Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

28147 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Fino a prova contraria siamo tutti juventini,quindi sarebbero contenti ;) 

Di prove contrarie se ne son viste abbastanza eh .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
Inviato (modificato)
52 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Non stiamo parlando di giudicare,ma di andare avanti e crescere. Ormai si è detto tutto dell’allegri bis,bisogna guardare avanti 

È il  topic di Allegri, la stagione non è  finita e l'esonero non è sicuro.

Guarderemo avanti quando ci sarà un nuovo allenatore. 

Modificato da Pressing
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98033 messaggi

Per me se perde la prossima lo cacciano subito, perché la qualificazione sarebbe in pericolo e scatterebbe il panico pure tra la dirigenza...

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10101 messaggi
17 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Fino a prova contraria siamo tutti juventini,quindi sarebbero contenti ;) 

Oppure diranno che remavano contro Allegri, tipo Di Maria e Paredes .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Sembra che ieri siano scattate le condizioni per l'acquisto di De Winter al Genoa: 8+2 milioni di bonus più il 20% della futura rivendita.

Quindi possiamo tranquillamente pagare la rescissione con Allegri sefz

I soldi spesi per Sandro e De Sciglio questa stagione. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

La mafia argentina

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1561 messaggi
19 minuti fa, Cene ha scritto:

image.png.dd830b8b0b77ea4e8a61aa03490195a2.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15995 messaggi
19 minuti fa, Cene ha scritto:

Bah,finché si tratta di pochi poveretti è accettabile.  Ma vedere che non si è contenti se la Juve vince e convince è inconcepibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15995 messaggi
9 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

No attenzione,io non ho mai detto che gli argentini remavano contro,anche perché concettualmente mi pare assurdo. Ho detto solo che di Maria non c’aveva voglia di fare una mazza per la Juve, ed è un peccato, perché quando si accendeva dava le piste a tutta la serie A. È venuto a prepararsi al mondiale, ed ha fatto bene perché l’ ha vinto.  Ma della Juve non sembrava importagli molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2197 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

No attenzione,io non ho mai detto che gli argentini remavano contro,anche perché concettualmente mi pare assurdo. Ho detto solo che di Maria non c’aveva voglia di fare una mazza per la Juve, ed è un peccato, perché quando si accendeva dava le piste a tutta la serie A. È venuto a prepararsi al mondiale, ed ha fatto bene perché l’ ha vinto.  Ma della Juve non sembrava importagli molto 

Perché della Juve non gli importava mentre del Benfica sì?  ...a parte le 4 lettere finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21953 messaggi
2 ore fa, Dr. X ha scritto:

Non ricordo se cazzetta o Tuttosport parlano di chance di permanenza Allegri se vince coppa Italia e si qualifica in Champions. Ci stanno facendo le macumba pur di lasciarci in questo disastro 

Guarda che secondo me ci sono le possibilità che rimanga...anche perchè nessun allenatore, per adesso, ha deciso...e se dovessero dire tutti no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Bah,finché si tratta di pochi poveretti è accettabile.  Ma vedere che non si è contenti se la Juve vince e convince è inconcepibile. 

C'è gente che rinnega lo scudetto 19/20, che va ancora dicendo che senza  covid (lezione di calcio all'inda prima della sosta) la Lazio di Inzaghi Simone...

Gente convinta che quell'anno abbiamo vinto con un solo punto di scarto, ma la matematica arrivò a 2 giornate dalla fine (+7 sulla seconda).  

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10101 messaggi
6 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Questa è una giustificazione .asd

Pare che al mondiale ci giocava solo l'Argentina. 

C'erano 32 squadre, con 24/25 giocatori l'una. 

Circa 750 giocatori, gli unici che non avevano voglia di fare una mazza causa il mondiale ce li avevamo noi .asd

Non può essere che Di Maria veniva impiegato male e ha reso meno di quel che poteva? 

No eh .asd

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21953 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, gsm88 ha scritto:

scuse scuse...si era stufato anche lui a giocare fuori ruolo come secondo punta...dai 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98033 messaggi

Diciamo che ci sono serie possibilità che fallisca entrambi gli obiettivi, visto che dopo ieri sera è più probabile la vittoria del bayer che non libererà il sesto posto in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98033 messaggi

Ah, e l'altra buona notizia è che insieme a lui ci liberiamo pure del cavallo francese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54205 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Diciamo che ci sono serie possibilità che fallisca entrambi gli obiettivi, visto che dopo ieri sera è più probabile la vittoria del bayer che non libererà il sesto posto in classifica.

ma per quello che ho capito io , avremmo avuto 6 in champions solo se l atalanta vincesse la EL e fosse arrivata non nelle prime 5 

credo cambi poco la vittoria del leverkusen di ieri

ma magari non ho capito bene io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Circa 750 giocatori, gli unici che non avevano voglia di fare una mazza causa il mondiale ce li avevamo noi .asd

Non può essere che Di Maria veniva impiegato male e ha reso meno di quel che poteva? 

No eh .asd

Se un giicatore non rende è scarso o non s'impegna.

Le caratteristiche non vengono prese nemmeno in considerazione, perché Max è un aziendalista che inquadra i calciatori e sceglie il modulo migliore.

Ha creato pure un certo valore, secondo Zazzaroni. .asd

Modificato da Pressing
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23898 messaggi
31 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

No eh .asd

no, porta sfiga Macccse.

Torna alla Juve e Chiesa si spacca. Vlahovic diventa tetraplegico.

Gli prendono 2 nazionali argentini e sono scazzati.

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16311 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Finita la faida sull'allenatore inizierà quella su Giuntoli.
Allegri è il primo problema da risolvere ma chiunque abbia un obbiettivo senso critico sa benissimo che ci sono molti altri problemi.
Noi da juventini siamo abituati ad una mentalità vincente, a predare a livello di calciomercato il meglio del campionato italiano, di scoprire grazie alle competenze dei nostri dirigenti i migliori emergenti sul mercato.
Tutto questo ad oggi sembra molto complicato da riottenere, ecco perché probabilmente nei prossimi anni ci sarà l'ennesima caccia al colpevole

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Caccia al colpevole in caso di cattivi risultati, diversamente si darà la caccia ai più meritevoli.

Per conto mio se caccia via Allegri alla faccia di Johnny e prende Motta Giuntoli parte con un bonus niente male deve fare disastri per andare incontro a critiche. E comunque il primo nella linea di fuoco eventualmente sarà il nuovo allenatore, non i dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81495 messaggi
2 hours ago, Shaft said:

Ieri ci hai provato con il discorso stipendi ed è andata male, adesso ci riprovi con la coppa del Mondo per Club. Come lottate. .asd

Solo continuativo tentativo di giustificare una sua permanenza con scuse sempre più assurde... scomparsa qualsiasi possibile difesa tecnica si passa a eccezione capziose e distinguo disperati... poi se fai notare che facendo così si tifa il vate si stracciano pure le vesti magari...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81495 messaggi
42 minutes ago, Pressing said:

C'è gente che rinnega lo scudetto 19/20, che va ancora dicendo che senza  covid (lezione di calcio all'inda prima della sosta) la Lazio di Inzaghi Simone...

Gente convinta che quell'anno abbiamo vinto con un solo punto di scarto, ma la matematica arrivò a 2 giornate dalla fine (+7 sulla seconda).  

.quoto.quoto.quoto.quoto

... e sarebbe pure il meno se pensi che c'è gente che glorifica il quisling e giustifica le due farsopoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81495 messaggi
6 minutes ago, zizouzidane said:

Caccia al colpevole in caso di cattivi risultati, diversamente si darà la caccia ai più meritevoli.

Per conto mio se caccia via Allegri alla faccia di Johnny e prende Motta Giuntoli parte con un bonus niente male deve fare disastri per andare incontro a critiche. E comunque il primo nella linea di fuoco eventualmente sarà il nuovo allenatore, non i dirigenti.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81495 messaggi
26 minutes ago, funkyrap said:

Ah, e l'altra buona notizia è che insieme a lui ci liberiamo pure del cavallo francese...

... del macellaio di folletti... fixed... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10101 messaggi
59 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma per quello che ho capito io , avremmo avuto 6 in champions solo se l atalanta vincesse la EL e fosse arrivata non nelle prime 5 

credo cambi poco la vittoria del leverkusen di ieri

ma magari non ho capito bene io 

Non hai capito bene tu  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...