Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
27118 messaggi
2 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

 

Si ma il processo è comunque "sacrosanto", andasseacagare anche Ravezzani insieme a tuti i tifosi juventini a cui piace con la sabbia...

il processo e' sacrosanto perche' il procuratore ha la notizia di reato. ricordo che la juventus e' stata completamente prosciolta. stesse indagini. stessi fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Eh ho capito ma non è un videogioco questo, con vite illimitate. 

Pensare di rivivere queste porcate ogni tot di tempo e sperare di lottare e ritornare anche no grazie. 

 

Mica è sport questo. 

È una cag.ata infarcita di uranio impoverito

 

Diciamo che quella è la tipologia di tifoso su cui si basa gravina per fare abbonati anche in serie b...

Però penso che a lungo andare siano sempre meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

D'accordo, ma io non pretendo niente da nessuno, è solo ciò che farei io.

Liberi tutti di fare, pensare e reagire come vogliono.

 

 

Sono in totale disaccordo con ciò che pensi e scrivi in merito.
Purtuttavia sono anche consapevole che è una posizione che ha il medesimo valore della mia.
Ognuno è libero di fare ciò che crede.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20312 messaggi

Dai, vi faccio ridere a crepapelle.

Oggi la CFA non potendo gonfiare a dismisura la penalizzazione per renderla afflittiva, la sposta alla prossima stagione con un -11.
Finiamo questo campionato secondi e andiamo in Champions.
La Juve fa ricorso al Collegio di Garanzia del Coni che annulla tutto perchè non hanno seguito dettami.
Procedimento stipendi chiuso con una pena pecuniaria.
Elkann lavorando sottotraccia vincente su tutta la linea; Ceferin e Gravina che si inkoolano yra di loro!!!!

Manco sotto LSD!!!!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

 

 

 

Chinè ha chiesto 9 punti perché , come ha detto lui stesso, "deve andare dietro la Roma" e non solo per le effettive colpe, il significato è esattamente quello della visione distorta dell'afflitività.

Poi nelle motivazioni dei 15 punti è ancora peggio perchè non viene spiegato proprio nulla.

Da cugino ignorante, mi faccio una domanda: Se dalla sesta avessimo 35 punti di vantaggio, possono darci 36 punti di penalizzazione? 

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Cioè Chinè l’altra volta aveva chiesto 9 punti di penalitá. Oggi, con un ricorso accettato al Coni, per gli stessi fatti e con lo “stralcio” per alcuni dirigenti ne chiede 11? Ma veramente veramente pensano che pisciamo dal ginocchio? Ma questi non hanno proprio vergogna. E la societá che continua a difendersi in maniera pacata? 
Ma veramente hanno la faccia come il c**o…….

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
Da cugino ignorante, mi faccio una domanda: Se dalla sesta avessimo 35 punti di vantaggio, possono darci 36 punti di penalizzazione? 
Pare di sì.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
247 messaggi
Il 20/5/2023 alle 13:14 , dyldog ha scritto:

 

In ogni caso la sentenza sarà per Domani

Così i punti partiranno da domani, e la partita di oggi non sarà servita a nulla

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
3 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Da cugino ignorante, mi faccio una domanda: Se dalla sesta avessimo 35 punti di vantaggio, possono darci 36 punti di penalizzazione? 

 

Sì 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5708 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Da cugino ignorante, mi faccio una domanda: Se dalla sesta avessimo 35 punti di vantaggio, potevano darci 36 punti di penalizzazione? 

 

E che problema c'è? 

Certo che ne avrebbero dati 36, anzi ti dirò di più. 

Attendono le partite di Roma e Juve oggi per poter meglio definire la sentenza domani. 

Può essere che dopo stasera gli 11 non siano più sufficienti e diventeranno magicamente 14 o 15.

Oppure se vincesse la Roma e noi perdessimo ad Empoli possono anche fare gli splendidi e ridurli a 8

 

Modificato da torino juventina2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

sarebbe fantastico ma non credo fattibile, in ogni caso lo è meno che tornare a vincere sul campo ogni volta secondo me.

Tu cosa suggerisci clic?

andare fino in fondo con i ricorsi difendendoti alzando la voce ( vedi MC  Barcelona , Real in europa...o napoli , inda , roma , lazio quando tirate in ballo )

rivoluzionare la comunicazione esterna.....oggi hanno raggiunto il massimo con il tweet sul vedere spider man con la maglia della Juventus .....sono fuori dal mondo..

difendere il proprio assett , brand come farebbe chiunque.......siamo il nulla al momento....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Cioè Chinè l’altra volta aveva chiesto 9 punti di penalitá. Oggi, con un ricorso accettato al Coni, per gli stessi fatti e con lo “stralcio” per alcuni dirigenti ne chiede 11? Ma veramente veramente pensano che pisciamo dal ginocchio? Ma questi non hanno proprio vergogna. E la societá che continua a difendersi in maniera pacata? 
Ma veramente hanno la faccia come il c**o…….

 

giusto per far capire che l'importante E' CHE NON ANDATE IN COPPA, PICCOLE *****I** BIANCONERE.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

andare fino in fondo con i ricorsi difendendoti alzando la voce ( vedi MC  Barcelona , Real in europa...o napoli , inda , roma , lazio quando tirate in ballo )

rivoluzionare la comunicazione esterna.....oggi hanno raggiunto il massimo con il tweet sul vedere spider man con la maglia della Juventus .....sono fuori dal mondo..

difendere il proprio assett , brand come farebbe chiunque.......siamo il nulla al momento....

 

ma io sono d'accordo, non dico di non lottare su ogni fronte.

Secondo me son stato frainteso, io inizialmente ho solo risposto ad un post dicendo che vale comunque la pena continuare a parlare di campo, tutto qui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi

Se la sentenza non arriva entro oggi, io non scenderei in campo, mettendo uno striscione "tanto è una farsa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2163 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, zlataniere ha scritto:

il processo e' sacrosanto perche' il procuratore ha la notizia di reato. ricordo che la juventus e' stata completamente prosciolta. stesse indagini. stessi fatti.

Notizia di reato non previsto (non normato, non considerato reato ad oggi), appunto, piace con la sabbia...

Modificato da stefano rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
546 messaggi
12 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

È ciò che spero...

una società seria questa sera metterebbe in campo la primavera, io non scenderei in campo ma siccome ci penalizzerebbero ancora allora metterei la next in campo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

qualcuno dovrebbe quereralo chiné

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
8 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Da cugino ignorante, mi faccio una domanda: Se dalla sesta avessimo 35 punti di vantaggio, possono darci 36 punti di penalizzazione? 

 

"uno o più punti" quindi direi di sì, 36 punti rientrano nel novero di "uno o più punti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91130 messaggi
34 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Intanto aspettando sta sentenza la prossima rosa, senza Champions, sarà ampiamente depotenziata.

Si parla di sacrificare Vlahovic, Rabiot andrà, Di Maria idem.

Arriverà qualcuno, quasi sicuramente non di quel blasone ( che poi farà pure meglio, per carità).

La superlega magari partirà pure, ma se la nostra rosa pagherà ancora i danni delle guerre politiche varie... Che senso avrà questa superlega?

Magari lo avrà per barca, real e altri...

 

In sostanza ottima la superlega, ma se il prezzo per ottenerla è il nostro martirio...

di giocare le coppe di STA M.E.R.D.A DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE a me sinceramente fotte meno di zero.

tanto non avete visto il trattamento che ci riservano?

si fottessero.

 

io voglio che li abbattano.

e basta.

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

E che problema c'è? 

Certo che ne avrebbero dati 36, anzi ti dirò di più. 

Attendono le partite di Roma e Juve oggi per poter meglio definire la sentenza domani. 

Può essere che dopo stasera gli 11 non siano più sufficienti e diventeranno magicamente 14 o 15.

Oppure se vincesse la Roma e noi perdessimo ad Empoli possono anche fare gli splendidi e ridurli a 8

 

 

 

Ni.

 

Per essere certo dell'esclusione devi contare anche il bilan, nel caso in cui roma e/i imperd vincessero la finale.

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

 

  • Like 2
  • Haha 6
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

"uno o più punti" quindi direi di sì, 36 punti rientrano nel novero di "uno o più punti"

E' scritto male l'articolo allora. Potevano essere più chiari con "Fino a che non entra tutto nel c**o" ...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1931 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

di giocare le coppe di STA M.E.R.D.A DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE a me sinceramente fotte meno di zero.

tanto non avete visto il trattamento che ci riservano?

si fottessero.

 

io voglio che li abbattano.

e basta.

Quanto ti quoto.

Ma è più probabile che vinciamo dieci champions di fila....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi

mi chiedo

AA e' stato a capo dell ECA x anni , possibile che non sappia di scheletri negli armadi di questa gente qua.....ma che spifferi tutto e mandi tutto in malora

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, mi consenta ha scritto:

E' scritto male l'articolo allora. Potevano essere più chiari con "Fino a che non entra tutto nel c**o" ...

 

aspettati sorprese, cmq mh 

 

Spoiler

 

 

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...