Vai al contenuto
zlataniere

Romelo Lukaku promesso sposo Juventino

Romelu Lukaku in bianconero   

249 voti

  1. 1. Siete d'accordo

    • 31
    • No
      216


Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63090 messaggi
4 ore fa, zlataniere ha scritto:

Io.

Dovresti essere condannato a indossare a vita  un Rolex Daytona Leopard

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16963 messaggi

Mi sembra un'operazione perfettamente in linea con le scelte idiote prese da questa società negli ultimi 5 anni. Mandiamo via un 22enne per prenderne uno di 30 che il meglio l'ha già dato.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5708 messaggi

Non posso essere d'accordo. 

A parte il discorso età, 30 anni non sarebbero neanche tantissimi, ma leggo cifre, ingaggio compreso, che sono fuori da ogni logica. 

 

Chi continua a indicare Andrea Agnelli come primo responsabile della situazione attuale, farsa compresa, dovrebbe spiegare allora cosa ci vede di diverso in questo operazione, ammesso venga poi fatta davvero, rispetto ad altre degli ultimi 4 anni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9239 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Non posso essere d'accordo. 

A parte il discorso età, 30 anni non sarebbero neanche tantissimi, ma leggo cifre, ingaggio compreso, che sono fuori da ogni logica. 

 

Chi continua a indicare Andrea Agnelli come primo responsabile della situazione attuale, farsa compresa, dovrebbe spiegare allora cosa ci vede di diverso in questo operazione, ammesso venga poi fatta davvero, rispetto ad altre degli ultimi 4 anni. 

 

Ringraziamo Gravina e gli altri figuri che gestiscono il calcio italiano da anni. Ormai la Serie A è diventata un campionato secondario dove sbarcano giocatori che nei top club non sono competitivi, come Lukaku appunto. Mentre i giovani talenti vengono depredati sistematicamente dopo massimo due o tre stagioni buone.

Almeno Agnelli ci aveva provato, purtroppo fallendo, a portare la Juve in pianta stabile tra le top europee.

Modificato da Crimson Ghost
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Io francamente, per quanto mi possa sforzare, non vedo un motivo che è uno per andare a prendere sto Kulone.

Una volta prendevano i bidoni a parametro zero oggi li paghiamo e pure salati. Si deve ridurre il monte ingaggi perchè siamo poveri e andiamo a regalare quasi 10 cucuzze a sto scaldabagno usato.Sostanzialmente un Balotelli, rompicazzo con altri presupposti, stessa propensione al vittimismo, stessa concretezza da vorrei ma non posso ed una predisposizione al melidramma della quale farei volentieri a meno

Me ne vado, torno, scusate, me ne rivado, anzi no, stobbenesoloqui, questaècasamia, però me ne vado via, scusate, anzi no.

Un bamboccio del quale non se ne sentiva il bisogno.

D'altro canto questo sembra il calciomercato degli arabi e dei dispetti,  per i calciatori (ed i procuratori) sembra che un oblio strapagato sia ormai l'aspirazione massima, per le società il massimo del risultato sembra essere non un mercato funzionale quanto la possibilità di fare uno sgarro al nemico di turno.

Tornando a Kulone, solo Andonio è riuscito a metterlo in riga, fisicamente un'incognita, lo scorso anno ha giocato meno di Vlahovic e Chiesa messi insieme e non credo che possa essere più decisivo di un Kean qualsiasi.

Ma, dicono, serve uno che segna...Kehddira del Bari, così per fare un nome a caso. E dicono pure che Kulone, è bravissimo a far a sportellate e a far salire la squadra...Petagnone lo fa meglo e cosra molto molto meno.

Ma poi la tanto decantata capacità di Giuntoli di trovare diamanti nella spazzatura? Se il primo colpo del nuovo DS si chiama Lukaku mi sa che la bacchetta da rabdomante è rimasta a Castel Volturno.

Però un po' alla volta li stiamo facendo sbroccare tutti De Linquentis con Giuntoli, gli interisti con Lukaku, magra consolazione per noi tifosi che non ci meritiamo tutta sta tristezza.

Io ancora spero che dal paese dei cammelli arrivi l'offerta irrinunciabile che allontani definitivamente sto paracarro dalla Juve

 Che vada a fare il pagliaccio nel deserto, perchè il nostro circo è già al completo, alla fine è rimasta solo una piccola speranza che mi auguro non resti vana.

L'arabia esaudita. 

 

  • Like 4
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
3 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Non posso essere d'accordo. 

A parte il discorso età, 30 anni non sarebbero neanche tantissimi, ma leggo cifre, ingaggio compreso, che sono fuori da ogni logica. 

 

Chi continua a indicare Andrea Agnelli come primo responsabile della situazione attuale, farsa compresa, dovrebbe spiegare allora cosa ci vede di diverso in questo operazione, ammesso venga poi fatta davvero, rispetto ad altre degli ultimi 4 anni. 

 

 

Se la coerenza potesse essere distillata e convertita in forma liquida, andrebbe spruzzata ad ettolitri, anzi aspersa con i piper da irrigazione.

E il prezzo da pagare per una sorta di presentismo cognitivo dove conta quello che dici ora,ma non  indipendentemente da cio che si è detto o pensato anche dieci minuti prima.

È un qui-ed-ora basato sulle sensazioni del momento, non alla costruzione di un pensiero consequenziale.

Il discorso, in realtà, è molto più ampio, lo vediamo in ogni ambito della società attuale, c'è un problema? Trova un "nemico" un responsabile al quale attribuire addissare ogni colpa. E più semplice che risolverlo il problema, no?

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Purtroppo a comandare i giochi è ancora Allegri.

Il suo discorso sarà stato qualcosa del genere "ok Vlahovic vuole andare via, sostituiamolo con uno già affermato.... a costi fattibili chi c'e'? ecco lukaku per esempio". 

Mai secondo me avrebbe accettato qualche scommessa su cui lavorare (visto che non è capace) li' davanti.

 

Ma la domanda dele domande è una: Perche Lukaku dovrebbe venire da noi anche senza CL? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, jufedbn ha scritto:

La sposa si avvale della facoltà di mollarlo all'altare.....

 

La sposa è incapace di intendere e di volere. Matrimonio combinato al limite della circonvenzione di incapace.

Andrebbero allerate le strutture sanitarie

Modificato da Arminius
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Cioè questo ci ha dato dei razzisti davanti a tutto il mondo e ora viene a giocare da noi, dopo averci infangato l'immagine per nulla (altrimenti non sarebbe venuto da noi)?

 

Spero si svegli nella carolina del sud nel 700

O nella Leopoldville ad inizio 900...se scherza eh, gentili e delicatissimi paladini del politicamente corretto .asd

 

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
12 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Boh.

Perché oggettivamente è un profilo allegriano, dunque si continuerà a parlare di cavalli, ippica e robe del genere mantenendo la solita squadra degli ultimi anni ma aggiungendo un attaccante che fisicamente e atleticamente si presta benissimo con la filosofia che attuerà il nostro tecnico.

E probabilmente se torna su livelli decenti vinciamo pure il campionato. Soprattutto visto il periodo storico. 

 

Detto questo è un'operazione tendenzialmente triste perché vai a strapagare tra cartellino e ingaggio l'ennesimo 30enne, tra l'altro reduce da un'annata negativa e - togliendo la parentesi Contiana - abbastanza discontinuo/irritante quando le partite si fanno calde. Tutto questo dopo esserti privato di un 2000 che avevi pagato 80 mln e dopo un anno nemmeno ti genera chissà quale plusvalenza. 

 

Almeno non hanno appigli per toglierci punti .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi

Davvero non si capisce la logica di questa operazione ... bohh ... ma forse sarà perchè ormai seguo le cose con un certo distacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1931 messaggi

Zavorra del prossimo futuro e bidone conclamato.

Neanche la soddisfazione di far inca**are le *****e, perchè tra pochi mesi ci rideranno dietro tutti per questa operazione.

L'elkanentus fà solo cagate, una dietro l'altra e giuntoli comincia malissimo la sua avventura in bianconero.

Malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

Purtroppo Lukaku alla Juventus può essere per un solo motivo..e quel motivo è psicolabile, leccese e ha i capelli in pelo di c**o di cavallo.

E il suo ritorno per me sarebbe peggio di qualsiasi acquisto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3642 messaggi
28 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Purtroppo Lukaku alla Juventus può essere per un solo motivo..e quel motivo è psicolabile, leccese e ha i capelli in pelo di c**o di cavallo.

E il suo ritorno per me sarebbe peggio di qualsiasi acquisto.

 sai un dubbio sul fatto che dietro  ci fosse Conte   e' legittimo  ma se cosi fosse perchè confermare allegri ?

di certo ce solo tanta  approssimazione  e la sensazione  di scivolare sempre piu' in fondo al tunnel

il ridicolo che viene preso Giuntuli  per far arrivare giovani di talento e poi si punta su lukaku

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Si

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Tralasciando ogni considerazione umana, il punto è la scorsa stagione è stato per larghi tratti uno dei peggiori attaccanti della serie A. E l anno prima al Chelsea ha fatto letteralmente schifo. È un giocatore in colossale declino con super stipendio

Per quale maledetta ragione dovrebbe interessarci? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi

Ladies and gentleman, stand up and please remove your hat and listen silently at this blooy feckin' eeijet...non ridete...bboni

 

#Bonolis sul caso #Lukaku : "Romelu mi ha deluso ma forse è giusto così. Il calcio è fatto di categorie, ci sono gli onesti come l'Inter  :261: e i disonesti come la Juventus e, da come si è comportato, credo che abbia fatto la scelta giusta (ride,ndr)"

....eee oppala .asd

#Bonolis sulla presentazione del Milan : "Ho sentito che Pioli abbia come obiettivo la vittoria. È molto ambizioso, ma gli voglio ricordare che dal post-calciopoli, hanno vinto solamente una Champions grazie al giudice e due scudetti vinti in modo fortuito (ride,ndr)"

Insomma, l'ha presa bene. Ma detto fra noi, ma quanto male campa sto pagliaccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Inviato (modificato)

domenica 16 luglio, ore 11, vedo cha ancora c'è gente che discute di sta fake news, accalorandosi pure, come se ci fosse almeno un briciolo di credibilità....

Intanto il cinghialone ha annunciato che da lunedìsarà in ritiro con il Chelsea e verso metà settimana si celebrerà la spettacolare riappacificazione con le *****e prescritte, con tanto di abbraccio a marotta e ausilio e l'accusa alla stampa d aver travisato tutto, che mai e pi mai il lukakone sarebbe andato alla juve e che il suo amore eterno per la sfinter non è stato mai in discussione...

ma dico, ci fate o ci siete????

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14402 messaggi

Sondaggio il cui andamento ricorda quello del sondaggio su Allegri post Monza. Traduzione: ci siamo rotti i cabasisi, citando Camilleri. Ma proprio frantumati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3642 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, zack80 ha scritto:

Tralasciando ogni considerazione umana, il punto è la scorsa stagione è stato per larghi tratti uno dei peggiori attaccanti della serie A. E l anno prima al Chelsea ha fatto letteralmente schifo. È un giocatore in colossale declino con super stipendio

Per quale maledetta ragione dovrebbe interessarci? 

concordo  ce solo una ragione un rincoglionimento acuto   del mister e di Giuntoli  che a parte di mandarlo al quel...... lo ascolta

comunque non posso credere che Allegri e Giunhtoli  siano scesi cosi in basso ...

non vorrei che a fomentare questa trattativa sia il nostro interista ELKANN ehehehe

personalmente credo che sia la solita falsa stampa  dei giornali sportivi  per incrementare un po' di vendite 

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Di motivi ne ho scritti tanti da ieri nell’altro topic, quindi qui mi limito a dire semplicemente NO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
14 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

domenica 16 luglio, ore 11, vedo cha ancora c'è gente che discute di sta fake news, accalorandosi pure, come se ci fosse almeno un briciolo di credibilità....

Intanto il cinghialone ha annunciato che da lunedìsarà in ritiro con il Chelsea e verso metà settimana si celebrerà la spettacolare riappacificazione con le *****e prescritte, con tanto di abbraccio a marotta e ausilio e l'accusa alla stampa d aver travisato tutto, che mai e pi mai il lukakone sarebbe andato alla juve e che il suo amore eterno per la sfinter non è stato mai in discussione...

ma dico, ci fate o ci siete????

aggiornamento delle ore 11:15

giornalaccio rosa - Lukaku ribadisce ai tifosi dell'Inter il "no" alla Juve

16.07.2023 10:30 di Giuseppe Giannone   vedi letture
 
Gazzetta - Lukaku ribadisce ai tifosi dell'Inter il "no" alla Juve
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ormai non più un obiettivo di mercato dell'Inter, Romelu Lukaku, bomber classe 1993 della nazionale belga e del Chelsea, avrebbe voluto fare chiarezza sulle voci che lo vorrebbero alla Juventus: come riportato da "La giornalaccio rosa dello Sport", il giocatore avrebbe sentito via telefono alcuni rappresentanti della Curva Nord interista, ribadendo il "no" ad un'eventuale chiamata dei bianconeri. 

 

per che ci sia una presa in giro ci vogliono 2 elementi:

- chi la organizza

- i fessi che si bevono qualsiasi cazzata

 

mi pare che del secondo elemento anche  il nostro forum sia molto ben fornito... .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3642 messaggi
14 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

domenica 16 luglio, ore 11, vedo cha ancora c'è gente che discute di sta fake news, accalorandosi pure, come se ci fosse almeno un briciolo di credibilità....

Intanto il cinghialone ha annunciato che da lunedìsarà in ritiro con il Chelsea e verso metà settimana si celebrerà la spettacolare riappacificazione con le *****e prescritte, con tanto di abbraccio a marotta e ausilio e l'accusa alla stampa d aver travisato tutto, che mai e pi mai il lukakone sarebbe andato alla juve e che il suo amore eterno per la sfinter non è stato mai in discussione...

ma dico, ci fate o ci siete????

ehehehehhe

tele novella strappa lacrime e alla fine come nelle favole trionfa L'AMORE

il piu' commosso sarà il nostro proprietario ELKANN  

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
16 ore fa, funkyrap ha scritto:

E' incredibile come, cambia ds come vuoi, cambia tutta la dirigenza, ma certe operazioni paiono fissate nel dna societario... .asd

Meno male che non me ne frega proprio più un caxxo di niente. .asd

 

boh non lo so...operazioni del genere alle cifre che girano?

io ricordo qualche parametro 0 strapagato,ma 30/40 mln a 11 l'anno no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

ehehehehhe

tele novella strappa lacrime e alla fine come nelle favole trionfa L'AMORE

il piu' commosso sarà il nostro proprietario ELKANN  

 

 

guarda io mi stupisco sempre della credulità generale, ma la voragine mentale che si è creata dall'apparizione dei social ad oggi è veramente spaventosa...

Oggi come oggi uno come Goebbels ci metterebbe un paio di giorni a trasformare il 90% della popolazione occidentale in nazisti convinti!

E' un mondo di pecore lobotomizzate, tutti curvi sui loro telefonini a bersi le peggio cose e se glielo fai notare, si incazzano pure...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...