Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
1 minuto fa, Mandalorian ha scritto:

I primi ad arrendersi sono i proprietari, che senso ha il resto?

Ma poi, visto quello che ci stanno facendo, cosa avviene sul campo è potenzialmente inutile ogni volta. Per la 2^ volta in 17 anni veniamo rasi al suolo senza battere ciglio, sulla base del NIENTE.

 

Chi lo dice che il prossimo anno non si svegliano e ci penalizzano di 20pts perchè al pullman della squadra manca la revisione, o perchè i sedili dello stadio sono radioattivi, o perchè abbiamo la lettera J nel nome ed è vietato?? Che senso ha seguire una cosa che ha una spada di damocle pendente perennemente sulla testa, che può tranciarci da un momento all'altro, con la complicità di chi ci dovrebbe difendere e tutelare?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Raistlin1967 ha scritto:

mi spiace, potrei anche essere d'accordo, ma la "resurrezione" passa da una società forte, in grado di mettere questi 4 caprari con le spalle al muro e il pannolone pieno di M***A.

passa da una società in grado di NON FARLE SUCCEDERE PIU' STE *****ATE, cristoiddio.

 

ovviamente è quello che speriamo ogni volta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Qui non è che c'è un cadavere ma non si trova la pistola. Qui non c'è proprio il cadavere!
 

 

 

Se non c'è un cadavere è sicuramente perchè l'hai fatto sparire!

criminale!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
4 minutes ago, Arminius said:

 

No su Radio Radio...fra l'altro c'è chi contesta l'incongruenza delle richieste di Chinè o sul fatto che la stampa influenzi pesantemente le decisioni. Anche sugli interventi di madama evelina c'è chi si fa molte domande...insomma non è prprio un quadro esaltante.

L'unico che si svocia per difendere le sentenze è Focolari, ma li è perchè è laziale ed ha paura che Gargamella non vada in Champions.

Ma stia tranquillo, Lotito si imberterà il premio Champions e le quaglie usciranno al primo turno ultimi del girone .asd

ma Focolari e' un co*****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Se non c'è un cadavere è sicuramente perchè l'hai fatto sparire!

criminale!

 

 

Sì... penso che anche in questo caso sarebbero stati in grado di condannarci perché non potevamo non sapere che non c'era il cadavere! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

Una penalizzazione di 15  o 20 punti per il prossimo campionato sarebbe come una retrocessione in B. Ovvero chi catzo se lo guarda un campionato con la lotta salvezza? Quindi zero introiti diritti tv dagli juventini, si vede contano sulla redenzione dei napoletani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Io rimango da sempre convinto che 9-10-11 non sono tifosi ma simpatizzanti.

I tifosi se va bene sono il 20% e non di più.

probabilmente è così.

Ma rimane quanto detto sopra.

Anche fossimo 2 milioni, 1 milione  e mezzo, 500mila tifosi.

Voglio vedere che sacrificherà tempo, affetti e denari per John Elkann e Maccse Allegri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27118 messaggi

E' tutto regolare

 

ci sono le intercettazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi
Adesso, carlangelo ha scritto:

Una penalizzazione di 15  o 20 punti per il prossimo campionato sarebbe come una retrocessione in B. Ovvero chi catzo se lo guarda un campionato con la lotta salvezza? Quindi zero introiti diritti tv dagli juventini, si vede contano sulla redenzione dei napoletani. 

 

almeno torneremo ad essere simpatici

 

ci si deve accontentare nella vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2342 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5707 messaggi
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

e lotteremo ancora  e torneremo ancora, o almeno è ciò che vorrei.

 

Eh ho capito ma non è un videogioco questo, con vite illimitate. 

Pensare di rivivere queste porcate ogni tot di tempo e sperare di lottare e ritornare anche no grazie. 

 

Mica è sport questo. 

È una cag.ata infarcita di uranio impoverito

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2670 messaggi
3 minuti fa, PGJ ha scritto:

per me non ti arrendi se ti prendi la penalizzazione cercando di far valere le tue ragioni

Questo andrebbe bene se a difendersi fosse un pezzente con un avvocato ad onorario pro bono, non quando si tratta di un gruppo di industriali miliardari che detiene l'informazione in questo paese oltre a innumerevoli agganci politici. Basta vedere come si prodigó Elkann per ottenere 800 mln di credito da SACE a fine 2021 all'indomani della Pandemia.

La verità fa male, posso capirlo ma tutto si può dire tranne che la Famiglia abbia fatto di tutto per proteggerci e difenderci.

Non lo fecero nel 2006 e non lo fanno ora, sono complici dei togati con cappuccio da boia 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

ma Focolari e' un co*****e

 

Il bello che fino a poco tempo fa era uno di quelli che diceva che era tutta una pagliacciata, ma visto che ci sono le quaglie di mezzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, ampeg ha scritto:

 

almeno torneremo ad essere simpatici

 

ci si deve accontentare nella vita...

 

Infatti non capisco chi si lamenta che ce lo mettono sempre dietro.

Al mondo ci sono milioni, anzi decine, anzi forse centinaia di milioni di persone che lo prendono dietro con piacere.

Secondo me siamo un po' razzisti. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22620 messaggi

"Siamo MILIONI"

I milioni di tifosi juventini:
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma poi, visto quello che ci stanno facendo, cosa avviene sul campo è potenzialmente inutile ogni volta. Per la 2^ volta in 17 anni veniamo rasi al suolo senza battere ciglio, sulla base del NIENTE.

 

Chi lo dice che il prossimo anno non si svegliano e ci penalizzano di 20pts perchè al pullman della squadra manca la revisione, o perchè i sedili dello stadio sono radioattivi, o perchè abbiamo la lettera J nel nome ed è vietato?? Che senso ha seguire una cosa che ha una spada di damocle pendente perennemente sulla testa, che può tranciarci da un momento all'altro, con la complicità di chi ci dovrebbe difendere e tutelare?

 

ma infatti io se ragiono non da tifoso, ma da professionista, schiverei a tutti i costi la maglia bianconera.

La mia carriera è più o meno breve, le scelte sono fondamentali.

Cosa ci vado a fare in un club che è bersagliato politicamente, si vede annullare i risultati in campo e neanche mi fa crescere come calciatore (con questa guida tecnica)?

Davvero mi vien difficile cosa possa attrarre un calciatore oggi alla Juve se non il grano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi
5 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

per me non ti arrendi se ti prendi la penalizzazione cercando di far valere le tue ragioni, ti arrendi solo se non ti torni grande sul campo.

Io sono orgoglioso degli scudetti che ci hanno tolto, e lo sarò per sempre anche se non ce li ridaranno mai.

Per me è importante, poi ognuno può pensarla come vuole.

si come no....

poi fra 3/4 anni , magari dopo 2/3 campionati vinti saremmo di nuovo qui x qualche altro inghippo inventato ad arte.....

se non combatti seriamente e poni fine a questa persecuzione non finera' mai....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

 

Eh ho capito ma non è un videogioco questo, con vite illimitate. 

Pensare di rivivere queste porcate ogni tot di tempo e sperare di lottare e ritornare anche no grazie. 

 

Mica è sport questo. 

È una cag.ata infarcita di uranio impoverito

 

D'accordo, ma io non pretendo niente da nessuno, è solo ciò che farei io.

Liberi tutti di fare, pensare e reagire come vogliono.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27118 messaggi

ridotti ad essere difesi da Ravezzani

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
4 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Una penalizzazione di 15  o 20 punti per il prossimo campionato sarebbe come una retrocessione in B. Ovvero chi catzo se lo guarda un campionato con la lotta salvezza? Quindi zero introiti diritti tv dagli juventini, si vede contano sulla redenzione dei napoletani. 

 

È ciò che spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
2163 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

ridotti ad essere difesi da Ravezzani

 

 

 

Si ma il processo è comunque "sacrosanto", andasseacagare anche Ravezzani insieme a tuti i tifosi juventini a cui piace con la sabbia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5707 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

ridotti ad essere difesi da Ravezzani

 

 

 

Difesi per modo di dire

Riguardo la seconda parte si, ma la prima (processo sacrosanto)...

 

Se per lui questo è un processo sacrosanto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi
Just now, stefano rieti said:

 

Si ma il processo è comunque "sacrosanto", andasseacagare anche Ravezzani insieme a tuti i tifosi juventini a cui piace con la sabbia...

Ha detto processo sacrosanto perche'la procura ha mandato gli atti alla procura sportivas, non condanna sacrosanta visto che anche lui crede che sia tutta una farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Mandalorian ha scritto:

Questo andrebbe bene se a difendersi fosse un pezzente con un avvocato ad onorario pro bono, non quando si tratta di un gruppo di industriali miliardari che detiene l'informazione in questo paese oltre a innumerevoli agganci politici. Basta vedere come si prodigó Elkann per ottenere 800 mln di credito da SACE a fine 2021 all'indomani della Pandemia.

La verità fa male, posso capirlo ma tutto si può dire tranne che la Famiglia abbia fatto di tutto per proteggerci e difenderci.

Non lo fecero nel 2006 e non lo fanno ora, sono complici dei togati con cappuccio da boia 

 

quindi che si fa? Posto che non li puoi costringere a vendere, che facciamo?

Io suggerisco di cercare di vincere e tornare grandi a prescindere dai processi, poi potete non essere d'accordo e va benissimo.

Chiaramente se la società non vuole manco fare quello io ci posso fare poco, posso solo scrivere ciò che auspico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

 

se non combatti seriamente e poni fine a questa persecuzione non finera' mai....

 

 

sarebbe fantastico ma non credo fattibile, in ogni caso lo è meno che tornare a vincere sul campo ogni volta secondo me.

Tu cosa suggerisci clic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...