Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi
45 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Da cugino ignorante, mi faccio una domanda: Se dalla sesta avessimo 35 punti di vantaggio, possono darci 36 punti di penalizzazione? 

 

secondo me te li danno la stagione successiva cosi parti da -36

e ad escluderti dalla champions ci pensa Cefurin 500mg

cosi te lo mettono pesantemente in kulo 2 volte

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2023
368 messaggi
Inviato (modificato)

Dall'Inghilterra - Elkann scende in pista per un super big: sul piatto 40 milioni di sterline

22.05.2023 15:10 
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra, John Elkann sarebbe pronto a fare follie per un super big molto importante. Il Daily Mail infatti, parla di un grande interessamento... 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

della Ferrari per Lewis Hamilton

Modificato da soave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, BAT74 ha scritto:

Un segnale forte sarebbe stato giocare con i titolari contro le *****e varie e giocare con la primavera contro le piccole tanto da falsare il campionato e la lotta salvezza……

 

da febbraio intendi?

 

si, ma penso che Allegri e la squadra veramente fossero convinti di raggiungere la CL anche con i -15

certo restava l'eventuale spada di damocle dell'UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
1 minuto fa, pao23 ha scritto:

Vabè ma quella è la base, la mia domanda è più legata a quanto la tireranno per le lunghe anche al netto di quello.


Guarda io, non mi meraviglio più di nulla né, tanto meno, facciod eduzioni logiche su questo circo. È capace che qualcuno deve fare la spesa oppure ha lezione di ballo e rimandino tutto a domani. Tanto non vi meravigliate che le cose vanno di questo passo……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Adesso, juvetamo ha scritto:

un segnale forte era non presentarsi ad empoli dopo questa ennesima pagliacciata....questi fomentano solo odio

un segnale forte sarebbe chiudere baracca e burattini e ritirare, con effetto immediato, la juve maschile, quella femminile e la next-gen da ogni campionato e competizione FIGC e UEFA. Annunciare il delisting di JUVNETUS SPA e dare mandato a un curatore fallimentare di redigere gli atti necessari per l aliquidazione della società.

Chiaramente i diritti sul brand Juventus e gli asset immobiliari più importanti verrebbero ceduti a una sociatà Offshore che sarebbe libera di ripartire da qualche altra parte del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi

Si sa più i meno l'ora in cui si degneranno di comunicare l'esito di sto parto plurigemellare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5706 messaggi
3 minuti fa, juvetamo ha scritto:

un segnale forte era non presentarsi ad empoli dopo questa ennesima pagliacciata....questi fomentano solo odio

 

Tanto sappiamo benissimo non succederà mai, ma il massimo sarebbe far presentare la squadra stasera all'inno della serie a con uno striscione con scritto :

"stasera perderemo, quindi potete darcene anche solo 8, tranquilli perderemo anche le altre 2" 

Poi in campo fermi immobili per 90 minuti. 

 

Tanto è inutile giocare se poi tolgono i punti in base alla classifica. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

da febbraio intendi?

 

si, ma penso che Allegri e la squadra veramente fossero convinti di raggiungere la CL anche con i -15

certo restava l'eventuale spada di damocle dell'UEFA.

 A guarda che a grandi linee, se non fosse stato per alcuni incidenti di percorso legati a mio avviso a qualche scazzo nello spogliatoio, a conti fatti ci erano quasi riusciti…. Solo che a quel punto cinicamente avrebbero dovuto non ricorrere al Coni……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
9 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Infatti, non presentarsi le successive 3 partite sarebbe stato un segnale forte, con penalizzazioni ovviamente, di cui te ne sbattevi il pippero.

 

 

Se schieri u23 perdi la partita ma non possono penalizzarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

un segnale forte sarebbe chiudere baracca e burattini e ritirare, con effetto immediato, la juve maschile, quella femminile e la next-gen da ogni campionato e competizione FIGC e UEFA. Annunciare il delisting di JUVNETUS SPA e dare mandato a un curatore fallimentare di redigere gli atti necessari per l aliquidazione della società.

Chiaramente i diritti sul brand Juventus e gli asset immobiliari più importanti verrebbero ceduti a una sociatà Offshore che sarebbe libera di ripartire da qualche altra parte del mondo

 

Genio!!!

 

Cioè, fare tutto quello che i nostri nemici vogliono farci!

 

Farcelo da soli!

 

Puro stile Elkann!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

Genio!!!

 

Cioè, fare tutto quello che i nostri nemici vogliono farci!

 

Farcelo da soli!

 

Puro stile Elkann!

 

 

@Terminator-J è il diminutivo di Terminator-John-Elkann  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Se schieri u23 perdi la partita ma non possono penalizzarti.

 

Io vorrei proprio campo vuoto e penalizzazione, l'u23 sarebbe magari capace di vincere. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5925 messaggi
Chiné chiede 11 punti perché così la Juve torna DIETRO LA ROMA (ormai è proprio una norma del Codice di Giustizia Sportiva, c'è scritto proprio: "Dietro la Roma"), perché è l'attuale 7° in classifica.
Ma Juve e Roma hanno 1 gara in meno e la Juve, vincendo stasera con l'Empoli raggiungerebbe l'Atalanta (6°).
E questo dimostra la totale pagliacciata del tutto, perché sono così pagliacci che non sanno fare bene nemmeno le pagliacciate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

mi interessa poco. intanto ribaltiamo il sistema.

poi, con calma, ricostruiremo.

 a me interessa.

Perchè stiamo pagando solo noi questa battaglia.

Il Real e il Barca SE faranno la Superlega la faranno da club top al mondo.

Noi non eravamo top prima ma SE faremo la superlega la faremo con un netto ridimensionamento.

 

Tu dici ribaltiamo il sistema.

Ma questo plurale non mi sembra si sposi bene con quello che sta succedendo altrove.

La Juventus ha bisogno di alleati. Io non ne vedo in nessun posto, di nessun tipo.

Vedo solo un martirio di cui (forse) con calma trarremo giovamento, mentre sicuramente ne trarrà giovamento, neanche con calma, chi si sta facendo beatamente i cavoli propri ora.

 

Per la serie: armiamoci e partite!

 

 

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

 a me interessa.

Perchè stiamo pagando solo noi questa battaglia.

Il Real e il Barca SE faranno la Superlega la faranno da club top al mondo.

Noi non eravamo top prima ma SE faremo la superlega la faremo con un netto ridimensionamento.

 

Tu dici ribaltiamo il sistema.

Ma questo plurale non mi sembra si sposi bene con quello che sta succedendo altrove.

La Juventus ha bisogno di alleati. Io non ne vedo in nessun posto, di nessun tipo.

Vedo solo un martirio di cui (forse) con calma trarremo giovamento, mentre sicuramente ne trarrà giovamento, neanche con calma, chi si sta facendo beatamente i cavoli propri ora.

 

Per la serie: armiamoci e partite!

 

 

Perchè siamo gli unici a non combatterla. Il Real ha tirato fuori i cogli*ni, mediaticamente, politicamente e giudiziariamente.

 

Noi cosa abbiamo fatto di tutto questo?

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, djmayhem ha scritto:
Chiné chiede 11 punti perché così la Juve torna DIETRO LA ROMA (ormai è proprio una norma del Codice di Giustizia Sportiva, c'è scritto proprio: "Dietro la Roma"), perché è l'attuale 7° in classifica.
Ma Juve e Roma hanno 1 gara in meno e la Juve, vincendo stasera con l'Empoli raggiungerebbe l'Atalanta (6°).
E questo dimostra la totale pagliacciata del tutto, perché sono così pagliacci che non sanno fare bene nemmeno le pagliacciate.

 

quindi la sentenza non deve essere emessa tra le 2 partite, che la roma si trova a 62 poi ci danno -8 ma se vinciamo con l'empoli torniamo a sopra di loro di 2 punti. :D


Li vedo con radiolina e orologi sincronizzati

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Ibra ha scritto:

real DEVASTANTE nella comunicazione

 

attraverso le dichiarazioni di vinicius ha smherdato once again tebas e tutta la spagna

 

 

 

Vinicius, la Liga che fu di CR7 e Messi ora è dei razzisti

'La Spagna esporta una certa immagine, e io sono d'accordo'

 © ANSA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) - ROMA, 21 MAG - "Il premio che i razzisti hanno guadagnato è stata la mia espulsione! Non è calcio, è la liga@".

 

Con questo messaggio sui social Vinicius Junior, dopo gli episodi di cui oggi è stato protagonista, suo malgrado, a Valencia denuncia ancora una volta quella che, a suo dire, è la mancata protezione nei suoi confronti da parte della Liga.

 

Poi, ancora più duro, in una storia su Instagram.

 

"Non è stata la prima volta, nè la seconda o la terza.

 

Il razzismo è normale nella Liga - il messaggio del brasiliano del Real Madrid -.

 

Il campionato che una volta 'appartenne' a Ronaldinho, Ronaldo, Cristiano e Messi, oggi appartiene ai razzisti".

 

"Una nazione bellissima, che mi ha accolto e che mi incanta - continua Vinicius -, ha accettato di esportare all'estero l'immagine di un paese razzista.

 

Mi perdonino gli spagnoli che non saranno d'accordo, , ma oggi in Brasile la Spagna è conosciuta come un paese razzista.

 

E purtroppo, visto ciò che succede ogni settimana, io non posso difenderla.

 

Io sono d'accordo...Però sono forte e andrò avanti fino in fondo contro i razzisti.

 

Anche se ciò dovesse accadere lontano da qui".

 

 

e oltre le parole i fatti

 

 

Razzismo: il Real presenta una denuncia per insulti a Vinicius

 

 

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - Il Real Madrid ha annunciato di aver presentato una denuncia presso la procura spagnola dopo gli insulti razzisti subiti dal suo attaccante brasiliano Vinicius domenica a Valencia.

 

 

"Il Real Madrid condanna i fatti accaduti ieri ai danni del nostro giocatore Vinicius Junior e vi si oppone con forza", ha scritto il club merengue, che ha deciso di sporgere denuncia affinché "si apra un'inchiesta" su questi insulti che legalmente costituiscono, secondo il club, un "crimine d'odio".

 

 

vedi e le mherdine subito a cuccia 

 


E sul caso il presidente della federazione spagnola (Rfef), Luis Rubiales, ha ammesso che il calcio ha avuto "un problema" di "razzismo" nel suo paese, dopo i nuovi insulti subiti a Valencia dall'attaccante brasiliano del Real Madrid Vinicius.
Per quanto riguarda il calcio, "in primo luogo, dobbiamo riconoscere che abbiamo un problema di comportamento, educazione e razzismo nel nostro Paese", ha dichiarato Rubiales durante una conferenza stampa convocata nella sede della federazione, vicino a Madrid. (ANSA).

   

 

 

 

 

 

da noi invece kean kostic e vlahovic per penitenza li mandano a fa na partita a basket scalzi co allegri al gabbione e Muti mai sia si offende qualcuno 

 

 

 

 

Irrecuperabili.

 

 

siamo senza speranze 

Ma tu vuoi paragonare il grande e glorioso club del Real con questa piccola e ambigua societa Juventus?

 

La Juventus oggi è una società in mano ad una proprietà ambigua

Guidata da gente ambigua

Tifata da persone per lo più ambigue

 

Come diceva qualcuno, qui è  era di una rivoluzione culturale e i primi a dover cambiare devono essere i tifosi.

Io prendo ampiamente le distanze da questa società proprio perché le sue priorità e il suo modus operandi NON mi appartiene.

 

Se la Juve è  questa io NON mi sento tifoso juventino.

 

Questa Juve è  giusto che la supportino tutti quelli che amano farsi prendere per il c**o e deridere dalla prima baldracca  cristallizza che capita.

 

Per me l' unica soluzione è il cambio di proprietà.

Modificato da Perdinter
  • Thanks 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Perchè siamo gli unici a non combatterla. Il Real ha tirato fuori i cogli*ni, mediaticamente, politicamente e giudiziariamente.

 

Noi cosa abbiamo fatto di tutto questo?

Noi abbiamo fatto dimettere in blocco il nostro CdA per "dare la possibilità alla Juventus di difendersi al meglio" .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
Adesso, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Perchè siamo gli unici a non combatterla. Il Real ha tirato fuori i cogli*ni, mediaticamente, politicamente e giudiziariamente.

 

Noi cosa abbiamo fatto di tutto questo?

esattamente.

Per questo dico... che senso ha questo martirio?

che senso avrà fare, eventualmente, una superlega dove le competiror schiereranno Pedri, Vinicius, Mbappè,ecc. e noi Kean e Frattesi?

Sarà stato un martirio di cui godranno nell'immediato gli altri.

Noi, FORSE, tra 5-10 anni.

Forse.

gli altri subito, banchetteranno su tavolo costruito con le nostre ossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, ManRay ha scritto:

Noi abbiamo fatto dimettere in blocco il nostro CdA per "dare la possibilità alla Juventus di difendersi al meglio" .asd

 

 

 

Penso però che intendessero il processo penale non quello sportivo. ;)

A quello sportivo non ti difendi proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi

Quindi se le proporzioni non mentono:

 

- procura chiede 9 punti, i giudici decidono per 15 punti

 

- ora la procura chiede 11 punti, i giudici decideranno per 18/19 punti ?? .penso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, kenpachi ha scritto:

esattamente.

Per questo dico... che senso ha questo martirio?

che senso avrà fare, eventualmente, una superlega dove le competiror schiereranno Pedri, Vinicius, Mbappè,ecc. e noi Kean e Frattesi?

Sarà stato un martirio di cui godranno nell'immediato gli altri.

 

 

Mi spiace disilludervi ma la superlega serviva per gestire grandi quantità di denaro, a partire dai diritti tv, le "ambizioni" venivano tranquillamente in secondo, terzo o quarto piano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi
13 minuti fa, soave ha scritto:

Dall'Inghilterra - Elkann scende in pista per un super big: sul piatto 40 milioni di sterline

22.05.2023 15:10 
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra, John Elkann sarebbe pronto a fare follie per un super big molto importante. Il Daily Mail infatti, parla di un grande interessamento... 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

della Ferrari per Lewis Hamilton

volesse veramente bene alla Juve riitiri anche la Ferrari dall F1 , visto  il clamoroso gesto avrebbe tanta di quella pubblicita' che venderebbe il triplo......

vedresti CONI , presidente della repubblica , presidente del consiglio , supplicagli di tornare indietro x far contenti i tanti tifosi italiani......

e li ci vorrebbe , ma come x la Juve non si e' mosso nessuno ed adesso tutti in campo......e' che x questi  la Juve e' un peso...mi sono fatto un idea...l unica rimasta della famiglia ad amare incondizionatamente veramente la Juventus e' la mamma di AA , sempre presente allo stadio qualunque siano gli eventi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22489 messaggi
2 minuti fa, ManRay ha scritto:

Noi abbiamo fatto dimettere in blocco il nostro CdA per "dare la possibilità alla Juventus di difendersi al meglio" .asd

 

 

dove noi sta per JE .sisi

li faccio dimettere in blocco così non corro il rischio che qualcuno provi a difendersi (vedi paratici e la richiesta al tar per la carta segreta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Mi spiace disilludervi ma la superlega serviva per gestire grandi quantità di denaro, a partire dai diritti tv, le "ambizioni" venivano tranquillamente in secondo, terzo o quarto piano.

 

non mi illudi.

Ma credo che le due cose vanno di pari passo, no?

Grandi quantità di denaro e grandi ambizioni.

 

o sei al corrente che la nostra proprietà voleva giusto fare la superlega per racimolare un po' più di dindini senza investire (ergo senza ambizioni sportive)?

 

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...