Moeller 73 Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 12 minuti fa, Jules ha scritto: Ma come mai è così importante ora sta Superlega? Che paura ha Ceferin? Non era un progetto ormai defunto che giocheranno tre società per i fatti loro? Piacerebbe saperlo. È vero che una domenica sera all'improvviso ho saputo che sarebbe arrivato Ronaldo. Quanto mi piacerebbe un giorno leggere di botto che la Superlega parte e la Juve lascerà la serie A. Temo però chevnon avrò soddisfazione.
Jules Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 Adesso, Gnokko ha scritto: ma tanto ormai Ceferin non ce se incula manco di striscio siamo una squadretta, guidata come una squadretta Strano... perché la cosa sembrerebbe proprio partire da lui... così, come impressione.
Moeller 73 Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: ma tanto ormai Ceferin non ce se incula manco di striscio siamo una squadretta, guidata come una squadretta Eppure é interessato solo a noi il verme. 1
gobbo_dal_76 Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 premetto che dubito risponderà, purtroppo. ma pretendere che si risponda in 24 ore ad una motivazione di sentenza così lunga ed articolata mi sembra che i tifosi (sicuramenti legati alla realtà sportiva) siano onestamente un pò distaccati dalle realtà lavorative. "Siamo assolutamente delusi ed insoddisfatti dalle motivazioni della sentenza del Collegio di Garanzia presso il CONI che, ad una prima lettura, sembrano ignorare i basilari principi del diritto sportivo, e non solo, come tali informatori il nostro ordinamento. La Juventus F.C. S.p.A. si riserva, pertanto, di analizzare con ulteriore e maggiore attenzione la stessa sentenza al fine di dare corso alle azioni necessarie al ripristino della legalità nell'interesse dello sport e dei diritti dei cittadini indistintamente intesi". Traduzione: ci siamo rotti il c**** di essere presi per il c**o. 5 minuti netti. E dopo leggi quel che vuoi nel tempo che vuoi e fai un comunicato più articolato. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk 1
Moeller 73 Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 11 minuti fa, Jules ha scritto: Eccolo con l'espressione da cobra. Più da caimano. 1
Chevere PiùBelloDelMondo Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 Nelle condizioni attuali, non possiamo scambiare Iling per valori superiori a 3,5 milioni (quello che vale su transfermarkt). E' follia. 1 1
gobbo_dal_76 Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 Nelle condizioni attuali, non possiamo scambiare Iling per valori superiori a 3,5 milioni (quello che vale su transfermarkt). E' follia. E col nulla osta del sentimento popolare.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Jules Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Più da caimano. Da cobra kai... via!
dal1982 Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 6 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: "Siamo assolutamente delusi ed insoddisfatti dalle motivazioni della sentenza del Collegio di Garanzia presso il CONI che, ad una prima lettura, sembrano ignorare i basilari principi del diritto sportivo, e non solo, come tali informatori il nostro ordinamento. La Juventus F.C. S.p.A. si riserva, pertanto, di analizzare con ulteriore e maggiore attenzione la stessa sentenza al fine di dare corso alle azioni necessarie al ripristino della legalità nell'interesse dello sport e dei diritti dei cittadini indistintamente intesi". Traduzione: ci siamo rotti il c**** di essere presi per il c**o. 5 minuti netti. E dopo leggi quel che vuoi nel tempo che vuoi e fai un comunicato più articolato. Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk impeccabile
hopper Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 24 minuti fa, Jules ha scritto: Eccolo con l'espressione da cobra. 1
hopper Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 sta società mi ha reso l'ultima cosa che mi serviva per seguire la juve, cioè apatico sta società mi ha reso apatico posso ancora seguire sta squadra? boh 40 anni che seguo la juve e ora mi trovo apatico 3 3
andrea Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 1 minuto fa, hopper ha scritto: sta società mi ha reso l'ultima cosa che mi serviva per seguire la juve, cioè apatico sta società mi ha reso apatico posso ancora seguire sta squadra? boh 40 anni che seguo la juve e ora mi trovo apatico Più apatico di questo
gianluca88 Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 Le strane motivazioni del Coni sulla Juventus e le prospettive di un caso ancora apertoCataldo IntrieriLa sentenza rivela un paio di torsioni pericolose sul principio di legalità: una sul fair value e la liceità delle operazioni a specchio, l’altra sul fatto che il club è stato condannato per fatti diversi da quelli per cui era stato in origine incolpato https://www.linkiesta.it/2023/05/coni-motivazioni-juventus-sanzioni-punti/
hopper Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 1 minuto fa, andrea ha scritto: Più apatico di questo non me ne fhotte un kazzo di sto bipede
soave Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 2 minuti fa, gianluca88 ha scritto: magari ok.. ora aprite un topic sul tar
dal1982 Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 8 minuti fa, gianluca88 ha scritto: magari lavora per la juve?
galakie Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 15 minuti fa, hopper ha scritto: sta società mi ha reso l'ultima cosa che mi serviva per seguire la juve, cioè apatico sta società mi ha reso apatico posso ancora seguire sta squadra? boh 40 anni che seguo la juve e ora mi trovo apatico è la sensazione che colpisce la maggioranza dei tifosi...purtroppo 1
evilempire Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 ok.. ora aprite un topic sul tarI nostri che vanno al TAR lolInviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
hopper Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 1 minuto fa, galakie ha scritto: è la sensazione che colpisce la maggioranza dei tifosi...purtroppo e il paradosso è che a torino evidentemente i tifosi sono contenti, altrimenti avrebbero messo a fuoco mezza città piantandosi h24 con striscioni e cori feroci tra lo stadium e la continassa evidentemente va tutto bene, anzi in giro ti dicono "guai, dobbiamo fare tutti quadrato (mentre in proprietà si fanno i pompeeni tra loro)"
Gig1 Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 1 minuto fa, evilempire ha scritto: I nostri che vanno al TAR lol Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk Arrivabene ci andrà
evilempire Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 e il paradosso è che a torino evidentemente i tifosi sono contenti, altrimenti avrebbero messo a fuoco mezza città piantandosi h24 con striscioni e cori feroci tra lo stadium e la continassa evidentemente va tutto bene, anzi in giro ti dicono "guai, dobbiamo fare tutti quadrato (mentre in proprietà si fanno i pompeeni tra loro)"Se fossi cresciuto a Torino sapresti che farsi f***e e portare via tutto quello che si è guadagnato è lo sport preferito in città. Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk 2
hopper Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 Adesso, evilempire ha scritto: Se fossi cresciuto a Torino sapresti che farsi f***e e portare via tutto quello che si è guadagnato è lo sport preferito in città. Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk ah ma allora sto col dubbio in ogni caso da me non avranno mai un euro
Ibra Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 due cose rapide perché c'è bisogno di carica ed entusiasmo - hanno riesumato zeman con un'intervista su di noi - ho analizzato i mercati fatti da giuntoli senza micheli caposcout napoli che NON LO SEGUIRÀ alla juve e che giuntoli voleva fortemente alla continassa. siamo fhottuti. 1 1
JUVE FC Inviato May 9, 2023 Inviato May 9, 2023 43 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Piacerebbe saperlo. È vero che una domenica sera all'improvviso ho saputo che sarebbe arrivato Ronaldo. Quanto mi piacerebbe un giorno leggere di botto che la Superlega parte e la Juve lascerà la serie A. Temo però chevnon avrò soddisfazione. ad oggi questa futuristica previsione (purtroppo poco realistica), la ricerco ancora prima di una vittoria in CL (che comunque già di se, sarebbe un brutto colpo per luceferin)
Recommended Posts