale chiedere una cosa del genere in questo momento.

Cellino ha fatto delle dichiarazioni da far accapponare la pelle, le ha fatte con una serenità ostentata da far paura, ma penso che siano altri a dover indagare, non la premier. Tralasciando il fatto che a distanza di anni il reato potrebbe essere benissimo prescritto, oltre al fatto che Cellino negherebbe dicendo di averlo detto in un clima di goliardia.

Condivido.

Forse era meglio scrivere ad un Senatore, che ne sò...... ad esempio Lotito!

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25179 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, pflip ha scritto:

 

Ma se ne rende conto che non lo può fare ?  O gli hanno cambiato incarico  a scopino o magazziniere oppure nel suo incarico precedente non può operare.  

Può operare eccome...le uniche cose che non può fare sono mettere firme su documenti federali e partecipare a riunioni in federazione o in lega...non è certo il primo dirigente che mantiene la carica da inibito

Modificato da Cene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
Inviato (modificato)

mettiamocela via che l'unico modo per andare in cenpions è vincere l'europa league. questi stanno alla finestra e ci riducono ex post la pena di quel tanto che basta per arrivare quinti. scontato come capodanno dopo san silvestro

 

che poi se ce la facciamo contro la roma saltano fegati ovunque, magistrati giornalisti, ecc..

Modificato da The Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5937 messaggi

mah, alla fine la corte ha accolta la richiesta del PM, ovvero il rinvio alla CAF, e non quella della difesa (annullamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27237 messaggi
29 minuti fa, pflip ha scritto:

Intanto gira una "nuova" (?) definizione di "pena afflittiva" che invece di essere commisurata a "farti un danno" (es qual Champions - punti tolti per non qualificarti), è commisurata al "dolo fatto", ovvero quanto è stato grave l'azione contestata e sanzionata.

 

In entrambi i casi, se rimane (come penso) art 4, ci daranno un bel pò di punti, quindi per noi non cambia nulla.

 

che poi secondo me che la corte di appello dovrà chiarire è proprio il discorso legato alla sanzione afflittiva

il collegio di garanzia del coni la vuole motivata, ovvero non va interpretata come ti do 15 punti per stare fuori dalle coppe, ma deve essere tipo, do n punti per questa violazione + n punti per quest'altra + n punti ecc..  poi se il risultato non risulta afflittivo in questo campionato (anche se probabilmente lo sarebbe) li sconti nel prossimo

alla fine il risultato non cambia, però almeno dovranno scervellarsi con delle supercazzole motivazionali che non siano il semplice ti penalizzo così non fai la champions, soprattutto considerando che poi saranno impugnate dalla stessa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78493 messaggi
2 ore fa, gianluca88 ha scritto:

 

 

che schifo

 

un ottimo deterrente per chi pensa di voler lavorare da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
20 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Mi pare un articolo ben scritto.

 

invece è un articolo scritto con i piedi, perchè passa il concetto che la sentenza CAF non è annullata, quando quella lo è, punto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

che poi secondo me che la corte di appello dovrà chiarire è proprio il discorso legato alla sanzione afflittiva

il collegio di garanzia del coni la vuole motivata, ovvero non va interpretata come ti do 15 punti per stare fuori dalle coppe, ma deve essere tipo, do n punti per questa violazione + n punti per quest'altra + n punti ecc..  poi se il risultato non risulta afflittivo in questo campionato (anche se probabilmente lo sarebbe) li sconti nel prossimo

alla fine il risultato non cambia, però almeno dovranno scervellarsi con delle supercazzole motivazionali che non siano il semplice ti penalizzo così non fai la champions, soprattutto considerando che poi saranno impugnate dalla stessa società

 

Ma quello è facile per loro, 3 pti penalità per ogni plusvalenza contestata.  Quante erano 12 ?  36 punti sefz

 

Poi ci sono quelle non contestate dal procuratore ma contate solo dal giudice (rif Pjanic - arthur) , quelle valgono doppio, altri 6 punti.

 

Poi C'è Arrivabene che non era presente, ma era in Ferrari in quel periodo, quindi ha operato slealmente da remoto usando metodi innovativi e non consentiti, quindi direi altri 10 punti.

 

Quant sono ? 52 ? Che faccio lascio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78493 messaggi
1 minuto fa, pflip ha scritto:

 

Ma quello è facile per loro, 3 pti penalità per ogni plusvalenza contestata.  Quante erano 12 ?  36 punti sefz

 

Poi ci sono quelle non contestate dal procuratore ma contate solo dal giudice (rif Pjanic - arthur) , quelle valgono doppio, altri 6 punti.

 

Poi C'è Arrivabene che non era presente, ma era in Ferrari in quel periodo, quindi ha operato slealmente da remoto usando metodi innovativi e non consentiti, quindi direi altri 10 punti.

 

Quant sono ? 52 ? Che faccio lascio ?

 

-2, dai, cifra tonda... e ci sto rimettendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

limonata profonda tra ravezzani e nerozzi .asd 

 

(aprire tweet e cercare nerozzi tra i commenti, e si apre lo scambio .asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27237 messaggi
4 minuti fa, pflip ha scritto:

 

Ma quello è facile per loro, 3 pti penalità per ogni plusvalenza contestata.  Quante erano 12 ?  36 punti sefz

 

Poi ci sono quelle non contestate dal procuratore ma contate solo dal giudice (rif Pjanic - arthur) , quelle valgono doppio, altri 6 punti.

 

Poi C'è Arrivabene che non era presente, ma era in Ferrari in quel periodo, quindi ha operato slealmente da remoto usando metodi innovativi e non consentiti, quindi direi altri 10 punti.

 

Quant sono ? 52 ? Che faccio lascio ?

 

se fosse stato così semplice la avrebbero fatto anche prima, non sapevano come giustificarli e hanno tirato fuori la faccenda dell'afflittività

Chiné ne aveva chiesti 9 e alla fine risulta quello che ci è andato forse più vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10272 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

limonata profonda tra ravezzani e nerozzi .asd 

 

(aprire tweet e cercare nerozzi tra i commenti, e si apre lo scambio .asd )

Lo stesso Afeltra che ha detto ieri che si aspetta che la juve se la cavi con un ammenda mhmh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25179 messaggi
16 minuti fa, The Sciglio ha scritto:

mettiamocela via che l'unico modo per andare in cenpions è vincere l'europa league. questi stanno alla finestra e ci riducono ex post la pena di quel tanto che basta per arrivare quinti. scontato come capodanno dopo san silvestro

 

che poi se ce la facciamo contro la roma saltano fegati ovunque, magistrati giornalisti, ecc..

Se viene confermata la colpevolezza sulle plusvalenze e se soprattutto vieni condannato per la questione degli stipendi passi anche sotto le sanzioni della Uefa perché comunque con le violazioni in materia di bilancio vuol dire che non hai rispettato il settlement agreement con la Uefa. È probabile che l'esclusione dalle coppe arrivi direttamente dalla Uefa, quindi nemmeno vincere Europa League ti basterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi

Io resto fermo solo sulle frasi di Calvo.
Se scrivono ulteriori fesserie, si torna in aula e si contesta quanto riportato.

Se le motivazioni erano di per se ridicole, non è che se cambi la forma, diventano credibili.

Cosa possono cambiare del contesto accusatorio? Ma ce lo ricordiamo bene? Sembrava scritto al bar... 

 

Bisogna aspettare le motivazioni, dalle quali capiremo cosa hanno combinato gli avvocati.

A quel punto potremo criticare accuse e accusati e trarre le conclusioni.

Al momento mi sembra tutto azzardato e molto fantasioso, compresi i messaggini ridicoli che circolano sui social su chi ce l'ha più piccolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Bisogna forzare tempi e modi e andare direttamente al tar.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi

Da animo sempliciotto e contadino fanno tenerezza i commenti, di legali e non, che discutono di afflittività della pena, rimodulazione e quant'altro, regalando alla questione e a questo circo equestre una parvenza di diritto e un riconoscimento giuridico 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96230 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Beh credo si capisse che era ironico ma la prossima volta metto la faccina sorridente.

 

Come ti ho detto, qui dentro c'è gente che invece la pensa esattamente così, quindi non sarebbe stato assolutamente nulla di clamoroso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...