Vai al contenuto
zlataniere

Romelo Lukaku promesso sposo Juventino

Romelu Lukaku in bianconero   

249 voti

  1. 1. Siete d'accordo

    • 31
    • No
      216


Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15987 messaggi
12 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Se salta Lukaku arriva Scamacca eh.... non farei troppo lo schizzinoso. Tanto si sa che uno tra vlahovic e chiesa partirà (se non entrambi)

Lukaku sarebbe ovviamente molto meglio di Scamacca nell'attacco della prossima stagione, ma in ottica di bilancio la cosa si invertirebbe. Il primo lo pagheresti 11 milioni di ingaggio e tra due anni lo vedresti fermo in campo come una mummia, sarebbe difficile venderlo a 20 (per via dell'ingaggio), mentre Scamacca sempre a 20 lo potresti vendere o tenere come quarto attaccante. Non sto dicendo che vorrei Scamacca sia chiaro, ma che Lukaku non è la soluzione per un club con i nostri problemi economici è solo un potenziale upgrade tecnico per il prossimo anno o due anni. 

ps se partisse Chiesa, Vlahovic e Lukaku si pesterebbero discretamente i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7756 messaggi
32 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Lukaku sarebbe ovviamente molto meglio di Scamacca nell'attacco della prossima stagione, ma in ottica di bilancio la cosa si invertirebbe. Il primo lo pagheresti 11 milioni di ingaggio e tra due anni lo vedresti fermo in campo come una mummia, sarebbe difficile venderlo a 20 (per via dell'ingaggio), mentre Scamacca sempre a 20 lo potresti vendere o tenere come quarto attaccante. Non sto dicendo che vorrei Scamacca sia chiaro, ma che Lukaku non è la soluzione per un club con i nostri problemi economici è solo un potenziale upgrade tecnico per il prossimo anno o due anni. 

ps se partisse Chiesa, Vlahovic e Lukaku si pesterebbero discretamente i piedi.

 

Per gli avversari sicuramente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1422 messaggi

Scusatemi un attimo.

Punte: Milik , Kean e Vlahovic.

Tre prime punte sono pure troppe. 

Se esce Vlahovic il titolare indiscusso e Milik con Kean riserva. Visto che non facciamo nemmeno le coppe, per me questa coppia va più che bene, tanto il quarto posto dobbiamo raggiungere, obiettivo abbastanza alla portata.

Infatti ad oggi la rosa della Juventus vale semplicemente un piazzamento in CL, se proprio siamo sfigati un quinto posto, ma proprio nel peggiore dei casi.

Scammacca non serve a nulla, Lukaku nemmeno perchè tanto non è un giocatore capace di spostare gli equilibri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5186 messaggi
51 minuti fa, The Ram ha scritto:

ps se partisse Chiesa, Vlahovic e Lukaku si pesterebbero discretamente i piedi.

Prevedo fantastiche triangolazioni tra i quattro piedi vellutati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
449 messaggi

A me sta storia pare na strunzat.

Fosse vera, farei un appello a Giuntoli: abbiamo in rosa Kaio Jorge che ha già dato alla Juve più di quanto Lukaku potrebbe dare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
449 messaggi
13 minutes ago, carlosti said:

Prevedo fantastiche triangolazioni tra i quattro piedi vellutati.

 

Io prevedo il solito autogol di Lukaku in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7756 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Prevedo fantastiche triangolazioni tra i quattro piedi vellutati.

 

Non era un post mio  a dire il vero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76267 messaggi
On 7/16/2023 at 2:28 PM, Lightning Farron said:

 

Questo temo io! Bufale si, le notizie a riguardo potrebbero esserlo, ma con sta banda di cialtroni "dentro" la Juventus (unica società al mondo che ha nemici FUORI e DENTRO), non si sta mica sereni! 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7169 messaggi
Se salta Lukaku arriva Scamacca eh.... non farei troppo lo schizzinoso. Tanto si sa che uno tra vlahovic e chiesa partirà (se non entrambi)
E non è meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17446 messaggi

Lukaku da evitare come la peste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2124 messaggi

Dzeko è libero ? Si potrebbe tentare l 'accoppiata .... :dho:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
5114 messaggi
11 hours ago, Huckleberry said:

Scusatemi un attimo.

Punte: Milik , Kean e Vlahovic.

Tre prime punte sono pure troppe. 

Se esce Vlahovic il titolare indiscusso e Milik con Kean riserva. Visto che non facciamo nemmeno le coppe, per me questa coppia va più che bene, tanto il quarto posto dobbiamo raggiungere, obiettivo abbastanza alla portata.

Infatti ad oggi la rosa della Juventus vale semplicemente un piazzamento in CL, se proprio siamo sfigati un quinto posto, ma proprio nel peggiore dei casi.

Scammacca non serve a nulla, Lukaku nemmeno perchè tanto non è un giocatore capace di spostare gli equilibri.

 

Sicuro?

Saremo messi peggio dell’anno scorso, mentre le altre a parte la Lazio che ha perso Milinkovic sono più o meno uguali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82349 messaggi

Alla fine penso sia stata una mossa di Marotta per canalizzare la rabbia sul calciatore e non far capire che non può pagarlo non appena il Chelsea gli chiede di prenderselo a titolo definitivo .asd e questo farebbe incazzare la piazza contro la società dopo che hanno tolto il portiere, il centravanti e il mediano titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
9083 messaggi
12 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Scusatemi un attimo.

Punte: Milik , Kean e Vlahovic.

Tre prime punte sono pure troppe. 

Se esce Vlahovic il titolare indiscusso e Milik con Kean riserva. Visto che non facciamo nemmeno le coppe, per me questa coppia va più che bene, tanto il quarto posto dobbiamo raggiungere, obiettivo abbastanza alla portata.

Infatti ad oggi la rosa della Juventus vale semplicemente un piazzamento in CL, se proprio siamo sfigati un quinto posto, ma proprio nel peggiore dei casi.

Scammacca non serve a nulla, Lukaku nemmeno perchè tanto non è un giocatore capace di spostare gli equilibri.

 

Pare che si giocherà col 3.5.2

Quindi servono 4 attaccanti: Milik, Vlahovic e Kean sono un buon punto di partenza, tutti possono giocare con tutti, bisognerebbe completare il reparto con una seconda punta vera ( che non può essere Chiesa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1422 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Sicuro?

Saremo messi peggio dell’anno scorso, mentre le altre a parte la Lazio che ha perso Milinkovic sono più o meno uguali.

 

E perchè? Noi l'anno scorso siamo stati mezza stagione senza Vlahovic e quando ha giocato ha spesso fatto scagazzare. 

Magari ci ritroviamo un Pogba capace di fare una ventina di presenze, sarebbe un upgrade. 

 

Roma e Atalanta fanno l'EL e hanno tutto per fare almeno i quarti, tra febbraio e marzo perderanno un sacco di punti. 

 

Quarto posto assolutamente alla portata anche con questa rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1422 messaggi
2 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Pare che si giocherà col 3.5.2

Quindi servono 4 attaccanti: Milik, Vlahovic e Kean sono un buon punto di partenza, tutti possono giocare con tutti, bisognerebbe completare il reparto con una seconda punta vera ( che non può essere Chiesa)

Con Allegri non c'è niente di sicuro. In ogni caso allora ci serve una seconda punta, visto che per ora abbiamo solo prime punte. 

Poi tra Milik e Kean non mi sembrano adatti ad affiancare il bisonte, sempre se arriva (e io spero di no). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8728 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Longcat ha scritto:

Sicuro?

Saremo messi peggio dell’anno scorso, mentre le altre a parte la Lazio che ha perso Milinkovic sono più o meno uguali.

 

Han perso Lukaku, Skriniar, Dzeko, Onana e Handanovic, ma per te sono uguali.

Han perso Brahim, Bennacer out 6 mesi, Tonali, ma per te sono uguali.

 

Modificato da PiemonteBianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
5114 messaggi
11 minutes ago, PiemonteBianconero said:

Han perso Lukaku, Skriniar, Dzeko, Onana e Handanovic, ma per te sono uguali.

Han perso Brahim, Bennacer out 6 mesi, Tonali, ma per te sono uguali.

 

Si ma loro fanno mercato/acquistano, noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22311 messaggi

Ma verrebbe come difensore centrale sl posto del 19? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16178 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Longcat ha scritto:

Si ma loro fanno mercato/acquistano, noi no.

Siamo senza Champions e con una rosa di 30 giocatori. Intanto abbiamo preso Weah ed è tornato Rovella che qualche soddisfazione potrà darcela. Giusto cedere più che acquistare.

 

Giusto per rispondere al simpaticone che mi ha messo la faccina.... ho detto che è giusto, nel senso di comprensibile, non ho detto che mi piace. E' un mercato povero, triste ma non mi sarei aspettato qualcosa di diverso visto quanto successo.

Modificato da Maxel
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi

Perché ci sono 2 topic su Lukaku ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11836 messaggi

vi han preso tutti per il naso , per non usare altre parti del corpo meno nobili 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
4622 messaggi
21 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Perché ci sono 2 topic su Lukaku ?

Perché sono così felici del suo possibile arrivo che vogliono parlarne il più possibile in forme diverse. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16178 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Perché ci sono 2 topic su Lukaku ?

perchè due topic con fregnacce automaticamente si annullano. Capisco l'intento di rianimare il forum, alquanto morto da un po' di tempo, ma non c'era nulla di concreto relativamente al passaggio di Lukaku alla Juve. La gazza ladra si è inventata una storia (ora ci sta provando con Morata) e in tanti ci hanno creduto come solitamente si crede agli asini che volano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53209 messaggi
43 minuti fa, Maxel ha scritto:

perchè due topic con fregnacce automaticamente si annullano. Capisco l'intento di rianimare il forum, alquanto morto da un po' di tempo, ma non c'era nulla di concreto relativamente al passaggio di Lukaku alla Juve. La gazza ladra si è inventata una storia (ora ci sta provando con Morata) e in tanti ci hanno creduto come solitamente si crede agli asini che volano.

io sono tornato da una settimana di ferie (e non seguivo il forum) volevo leggere almeno un po' di commenti su lukaku ma vedendo due topic si disperdono e non ricordo piu' quale ho iniziato a leggere quale no, quale ho commentato ecc ;)

cmq provvederanno i mod a unirli o a lasciarne due

;)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...