Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25114 messaggi
28 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

se non ci retrocedono ma abbiamo una forte penalizzazione fuori dalle coppe ci stiamo un solo anno

zero anni se vinciamo coppa italia e/o europa league

L'esclusione dalle coppe è facile che arrivi direttamente dalla Uefa indipendentemente dalle penalizzazioni...ma a me il sorteggio di oggi puzza un po' di cacchina comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi
10 minuti fa, andrea ha scritto:

Non è detto che il Napoli vince la Champions, magari la vince l'Inter...

infatti l'ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

Pessimista è un eufemismo, è un ipotesi che non esiste, semmai quella peggiore è l'esclusione per un anno dalle coppe, la migliore, se permetti è che ci rendano i 15 e non ci tolgono punti sull'altro filone

che volete che vi dica ? spero di sbagliarmi io e che abbiate ragione voi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

L'esclusione dalle coppe è facile che arrivi direttamente dalla Uefa indipendentemente dalle penalizzazioni...ma a me il sorteggio di oggi puzza un po' di cacchina comunque

a me sinceramente sfugge perchè la UEFA debba favorire TUTTE le italiane tranne noi .asd 

 

ok che stiamo sulle palle a zefferino, ma non vedo il nesso di favorire tutte le altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96126 messaggi
Inviato (modificato)

Favorisce le altre italiane come ringraziamento alla figc per quello che sta facendo.

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3121 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

L'esclusione dalle coppe è facile che arrivi direttamente dalla Uefa indipendentemente dalle penalizzazioni...ma a me il sorteggio di oggi puzza un po' di cacchina comunque

L esclusione direttamente dalla Uefa deve passare dal Tas Losanna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Favorisce le altre italiane come ringraziamento alla figc per quello che sta facendo.

vabbè neanche in una fiction 

 

sev voleva danneggiarci non faceva prima ad accoppiarci allo united nei 16esimi di europa league invece di architettare tutto questo nei quarti di EL e CL? :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25114 messaggi
8 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

a me sinceramente sfugge perchè la UEFA debba favorire TUTTE le italiane tranne noi .asd 

 

ok che stiamo sulle palle a zefferino, ma non vedo il nesso di favorire tutte le altre 

Per fare un favore alla federazione (boostare tutte le italiane in Champions porta soldi e visibilità a tutto il movimento in un momento in cui hai un prodotto che vale quanto il mio orifizio anale e a breve dovrai vendere i diritti tv) che ti fa il favore di massacrare la Juve. Riconosco che sia un ipotesi molto complottista e in genere evito come la peste di aggregarmi a qualsiasi ipotesi complottista, ma appena ho visto il sorteggio mi è venuto proprio questo flash tipo folgorazione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 minuto fa, raffa072 ha scritto:

L esclusione direttamente dalla Uefa deve passare dal Tas Losanna.

e oltretutto non è automatica in caso di penalizzazione anche se qualcuno tentava di fare passare questa bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Per fare un favore alla federazione (boostare tutte le italiane in Champions porta soldi e visibilità a tutto il movimento in un momento in cui hai un prodotto che vale quanto il mio orifizio anale e a breve dovrai vendere i diritti tv) che ti fa il favore di massacrare la Juve. Riconosco che sia un ipotesi molto complottista e in genere evito come la peste di aggregarmi a qualsiasi ipotesi complottista, ma appena ho visto il sorteggio mi è venuto proprio questo flash tipo folgorazione

vabbè neanche in una fiction 

 

 se zefferino voleva danneggiarci faceva prima ad accoppiarci allo united nei 16esimi di europa league fregandosene delle altre  ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
1 ora fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Vedo che non c' è più il topic sulla peggiore stagione della Juve nella sua storia. A questo punto dall' alto ( o dal basso , fate voi ) della mia vecchiaia penso che possa essere questa :

1) rischiamo seriamente di essere ricacciati in B e, nella migliore delle ipotesi, se non ci retrocedono ci tengono fuori dalla Coppe per almeno un paio di anni

2) i napuli , che considero i nostri peggiori nemici al pari dei cartonati, vinceranno lo scudetto rischiando persino di superare il nostro record di punti

3) gli stessi napuli, o anche i cartonati con il kulo che li contraddistingue , magari vincono la C.L.

4) murigno riesce a vincere  l' E.L.

peggio di così....

 

 

Magna tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3121 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

e oltretutto non è automatica in caso di penalizzazione anche se qualcuno tentava di fare passare questa bufala

Infatti. L uefa dopo il caso City non può escludere nessuno senza condanna penale. Considerati i tempi italiani sarà per il prossimo lustro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi
2 minuti fa, kolly81 ha scritto:

Magna tranquillo 

grazie, buon appetito anche a te

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Infatti. L uefa dopo il caso City non può escludere nessuno senza condanna penale. Considerati i tempi italiani sarà per il prossimo lustro.

potrebbe escluderci solo se viene dimostrato che il nostro bilancio viola il FPF

non certo perche l'ineffabile SANTORIELLO o il prode TORSELLO giudicano irregolari le plusvalenze di Portanova o Tongya ;) 

Modificato da Sabaudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25114 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

vabbè neanche in una fiction 

 

 se zefferino voleva danneggiarci faceva prima ad accoppiarci allo united nei 16esimi di europa league fregandosene delle altre  ;) 

Tenere a lungo in vita la Juve in Europa League tiene alta la visibilità alla sua coppa di M***A e tanto anche se la vincessimo non ci servirebbe a una m*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

 tanto anche se la vincessimo non ci servirebbe a una m*****a

mica ti ho capito mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi

Cos’è sta storia di jp Morgan e goldam sachs che darebbe i soldi alla lega ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5403 messaggi
47 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

vabbè neanche in una fiction 

 

 se zefferino voleva danneggiarci faceva prima ad accoppiarci allo united nei 16esimi di europa league fregandosene delle altre  ;) 

Infatti. Queste teorie iper complottiste mi ricordano le farneticazioni del cervo del Portogallo, quello che ha il verme in testa oltre a qualcos'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
Adesso, Alex Michel Omar ha scritto:

Infatti. Queste teorie iper complottiste mi ricordano le farneticazioni del cervo del Portogallo, quello che ha il verme in testa oltre a qualcos'altro...

il verme nel cervello

le protuberanze attaccate alla scatola cranica .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2931 messaggi

Non so se i sorteggi sono stati manipolati, ho anche io un cattivo pensiero. ma il collegamento tra superlega e attacchi figc nei nostri confronti è abbastanza chiaro ed evidente...poi vabbè ci sarà sempre qualcuno che non vede ciò che è evidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

Plusvalenze, la Procura apre indagine sulla Sampdoria

da calcio&finanza

 

 

 

 

procura di genova

 

 

si parla del trasferimento di 3 giocatori con la juve audero peeters e mulè

 

però il fascicolo aperto dice è il modello 45 cioè quello senza ipotesi di reato in quanto samp società non quotata in borsa, eventualmente i reati contestati sarebbero diversi da quelli che invece interessan noi

 

 

ma uno non si può mangiare neanche una c**** di frittata in pace

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91099 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

Plusvalenze, la Procura apre indagine sulla Sampdoria

da calcio&finanza

 

 

 

 

procura di genova

 

 

si parla del trasferimento di 3 giocatori con la juve audero peeters e mulè

 

però il fascicolo aperto dice è il modello 45 cioè quello senza ipotesi di reato in quanto samp società non quotata in borsa, eventualmente i reati contestati sarebbero diversi da quelli che invece interessan noi

 

 

ma uno non si può mangiare neanche una c**** di frittata in pace

 

La samp a momenti non ha neanche gli occhi per piangere, ha avuto fino a ieri un presidente che ha lasciato in giro buchi che neanche negli studi di brazzers si sono mai visti e il problema sono ovviamente i 3 s.t.r.o.n.z.i che si sono scambiati con la rubentus.

 

Pio cane, vi devono morire di metastasi le pareti del buco del c.u.l.o.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Fossi in Ceferin, avrei come priorità quella di tenermi strette le squadre di Premier e prima di tutto, anziché badare alla figc, avrei tentato di favorire il City che invece ha avuto il peggior sorteggio possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
2 hours ago, Ibra said:

Plusvalenze, la Procura apre indagine sulla Sampdoria

da calcio&finanza

 

 

 

 

procura di genova

 

 

si parla del trasferimento di 3 giocatori con la juve audero peeters e mulè

 

però il fascicolo aperto dice è il modello 45 cioè quello senza ipotesi di reato in quanto samp società non quotata in borsa, eventualmente i reati contestati sarebbero diversi da quelli che invece interessan noi

 

 

ma uno non si può mangiare neanche una c**** di frittata in pace

 

E' un modo per andare a cercare carte di 'accordi segreti' con la Juve da passare poi a Giuseppe 'Proroga' Chinè.

Non mi sorprenderebbe se lo facessero anche a Udine o Modena. Aprire una indagine a spese dei contribuenti, quando non c'è reato e sono gia retrocessi ha un solo obbiettivo per quanto mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5530 messaggi

Ma guarda un po' indagano la Samp per degli scambi con la Juve... 

 

Indagano la cessione di Audero a 20 ml, con plusvalenza di 19,9 (arrivava dalla primavera), ma non indagano lo scambio Bonucci/Caldara con quest'ultimo che ha generato ben 22 ml di plusvalenza per esser rimasto alla juve forse 1 mese e mezzo, ma li c'è di mezzo il Milan... 

E quindi forse meglio non disturbare anche se c'è la Juve di mezzo. 

 

Sempre curiosamente però non indagano su Pinamonti venduto a 19,5 ml al Genoa e plusvalenza di 19 (identiche cifre di Audero), non indagano sui numerosi scambi tra Inter e Atalanta e Inter e Genoa. 

Tale Davide Bettella venduto all Atalanta per ben 7 ml, plusvalenza di 6,9.

O tale Marco Carraro venduto all' atalanta per 5 ml, plus. di 4,5.

 

O ancora tale Federico Valietti sempre venduto dai prescritti al Genoa per 6 ml, plusvalenza di 5,95.

Tutti giocatori che si arrabattano tra serie B e lega pro con nessuna presenza in A, perlomeno Audero è titolare da 5 anni in serie A. 

 

Chi ancora avesse dubbi su quanto siano bastardi, infami e lerci questi maiali della Figc è bene che se lo tolga definitivamente. 

 

Domani se ho tempo, posto quello che diceva quel *****oso di Gravina quando l'indagine di qualche anno fa sulle plusvalenze dell'Inter furono di fatto archiviate. 

Vi riporto intanto uno stralcio. 

"I criteri oggettivi di oggi arriverebbero dalle leggi di mercato, che sono di natura soggettiva. 

Nessun tribunale accetterà un criterio di questo tipo". 

 

Ossia, quello che diciamo tutti (o quasi) da tempo, cioè che nessuno può rendere oggettivo un prezzo di un calciatore, poiché inserito in un mercato di compravendite che per sua natura è soggettivo. 

Un calciatore per la squadra x, anche fosse un 19enne, potrebbe valere 20 milioni perché i dirigenti di quella squadra ritengono possa avere delle qualità straordinarie che nel prossimo futuro verranno fuori. 

Per la squadra y, lo stesso giocatore può valere al massimo 3 milioni perché i dirigenti di quest'altra squadra non ci vedono nulla che possa venir fuori in futuro. 

 

Lo diceva nel dicembre 2021.....

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...