Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
22185 messaggi
8 ore fa, Windom Earle ha scritto:

 

Non sappiamo neanche che mercato si farà. State parlando del nulla. 

 

Assolutamente no, ci hanno raccontato fino all'altro ieri che questa rosa con un qualsiasi allenatore avrebbe fatto meglio di un 4° posto e di una coppa italia

 

Allo stato attuale, anche senza mercato basta solo l'arrivo di Harry Motter con la sua bacchetta magica a trasformare gli attuali giocatori e farli rendere come non mai, se poi ci aggiungi che Giuntoli è un anno che risparmia e che da giugno può spendere pure una bella cosetta con gli incassi della Champions,  le premesse per fare molto meglio di quest'anno ci sono tutte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45239 messaggi
10 ore fa, E.T. ha scritto:

Mado' che rottura di cógliòni infinita

Fare passare la voglia 

 

Per davvero... leggo già di "novello Guardiola" e ancora paragoni senza senso.
A livello societario e tecnico si è voltato pagina... riusciremo a farlo anche sul forum e tornare a renderlo finalmente leggibile?

Se esistono vedove di Allegri, che lo seguano su altri social! E per gli AllegriOut... ormai è Out, appunto. Ebbasta!

Per tutta la stagione (e non solo) si è scritto che qualsiasi allenatore avrebbe fatto meglio con la rosa attuale. È palese che si siano un po' troppo esasperati certi concetti. Resta il fatto che io, personalmente, l'esperimento non lo farei.
Grazie a Dio si è messo qualcuno che sa fare bene il proprio mestiere alla guida sportiva. Grazie a Dio non si prenderà un allenatore qualsiasi. Grazie a Dio si migliorerà la rosa con un occhio anche ai giovani (finalmente, aggiungerei!).
Tralasciando, personalmente, giudizi sulla proprietà... io penso che si riuscirà a fare qualcosa di interessante. E psero che anche qui si smetterà in fretta di discutere di cose ormai già anacronistiche.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9516 messaggi
9 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

E fagli fare ancora un po' di flame in ogni topic rendendoli tutti illeggibili no? 

"Cari Mod, vi scrivo..." semicit. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22185 messaggi
10 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Per davvero... leggo già di "novello Guardiola" e ancora paragoni senza senso.
A livello societario e tecnico si è voltato pagina... riusciremo a farlo anche sul forum e tornare a renderlo finalmente leggibile?

Se esistono vedove di Allegri, che lo seguano su altri social! E per gli AllegriOut... ormai è Out, appunto. Ebbasta!

Per tutta la stagione (e non solo) si è scritto che qualsiasi allenatore avrebbe fatto meglio con la rosa attuale. È palese che si siano un po' troppo esasperati certi concetti. Resta il fatto che io, personalmente, l'esperimento non lo farei.
Grazie a Dio si è messo qualcuno che sa fare bene il proprio mestiere alla guida sportiva. Grazie a Dio non si prenderà un allenatore qualsiasi. Grazie a Dio si migliorerà la rosa con un occhio anche ai giovani (finalmente, aggiungerei!).
Tralasciando, personalmente, giudizi sulla proprietà... io penso che si riuscirà a fare qualcosa di interessante. E psero che anche qui si smetterà in fretta di discutere di cose ormai già anacronistiche.

 

Però non ti scandalizzavi quando il vecchio allenatore veniva trattato a ca zzi in faccia (tra l'altro cosa vietata dal regolamento verso i tesserati)

 

Per quanto mi riguarda sono pronto a sostenere il nuovo allenatore come ho sempre fatto con tutti quelli che si sono seduti su questa panchina, a differenza di qualcun'altro (non te) che tifava palesemente contro pur di denigrare l'ultimo allenatore 

  • Thanks 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45239 messaggi
15 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Però non ti scandalizzavi quando il vecchio allenatore veniva trattato a ca zzi in faccia (tra l'altro cosa vietata dal regolamento verso i tesserati)

 

Per quanto mi riguarda sono pronto a sostenere il nuovo allenatore come ho sempre fatto con tutti quelli che si sono seduti su questa panchina, a differenza di qualcun'altro (non te) che tifava palesemente contro pur di denigrare l'ultimo allenatore 

 

Io? Scherzi vero??? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22185 messaggi
6 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Io? Scherzi vero??? .asd

 

 

Magari me lo sono perso, ma andare contro il comitato allegriout lo facevano in pochi .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104944 messaggi
Inviato (modificato)
56 minuti fa, Jules ha scritto:

 


Grazie a Dio si è messo qualcuno che sa fare bene il proprio mestiere alla guida sportiva. Grazie a Dio non si prenderà un allenatore qualsiasi. Grazie a Dio si migliorerà la rosa con un occhio anche ai giovani (finalmente, aggiungerei!).
 

 

Vediamo succederlo e valutare quindi se sarà vero, prima di dire grazie a Dio .asd 

Veniamo da anni complicati che hanno messo a dura prova gente con dei grossi crediti dovuti al lavoro fatto in precedenza. Cosa deve essere affrontato potrebbe essere ancora più duro per gente catapultata dentro la nostra realtà da realtà molto diverse. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45239 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Vediamo succederlo e valutare quindi se sarà vero, prima di dire grazie a Dio .asd 

Veniamo da anni complicati che hanno messo a dura prova gente con dei grossi crediti dovuti al lavoro fatto in precedenza. Cosa deve essere affrontato potrebbe essere ancora più duro per gente catapultata dentro la nostra realtà da realtà molto diverse. 

 

 

 

Ovvio che è tutto ancora da dimostrare. Ma io vedo quantomeno provare una strada diversa da quella intrapresa negli ultimi anni e che è quella che auspicavo da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
59233 messaggi

Avete stancato con questi continui off topic e provocazioni. Alla prossima una vacanza fino a giugno 2025 potrebbe bastare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45239 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Magari me lo sono perso, ma andare contro il comitato allegriout lo facevano in pochi .asd

 

 

Sarà che ho, da tempo ormai immemore, capito che "andare contro" serviva a poco nulla e ho smesso di scrivere sul topic che riguardava l'ormai ex mister.

Perché poi di Allegri in sè fregava poco. Non ho mai sopportato determinati modi di porre la questione (anche relativamente a determinati giocatori) e credo di averlo anche abbondantemente scritto.

Tant'è che qui qualcuno ancora mi annovera tra gli allegriani. E va bene così. Chissene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4262 messaggi
Inviato (modificato)

Stagione finita, datti da fare che c'è tanto da cambiare

Modificato da blackewhite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39696 messaggi

Deve trovare un Vidal e un Lichtsteiner

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9516 messaggi

Screenshot_20240525_235154_X.jpg

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
456 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Screenshot_20240525_235154_X.jpg


cambiare obbiettivo, su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3893 messaggi
18 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:


cambiare obbiettivo, su

E' un giocatore che mi piace ma sì, dobbiamo cambiare. 

 

L'Atalanta ha una storia recente  di successi con vendite a prezzi eccessivi, quindi andremo all'asta e, come ha detto qualcuno qui, i giocatori venduti dall'Atalanta non sono confermati nel loro nuovo club, quindi non abbiamo motivo di mettere 60 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31732 messaggi
26 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Screenshot_20240525_235154_X.jpg


Ha pure detto che a Motta non piace Chiesa… mmm…

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22183 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Ha pure detto che a Motta non piace Chiesa… mmm…

qualche fonte parlava anche di Chiesa ai ferri corti con i compagni (carattere particolare...).

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1485 messaggi
32 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Screenshot_20240525_235154_X.jpg

 

Ma loro possono fare il prezzo che gli pare? Non c'è nessuno che gli rompe i co*****i con le plusvalenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9516 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Ha pure detto che a Motta non piace Chiesa… 

🚨‼️#Chiesa non è considerato una priorità per Thiago #Motta.
Questa valutazione è strettamente legata a preferenze tecniche e non rappresenta una necessità di cessione da parte della società.
La decisione di Motta è basata su una visione tattica che potrebbe portare a soluzioni diverse in campo, favorendo altri giocatori che meglio si adattano al suo stile di gioco.
@SkySport via @ilbianconerocom]

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9516 messaggi
34 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:


cambiare obbiettivo, su

A 50 se vogliono chiudono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31732 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

🚨‼️#Chiesa non è considerato una priorità per Thiago #Motta.
Questa valutazione è strettamente legata a preferenze tecniche e non rappresenta una necessità di cessione da parte della società.
La decisione di Motta è basata su una visione tattica che potrebbe portare a soluzioni diverse in campo, favorendo altri giocatori che meglio si adattano al suo stile di gioco.
@SkySport via @ilbianconerocom]


Grazie, comunque non credo verrà ceduto perché il giocatore ha detto di voler rimanere e che stanno trattando il rinnovo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3893 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

🚨‼️#Chiesa non è considerato una priorità per Thiago #Motta.
Questa valutazione è strettamente legata a preferenze tecniche e non rappresenta una necessità di cessione da parte della società.
La decisione di Motta è basata su una visione tattica che potrebbe portare a soluzioni diverse in campo, favorendo altri giocatori che meglio si adattano al suo stile di gioco.
@SkySport via @ilbianconerocom]

Grande Thiago 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31732 messaggi
5 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto:

 

Ma loro possono fare il prezzo che gli pare? Non c'è nessuno che gli rompe i co*****i con le plusvalenze?


Se aspettano gli europei ne chiedono 100. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9516 messaggi

Juventus plan to sell Szczesny and make Di Gregorio and Perin the number one and two. Juve has offered €40M + €5M in add-ons for Koopmeiners but Atalanta asks for €60M. Rabiot is at the center of Thiago Motta's project.” (@DiMarzio / @SkySport)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18970 messaggi
Il 24/5/2024 alle 21:58 , crazy1897 ha scritto:

 

Ma l'Atalanta non ha il nostro fatturato 

Nemmeno i nostri debiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...