Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
9394 messaggi
1 minuto fa, AllegriOut ha scritto:

Chiesa è stato sicuramente rovinato dal modo di giocare di allegri 

 

Che mortifica gli attaccanti 

 

I dati sono sotto gli occhi di tutti 

Probabile....non posso negarlo,  la controprova ci sarà l'anno prossimo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9711 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Probabile....non posso negarlo,  la controprova ci sarà l'anno prossimo......

Sicuramente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3742 messaggi
39 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

La valorizzazione della rosa è un discorso a parte, che non fa parte del contenuto della sua risposta. 

Non siamo, appunto, l'Udinese.

 

Al tuo primo punto rispondo che l'anno scorso, non entrando in CL, non sono entrati soldi su cui la società conta (l'obiettivo è entrare in CL, ripetuto come un mantra). E non si è fatto mercato. Abbiamo mantenuto la stessa rosa, aqualche uscita, aggiungendo solo due rientri (Nicolussi e Cambiaso) e un solo acquisto (Weah). 

Quest'anno entreranno quei soldi, come entreranno i soldi della finale di Coppa Italia e i soldi dovuti al piazzamento in campionato. Questo è il tesoretto di cui parla. Lui ne parla, e forse ha diritto a parlarne, perché ha subito anche lui in quanto allenatore, non avendo beneficiato di un mercato in entrata, e perché entrare in Champions era l'obiettivo principale (lo ha ripetuto anche ieri nell'intervista) per poter rifiatare e fare qualche operazione in entrata. A quei soldi aggiungici i soldi del mondiale. 

 

A tutto questo aggiungici che parla come in un evidente commiato (l'ultima finale) e parla di ciò che sta lasciando. Una squadra in Champions che potrà fare un mercato con più tranquillità senza, magari, necessariamente fare dei sacrifici in uscita. 

 

Dovreste cogliere questo tra le righe, invece gli si dà contro anziché gioire. 

 

Temo che anche del tesoretto da qualificazione ai tornei lui abbia ben pochi meriti....

 

Il mondiale per club è stato raggiunto grazie ai piazzamenti di Sarri e Pirlo.... lui è uscito al primo turno l'anno scorso e non ha partecipato quest'anno.

La qualificazione champions, se arriveremo quinti (come probabile) sarà stata raggiunta grazie ai punti uefa conquistati da Fiorentina, Roma, Atalanta...

La finale di coppa italia, quella sì, merito suo che ha sconfitto le temibilissime Frosinone e Salernitana, e ha poi superato la  Lazio (e sorvoliamo sul come). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
790 messaggi

Le domande scomode che bisogna fare a coloro i quali sono innamorati del vate e che ancora non sono state fatte sono le seguenti:

Ma a voi piace vedere la vostra squadra del cuore, se tale è la Juventus, annaspare senza un costrutto nel nostro campionato?

Piace vedere la vostra squadra del cuore, se tale è la Juventus, in balia di ogni avversario in casa e fuori casa che incontriamo?

Piace vedere la vostra squadra del cuore, se tale è la Juventus, vedere i propri calciatori messi costantemente fuori ruolo, senza un briciolo di schema e con una preparazione atletica da dilettanti da tre anni a questa parte? 

Piace vedere la vostra squadra del cuore, se tale è la Juventus, che in tre anni viene sbeffeggiata ad ogni intervista dal proprio allenatore e dai suoi accoliti dei media o ex colleghi (Galeone) e magari vi siete inalberati quando Conte ha parlato del famoso ristorante?

Piace vedere la vostra squadra del cuore, se tale è la Juventus, sembrare una banda di scapoloni nonostante sicuramente non siamo da Inter ma sicuramente alla pari Milan, Roma, Bologna, Atalanta o superiori al Monza, alla Salernitana etc etc.

Se a tutte queste domande le uniche risposte che sapete dare sono del tipo "Eh ma Allegri è il nr. 1", "Ha mantenuto la rotta", "Ha fatto 6 anni di fuoco" allora l'unica domanda che si può fare è "Ma a voi piace, inteso nel senso del tifo,  la Juve oppure no?"

Dignità...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
3321 messaggi

Xabi Alonso "il mio lavoro non è finalizzato soltanto per il weekend nel preparare la partita ma nel quotidiano a lavorare con i miei giocatori, stargli vicino, dare consigli, migliorarli nella tecnica di tiro e di passaggio, nei movimenti da fare"

 

e dopo Gasp eccone che se ne aggiunge un altro che sostiene come giocatori si migliorano tecnicamente con il lavoro, lavoro e lavoro

 

dal nostro vate al massimo sentiamo dire "non si è giocato bene tecnicamente" da anni anni e anni

 

le categorie

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2718 messaggi
10 minuti fa, kenpachi ha scritto:

leggere gente che mistifica la realtà per portare acqua al mulino macccse invece ti lascia senza parole o quello è normale?

 

o anche per te chiesa è stato infortunato 24 mesi?

 

ok ho visto che c'è in corso una schermaglia su chiesa, non ho capito però perché mi attribuisci pensieri mai espressi su un argomento di cui non stavo neanche parlando.

 

stavo rispondendo a una tua domanda su tutt'altro tema, hai fatto una domanda e io ti ho risposto... per altro non ce l'avevo con te in nessun modo... perché mi attacchi? .asd 

guarda che non sono steleo eh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
790 messaggi
6 minuti fa, STELEO ha scritto:

Probabile....non posso negarlo,  la controprova ci sarà l'anno prossimo......

Gufo-Reale.jpg.2cf1879b0c9e4129327cd0e4d3b37a3a.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2718 messaggi
3 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Temo che anche del tesoretto da qualificazione ai tornei lui abbia ben pochi meriti....

 

Il mondiale per club è stato raggiunto grazie ai piazzamenti di Sarri e Pirlo.... lui è uscito al primo turno l'anno scorso e non ha partecipato quest'anno.

La qualificazione champions, se arriveremo quinti (come probabile) sarà stata raggiunta grazie ai punti uefa conquistati da Fiorentina, Roma, Atalanta...

La finale di coppa italia, quella sì, merito suo che ha sconfitto le temibilissime Frosinone e Salernitana, e ha poi superato la  Lazio (e sorvoliamo sul come). 

 

ma infatti la prenderei più che altro come una supercazzola da conferenza stampa, sta cosa del tesoretto. 

 

diciamo che a prescindere dal come, per fortuna abbiamo un po' di budget in più e la possibilità di utilizzarlo per cercare di ripartire al meglio con un progetto tecnico nuovo. 

 

di come cerca di giustificarsi allegri in conferenza stampa, anche sticazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22156 messaggi
3 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Temo che anche del tesoretto da qualificazione ai tornei lui abbia ben pochi meriti....

 

Il mondiale per club è stato raggiunto grazie ai piazzamenti di Sarri e Pirlo.... lui è uscito al primo turno l'anno scorso e non ha partecipato quest'anno.

La qualificazione champions, se arriveremo quinti (come probabile) sarà stata raggiunta grazie ai punti uefa conquistati da Fiorentina, Roma, Atalanta...

La finale di coppa italia, quella sì, merito suo che ha sconfitto le temibilissime Frosinone e Salernitana, e ha poi superato la  Lazio (e sorvoliamo sul come). 

Vabbeh se l'allegriano medio può mettere nel palmares 2 finali di Champions perse, può metterci anche una qualificazione al mondiale Champions sotto macccse.

 

Allegri non è importante, è l'unica cosa che conta 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9394 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

Infatti tu hai dato a questo topic tante cazzate.

Però se vuoi fare ridere gli utenti continua a dire che chiesa è stato indisponibile dai 18 ai 24 mesi.

 

Ho sbagliato sono 18 mesi in effetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22156 messaggi
3 minuti fa, triadefede ha scritto:

 

ok ho visto che c'è in corso una schermaglia su chiesa, non ho capito però perché mi attribuisci pensieri mai espressi su un argomento di cui non stavo neanche parlando.

 

stavo rispondendo a una tua domanda su tutt'altro tema, hai fatto una domanda e io ti ho risposto... per altro non ce l'avevo con te in nessun modo... perché mi attacchi? .asd 

guarda che non sono steleo eh

 

Scusami ti ho fatto una domanda. 

Dove vedi attacchi e soprattutto l'attribuirti pensieri?

 

C'è una fazione che preferisce perdere stasera per andare contro macccse. Sta cosa ti lascia senza parole ( lo capisco).

Mi chiedevo se i pensieri dell'altra frazione, ossia le immani cazzate atte a difendere il non lavoro di macccsr, in te suscitano lo stesso "sdegno".

 

Tutto qua, per capire un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3742 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ho sbagliato sono 18 mesi in effetti.....

Non ci posso credere..... Hai ammesso di AVERE SBAGLIATO qualcosa????

Guarda che se lo scopre il tuo mentore ti scomunica.

Mai ammettere qualsiasi errore!!! E' il primo comandamento dell'allegrismo.

Sei ancora in tempo.... dì che ti ha confuso Miretti, le corse all'indietro, l'erba alta, il campo stretto...

Modificato da B&W Pride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2017
1479 messaggi
51 minuti fa, bela ha scritto:

Ma è vero che in conferenza ha detto che il principale obiettivo era la qualificazione in champions? e che quindi... fra le righe... se perde stasera, è sostanzialmente irrilevante? ossia potrebbe giocare anche con 11 Alex Sandro e sarebbe uguale?

Se non ci fossimo qualificati alla CL avrebbe detto che il principale obiettivo era la salvezza.

 

Eh! Non è miha facile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4805 messaggi

Quindi questa è l'ultima finale della nostra storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
6697 messaggi
25 minuti fa, STELEO ha scritto:

Probabile....non posso negarlo,  la controprova ci sarà l'anno prossimo......

 

La controprova l'hai già avuta con Morata, Ronaldo, Chiesa lo stesso Vlahovic. 

Praticamente ogni attaccante con Allegri segna meno. 

 

È un fatto. 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2718 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

Scusami ti ho fatto una domanda. 

Dove vedi attacchi e soprattutto l'attribuirti pensieri?

 

C'è una fazione che preferisce perdere stasera per andare contro macccse. Sta cosa ti lascia senza parole ( lo capisco).

Mi chiedevo se i pensieri dell'altra frazione, ossia le immani cazzate atte a difendere il non lavoro di macccsr, in te suscitano lo stesso "sdegno".

 

Tutto qua, per capire un po'

 

il tono della tua risposta mi sembrava leggermente provocatorio, a fronte di un mio post che non lo era in nessun modo e che voleva semplicemente rispondere alla tua domanda. 

 

forse il termine "attacco" è esagerato, ma l'intento mi sembra chiaro: vuoi "capire un po'" per collocarmi in una di queste fazioni e capire se sono amico o nemico.

come ho ripetuto tante volte però in questa e altre discussione, non sono in nessuna fazione, non sono allegriano nè anti-allegriano, e non mi piacciono le opinioni per partito preso e precostituite, in qualsiasi direzione vadano. 

 

non ho seguito il vostro discorso su chiesa, non so chi ha detto cosa nè mi interessa in alcun modo andarmi a recuperare tutti i post per capire chi abbia torto o ragione. 

 

nel fiume infinito di cazzate di questo topic, ogni tanto mi aggancio a degli argomenti che attirano la mia attenzione. se ti è capitato di leggere altri miei messaggi saprai che ho più volte criticato allegri e chi lo difende a prescindere, così come chi lo attacca con argomenti campati in aria.  

 

detto questo, personalmente trovo molto più sdegnante augurarsi che la juventus perda un trofeo per fare un dispetto all'allenatore, rispetto a chi si arrampica sugli specchi pur di tirare acqua al suo mulino. almeno non tifa contro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10499 messaggi
3 minutes ago, B&W Pride said:

Temo che anche del tesoretto da qualificazione ai tornei lui abbia ben pochi meriti....

 

Il mondiale per club è stato raggiunto grazie ai piazzamenti di Sarri e Pirlo.... lui è uscito al primo turno l'anno scorso e non ha partecipato quest'anno.

La qualificazione champions, se arriveremo quinti (come probabile) sarà stata raggiunta grazie ai punti uefa conquistati da Fiorentina, Roma, Atalanta...

La finale di coppa italia, quella sì, merito suo che ha sconfitto le temibilissime Frosinone e Salernitana, e ha poi superato la  Lazio (e sorvoliamo sul come). 

 

Il mondiale è un di più, l'ho anche scritto. E dubito si riferisse a quello. 

La qualificazione è certa e OGGI, a campionato per noi concluso, siamo terzi a pari punti col Bologna. SE arriveremo quinti intanto è un SE che dovrebbe avverarsi, ma anche fosse, SE arriveremo quinti a campionato (per noi) finito non varrà un fico secco. Siamo in CL. I calcoli sono sempre stati fatti sulla quinta, da due mesi a questa parte. Se avessimo dovuto farli sulla quarta magari la storia sarebbe stata diversa e avremmo fatto quei 3-4 punti in più che servivano. Chi può saperlo? È una storia diversa, che nessuno conosce.

In finale ci siamo arrivati, e con la Lazio abbiamo meritato, nel doppio confronto, di passare. Cosa sorvoli?

 

È l'allenatore, fa parte del gruppo. Ha i suoi meriti e i suoi demeriti. Quindi parla di ciò che lascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2623 messaggi
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

 

No.

 

Invece si

https://fb.watch/s4t1fTrXRY/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17080 messaggi
37 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Magari qualche squadra araba la trova...

fidati...non lo chiamano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3742 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

 

Il mondiale è un di più, l'ho anche scritto. E dubito si riferisse a quello. 

La qualificazione è certa e OGGI, a campionato per noi concluso, siamo terzi a pari punti col Bologna. SE arriveremo quinti intanto è un SE che dovrebbe avverarsi, ma anche fosse, SE arriveremo quinti a campionato (per noi) finito non varrà un fico secco. Siamo in CL. I calcoli sono sempre stati fatti sulla quinta, da due mesi a questa parte. Se avessimo dovuto farli sulla quarta magari la storia sarebbe stata diversa e avremmo fatto quei 3-4 punti in più che servivano. Chi può saperlo? È una storia diversa, che nessuno conosce.

In finale ci siamo arrivati, e con la Lazio abbiamo meritato, nel doppio confronto, di passare. Cosa sorvoli?

 

È l'allenatore, fa parte del gruppo. Ha i suoi meriti e i suoi demeriti. Quindi parla di ciò che lascia.

Ecco, questa mancava... siamo passati da obiettivo vincere il campionato, poi obiettivo arrivare secondi, poi terzi, poi quarti.....E finalmente tu hai sdoganato " l'obiettivo quinto posto".... Lo stavamo aspettando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17080 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Gufo-Reale.jpg.2cf1879b0c9e4129327cd0e4d3b37a3a.jpg

e no caro...la controprova si sarà fra 3 anni...

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75603 messaggi
6 hours ago, B&W Pride said:

Allora...

 

punto primo, i conti della società sono pertinenza dei dirigenti, non degli allenatori. L'allenatore deve portare organizzazione in campo, disciplina, risultati.... non tesoretti. Non siamo l'Udinese.

 

Punto secondo, gli unici giocatori che hanno acquisito valore sono i giovani provenienti dalla next gen, e non per merito suo. Erano stati presi per quel motivo con un accurato lavoro di scouting negli anni precedenti. Inoltre, quelli che hanno acquisito più valore sono quelli andati in prestito. Quelli che sembravano più promettenti (Miretti, Iling) dopo un paio d'anni sotto le sue mani sono decisamente involuti.

 

Punto terzo, se un personaggio perde la sua credibilità .... non con una, ma con cento dichiarazioni al limite del grottesco, contraddicendosi più volte e prendendo per il c**o tifosi, colleghi, giocatori, la società che gli paga lo stipendio, giornalisti..... poi non bisogna sorprendersi se ogni cosa che dice viene interpretata come una minkiata. Accade perchè l'esperienza ci ha insegnato che da quella bocca raramente è uscito altro....

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75603 messaggi
7 hours ago, Zico1982 said:

Per me una chiara prova che lui e Zazza si parlano...un paio di ore prima Zazza col titolone che Allegri ha portato 100 mil e lui ribadisce la stessa cosa?? ma dai

 

Non lo so... tanto semplicemente mi sembra che uno dei due dica una minchiata e l'altro, poco dopo, la riprende... che si parlano o che semplicemente si "leggano" alla fine importa sega basta che si tolgano dalle palle... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17080 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

Non lo so... tanto semplicemente mi sembra che uno dei due dica una minchiata e l'altro, poco dopo, la riprende... che si parlano o che semplicemente si "leggano" alla fine importa sega basta che si tolgano dalle palle... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...