Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8091 messaggi

Sentenza qualche giorno prima di Juve-Napoli... 

Sempre di mezzo son sti napuli.

  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19892 messaggi
14 ore fa, stefan1 ha scritto:

Più che altro gli interessava  che con il -15 la Juve rimanesse già fuori dall'Europa in modo da penalizzarci con filone stipendi nella classifica dell'anno prossimo, in quanto Gravi*a deve rispondere al padrone Ceferin

 

C'è invece qualche fenomeno che ipotizza invece che i 15 punti di penalizzazione hanno in realtà compattato una squadra allo sbrago. Senza la sferzata della penalizzazione difficilmente saremmo stati secondi in classifica anzi. Insomma ci hanno fatto un favore.

Ammazza che manica di idioti, sono talmente in malafede che non si accorgono neanche di quanto sono ridicoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2317 messaggi
Inviato (modificato)
 
 
 

L'IMBOSCATA - I rapporti stretti Chinè-Lotito. Dubbi su carta segreta, indaga Nordio?

17.03.2023 
 
 
Foto
 

di Andrea Bosco 

 

Ho dato conto di una notizia relativa ad una cena romana . Snobbata da tutti. Perché nessuno se la sente di dire la verità su Gravina e soci. Ma guarda caso, mi viene raccontato che Chinè è in stretti rapporti con Lotito. E Chinè spedisce in campo Mourinho con la Juve, ma si prende una settimana di tempo per approfondire il suo labiale e quello di Serra. Morale: portoghese squalificato. Salterà il match, con quale squadra? Appunto. Funziona così, maledizione, la giustizia sportiva che Gravina si rifiuta di riformare. A quella cena dicono che  il fastidio del Palazzo verso la Juve nasce al profilarsi dell'ottavo scudetto di fila. Uno di quei commensali dice (testuale): “Vincere usando il sistema, nuoce al sistema medesimo“.  Uno bravo saprebbe riconoscere il linguaggio. 

In ogni caso le carte trattenute per sette mesi da Chinè, contengono il nulla. Sono vere? Sono fasulle? Visto che non ci sono logiche spiegazioni per questa negazione, a tal punto da condurre la Procura Federale a ricorrere (respinta) al Consiglio di Stato dopo la decisione del Tar di costringerla a sputare l'incartamento, sarebbe il caso che il ministro Nordio, mandasse alla Procura di Chinè una ispezione per capire se quelle carte sono autentiche  o viceversa ce ne siano altre. Io sono come Andreotti : penso male. E magari ci azzecco. Ma  soprattutto non mi frega un tubo di essere considerato un peccatore. 

 

Modificato da andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi
8 hours ago, gundam said:

sarebbe l'unica soluzione che vogliono...ma qualcuno davvero pensa che tutta sta grottesca pagliacciata non sia fatta soltanto per rovinare la juve..come calciopoli..il calcio e' lo specchio di sto paese di cialtroni,ladri e mafiosi di M***A...anzi CAMORRISTI di M***A..

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74321 messaggi
8 hours ago, Crimson Ghost said:

Lotito vorrebbe escludere la Juve dalla corsa alla Champions per far arrivare quarta la sua Lazio. Si è visto con l'AZ come i biancocelesti tengono alto il nome dell'Italia in Europa.

 

Fosse solo lotito... questi sono come le SS e l'NKVD altro che... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2980 messaggi
14 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Un ca.c.atoio a cielo aperto.

Se pisci sui muri manca poco che collassino per ribaltamento fuori dal piano.

loro pisciano sui tifosi avversari o come allo Stadium lanciano urina con i sacchetti, schifosi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi
3 minuti fa, hop ha scritto:

loro pisciano sui tifosi avversari o come allo Stadium lanciano urina con i sacchetti, schifosi...

mi pare anche giusto, visto e considerato che se lo fanno sui muri del loro stadio va a finire che tempo 2 mesi e si ritrovano senza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 ore fa, andrea ha scritto:
 
 
 

L'IMBOSCATA - I rapporti stretti Chinè-Lotito. Dubbi su carta segreta, indaga Nordio?

17.03.2023 
 
 
Foto
 

di Andrea Bosco 

 

Ho dato conto di una notizia relativa ad una cena romana . Snobbata da tutti. Perché nessuno se la sente di dire la verità su Gravina e soci. Ma guarda caso, mi viene raccontato che Chinè è in stretti rapporti con Lotito. E Chinè spedisce in campo Mourinho con la Juve, ma si prende una settimana di tempo per approfondire il suo labiale e quello di Serra. Morale: portoghese squalificato. Salterà il match, con quale squadra? Appunto. Funziona così, maledizione, la giustizia sportiva che Gravina si rifiuta di riformare. A quella cena dicono che  il fastidio del Palazzo verso la Juve nasce al profilarsi dell'ottavo scudetto di fila. Uno di quei commensali dice (testuale): “Vincere usando il sistema, nuoce al sistema medesimo“.  Uno bravo saprebbe riconoscere il linguaggio. 

In ogni caso le carte trattenute per sette mesi da Chinè, contengono il nulla. Sono vere? Sono fasulle? Visto che non ci sono logiche spiegazioni per questa negazione, a tal punto da condurre la Procura Federale a ricorrere (respinta) al Consiglio di Stato dopo la decisione del Tar di costringerla a sputare l'incartamento, sarebbe il caso che il ministro Nordio, mandasse alla Procura di Chinè una ispezione per capire se quelle carte sono autentiche  o viceversa ce ne siano altre. Io sono come Andreotti : penso male. E magari ci azzecco. Ma  soprattutto non mi frega un tubo di essere considerato un peccatore. 

 

 

Certo Nordio va a inguiare un senatore della propria maggioranza dopo che ha difeso in aula 2 cialtroni indifendibili quando chiunque li avrebbe dimessi senza porsi problemi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3653 messaggi

 

Vi sembra possibile che abbiano rifiutato di dare 2 fogli dove non è scritto niente?

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3630 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

 

Vi sembra possibile che abbiano rifiutato di dare 2 fogli dove non è scritto niente?

da voci di corridoio pare  non li volevano dare perchè  la loro fotocopiatrice  era rotta  e non avevano i soldi per fare le fotocopie in una cartolibreria 

a parte la pessima battuta  mi domando e domando a voi se   al mondo esiste una federazione che si rende ridicola come quella italiana? Una federazione che cerca in ogni modo di penalizzare la squadra più rappresentativa della Serie A, facendo perdere abbonati alle pay tv e di conseguenza valore dei diritti tv (unico vero sostentamento italiano), appeal del campionato, mostrando una giustizia sportiva che al confronto, la Santa Inquisizione, avrebbe fatto più bella figura.

AMEN!!

 

Modificato da nicola b.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27163 messaggi
31 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

 

Vi sembra possibile che abbiano rifiutato di dare 2 fogli dove non è scritto niente?

 

sono le classiche carte che dicono tutto pur non dicendo nulla

sembrano i messaggi dei pizzini dei mafiosi, non bisognava fare nomi, però in quelle carte si capisce perfettamente che ribolliva qualcosa in pentola

sarebbe interessante sapere cosa poi si sono detti, faccia a faccia, in quella riunione del 7 aprile, li però non ci sono verbali, anche lì non si saranno detti nulla

praticamente fanno le cose che non servono a nulla, così ci vogliono far credere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi

Vedo che non c' è più il topic sulla peggiore stagione della Juve nella sua storia. A questo punto dall' alto ( o dal basso , fate voi ) della mia vecchiaia penso che possa essere questa :

1) rischiamo seriamente di essere ricacciati in B e, nella migliore delle ipotesi, se non ci retrocedono ci tengono fuori dalla Coppe per almeno un paio di anni

2) i napuli , che considero i nostri peggiori nemici al pari dei cartonati, vinceranno lo scudetto rischiando persino di superare il nostro record di punti

3) gli stessi napuli, o anche i cartonati con il kulo che li contraddistingue , magari vincono la C.L.

4) murigno riesce a vincere  l' E.L.

peggio di così....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
14 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Lotito vorrebbe escludere la Juve dalla corsa alla Champions per far arrivare quarta la sua Lazio. Si è visto con l'AZ come i biancocelesti tengono alto il nome dell'Italia in Europa.

ho detto più di una volta che in FIGC dovrebbero fare un discorsetto alla società Lazio a proposito del suo comportamento nelle coppe...ma figuriamoci se il prode gravina ha le palle per una cosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
24 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Vedo che non c' è più il topic sulla peggiore stagione della Juve nella sua storia. A questo punto dall' alto ( o dal basso , fate voi ) della mia vecchiaia penso che possa essere questa :

1) rischiamo seriamente di essere ricacciati in B e, nella migliore delle ipotesi, se non ci retrocedono ci tengono fuori dalla Coppe per almeno un paio di anni

2) i napuli , che considero i nostri peggiori nemici al pari dei cartonati, vinceranno lo scudetto rischiando persino di superare il nostro record di punti

3) gli stessi napuli, o anche i cartonati con il kulo che li contraddistingue , magari vincono la C.L.

4) murigno riesce a vincere  l' E.L.

peggio di così....

 

 

 

Ti sei dimenticato la fucilazione dei tifosi,

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi
26 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Vedo che non c' è più il topic sulla peggiore stagione della Juve nella sua storia. A questo punto dall' alto ( o dal basso , fate voi ) della mia vecchiaia penso che possa essere questa :

1) rischiamo seriamente di essere ricacciati in B e, nella migliore delle ipotesi, se non ci retrocedono ci tengono fuori dalla Coppe per almeno un paio di anni

2) i napuli , che considero i nostri peggiori nemici al pari dei cartonati, vinceranno lo scudetto rischiando persino di superare il nostro record di punti

3) gli stessi napuli, o anche i cartonati con il kulo che li contraddistingue , magari vincono la C.L.

4) murigno riesce a vincere  l' E.L.

peggio di così....

 

 

Potrebbe vincerla in finale contro la Juve 

 

ColorfulFriendlyCrow-size_restricted.gif

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

Ti sei dimenticato la fucilazione dei tifosi,

 

 

certo, certo, me l'ero dimenticata. Per fortuna ci hai pensato tu a ricordarmela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Potrebbe vincerla in finale contro la Juve 

 

ColorfulFriendlyCrow-size_restricted.gif

hai ragione, al peggio non c'è mai fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
37 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Vedo che non c' è più il topic sulla peggiore stagione della Juve nella sua storia. A questo punto dall' alto ( o dal basso , fate voi ) della mia vecchiaia penso che possa essere questa :

1) rischiamo seriamente di essere ricacciati in B e, nella migliore delle ipotesi, se non ci retrocedono ci tengono fuori dalla Coppe per almeno un paio di anni

2) i napuli , che considero i nostri peggiori nemici al pari dei cartonati, vinceranno lo scudetto rischiando persino di superare il nostro record di punti

3) gli stessi napuli, o anche i cartonati con il kulo che li contraddistingue , magari vincono la C.L.

4) murigno riesce a vincere  l' E.L.

peggio di così....

 

 

se non ci retrocedono ma abbiamo una forte penalizzazione fuori dalle coppe ci stiamo un solo anno

zero anni se vinciamo coppa italia e/o europa league

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
Inviato (modificato)

Mèrdinho potrà anche andare in finale di EL 

 

ma una volta li, per vincere la coppa sarà costretto a battere una squadra più forte della sua romèrda 

Modificato da Sabaudo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

se non ci retrocedono ma abbiamo una forte penalizzazione fuori dalle coppe ci stiamo un solo anno

zero anni se vinciamo coppa italia e/o europa league

fratello sabaudo ( scusa la confidenza ) spero tu abbia ragione però sono molto pessimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
9 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

fratello sabaudo ( scusa la confidenza ) spero tu abbia ragione però sono molto pessimista

coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

coraggio

basta solo che i bovini non vadano in Conference League così il disastro sarebbe completo

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 minuto fa, Alex Michel Omar ha scritto:

basta solo che i bovini non vadano in Conference League così il disastro sarebbe completo

sarebbero capaci di uscire al preliminare con il Trabzonspor o il Twente di turno.

Sti inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2317 messaggi
58 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Vedo che non c' è più il topic sulla peggiore stagione della Juve nella sua storia. A questo punto dall' alto ( o dal basso , fate voi ) della mia vecchiaia penso che possa essere questa :

1) rischiamo seriamente di essere ricacciati in B e, nella migliore delle ipotesi, se non ci retrocedono ci tengono fuori dalla Coppe per almeno un paio di anni

2) i napuli , che considero i nostri peggiori nemici al pari dei cartonati, vinceranno lo scudetto rischiando persino di superare il nostro record di punti

3) gli stessi napuli, o anche i cartonati con il kulo che li contraddistingue , magari vincono la C.L.

4) murigno riesce a vincere  l' E.L.

peggio di così....

 

 

Non è detto che il Napoli vince la Champions, magari la vince l'Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
6 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

basta solo che i bovini non vadano in Conference League così il disastro sarebbe completo

 

Pessimista è un eufemismo, è un ipotesi che non esiste, semmai quella peggiore è l'esclusione per un anno dalle coppe, la migliore, se permetti è che ci rendano i 15 e non ci tolgono punti sull'altro filone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...