Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
9 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto:

fratello sabaudo ( scusa la confidenza ) spero tu abbia ragione però sono molto pessimista

 

Ah ecco. In effetti qualche dubbio m'era venuto! :sisi:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
9 ore fa, Sabaudo ha scritto:

vabbè neanche in una fiction 

 

 se zefferino voleva danneggiarci faceva prima ad accoppiarci allo united nei 16esimi di europa league fregandosene delle altre  ;) 

 

Beh... il sorteggio nel suo complesso ha restituito risultati effettivamente curiosi, per usare un eufemismo: a tutte le italiane è andata non di lusso... di più (anche se continuo a pensare che in Champions la più fortunata sia stata il Benfica) e alla Juve è andata come peggio non avrebbe potuto.
Da qui a sostenere che sia frutto di un complotto ce ne corre. Anche perché comunque resterà indimostrabile. Ergo giusto aria per la bocca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
11 ore fa, Ibra ha scritto:

Plusvalenze, la Procura apre indagine sulla Sampdoria

da calcio&finanza

 

 

 

 

procura di genova

 

 

si parla del trasferimento di 3 giocatori con la juve audero peeters e mulè

 

però il fascicolo aperto dice è il modello 45 cioè quello senza ipotesi di reato in quanto samp società non quotata in borsa, eventualmente i reati contestati sarebbero diversi da quelli che invece interessan noi

 

 

ma uno non si può mangiare neanche una c**** di frittata in pace

 

 

il mitico modello 45... quello che la procura di Milano negò perentoriamente ai legali di Moggi

 

come titolava la famosa trasmissione TV del compianto Frizzi, "Scommettiamo che ..." alla richiesta del "nostro" Chinè, prontamente verrà recapitato sulla scrivania del procuratore federale con tanto di fiocco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
6 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Ma guarda un po' indagano la Samp per degli scambi con la Juve... 

 

Indagano la cessione di Audero a 20 ml, con plusvalenza di 19,9 (arrivava dalla primavera), ma non indagano lo scambio Bonucci/Caldara con quest'ultimo che ha generato ben 22 ml di plusvalenza per esser rimasto alla juve forse 1 mese e mezzo, ma li c'è di mezzo il Milan... 

E quindi forse meglio non disturbare anche se c'è la Juve di mezzo. 

 

Sempre curiosamente però non indagano su Pinamonti venduto a 19,5 ml al Genoa e plusvalenza di 19 (identiche cifre di Audero), non indagano sui numerosi scambi tra Inter e Atalanta e Inter e Genoa. 

Tale Davide Bettella venduto all Atalanta per ben 7 ml, plusvalenza di 6,9.

O tale Marco Carraro venduto all' atalanta per 5 ml, plus. di 4,5.

 

O ancora tale Federico Valietti sempre venduto dai prescritti al Genoa per 6 ml, plusvalenza di 5,95.

Tutti giocatori che si arrabattano tra serie B e lega pro con nessuna presenza in A, perlomeno Audero è titolare da 5 anni in serie A. 

 

Chi ancora avesse dubbi su quanto siano bastardi, infami e lerci questi maiali della Figc è bene che se lo tolga definitivamente. 

 

Domani se ho tempo, posto quello che diceva quel *****oso di Gravina quando l'indagine di qualche anno fa sulle plusvalenze dell'Inter furono di fatto archiviate. 

Vi riporto intanto uno stralcio. 

"I criteri oggettivi di oggi arriverebbero dalle leggi di mercato, che sono di natura soggettiva. 

Nessun tribunale accetterà un criterio di questo tipo". 

 

Ossia, quello che diciamo tutti (o quasi) da tempo, cioè che nessuno può rendere oggettivo un prezzo di un calciatore, poiché inserito in un mercato di compravendite che per sua natura è soggettivo. 

Un calciatore per la squadra x, anche fosse un 19enne, potrebbe valere 20 milioni perché i dirigenti di quella squadra ritengono possa avere delle qualità straordinarie che nel prossimo futuro verranno fuori. 

Per la squadra y, lo stesso giocatore può valere al massimo 3 milioni perché i dirigenti di quest'altra squadra non ci vedono nulla che possa venir fuori in futuro. 

 

Lo diceva nel dicembre 2021.....

 

 

la figc non è una federazione, è una banda.

spero che il giocattolo si scassi davvero del tutto e che inizino tutti a piangere molto amaramente.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
10 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Fossi in Ceferin, avrei come priorità quella di tenermi strette le squadre di Premier e prima di tutto, anziché badare alla figc, avrei tentato di favorire il City che invece ha avuto il peggior sorteggio possibile. 

Le squadre inglesi non sono a rischio uscita UEFA.

Quelle italiane si, per questo se le coccola.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
4 hours ago, Jules said:

 

Beh... il sorteggio nel suo complesso ha restituito risultati effettivamente curiosi, per usare un eufemismo: a tutte le italiane è andata non di lusso... di più (anche se continuo a pensare che in Champions la più fortunata sia stata il Benfica) e alla Juve è andata come peggio non avrebbe potuto.
Da qui a sostenere che sia frutto di un complotto ce ne corre. Anche perché comunque resterà indimostrabile. Ergo giusto aria per la bocca.

 

che resterà indimostrabile è a sua volta indimostrabile.

dico per dare a mia volta aria alla bocca.

curiosamente, anche il sorteggio degli ottavi di cl è andato di lusso per le italiane e meglio solo al benfica, ah ah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi

Sorteggio EL complementare a quello di CL

Cioè tutte le migliori da una parte

Ma se per voi è solo frutto della casualità della pesca…. il motivo è quello di favorire le “piccole” squadre per portarle dalla loro parte, cioè della parte uefa…..il tema sempre quello è: la lotta per chi deve governare il calcio, ed oggi Napoli, Milan, Inter, e quelle della EL sono piccole rispetto ai colossi dell’altra parte del tabellone. Non credete?

 

Ora faccio un giochino e vediamo quante possibilità ci possono essere che venga fuori…

 

Associamo il numero:

1 M city e M United 

2 Real Madrid e Juventus 

3 Bayern Monaco e Siviglia 

4 Chelsea e Sporting 

5 Napoli e Roma 

6 Benfica e Feyenoord

7 Inter e Leverkusen 

8 Milan e San Gillian

 

Il numero 1 indica la favorita alla vittoria è così di seguito. 

Quante possibilità ho che i valori del primo sorteggio coincidano con i valori del secondo sorteggio?

Questa è matematica statistica 

 

Le possibilità si avvicinano allo zero

 

Invece “casualmente” sono sovrapponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3523 messaggi

Possono aprire tutte le inchieste che vogliono, tanto a breve risponderemo solo alla giustizia olandese... così la finiamo con queste pagliacciate all'italiana. Exor e Juventus erano una delle poche realtà italiane che scommettiamo sull'Italia. A breve avranno un investitore olandese che gestisce la Juventus, a sua volta quotata nella Borsa olandese.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
7 minutes ago, j101072 said:

...

Questa è matematica statistica 

...

 

che il sorteggio sia "sospetto" è fuori discussione.

non sono sicuro di aver capito il tuo argomento.

ma a priori ogni sorteggio (completo) ha la stessa probabilità di ogni altro sorteggio (completo).

dal punto di vista probabilistico, osservare a posteriori un sorteggio o un altro non può dare indicazioni sulla regolarità dell'estrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2228 messaggi

Alla UEFA converrebbe una finale City-Real piuttosto che City-Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
10 minuti fa, andrea ha scritto:

Alla UEFA converrebbe una finale City-Real piuttosto che City-Napoli

city-real pero' dimostrerebbe che alla fine e' una ''super''lega da contendersi tra le solite potenti, invece city-napoli dimostrerebbe  che la champoins e' per tutti e non esclude a priori nessuno,.... il calcio e' di tutti dicono ;)

cmq io non credo minimamente a pilotaggi nei sorteggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

 

la figc non è una federazione, è una banda.

spero che il giocattolo si scassi davvero del tutto e che inizino tutti a piangere molto amaramente.

E invece il calcio è talmente bastardo che il giocattolo potrebbe addirittura esibire una nuova Champions in bacheca, rendendo indolore (ma non per noi ovviamente) la nostra cacciata in B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
5 minuti fa, marc1977 ha scritto:

E invece il calcio è talmente bastardo che il giocattolo potrebbe addirittura esibire una nuova Champions in bacheca, rendendo indolore (ma non per noi ovviamente) la nostra cacciata in B. 

 

una volta corre il cane, una volta corre la lepre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi

...ma in quel posto lo prendiamo sempre noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
Adesso, marc1977 ha scritto:

...ma in quel posto lo prendiamo sempre noi 

non lo so. stavolta non sono così convinto.

mi sa che a sto giro qualcuno s'è incazzato per davvero.

ci sono tanti soldi di mezzo e quando gli tocchi quelli....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

Boh non sto seguendo la vicenda dei sorteggi, ho sentito che qualcuno ha mugugnato ma non ci sto mettendo testa. Comunque sia, a prescindere da ciò, per me la UEFA può schiattare così come la FIGC e tutto il calcio in generale! Mi dispiace, ma fino a quando romperanno i co*****i alla Juventus e agli juventini questa sarà la mia linea.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3523 messaggi

La caccia alle streghe sui sorteggi lasciamola a Chinè e ai suoi amici frustrati.

La Juventus è l'unica squadra che ha coperto il debito con soldi reali, ben 700 milioni.

Gli altri hanno tutti i conti macchiati da plusvalenze fittizie per ripianare i debiti.

Il capolista è proprio il Napoli.

 

Mi permetto di dubitare anche degli stipendi altrui. Non credo proprio che molti giocatori rinuncino a milioni di euro solo per la maglia. Mi sembra un'altra grande barzelletta.

Sarei proprio curioso di vedere come De Cafonis riesce a trattenere i suoi giocatori ad 1 milione di euro, quando gliene offrono 3 altrove. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi
Inviato (modificato)
17 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Vi riporto intanto uno stralcio. 

"I criteri oggettivi di oggi arriverebbero dalle leggi di mercato, che sono di natura soggettiva. 

Nessun tribunale accetterà un criterio di questo tipo". 

 

Ossia, quello che diciamo tutti (o quasi) da tempo, cioè che nessuno può rendere oggettivo un prezzo di un calciatore, poiché inserito in un mercato di compravendite che per sua natura è soggettivo. 

Un calciatore per la squadra x, anche fosse un 19enne, potrebbe valere 20 milioni perché i dirigenti di quella squadra ritengono possa avere delle qualità straordinarie che nel prossimo futuro verranno fuori. 

Per la squadra y, lo stesso giocatore può valere al massimo 3 milioni perché i dirigenti di quest'altra squadra non ci vedono nulla che possa venir fuori in futuro. 

 

Lo diceva nel dicembre 2021.....

lo diceva ,

ma sai con la pandemia  si e' beccato il covid (due volte) poveretto!!

 tutti sappiamo che e' un virus che attacca anche il cervello 

e quindi come dice Checco Zalone :E' CAMBIATO DI CARATTERE

 unica cosa per noi   e fargli   ritornare la memoria 

un modo  comunque ce : farlo spaventare di brutto! e farlo ca**re adosso!!

l'unico che puo' riuscirci è ELKANN ,  deve solo sussurrargli la parola magica nel orecchio 

e di incanto gli tornera' la memoria !!!.............

a parte le battute ,concludo che ce bisogno da parte nostra  non solo di una difesa ferrea   ma anche di un attacco frontale  giocare sporco come fanno loro 

scovare  i loro scheletri del armadio!! e minacciarli di renderli publici!!

credetemi a quei livelli nessuno e' un santo!! e tutti hanno qualcosa da nascondere!!

e tutti possono essere ricattati

Modificato da nicola b.
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3523 messaggi

Io credo che questo accanimento sia dovuto al fatto che Exor e Juventus stanno abbandonando l'Italia per l'Olanda, e qualcuno vuole approfittarne... una sorta di canto del cigno, perché poi finisce il videogame.

 

Mi chiedo come faranno a romperci le palle quando saremo quotati nella borsa olandese e quando i tribunali non saranno più quelli italiani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Tar ha scritto:

Io credo che questo accanimento sia dovuto al fatto che Exor e Juventus stanno abbandonando l'Italia per l'Oland 

da ignorante, chiedo : ma e' realistico che la juve possa spostare la sede in olanda? e parteciperebbe al campionato italiano con sede all estero? 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

Inter, Inzaghi: "Juve seconda? Serve chiarezza sulla classifica"

L'allenatore nerazzurro: "Io guardo i punti attuali: quello che verrà lo vedremo, speriamo presto perché c’è bisogno certezze per loro e per tutte le contendenti"

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/inter/2023/03/18-105072024/inzaghi_serve_chiarezza_sulla_juve_

 

ha ragione pure lui 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
5 minuti fa, dal1982 ha scritto:

da ignorante, chiedo : ma e' realistico che la juve possa spostare la sede in olanda? e parteciperebbe al campionato italiano con sede all estero? 

No, non puoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Cene ha scritto:

No, non puoi

ah ecco 

quindi se exor sposta la sede in olanda alla figc non frega niente credo 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
16 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ah ecco 

quindi se exor sposta la sede in olanda alla figc non frega niente credo 

Exor ha sede in Olanda già da 6 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Exor ha sede in Olanda già da 6 anni

ah e' juventus spa a essere quotata in italia giusto giusto 

mi aveva confuso il post dell amico @Tar che aveva scritto ''Exor e Juventus stanno abbandonando l'Italia per l'Olanda, ''

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...