Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
12 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Diciamo che quella è la tipologia di tifoso su cui si basa gravina per fare abbonati anche in serie b...

Però penso che a lungo andare siano sempre meno...

quello è la tipologia di tifoso interistya che vien qui a sfotterci vestito da juventino...

ma dai, chi c**** crede di prendere in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

 

 

è sempre un mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

E' scritto male l'articolo allora. Potevano essere più chiari con "Fino a che non entra tutto nel c**o" ...

 

Semplicemente basta mettere la sanzione "esclusione dalle liste delle iscritte alle coppe europee l'anno successivo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24427 messaggi

real DEVASTANTE nella comunicazione

 

attraverso le dichiarazioni di vinicius ha smherdato once again tebas e tutta la spagna

 

 

 

Vinicius, la Liga che fu di CR7 e Messi ora è dei razzisti

'La Spagna esporta una certa immagine, e io sono d'accordo'

 © ANSA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "Il premio che i razzisti hanno guadagnato è stata la mia espulsione! Non è calcio, è la liga@".

 

Con questo messaggio sui social Vinicius Junior, dopo gli episodi di cui oggi è stato protagonista, suo malgrado, a Valencia denuncia ancora una volta quella che, a suo dire, è la mancata protezione nei suoi confronti da parte della Liga.

 

Poi, ancora più duro, in una storia su Instagram.

 

"Non è stata la prima volta, nè la seconda o la terza.

 

Il razzismo è normale nella Liga - il messaggio del brasiliano del Real Madrid -.

 

Il campionato che una volta 'appartenne' a Ronaldinho, Ronaldo, Cristiano e Messi, oggi appartiene ai razzisti".

 

"Una nazione bellissima, che mi ha accolto e che mi incanta - continua Vinicius -, ha accettato di esportare all'estero l'immagine di un paese razzista.

 

Mi perdonino gli spagnoli che non saranno d'accordo, , ma oggi in Brasile la Spagna è conosciuta come un paese razzista.

 

E purtroppo, visto ciò che succede ogni settimana, io non posso difenderla.

 

Io sono d'accordo...Però sono forte e andrò avanti fino in fondo contro i razzisti.

 

Anche se ciò dovesse accadere lontano da qui".

 

 

e oltre le parole i fatti

 

 

Razzismo: il Real presenta una denuncia per insulti a Vinicius

 

 

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - Il Real Madrid ha annunciato di aver presentato una denuncia presso la procura spagnola dopo gli insulti razzisti subiti dal suo attaccante brasiliano Vinicius domenica a Valencia.

 

 

"Il Real Madrid condanna i fatti accaduti ieri ai danni del nostro giocatore Vinicius Junior e vi si oppone con forza", ha scritto il club merengue, che ha deciso di sporgere denuncia affinché "si apra un'inchiesta" su questi insulti che legalmente costituiscono, secondo il club, un "crimine d'odio".

 

 

vedi e le mherdine subito a cuccia 

 


E sul caso il presidente della federazione spagnola (Rfef), Luis Rubiales, ha ammesso che il calcio ha avuto "un problema" di "razzismo" nel suo paese, dopo i nuovi insulti subiti a Valencia dall'attaccante brasiliano del Real Madrid Vinicius.
Per quanto riguarda il calcio, "in primo luogo, dobbiamo riconoscere che abbiamo un problema di comportamento, educazione e razzismo nel nostro Paese", ha dichiarato Rubiales durante una conferenza stampa convocata nella sede della federazione, vicino a Madrid. (ANSA).

   

 

 

 

 

 

da noi invece kean kostic e vlahovic per penitenza li mandano a fa na partita a basket scalzi co allegri al gabbione e Muti mai sia si offende qualcuno 

 

 

 

 

Irrecuperabili.

 

 

siamo senza speranze 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1546 messaggi

la lazio che ieri è stata attaccata da Marino per il rigore su immobile oggi dal sito e da tutti gli addetti ai lavori sta attaccando a spada tratta l'udinese e marino....noi invece sempre zitti in silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5706 messaggi
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

Ni.

 

Per essere certo dell'esclusione devi contare anche il bilan, nel caso in cui roma e/i imperd vincessero la finale.

 

 

 

 

Si giusto, ma non cambia il succo. 

Daranno i punti necessari per tenerci fuori dalle coppe. 

Lo ha proprio candidamente ammesso per bocca (non a caso bocca) di Evelina la Presidentezza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
7 minuti fa, Shannon ha scritto:

qualcuno dovrebbe quereralo chiné

 

Non querelano nemmeno la cristilla che vincerebbero al 100%

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27115 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

aspettati sorprese, cmq mh 

 

  Nascondi Contenuto

 

 

tra poco gli auguri a Borel XIII

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

di giocare le coppe di STA M.E.R.D.A DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE a me sinceramente fotte meno di zero.

tanto non avete visto il trattamento che ci riservano?

si fottessero.

 

io voglio che li abbattano.

e basta.

ed è il tuo pensiero, legittimo.

 

Ma io rispondavo al messaggio precedente dove dicevi cosa stessero aspettando in società.

E ti ripeto che se continua così noi nella superlega saremo ne più ne meno di un Sassuolo in serie A.

 

Questo martirio lo stiamo subendo solo noi, non il Barca, non il Real. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

real DEVASTANTE nella comunicazione

 

attraverso le dichiarazioni di vinicius ha smherdato once again tebas e tutta la spagna

 

 

 

Vinicius, la Liga che fu di CR7 e Messi ora è dei razzisti

'La Spagna esporta una certa immagine, e io sono d'accordo'

 © ANSA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "Il premio che i razzisti hanno guadagnato è stata la mia espulsione! Non è calcio, è la liga@".

 

Con questo messaggio sui social Vinicius Junior, dopo gli episodi di cui oggi è stato protagonista, suo malgrado, a Valencia denuncia ancora una volta quella che, a suo dire, è la mancata protezione nei suoi confronti da parte della Liga.

 

Poi, ancora più duro, in una storia su Instagram.

 

"Non è stata la prima volta, nè la seconda o la terza.

 

Il razzismo è normale nella Liga - il messaggio del brasiliano del Real Madrid -.

 

Il campionato che una volta 'appartenne' a Ronaldinho, Ronaldo, Cristiano e Messi, oggi appartiene ai razzisti".

 

"Una nazione bellissima, che mi ha accolto e che mi incanta - continua Vinicius -, ha accettato di esportare all'estero l'immagine di un paese razzista.

 

Mi perdonino gli spagnoli che non saranno d'accordo, , ma oggi in Brasile la Spagna è conosciuta come un paese razzista.

 

E purtroppo, visto ciò che succede ogni settimana, io non posso difenderla.

 

Io sono d'accordo...Però sono forte e andrò avanti fino in fondo contro i razzisti.

 

Anche se ciò dovesse accadere lontano da qui".

 

 

e oltre le parole i fatti

 

 

Razzismo: il Real presenta una denuncia per insulti a Vinicius

 

 

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - Il Real Madrid ha annunciato di aver presentato una denuncia presso la procura spagnola dopo gli insulti razzisti subiti dal suo attaccante brasiliano Vinicius domenica a Valencia.

 

 

"Il Real Madrid condanna i fatti accaduti ieri ai danni del nostro giocatore Vinicius Junior e vi si oppone con forza", ha scritto il club merengue, che ha deciso di sporgere denuncia affinché "si apra un'inchiesta" su questi insulti che legalmente costituiscono, secondo il club, un "crimine d'odio".

 

 

vedi e le mherdine subito a cuccia 

 


E sul caso il presidente della federazione spagnola (Rfef), Luis Rubiales, ha ammesso che il calcio ha avuto "un problema" di "razzismo" nel suo paese, dopo i nuovi insulti subiti a Valencia dall'attaccante brasiliano del Real Madrid Vinicius.
Per quanto riguarda il calcio, "in primo luogo, dobbiamo riconoscere che abbiamo un problema di comportamento, educazione e razzismo nel nostro Paese", ha dichiarato Rubiales durante una conferenza stampa convocata nella sede della federazione, vicino a Madrid. (ANSA).

   

 

 

da noi invece kean kostic e vlahovic per penitenza li mandano a fa na partita a basket scalzi co allegri al gabbione e Muti mai sia si offende qualcuno 

 

Irrecuperabili.

 

siamo senza speranze 

Noi ci difendiamo con pacatezza, e senza arroganza.

 

Infatti lo prendiamo nel c*lo da decenni.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

tra poco gli auguri a Borel XIII

 

In 120 anni hanno giocato +700 persone  nella Juventus. Si sono assicurati quasi 2 post al giorno. Marketing Genius.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5706 messaggi
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

real DEVASTANTE nella comunicazione

 

attraverso le dichiarazioni di vinicius ha smherdato once again tebas e tutta la spagna

 

 

 

Vinicius, la Liga che fu di CR7 e Messi ora è dei razzisti

'La Spagna esporta una certa immagine, e io sono d'accordo'

 © ANSA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "Il premio che i razzisti hanno guadagnato è stata la mia espulsione! Non è calcio, è la liga@".

 

Con questo messaggio sui social Vinicius Junior, dopo gli episodi di cui oggi è stato protagonista, suo malgrado, a Valencia denuncia ancora una volta quella che, a suo dire, è la mancata protezione nei suoi confronti da parte della Liga.

 

Poi, ancora più duro, in una storia su Instagram.

 

"Non è stata la prima volta, nè la seconda o la terza.

 

Il razzismo è normale nella Liga - il messaggio del brasiliano del Real Madrid -.

 

Il campionato che una volta 'appartenne' a Ronaldinho, Ronaldo, Cristiano e Messi, oggi appartiene ai razzisti".

 

"Una nazione bellissima, che mi ha accolto e che mi incanta - continua Vinicius -, ha accettato di esportare all'estero l'immagine di un paese razzista.

 

Mi perdonino gli spagnoli che non saranno d'accordo, , ma oggi in Brasile la Spagna è conosciuta come un paese razzista.

 

E purtroppo, visto ciò che succede ogni settimana, io non posso difenderla.

 

Io sono d'accordo...Però sono forte e andrò avanti fino in fondo contro i razzisti.

 

Anche se ciò dovesse accadere lontano da qui".

 

 

e oltre le parole i fatti

 

 

Razzismo: il Real presenta una denuncia per insulti a Vinicius

 

 

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - Il Real Madrid ha annunciato di aver presentato una denuncia presso la procura spagnola dopo gli insulti razzisti subiti dal suo attaccante brasiliano Vinicius domenica a Valencia.

 

 

"Il Real Madrid condanna i fatti accaduti ieri ai danni del nostro giocatore Vinicius Junior e vi si oppone con forza", ha scritto il club merengue, che ha deciso di sporgere denuncia affinché "si apra un'inchiesta" su questi insulti che legalmente costituiscono, secondo il club, un "crimine d'odio".

 

 

vedi e le mherdine subito a cuccia 

 


E sul caso il presidente della federazione spagnola (Rfef), Luis Rubiales, ha ammesso che il calcio ha avuto "un problema" di "razzismo" nel suo paese, dopo i nuovi insulti subiti a Valencia dall'attaccante brasiliano del Real Madrid Vinicius.
Per quanto riguarda il calcio, "in primo luogo, dobbiamo riconoscere che abbiamo un problema di comportamento, educazione e razzismo nel nostro Paese", ha dichiarato Rubiales durante una conferenza stampa convocata nella sede della federazione, vicino a Madrid. (ANSA).

   

 

 

 

 

 

da noi invece kean kostic e vlahovic per penitenza li mandano a fa na partita a basket scalzi co allegri al gabbione e Muti mai sia si offende qualcuno 

 

 

 

 

Irrecuperabili.

 

 

siamo senza speranze 

 

Lavorano sotto traccia i nostri... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Si giusto, ma non cambia il succo. 

Daranno i punti necessari per tenerci fuori dalle coppe. 

Lo ha proprio candidamente ammesso per bocca (non a caso bocca) di Evelina la Presidentezza

 

Certo, d'altronde anche noi usiamo la calcolatrice, come se fosse scontato vincere le ultime 3 partite anche/soprattutto lo scontro diretto.

 

Che poi ad Allegri magari interessa pure per restare sulla sua posizione del "comunque io mi considero arrivato 2°" ma chissà a quanti giocatori frega di sbattersi con una "sicura" estromissione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

ed è il tuo pensiero, legittimo.

 

Ma io rispondavo al messaggio precedente dove dicevi cosa stessero aspettando in società.

E ti ripeto che se continua così noi nella superlega saremo ne più ne meno di un Sassuolo in serie A.

 

Questo martirio lo stiamo subendo solo noi, non il Barca, non il Real. 

 

Sempre più convincto che questi casini siano figli dell'ennesima lotta di famiglia ( come nel 2006)

appare sempre più evidente che la proprietà abbia applicato lo stesso metodo con cui si è sbarazzata di moggi e e giraudo

ora JE ha campo libero per un ridimensionamento del progetto e una futura cessione del pacchetto di maggioranza, senza dover trovare trattare con AA

sono collusi, dal primo fino all'ultimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
91 messaggi

Mettiamoci l'anima in pace, ci vogliono fuori dalle coppe europee. Tutto è fatto in funzione di sbatterci fuori, se non lo fa la Figc lo farà il UEFA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

 

 

 

ora JE ha campo libero per un ridimensionamento del progetto e una futura cessione del pacchetto di maggioranza, senza dover trovare trattare con AA

sono collusi, dal primo fino all'ultimo

 

 

a sto punto non so se essere contento o meno di una eventuale cessione. Magari ci conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Certo, d'altronde anche noi usiamo la calcolatrice, come se fosse scontato vincere le ultime 3 partite anche/soprattutto lo scontro diretto.

 

Che poi ad Allegri magari interessa pure per restare sulla sua posizione del "comunque io mi considero arrivato 2°" ma chissà a quanti giocatori frega di sbattersi con una "sicura" estromissione.

 

 

E' quello che vuole ottenere Elkann, un ridimensionamento feroce dei costi, senza che si possa dare la colpa a lui

con la "collaborazione" dei giudici è riuscito a scalzare AA senza doverlo fare di persona

ora proseguirà il percorso di dismissione

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Noi ci difendiamo con pacatezza, e senza arroganza.

 

Infatti lo prendiamo nel c*lo da decenni.

 

 

i tifosi sono correi

 

i tifosi della Juve sono, in gran parte, ancora felicemente aggrappati alla cippa dell'avvocato Agnelli, all'orologio messo sul polsino, allo Stile Juve, alla Torino altoborghese, a Boniperti, Trapattoni, Platini e anacronisni del genere

 

letteralmente fuori dalla realtà 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
6 minuti fa, pflip ha scritto:

 

In 120 anni hanno giocato +700 persone  nella Juventus. Si sono assicurati quasi 2 post al giorno. Marketing Genius.....

 

Siamo coperti per tutti i 365 giorni?
Altrimenti diamo direttive al mercato per fare nuovi acquisti purchè nati negli specifici giorni mancanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

Sempre più convincto che questi casini siano figli dell'ennesima lotta di famiglia ( come nel 2006)

appare sempre più evidente che la proprietà abbia applicato lo stesso metodo con cui si è sbarazzata di moggi e e giraudo

ora JE ha campo libero per un ridimensionamento del progetto e una futura cessione del pacchetto di maggioranza, senza dover trovare trattare con AA

sono collusi, dal primo fino all'ultimo

 

beh, sicuramente possiamo dire che la palla è stata presa al balzo. Almeno su questo...

 

Fanno (fai?) fuori tuo cugino, presidente della società che ha guidato per 10 anni e passa e tu chi metti tra i ruoli dirigenziali apicali?

Il tizio che qualche anno fa tuo cugino ha fatto fuori, dopo averli ciulato la moglie.

Mmm... manco nelle peggiori puntate di Beautiful.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi

IMG_3805.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

i tifosi sono correi

 

i tifosi della Juve sono, in gran parte, ancora felicemente aggrappati alla cippa dell'avvocato Agnelli, all'orologio messo sul polsino, allo Stile Juve, alla Torino altoborghese, a Boniperti, Trapattoni, Platini e anacronisni del genere

 

letteralmente fuori dalla realtà 

 

vabbè dai mica siamo tutti come @Moeller 73 .the 

 

la mia autostima ne risentirebbe .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
2 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

a sto punto non so se essere contento o meno di una eventuale cessione. Magari ci conviene.

per diventare appetibile per un possibile acquirente devi, per  lo meno, dimezzare i costi operativi

ergo devi smobilitare la squadra e sostituire i giocatori attuali con gente che prende al massimo 3 milioni netti all'anno

altrimenti nessuno viene a buttare 500 o 600 milioni l'anno in una cloaca come la serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

vi dirò un segreto ma non ditelo a nessuno

 

a Criscitiello non frega un mezzo kazzo della juve e della giustizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

in ogni caso per me resta assolutamente atroce condannare una squadra con una penalizzazione sul campo quando è evidente che, in ogni caso, nessun risultato sul campo è stato alterato. Valeva per il 2006, clamorosamente, vale per oggi.

Non esiste ed è criminale. Condanna i dirigenti se vuoi, dai ammende, ma lascia stare i risultati sul campo.

Maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...