Godai-san Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 13 minuti fa, Sabaudo ha scritto: Mi auguro sia una boutade della solita stampa filo prescritti perché soltanto parlarne è SCANDALOSO e voglio credere che un presidente federale non si prenda la responsabilità di FALSARE una competizione Un presidente federale tifoso dell`inter.
Sephiroth Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 Ah, ma El.k.azz e compagnia al seguito sempre muti eh? Ma questi non avevano "il potere" come scrivevate qualche pagina fa? 🤔 1
BUFFONfan1897 Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 Vogliamo le intercettazioni di sta gentaglia
DoctorDoomIII Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 17 minuti fa, Sabaudo ha scritto: Mi auguro sia una boutade della solita stampa filo prescritti perché soltanto parlarne è SCANDALOSO e voglio credere che un presidente federale non si prenda la responsabilità di FALSARE una competizione La sta invocando tutto il movimento, mediatico ma non solo, secondo te lo applaudirebbero o lo criticherebbero per un'eventuale forzatura ? Ma avete chiaro come funziona questo sistema del calcio oppure no? 1 1
dovsto Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 50 minuti fa, anastasi48 ha scritto: Tipo la Roma? la Roma si sta dando un' organizzazione tale che presto sarà avanti a tutte. Se Fredkin riesce a costruire lo Stadio piscerà in testa a tutti. Sta mettendo su un organigramma societario di tutto rispetto. E ha soldi, tanti soldi. la Juventus grazie a milioni di tifosi, è una macchina che viaggia da sola, basta solo amministrarla bene. Tu pensi che friedkin continuerà ad investire nella roma dopo che avrà completato le sue manovre immobiliari? Io penso che una volta completati i suoi investimenti se ne libererà lasciandola piena di debiti
dovsto Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 45 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Si potrebbe presentare un esposto chiedendo di indagare. Una denuncia vera e propria ti espone al rischio calunnia. Sarebbe quello che avevo pensato anch'io e per il quale avevo chiesto se fosse possibile che a presentarlo fossero dei tifosi e/o azionisti
Sabaudo Inviato April 22, 2023 Autore Inviato April 22, 2023 6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: La sta invocando tutto il movimento, mediatico ma non solo, secondo te lo applaudirebbero o lo criticherebbero per un'eventuale forzatura ? Ma avete chiaro come funziona questo sistema del calcio oppure no? Basterebbe che rispondesse che “non può interferire nelle decisioni della giustizia sportiva’. Vedremo se lo farà
stefano rieti Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 31 minuti fa, dovsto ha scritto: Sarebbe quello che avevo pensato anch'io e per il quale avevo chiesto se fosse possibile che a presentarlo fossero dei tifosi e/o azionisti Più che i tifosi, gli azionisti, se ritengono di essere stati danneggiati economicamente posso presentare esposto firmato. Potrebbe esistere qualche procuratore interessato al caso? Bella domanda…
Ibra Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 riescono a falsare anche la coppa italia siamo a OLTRE le comiche SuperLega scelgo te 1
andrea Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 3 minuti fa, ampeg ha scritto: abbiamo un vincitore Dimostrerebbe di non essere un razzista di M***A
Ibra Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 stiamo vivendo in un film di marco ferreri noi tifosi juve 1
Bartaliano Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Senza Vergogna!!! Andiamo al Tar a disteuggere gente!!! Quelloc che mi stupisce è che c'è ancora chi si stupisce! (Non mi riferisco a te @br1JCR7BUFFON che ti leggo e sò come la pensi) 3
thexesss Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 ormai siamo alle comiche, non c'è una decisione che prendono che non abbia una parvenza di equità, tutto in una direzione..a me quello che mi fa inc... è la società silente
Alexnumero10 Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 La cosa brutta dell'eventuale grazia a Lukaku è che significa che già sanno che ci sarà un rigore per l'Inter. A che serve Lukaku se non a tirare rigori?
Arminius Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 (modificato) edit Modificato April 22, 2023 da Arminius
Arminius Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 17 minuti fa, Ibra ha scritto: stiamo vivendo in un film di marco ferreri noi tifosi juve Fantastico, usano il razzismo, come scusa, per ottenere un vantaggio (poi è da vedere se Lukaku in campo sia un vantaggio ) ricattando moralemente il presidente federale, incitandolo a scavalcare quella giustizia sportiva fino a ieri idolatrata come l'unico baluardo contro quei furbi (solo la juve ovviamente ) che sono il vero male del calcio italiano. Niente male come capriola, strano che non li abbiano ingaggiati in pianta stabile al Cirque de Soleil PAGLIACCI UBRIACHI
erboss88 Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 Ma Gravina, in uno slancio di bontà, tecnicamente potrebbe graziare anche la squadra-Juventus per il fatto delle plusvalenze? Chiedo per un amico.
gianluca88 Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 17 minuti fa, andrea ha scritto: Dimostrerebbe di non essere un razzista di M***A Avresti ragione, se fosse questa la prassi. E invece sarebbe semplicemente una decisione ipocrita e che rimarrebbe fine a se stessa.
gianluca88 Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 1 minuto fa, erboss88 ha scritto: Ma Gravina, in uno slancio di bontà, tecnicamente potrebbe graziare anche la squadra-Juventus per il fatto delle plusvalenze? Chiedo per un amico. Arcangelo Gabriele, facci la grazia!!
Crimson Ghost Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 La grazia per un cartellino giallo penso che sia un unicum nella storia del calcio. Qualcuno ha ancora dubbi su cosa siano la FIGC e Gravina?
BUFFONfan1897 Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 Pezzo di M***A quando hanno ammonito Ibra a Roma non hai mosso un dito. Pezzo di M***A interista la pagherai per le tue porcate nelle dovute sedi
Bartaliano Inviato April 22, 2023 Inviato April 22, 2023 (modificato) 16 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Pezzo di M***A quando hanno ammonito Ibra a Roma non hai mosso un dito. Pezzo di M***A interista la pagherai per le tue porcate nelle dovute sedi Modificato April 22, 2023 da xqaz69 1
Sabaudo Inviato April 22, 2023 Autore Inviato April 22, 2023 25 minuti fa, erboss88 ha scritto: Ma Gravina, in uno slancio di bontà, tecnicamente potrebbe graziare anche la squadra-Juventus per il fatto delle plusvalenze? Chiedo per un amico. un giornalista con le palle potrebbe chiederglielo visto che se grazia lucacchio va contro giudice sportivo e CAF...
Recommended Posts